Assassin's Creed Rogue Remastered: Recensione
HTML-код
- Опубликовано: 7 фев 2025
- Ciao a tutti ragazzi e bentornati o benvenuti a seconda del caso, su The Vintage Player!
Oggi per continuare l'appuntamento con le recensioni, vi porto quella dedicata ad Assassin's creed Rogue Remastered! Questo è il nuovo formato delle recensioni del canale spero vi piaccia, in questa è presente anche una comparazione tra la versione old gen e la remastered. Perciò non mi dilungo più di tanto e vi auguro... BUONA VISOIONE!
Nonostante in termini di gameplay Rogue sia praticamente una copia di Black Flag, la sua trama mi è piaciuta molto. Shay è un personaggio interessante che purtroppo non è stato approfondito abbastanza e mi è dispiaciuto che non sia comparso in Unity. Questa idea del punto di vista templare poteva essere reintrodotta nei capitoli successivi e avrebbe avuto un buon successo per me.
Ciao scusa per non aver risposto prima, ma avevo lasciato il canale dopo brutte batoste dalla vita. Sono completamente d'accordo con te, e speravo in più capitoli dedicati a Shay.
Posso guardarla la recensione? Lo sto giocando in questi ultimi tempi e sono alla sesta sequenza
certo non spoilero nulla vai tranquillo/tranquilla. Mi devo ricordare di dirlo nelle prossime XD
Sono un uomo. Grazie allora. L'ho guardato un pochino e ho notato che l'audio nei video del gioco è troppo basso rispetto alla tua voce quando fai la recensione.
@@GagaForever89Davide e ho dovuto abbassarlo molto, perché nella registrazione si è corrotto in una parte e quindi per non far sentire il brutto suono ho abbassato.