Alessandro Brunetti - responsabile ricerca e sviluppo COMECER

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 24 авг 2024
  • “𝗔𝘀𝗽𝗲𝘁𝘁𝗶𝗮𝗺𝗼 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗴𝗹𝗶 𝗶𝗻𝗴𝗲𝗴𝗻𝗲𝗿𝗶 𝗼 𝗮𝘀𝗽𝗶𝗿𝗮𝗻𝘁𝗶 𝗶𝗻𝗴𝗲𝗴𝗻𝗲𝗿𝗶 𝗺𝗲𝗰𝗰𝗮𝘁𝗿𝗼𝗻𝗶𝗰𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗺𝗼𝘀𝘁𝗿𝗮𝗿𝘃𝗶 𝗹𝗮 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗮 𝗿𝗲𝗮𝗹𝘁𝗮̀ 𝗲 𝗶 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗶 𝗽𝗿𝗼𝗱𝗼𝘁𝘁𝗶 𝘀𝗶𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗰𝘂𝗿𝗶𝗼𝘀𝗶𝘁𝗮̀ 𝗰𝗵𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝘃𝗮𝗹𝘂𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗲𝘃𝗲𝗻𝘁𝘂𝗮𝗹𝗶 𝗼𝗽𝗽𝗼𝗿𝘁𝘂𝗻𝗶𝘁𝗮̀ 𝗱𝗶 𝗶𝗺𝗽𝗶𝗲𝗴𝗼”
    Oggi la parola passa ad Alessandro Brunetti, responsabile ricerca e sviluppo Comecer.
    Comecer è un’azienda che produce e realizza macchine per l’industria radiofarmaceutica e farmaceutica fornendo un mercato particolarmente esigente con soluzioni ad altissimo contenuto tecnologico.
    Le macchine comecer sono sistemi che coniugano strutture meccaniche, legate ad esigenze di contenimento e radioprotezione, a soluzioni automatizzate con un elevato grado di customizzazione.
    Il risultato è la realizzazione di prodotti capaci di coniugare esigenze di tipo meccanico, elettronico ed informatico.
    Oggigiorno in tutti i prodotti ad elevata tecnologia l’aspetto legato all’informatica e al controllo, unitamente all’esigenza di interfacciamento con l’operatore, ha raggiunto un’importanza eguale e talvolta superiore a quello prettamente tradizionale e meccanico, aprendo una prospettiva estremamente interessante a tutti quei profili professionali multidisciplinari che hanno una visione sistemica di prodotti ad elevato contenuto tecnologico.
    Comecer è quindi un’ottima opportunità per chi uscirà dal corso di Meccatronica Imola offrendo molte possibilità nell’impiegare le conoscenze acquisite all’interno di un’area dinamica, giovane e orientata all’innovazione.
    #meccatronicaimola #meccatronica #innovazione #tecnologia #università #istruzione #lavoro #formazione #competenze #lavoridelfuturo #imola #lavoro
    www.meccatronicaimola.it

Комментарии •