Salve,mi perdoni ma conosce le differenze tra una normale e una vhp? Oppure riconosce le differenze solamente da una sigla( tra l’altro mai indicate sui vari modelli vhp con verniciatura originale). Le chiedo questo perché già semplicemente guardando il motore della macchina dall’esterno un occhio attento riconosce questo in quanto si vede il bene l’intercooler,filtro ecc che la normale D7 non ha. In ultimo poi ovviamente possiediamo tutta la documentazione d’origine della macchina in quanto acquistata anche se usata da rivenditore Cat. Saluti
Questa è una vera macchina, e ben tenuta. Sono macchine infinite e senza concorrenti. 💪💪💪👍
Grazie
Nice video brader 🇮🇩
10
Как паставим калодеса
Gran macchina potenza inesauribile
oggi c'è la macchina giapponese komatsu ,migliore in tutto ,Caterpillar era una Volta
Cambio diretto meccanico monta?
Grazie
Si
Macchina molto bella, in ruspatura non sarebbe più comoda la versine a tre marce invece del cambio meccanico grazie
Certo corretta osservazione,noi infatti la usiamo principalmente con l’aratro da scasso dove riteniamo che sia migliore così
Gentilissimo
non sapevo che avessero fatto anche il d7 G in versione vhp.a quanti cv arriva allora?
Si è una macchina abbastanza rara…ha 250cv
cat è sempre numero 1
30tonluk 87
Questo è un d7g normale del vhp nemmeno la sigla ha
Salve,mi perdoni ma conosce le differenze tra una normale e una vhp?
Oppure riconosce le differenze solamente da una sigla( tra l’altro mai indicate sui vari modelli vhp con verniciatura originale).
Le chiedo questo perché già semplicemente guardando il motore della macchina dall’esterno un occhio attento riconosce questo in quanto si vede il bene l’intercooler,filtro ecc che la normale D7 non ha.
In ultimo poi ovviamente possiediamo tutta la documentazione d’origine della macchina in quanto acquistata anche se usata da rivenditore Cat.
Saluti