Grazie don Massimo, perché oggi , Festa di tutti i Santi , ha parlato proprio di noi . Si perché, oltre i Santi del cielo , ci siamo anche noi ,qui sulla terra, Dopo aver ricevuto ,con il battesimo, questo dono, stiamo camminando per diventare Santi anche noi. Santi significa ,per primo, accettare il Signore nella nostra vita , e poi camminare insieme a Lui , cercando di seguire i Suoi insegnamenti . Bello è l'esempio di Papa Francesco. Si diventa Santi, anche facendo piccoli passi d'amore, verso i nostri cari , e i nostri fratelli. Tutto il bene che facciamo , concorre per diventare Santi . Allora un grande evviva per questa bella festa . Grazie don Massimo e buona festa dei Santi anche a Lei.
Grazie. Lodiamo il Signore per i suoi Santi e a loro chiediamo il sostegno della preghiera nel nostro cammino di santificazione sulle vie del mondo.
Grazie don Massimo, perché oggi , Festa di tutti i Santi , ha parlato proprio di noi . Si perché, oltre i Santi del cielo , ci siamo anche noi ,qui sulla terra,
Dopo aver ricevuto ,con il battesimo, questo dono, stiamo camminando per diventare Santi anche noi.
Santi significa ,per primo, accettare il Signore nella nostra vita , e poi camminare insieme a Lui , cercando di seguire i Suoi insegnamenti .
Bello è l'esempio di Papa Francesco. Si diventa Santi, anche facendo piccoli passi d'amore, verso i nostri cari , e i nostri fratelli. Tutto il bene che facciamo , concorre per diventare Santi .
Allora un grande evviva per questa bella festa .
Grazie don Massimo e buona festa dei Santi anche a Lei.