0:08 Cassano: Olha quantos grandes jogadores estao aqui. 0:10 Adani: Voce Vieri o que voce faz aqui? 0:11 Cassano: Porque ele demente. 0:12 Vieri: hein hein, eu tou fazendo uma live... para a cnn 0:13 Cassano:Nao me interessa nada. Eu vou te denunciar. 0:23 Vieri: Agora ele vai dar um monte de tapas. 0:40 Ronaldo: Eu vou te dar uma surra, Gattuso 0:50 Vieri: ele nao ta inchado, so parece. 0:56 Vieri: O Gattuso ta sempre nervoso com ta comigo. 0:58 Ronaldo: Ele esta sempre nervoso, sempre agressivo. 1:00 Vieri: Rino Voce ja parou de jogar, nao precisa ser assim agressivo. 1:13 Vieri: Onde esta a camisa dum jogador de verdade. Olha ela aqui. e depois as camisas dos outros. essa é do "Yankulo" 1:26 Vieri: visto que aqui temos varios jomes do jogadores da Inter. O unico nome que falta, é o meu. Entao eu vou reclamar com a Inter, e vou colar o meu nome nessa camisa vazia aqui. 1:42 Vieri: O unico nome que deveriam ter posto era o meu, nao os dos outros. Entao eu mesmo o ponho. Mostra ai. 1:55 Vieri: Entao em julho, vamos jogar tenis na tua casa? 1:57 Ronaldo: Um grande partida Brasil X Italia. Como vamos jogar? 2:02 Vieri: É melhor fazer uma partida de melhor de tres, e nao melhor cinco 2:04 Ronaldo: Vamos fazer uma grande slam. e eu vou ganhar 2:10 Vieri: Visto que o meu nome nao puseram, eu mesmo o pus. Aqui esta. Como deve de ser. 2:21 Vieri: olha quem ta qui. O abbiatti. Com uma hora e 45 de atraso. 2:23 Vieri: Nesta o tecnico do Peruggia. Verratti do PSG. E Abbiatti o manager do time 2018. 2:35 Cassano: Oh para de encher o saco. Vai embora! 2:44 Vieri: Aqui temos o Modelo italiano, Borriello. 2:52 Cassano: Ronnie voce joga? Porra, voce me deve filmar a cada segundo? Vai embora 2:59 VIeri: Fala ai com o instagram. 3:01 Cassano: Ola instagram! tudo bom? 03:06 Inzaghi: Eu nao aceito estar no banco, e joga so eu e voce. Voce ainda no me venho visitar em Veneza. 03:13 Vieri: A tua cara ta amarela. Muito stress em Veneza. 03:24 Vieri: Pergutamos a ele. Ola Andrea, voce esta pronto? 3:33 Vieri: Aqui temos so um jogador. Aqui esta ele. Temos que sair pessoal
Purtroppo non sei banale...sei realista ! E' una verità che oggi il livello dei calciatori Italiani sia scadente,a parte 1 -2 nomi forse 3, il resto sono veramente mediocri,se penso che in attacco nello stesso periodo avevamo Vieri, Inzaghi,Del Piero,Montella,Totti,Del Vecchio,DiVaio,Corradi ,che erano stati preceduti da Mancini,Zola,Signori, Roberto Baggio,Casiraghi,Chiesa,Ravanelli,Vialli...insomma c'era una tale quantità e qualità di nomi che oggi a parte Insigne ,non si vede nessuno al momento....e senza tener conto degli altri reparti....una volta c'era Costacurta, Maldini,Baresi, Cannavaro, Materazzi, Zambrotta,Nesta,Pessotto,Torricelli,Dino Baggio,oggi solo Chiellini
La serie A tornerà ad essere di primo livello come per tante volte lo è stata, questo è un momento di passaggio perché non sempre si può avere il meglio e non sempre possiamo essere i migliori perché ci sono anche gli altri.
Massimo Quello che è stata la serie A dagli anni 90 fino a 7-8 anni fa è stato magico e difficilmente ritornerà a quegli splendori... Da juventino sfegatato non riconosco più la Juve senza Del Piero e Buffon... Ho bisogno assolutamente di una bandiera!
LoZiOcErCa Tornerà perché il bacino di utenza che ha la serie A è un piatto ancora ghiotto per non essere preso in considerazione dagli investitori,si può solo migliorare.
chi non ha mai avuto in classe lo spiritoso alla Vieri, quello serio alla Pirlo, il bravo ragazzo alla Del Piero, il dandy alla Abbiati, il nano antipatico alla Verratti,il cafone alla Cassano, l'amico ideale alla Ronaldo e il maschio alpha alla Gattuso? Bellissimo ritratto di ciò che ognuno di noi ha conosciuto negli anni più spensierati...
Regà una serata del genere ci voleva, soprattutto quest'anno per noi italiani, con queste leggende in campo poi che sono state la nostra infanzia. Io propongo di fare ogni anno a fine stagione una partita così
Grande Bobo, quando hai imitato Del Piero mi sono pisciato sotto. Che bellissima atmosfera cazzo. Grande Ronaldo simpaticissimo. Spogliatoio spettacolare,
Solo nostalgia... Niente da aggiungere!! Abbiamo avuto grandi campioni in Nazionale, e del calcio Italiano, e di grande valore!! Dovevamo vincere di più... Cmq bel video, bravo Bobo!! #nostalgia
Noi ridiamo e scherziamo, ma in questo spogliatoio ci sono: una cinquantina di Champions League, una trentina di coppe del mondo, una ventina di palloni d'oro e una serie infinita di campionati, coppe e coppette.
Ora, è vero che tra Champions ,Triplete,Mondiali,Scudetti in quello spogliatoio sono tanti,ma non credo sia arrivi a 50 Champions...:))))) A meno che intendessi dire che se una squadra avesse vinto una Champions ci sono 11 e più giocatori che l' hanno vinta ,e quindi ci sono 11 Champions...... in quel caso ,se hai conteggiato così, i numeri reali anzi,forse anche minori rispetto alla realtà....comunque sia sono numeri molto ma molto importanti:))))
Vedo Ronaldo e Vieri vicini che scherzano ... una stretta al cuore. Due dei più forti attaccanti di sempre hanno giocato nell'Inter. Bah! non si può vivere di ricordi. Peccato.
Ho visto e rivisto il video e la sensazione di fondo è sempre la stessa: pagherei per tornare indietro nel tempo. Che fenomeni che avevamo in Serie A, che fenomeni che giocavano in Nazionale, il confronto con la situazione odierna è AGGHIACCIANDE.
Bobo Vieri è un grande, un mito ... è stato un anno solo nella mia Lazio ma diede tutto, era un animale ... e poi il gol al Majorca in finale di Coppa delle Coppe (l'ultima giocata) dove segnò di testa rimanendo in aria non so quanto e giocando poi con la testa ferita e fasciata lo hanno consegnato nella storia CENTENARIA della S.S. LAZIO 1900 . Grazie BOBONE !!!
Sempre bello vedere la storia del calcio.. Grandi giocatori.. Ma sopratutto grandi uomini.. Bizzarri o meno.. Ma con idee precise in testa.. Onore al Maestro.. Ma onore a tutti quanti..
Beh bei tempi ragazzi ... davvero bellissimi ! Mi viene solo da fare un lungo sospiro di nostalgia e commuovermi ovviamente perché quegli anni li ... dal 1990 all' inizio del 2000 fino al 2006 - 2007 sono stati anni d' oro ! Ma aldilà del calcio ... dopo pian piano il mondo in generale e anche il calcio hanno iniziato a cambiare e a rovinarsi , a quei tempi i grandi campioni erano davvero tantissimi, oggi si contano sulle 2 mani ( e non lo dico per dire , purtroppo è così ) ho provato grande gioia nel rivedere tutta questa gente perché ho ripercorso gli anni più belli della mia vita .
Quanto avrei voluto nascere in quegli anni.. vivere questi campioni. Non voglio immaginare che nostalgia provano a ritrovarsi tutti insieme in quello spogliatoio a scherzare come ragazzini sapendo che ormai sono cresciuti.. 😢😢❤️
Cico Russo Io mi sono vissuto questi csmpioni da metà carriera in poi e posso dirti che così tante personalità originali non ci saranno mai più. Il Bobo poi insieme a Cassano è straordonario
Cico ma quanti anni hai? Beh io 53 e ho vissuto quella generazione e anche quella prima non era male, con Baggio, Mancini, Vialli, Mattheus, Rummenigge e tanti altri. Ogni periodo ha i suoi campioni, ma certo è possibile che oggi il livello sia tecnico sia di personalità sia un po' calato. Divertiti, ciao.
cassano non è ignorante poichè ignorante è colui che ignora..... con lo studio e l'applicazione l'ignoranza si supera.....lui invece 1 è barese.... 2 è di bari vecchia...... 3 ha il complesso del pollo che si crede un'aquila!!!!!! ma non distraiamolo perchè è impegnato con la preparazione atletica.... pare che giocherà col Barcellona
Sei un GRANDE BOBO. Tu 6 l unico e vero BOMBER di Razza. Mitico. Pensa che io sono dell' Inter e l unica maglia che ho é la tua.... La custodisco con cura. MAGNIFICO
Cazzo che Campioni avevamo!!!!! Facendo il paragone con oggi mi viene da piangere, Verratti potrebbe fare solo il porta borse con questi, adesso capisco perchè abbiam fatto 3 finali dal 2000 al 2012 (una vinta, mondiale 2006 e due perse, europei 2000 e 2012).
AHAHAHAH, GATTUSO È SEMPRE IL MIGLIORE! Comunque chi è tifoso del Milan potrebbe dare un occhiata al mio canale, nel quale discuto e parlo delle news riguardanti il mondo rossonero!
0:08 Cassano: Olha quantos grandes jogadores estao aqui.
0:10 Adani: Voce Vieri o que voce faz aqui?
0:11 Cassano: Porque ele demente.
0:12 Vieri: hein hein, eu tou fazendo uma live... para a cnn
0:13 Cassano:Nao me interessa nada. Eu vou te denunciar.
0:23 Vieri: Agora ele vai dar um monte de tapas.
0:40 Ronaldo: Eu vou te dar uma surra, Gattuso
0:50 Vieri: ele nao ta inchado, so parece.
0:56 Vieri: O Gattuso ta sempre nervoso com ta comigo.
0:58 Ronaldo: Ele esta sempre nervoso, sempre agressivo.
1:00 Vieri: Rino Voce ja parou de jogar, nao precisa ser assim agressivo.
1:13 Vieri: Onde esta a camisa dum jogador de verdade. Olha ela aqui. e depois as camisas dos outros. essa é do "Yankulo"
1:26 Vieri: visto que aqui temos varios jomes do jogadores da Inter. O unico nome que falta, é o meu. Entao eu vou reclamar com a Inter, e vou colar o meu nome nessa camisa vazia aqui.
1:42 Vieri: O unico nome que deveriam ter posto era o meu, nao os dos outros. Entao eu mesmo o ponho. Mostra ai.
1:55 Vieri: Entao em julho, vamos jogar tenis na tua casa?
1:57 Ronaldo: Um grande partida Brasil X Italia. Como vamos jogar?
2:02 Vieri: É melhor fazer uma partida de melhor de tres, e nao melhor cinco
2:04 Ronaldo: Vamos fazer uma grande slam. e eu vou ganhar
2:10 Vieri: Visto que o meu nome nao puseram, eu mesmo o pus. Aqui esta. Como deve de ser.
2:21 Vieri: olha quem ta qui. O abbiatti. Com uma hora e 45 de atraso.
2:23 Vieri: Nesta o tecnico do Peruggia. Verratti do PSG. E Abbiatti o manager do time 2018.
2:35 Cassano: Oh para de encher o saco. Vai embora!
2:44 Vieri: Aqui temos o Modelo italiano, Borriello.
2:52 Cassano: Ronnie voce joga? Porra, voce me deve filmar a cada segundo? Vai embora
2:59 VIeri: Fala ai com o instagram.
3:01 Cassano: Ola instagram! tudo bom?
03:06 Inzaghi: Eu nao aceito estar no banco, e joga so eu e voce. Voce ainda no me venho visitar em Veneza.
03:13 Vieri: A tua cara ta amarela. Muito stress em Veneza.
03:24 Vieri: Pergutamos a ele. Ola Andrea, voce esta pronto?
3:33 Vieri: Aqui temos so um jogador. Aqui esta ele. Temos que sair pessoal
@Musa Daxton ma andate a fare in culo
Sto spogliatoio piscia in testa alla seria A attuale ..
a mani basse proprio
madonna quanto cazzo è vero quello che hai detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Santa verita.
Esatto
si tipo vieri che non riesce a fare 2 passi senza avere il fiatone...panzone di merda
Forse sarò banale, ma...il calcio italiano si è fermato in questo spogliatoio!!!
Alex Williams esatto e te lo dice uno che non è proprio super appassionato di calcio
aspetta la tu' mamma poi riprende
Alex Williams concordo in pieno bravo!!👍😉
Purtroppo non sei banale...sei realista ! E' una verità che oggi il livello dei calciatori Italiani sia scadente,a parte 1 -2 nomi forse 3, il resto sono veramente mediocri,se penso che in attacco nello stesso periodo avevamo Vieri, Inzaghi,Del Piero,Montella,Totti,Del Vecchio,DiVaio,Corradi ,che erano stati preceduti da Mancini,Zola,Signori, Roberto Baggio,Casiraghi,Chiesa,Ravanelli,Vialli...insomma c'era una tale quantità e qualità di nomi che oggi a parte Insigne ,non si vede nessuno al momento....e senza tener conto degli altri reparti....una volta c'era Costacurta, Maldini,Baresi, Cannavaro, Materazzi, Zambrotta,Nesta,Pessotto,Torricelli,Dino Baggio,oggi solo Chiellini
www.mediaset.it/canale5/
abbiati sembra un pornodivo appena arrivato sul set
😂😂😂😂🤣
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Johnny
si dopo a chemio 😂😂😂😂😂
Con uno spogliatoio cosi si potrebbe ancora vincere un mondiale...
E te credo
Triplete ogni stagione
Si di rutti e scoregge.
Minchia anche se hanno 25 anni per gamba ahaah
Troppi campioni in una sola stanza
..... Chiunque inquadrava rappresenta una leggenda del calcio italiano.
Si 2:22
Marco Cutillo haahahahahahahahahshaahahah
Marco Cutillo cazzo vuoi dire ad abbiati? Ti posso dare ragione solo per Jankulovski
Leggenda del calcio italiano mi sembra un tantino esagerato, che dici?
Marco Cutillo no mi sembra poco
3:25 Pirlo che ride... è palesemente un fake
Juanmallard infatti
Juanmallard non lo so rick ... Mi sembra falso
Juanmallard i
Juanmallard ahahaha
Un sosia
Mamma mia.
La mia infanzia...
Lacrime.😭😭😭
Immaginatevi questa partita tra 15 anni con i "campioni" italiani che abbiamo ora. Roba da diarrea a fischio
cisaraunome non solo i campioni italiani, ma i "campioni " della serie A compresi stranieri
Ahah vero !
La serie A tornerà ad essere di primo livello come per tante volte lo è stata, questo è un momento di passaggio perché non sempre si può avere il meglio e non sempre possiamo essere i migliori perché ci sono anche gli altri.
Massimo Quello che è stata la serie A dagli anni 90 fino a 7-8 anni fa è stato magico e difficilmente ritornerà a quegli splendori...
Da juventino sfegatato non riconosco più la Juve senza Del Piero e Buffon... Ho bisogno assolutamente di una bandiera!
LoZiOcErCa Tornerà perché il bacino di utenza che ha la serie A è un piatto ancora ghiotto per non essere preso in considerazione dagli investitori,si può solo migliorare.
C'è il Pil della Grecia li dentro...
Borriello e Vieri si sono fatti anche u pilu della Grecia.
kenhero77 per me se la possono anche comprare 😂😂
kenhero77
Mi hai ucciso. 😂😂😂
anche dell italia
Mito ahhahaahahah
chi non ha mai avuto in classe lo spiritoso alla Vieri, quello serio alla Pirlo, il bravo ragazzo alla Del Piero, il dandy alla Abbiati, il nano antipatico alla Verratti,il cafone alla Cassano, l'amico ideale alla Ronaldo e il maschio alpha alla Gattuso? Bellissimo ritratto di ciò che ognuno di noi ha conosciuto negli anni più spensierati...
che ricordi... la serie A era tanta tanta roba
Daniele tanta merda
Quando fare il fantacalcio aveva senso.... grazie campioni!
Menomale che ci sono persone come Bobo in questo mondo triste.
Verissimo
Vero..simpaticissimo
Eh ma quando era calciatore ti assicuro che era l'opposto
@@giuseppecarollo2512 veramente? Non me lo immagino
Meno male che ci sono italiani medi come Bobo... EVVIVA
Vado a dormire col sorriso. Grazie.
Regà una serata del genere ci voleva, soprattutto quest'anno per noi italiani, con queste leggende in campo poi che sono state la nostra infanzia.
Io propongo di fare ogni anno a fine stagione una partita così
esiste e si chiama la partita del cuore
Ha ripetuto 3 volte che lui non è presente fra i nomi della società.
E' come il pesce Dory
C'è più calcio qua che nella serie A di oggi
Ma Ronaldo che dice "ti faccio un culo così"? HAHAH
che coppia Ronaldo - Vieri
e cassano che dice "ronnie giochi?"
Ma quando dice a gattuso " sempre nervoso sempre aggressivo" troppo forte
Grande Bobo, quando hai imitato Del Piero mi sono pisciato sotto. Che bellissima atmosfera cazzo. Grande Ronaldo simpaticissimo. Spogliatoio spettacolare,
Bobo e Cassano fanno spaccare😂😂😂
Ignoranti veri😂😂
Sarebbe troppo bello fare serata con Bobo 😂😂😂
Max Cobez Birre e cocaina
Magari zio
Pirlo che ride, è finito il mondo
ma questo Pirlo e veramente un uomo speciale...cosi modesto e umile
Dicono sia antipatico invece
Thank you Bobo for all these clips!You should do this all the time!All of you were the heroes of our childhood!
Solo nostalgia... Niente da aggiungere!! Abbiamo avuto grandi campioni in Nazionale, e del calcio Italiano, e di grande valore!! Dovevamo vincere di più... Cmq bel video, bravo Bobo!! #nostalgia
UNDICI DI QUESTI E A QUEST'ORA STAREMMO IN RUSSIA AL MONDIALE
fbsc l’avrebbero già vinto il mondiale senza neanche iniziarlo undici di questi
Quelli che hai visto giocare, avrebbero riportato l'Italia in cima al mondo quest'anno!
Undici di questi e ci avrebbero regalato il mondiale senza neanche giocarlo...
Ne bastavano un paio guarda
Vero, gli avversari avevano un rispetto monumentale per loro....
Ragazzi questi si che erano giocatori... un epoca di calcio che non rivedremo mai piu
3:40 di pura nostalgia 😥 grandissimi tutti
e io ho clicato ahhhahh che cretino
Noi ridiamo e scherziamo, ma in questo spogliatoio ci sono: una cinquantina di Champions League, una trentina di coppe del mondo, una ventina di palloni d'oro e una serie infinita di campionati, coppe e coppette.
Filippo Barbaraci e un campionato di serie b
hahahaahahahhaha
Ora, è vero che tra Champions ,Triplete,Mondiali,Scudetti in quello spogliatoio sono tanti,ma non credo sia arrivi a 50 Champions...:))))) A meno che intendessi dire che se una squadra avesse vinto una Champions ci sono 11 e più giocatori che l' hanno vinta ,e quindi ci sono 11 Champions...... in quel caso ,se hai conteggiato così, i numeri reali anzi,forse anche minori rispetto alla realtà....comunque sia sono numeri molto ma molto importanti:))))
alfpolo29
La seconda cosa che hai scritto. 😉
Ed allora ti sei anche trattenuto ;)))Ci sono numeri da brivido li dentro......
Vedo Ronaldo e Vieri vicini che scherzano ... una stretta al cuore.
Due dei più forti attaccanti di sempre hanno giocato nell'Inter.
Bah! non si può vivere di ricordi.
Peccato.
Da milanista... che anni. Come ci fotte il romanticismo
Non credo oggi puoi lamentarti... Con Martinez e Lukaku. Io invece posso sperare solo nel ritorno di Ibrahimovic 😣
Ho visto e rivisto il video e la sensazione di fondo è sempre la stessa: pagherei per tornare indietro nel tempo. Che fenomeni che avevamo in Serie A, che fenomeni che giocavano in Nazionale, il confronto con la situazione odierna è AGGHIACCIANDE.
Bobo Vieri è un grande, un mito ... è stato un anno solo nella mia Lazio ma diede tutto, era un animale ... e poi il gol al Majorca in finale di Coppa delle Coppe (l'ultima giocata) dove segnò di testa rimanendo in aria non so quanto e giocando poi con la testa ferita e fasciata lo hanno consegnato nella storia CENTENARIA della S.S. LAZIO 1900 . Grazie BOBONE !!!
Vieri che appiccica il suo nome nello spogliatoio della società a cui ha fatto causa è l'apice dell' ignoranza ahahaha
Dovrebbe solo uscire da lì
Senza vergogna
@@massimomrz5704 ma speriamo che li mandi sul lastrico quelle merde
@@davidebarsotti277 x ora ci ha mandato voi coi col sbagliati contro il borussia... E io godo ancora
@@gabrielepescetto5816 come scusa? Non credo tu abbia capito che squadra tifo io...
Sempre bello vedere la storia del calcio.. Grandi giocatori.. Ma sopratutto grandi uomini.. Bizzarri o meno.. Ma con idee precise in testa.. Onore al Maestro.. Ma onore a tutti quanti..
I didn't understand a word of what they r saying ! but Italians look so funny and adorable !!!!
mamma mia! tanti fenomeni tutti insieme che ridono e scherzano tra loro mi fa' emozionare...un tempo che non esiste piu'....
Che tempi! Che bei tempi! Grandissimi campioni!!! vederli tutti insieme... emozione grande.
Quanto mi mancate ragazzi era un calcio con spettacolo ora il calcio con il portafoglio.
Siete i veri nomi del calcio grazie a tutti
Beh bei tempi ragazzi ... davvero bellissimi ! Mi viene solo da fare un lungo sospiro di nostalgia e commuovermi ovviamente perché quegli anni li ... dal 1990 all' inizio del 2000 fino al 2006 - 2007 sono stati anni d' oro ! Ma aldilà del calcio ... dopo pian piano il mondo in generale e anche il calcio hanno iniziato a cambiare e a rovinarsi , a quei tempi i grandi campioni erano davvero tantissimi, oggi si contano sulle 2 mani ( e non lo dico per dire , purtroppo è così ) ho provato grande gioia nel rivedere tutta questa gente perché ho ripercorso gli anni più belli della mia vita .
Colpa di social, soldi e business, poca fame e tanto fumo purtroppo
@@leonardobedon2403😢
Quanto avrei voluto nascere in quegli anni.. vivere questi campioni. Non voglio immaginare che nostalgia provano a ritrovarsi tutti insieme in quello spogliatoio a scherzare come ragazzini sapendo che ormai sono cresciuti.. 😢😢❤️
Cico Russo Io mi sono vissuto questi csmpioni da metà carriera in poi e posso dirti che così tante personalità originali non ci saranno mai più. Il Bobo poi insieme a Cassano è straordonario
Cico ma quanti anni hai? Beh io 53 e ho vissuto quella generazione e anche quella prima non era male, con Baggio, Mancini, Vialli, Mattheus, Rummenigge e tanti altri. Ogni periodo ha i suoi campioni, ma certo è possibile che oggi il livello sia tecnico sia di personalità sia un po' calato. Divertiti, ciao.
Io lo ha amati tanto
Minchiaaa....la storia che bei tempi se penso ai giocatori di oggi😭😭😭😭
Ma quanti campioni avevamo in serie A...quanto era bello vedere una partita con questi fenomeni in campo
Ma Cassano che parla con Allegri hahahaha
please fate girare questa opera d'arte
Mamma mia cassano quanta ignoranza 😂
cassano non è ignorante poichè ignorante è colui che ignora..... con lo studio e l'applicazione l'ignoranza si supera.....lui invece 1 è barese.... 2 è di bari vecchia...... 3 ha il complesso del pollo che si crede un'aquila!!!!!! ma non distraiamolo perchè è impegnato con la preparazione atletica.... pare che giocherà col Barcellona
Saluta Instagram !!!!! ;-)
Antonio Previtero un po’ come Miccoli
@@antonioprevitero8824 CASSANO, SEMPLICEMENTE UNA PERSONA SGRADEVOLE..
Invece è simpaticissimo
Le leggende
Grande Vieri ..... specialmente quando prende per culo a Del Piero😂
Generazione di fenomeni .... il meglio del meglio. Grazie bobo per questo splendido video ....
Bobo sei fantastico,grazie mille per aver condiviso queste scene, meraviglioso...
ogni sport e bello a suo modo,ma il calcio è il calcio,grazie a tutti questi fenomeni
Che bel video e quante legende del calcio italiano ❤️🇮🇹❤️
1:10 ciaoo hahahahah
Vedere ieri questa partita con tutti quei fenomeni in campo mi ha fatto solo venire nostalgia, ma che bei momenti ragazzi!!
Vabbè ma quelli sono gli eroi del triplete che centra vieri ahahahahahhaah sempre simpatico il bomberone
Leggenda su leggenda!
quando prende in giro Gattuso facendo "bee beep" fa morire 😂😂😂😂
Ronnie e' simpatico di brutto!!! Gattuso incazzato sempre! Cassano fa ghignare ma il numero uno e' Bobo Vieri ! Troppo simpatico
Mamma mia che emozione vederli tutti insieme!!bellissimo video
Grandi uomini e grandi campioni
Grandi uomini? Ma Sei serio?
I miei, i nostri giocatori! Noi degli anni 90 siamo cresciuti con loro!!!
Sembra che l unico che non abbia pippato sia Pirlo.... Ahaha tutti con sti occhioniii 🤣🤣🤣🤣🤣🥳🥳🥳🥳🥳
Grande Vieri, il tuo nome ha tutto il diritto di starci in quel corridoio
ronnie e bobo fanno spataccare sia in campo che fuori una delle coppie nostre più belle di sempre la più divertente di sicuro. Li rivorrei subito!
Forte Vieri veramente crea un atmosfera forte e calorosa ....grande bobbo ti vogliamo bene 😘😘
Quando sfotte del Piero facendo la vocina sono morto ahah
Tutto il meglio del calcio italiano...nostalgico.
Che cucciolata...altro che i tronisti di Maria De Filippi di oggi
Oltre che campioni anche gran scoppiati, e non per nulla Pirlo se gli e' scelti bene gli amici,. Ronaldo che poi dice ti faccio il culo fa morire 😂
0:51 ahahah
Oslow 1°regola: non fare incazzare Gattuso, se no so cazzi
Che campioni ,grazie per averci fatto sognare.
Hahaha hah che ridere Bobo fa scassare dal ridere
È troppo simpatico
Una botta di vita in un video , guardi questo video e diventi l italiano più orgoglioso al mondo
Vieri solo una botta, forse pure due...
Sei un GRANDE BOBO. Tu 6 l unico e vero BOMBER di Razza. Mitico. Pensa che io sono dell' Inter e l unica maglia che ho é la tua.... La custodisco con cura. MAGNIFICO
cassano sempre in mutande, che personaggio dio cane
Questo video e' da salvare nel cellulare e copiarlo in milioni di fyle per paura di perderlo
Mai visti tanti milionari tutti insieme hahahah😂😂grandi
Cazzo che Campioni avevamo!!!!! Facendo il paragone con oggi mi viene da piangere, Verratti potrebbe fare solo il porta borse con questi, adesso capisco perchè abbiam fatto 3 finali dal 2000 al 2012 (una vinta, mondiale 2006 e due perse, europei 2000 e 2012).
Chiedi a lui...... Lo imita proprio bene Pirlo! Ahahahah
Ciao istagra.... cassano 🔝🔝🔝🔝🤣🤣🤣🤣🤣
Bobo sei un grande!
Roby Baggio il mio idolo!!!! Uomo di altri tempi!!!! Roby sei stato il miglior italiano degli ultimi 150 anni!!!!!
Pelle d oca....Vieri e Cassano in cattedra!!Troppo forti!!
quanti campioni!!!!!!! peccato non vederli più. :(
Bobone sei sempre grandissimo
Bobo sei un mito quanto ho goduto quando andavo in curva !!!! Grazie
Cassano: ciao instagraamm
🤣🤣🤣🤣 sto morendo!!!😂😂 ma quanto è ignorantee!??
Bello vedervi tutto insieme!
quanta qualità in questi 3 minuti e mezzo: Ronaldo Del Piero Cassano Maldini Nesta, bomber come Vieri e Inzaghi, lottatori come Gattuso .....
AHAHAHAH, GATTUSO È SEMPRE IL MIGLIORE! Comunque chi è tifoso del Milan potrebbe dare un occhiata al mio canale, nel quale discuto e parlo delle news riguardanti il mondo rossonero!
2:53 Cassano me fa scassare Ahahahaa
quante leggende in un solo spogliatoio❤️
Che nostalgia!!!!!!i campioni veri ero questi!!piango
Cassano 100 milioni guadagnati e non sa neanche l'italiano
Bocciato 6 volte vedi un po'te
Chiamalo stupido. noi sappiamo l'italiano ma 100 milioni non li abbiamo...
@Stefano Manna ahahahahaha
Idolo Cassano!
era dal 2006 che sognavo di guardare di nuovo una vera partita di calcio e dei veri calciatori , tutto il resto e' noia e posers. GRAZIE
Vieri sei una figata!!!!!🤣
Mado Bobo fa Morire dalle risate🤣🤣🤣🤣🤣🤣♥️♥️
Grandissimo Pirlo!! Uno dei migliori. Manca uno del suo calibro in nazionale. Altro che sballottello!!
Minuto 2:36 Cassano parla con il suo acerrimo nemico.
Che bella che era la nostra serie A😢
l'imitazione di Del Piero é fantastica!!!
Nostalgia canaglia, mancano questi campioni, la cosa più bella è che già all’epoca erano tutti molto amici ed oggi sono una vera famiglia 😢