mah... non segue un filo logico e passa sempre un po' da palle in frasca, non fa mai finire un topic che ne apre un altro, non mi fa impazzire.. e aggiungo che non fa mai finire i discorsi agli altri
Grandissimo Marco Cattaneo!. Ha portato vivacità e simpatia a un programma già bellissimo, ma è riuscito a dargli quel tocco in più che proprio ci si diverte ad ascoltarvi! Siete passati dal commento tecnico puro alla Ferre' all'intrattenimento a 360 gradi.. Grandissima capacità di improvvisazione, complimenti a tutti❤
Armonia tra i 5 meravigliosa. Clima ottimo, il giusto compromesso tra puntata seriosa calcistica tipica televisiva e la live divertente volta all’intrattenimento tipica del web. Grandi!
@@lorenzodemartini5384 peccato per borghi..credo ci sia una clausola con Sky che non lo fa partecipare a Cronache..ma cmq Balzaretti non è male (a me piace)
Giusto un'idea, a parer mio le 3 Pastorie in 60 secondi potrebbero essere rinominate Pasticche o Pastiglie, essendo storie flash condensate in un minuto. Detto ciò, complimenti vivissimi per lo splendido formato sia a chi è davanti alle telecamere sia a chi vi è alle spalle, continuate così!!
Uno spettacolo poter ascoltare specialisti del settore, soprattutto per il tema degli infortuni e partite numerose. Però secondo me è importante anche assicurarsi che il segnale e l'audio dell'ospite siano adeguati e preparare in anticipo un buon collegamento.
Tra Cattaneo e Siani ci sono almeno 3 categorie di differenza, non scherziamo. Stiamo paragonando un fuoriclasse ad un discreto conduttore, nulla di più. Poi posso essere d'accordo che a volte Cattaneo spinga troppo sul lato giocoso, magari un pochino meno e sarebbe perfetto, ma come livello generale non c'è partita, mai
@@vinniie99si ma non segue una linea, facciamo questo, aspetta metti in standby quest'altro perché voglio fare questa cosa qui. Capisco che il programma sia molto leggero e godibile e Cattaneo è un conduttore con tanta esperienza e bravura, però secondo me ha bisogno di una mano dalla "regia", su questo Siani è più bravo.
@@albowski_ ma secondo me è un punto di forza, riesce ad andare da un format all'altro in modo rapido e sensato, spesso facendo partecipare anche Bart che gli fa da spalla. Poi comunque sono 5 persone e tanti format, spesso è costretto a tagliare qualcosa perchè è già l'appuntamento che dura di più, poi magari tutti si prendono il loro tempo per parlare e ovviamente è costretto a qualche taglio meno "liscio" per andare avanti, ma per me è fortissimo.
@@stevengerrard110 io posso smettere di guardarlo, mi vedrò all'infinito Il Ceccherini, Montanini e Sermonti. (Almeno che non escano Brignano e il tanto atteso e latitante Luttazzi.)
È un gran bel format, però ha sostituito Taconazo che era il più serio dello scorso palinsesto. Così ci ritroviamo tre format a settimana sicuramente divertenti e competenti ma tutti sulla stessa linea d'onda leggera e caciarona (in senso positivo). Non mi piace fare paragone di "personale", non lo trovo elegante, però è proprio l'impostazione che mi sembra un po' ridondante. Detto questo, vi supporto e ascolto sempre con grande piacere.
Ma se anziché fare il gioco “questo è meglio di quello” ci godessimo semplicemente una batteria di trasmissioni uniche in Italia? È proprio la diversità e la peculiarità soggettiva degli ospiti che fa la differenza. Veniamo da anni di BoboTv con la stessa solfa tutti i giorni, silenzio per cronache, facciamo parlare le mani, APPLAUSI come sempre!
Per quanto riguarda la nazionale, barella al posto di ricci è l’unico cambio che farei. 1 perché barella credo che possa anche giocare regista o comunque davanti la difesa come primo appoggio in uscita, 2 perché tonali modalità god visto nelle ultime 4 con l’Italia è imprescindibile
come gioco quella di italia 90 spumeggiante, di prima, spettacolare, ahi Zenga quell'uscita a vuoto, se non avessimo perso ai rigori con l'Argentina avremmo vinto sicuramente con la Germania, forse loro non ricordano bene perche' giovani, io avevo 20 anni e le notti magiche sono un sogno irrealizzato, poi la favola di Schillaci, e sono d'accordo con Pastore, Brasile 2005 non si batte messo che quello del torneo 1997 che pareggio' con l'Italia 3-3 era fortissimo. In Nazionale in questo momento, top e' inutile dirlo Di Marco, Tonali, Cambiaso mi ha impressionato per la capacita' di fare tutto, attaccare la profondita', pressare in un modo direi ossessivo, e poi anche giocate di fino
Beh io avevo 7 anni all'epoca quindi non mi ricordo granché Italia 90... però se quella nazionale fosse stata così in giocabile come dici, non avrebbe avuto bisogno dell'esplosione di un "signor nessuno" come Totò.
La Nazionale più forte di sempre, che ho visto giocare è quella dell’ 82 con i vari Zoff, Gentile, Cabrini, Oriali, Collovati, Scirea, B. Conti, Tardelli, P.Rossi, Antognoni e Graziani. Prese a pallate il Brasile di Zico, Eder, Socrates, Junior, Falcao, Cerezo….battè l’ Argentina Campione del Mondo di Maradona, Kempes, Passarella, Ardiles, Bertoni. Eliminó facilmente la Polonia di Boniek, riprese a pallate in finale la Germania Ovest di Rumenigge, Littbarski, Stielike, Breitner, ecc….non ebbe mai bisogno di vincere ai rigori. Mi hanno detto che quella del 78 era ancora più forte con Bettega al posto di Graziani. Ed anche quella del ‘90 con questa difesa: Bergomi, Ferri, Baresi e Maldini e davanti Robi Baggio e Schillaci era tanta roba, in panchina aveva Vialli, Mancini e Carnevale….forse il centrocampo con De Napoli, Giannini, Donadoni e De Agostini non era il top. E forse l’ allenatore Vicini non era il massimo assoluto, comunque era bravo.
dei Pooh l'album piu' bello e' sicuramente "Parsifal" all'interno della quale c'e' l'anno il posto e' l'ora, capolavoro, poi ci pensero' domani altre grande canzone, di De Gregori, Rimmel, Generale, e Pezzi di vetro, in ordine di grandezza
Mi sembra che Papi Gomez fosse più forte dal punto di vista fisico-atletico rispetto a Baldazzi , che vedo più vicino a Giovinco, che era forse più punta.
Nn c'entrano a mio avviso le partite in più in quanto tali x gli infortuni, ma io problema è che nn allenandosi, nn facendo prevenzione, non si formano "gli anticorpi" x evitarli
Davvero una bella trasmissione. I talent sono molto ben bilanciati, peccato che il 90% della trasmissione sia monopolizzata da Cattaneo che, a mio parere, sovrasta e interrompe fin troppo spesso i talent. Cercando, per altro in maniera piuttosto goffa, di interagire con la chat, creando una confusione e un ritmo che si adatta meno a questo tipo di trasmissione. Forse figlio di una carriera televisiva
Se la coppia di esterni, Asamoah - Lichtsteiner, l’avesse suggerita Pastore nessuno diceva niente anzi, siccome l’ha suggerita Ferrè, Balzaretti crede di avere il diritto quasi di prenderlo in giro. Io suggerisco una puntata da provare senza Balzaretti, che prima di questo format mi stava tanto simpatico e tanto lo ammiravo per il suo modo di esprimere le sue idee.
Troppo cringe cattaneo, grandi doti da presentatore (sicuramente meglio di Corazzi..) però abbassa troppo il livello tecnico. Sembra troppo una puntata di sky. Rimpiangiamo il vate Borghi
Madonna veramente, inizio a preoccuparmi di essere strano io leggendo quanti invece apprezzano il format. Alla 7’ volta che partivano a cantare non sono riuscito a finire la puntata.
@@marcosimeoli4926raga parliamo di una trasmissione pur sempre gratis e in generale di assoluta qualità, non diamo per scontato ci sia, nonostante qualche piccolo difetto è oro colato
Mi spiace ma Pastore perde colpi.. "Frattesi x diventare come Vidal deve migliorare la forza fisica..", dai Frattesi è un trattore, un caterpillar quando attacca l'area di rigore. Certo Vidal della juve era molto più forte e completo, aveva tante cose in più, ma non la forza. Aveva la fase difensiva, il contrasto, il takle, la grinta, l'ordine come dice Ferre', soprattutto la continuità nei 90'.
Marco Cattaneo è letteralmente un FENOMENO.
Format e programma meraviglioso.
mah... non segue un filo logico e passa sempre un po' da palle in frasca, non fa mai finire un topic che ne apre un altro, non mi fa impazzire.. e aggiungo che non fa mai finire i discorsi agli altri
@@aramu9248 segue la scaletta...sembra non ascoltare i discorsi che fanno gli opinionisti
Meglio nandone
@@alessandrorosso2138 d’accordo
Assolutamente meglio Nandone, per distacco
Elastici ogni puntata diventa sempre piu un delirio, un delirio “culturale calcistico” molto gradevole e interessante
Puntata top questa. Armonia perfetta tra i 4 opinionisti e la scelta (azzeccatissima) degli ospiti ha ripagato. Bravo anche bart.
Pastore Cattaneo dominerebbero il multiverso
Milanisti 🔴⚫️
Grandissimo Marco Cattaneo!. Ha portato vivacità e simpatia a un programma già bellissimo, ma è riuscito a dargli quel tocco in più che proprio ci si diverte ad ascoltarvi!
Siete passati dal commento tecnico puro alla Ferre' all'intrattenimento a 360 gradi..
Grandissima capacità di improvvisazione, complimenti a tutti❤
Il delirio che ci meritiamo e di cui abbiamo bisogno
Cattaneo si è completamente sciolto. Uno spettacolo!! Bravi bravi bravi
Armonia tra i 5 meravigliosa. Clima ottimo, il giusto compromesso tra puntata seriosa calcistica tipica televisiva e la live divertente volta all’intrattenimento tipica del web.
Grandi!
Grazie Marco Catteneo per quello che fai per noi ogni giorno!
Che puntata! Ottimi ospiti ma soprattutto questi 4 sono fenomenali
Giuseppe vuoi venire a mangiare a casa mia un giorno?
Ragazzi, l'acchiappo di Cattaneo al posto di Corazzi vale come Pirlo dall'Inter al Milan..chi è il vostro direttore sportivo?
Credo proprio Corazzi 😂
@@AleCera95Allora si, è autolesionismo..Corazzi ragazzo EMO
@@manu19873vvil problema è passare da Borghi a balzaretti, come da gudmundsson a Vitinha
Lo stesso Corazzi mi sa
@@lorenzodemartini5384 peccato per borghi..credo ci sia una clausola con Sky che non lo fa partecipare a Cronache..ma cmq Balzaretti non è male (a me piace)
Giusto un'idea, a parer mio le 3 Pastorie in 60 secondi potrebbero essere rinominate Pasticche o Pastiglie, essendo storie flash condensate in un minuto. Detto ciò, complimenti vivissimi per lo splendido formato sia a chi è davanti alle telecamere sia a chi vi è alle spalle, continuate così!!
Pillole del Pastore
Buoni Pasto
Pastchicche
Onestamente a me piace pastorie
Pastiglie o pasticche suonerebbero entrambe un po' male 😂
AHAH che goduria, bravi tutti! CRONACHE DI SPOGLIATOIO is a state of mind
Sembre un classico venerdì di scuola di Maggio... Tutti seri fino alla quinta ora, poi delirio. MAGNIFICO!
Elastico è la trasmissione che serviva, format "ludico" per tutti presentatore compreso 😉
Dibattito di grandissima qualità, ottimi spunti e ricerca. Grazie
Uno spettacolo poter ascoltare specialisti del settore, soprattutto per il tema degli infortuni e partite numerose. Però secondo me è importante anche assicurarsi che il segnale e l'audio dell'ospite siano adeguati e preparare in anticipo un buon collegamento.
Mazzo di fiori per l'algoritmo
Siete fantastici!!
Il martedì è il giorno in cui mi rendo conto di quanto sia bravo e non scontato Fernando Siani in conduzione...
Follia parlare male di Cattaneo, perfetto per questo tipo di programma che ha una personalità diversa dagli altri due appuntamenti settimanali
Tra Cattaneo e Siani ci sono almeno 3 categorie di differenza, non scherziamo. Stiamo paragonando un fuoriclasse ad un discreto conduttore, nulla di più.
Poi posso essere d'accordo che a volte Cattaneo spinga troppo sul lato giocoso, magari un pochino meno e sarebbe perfetto, ma come livello generale non c'è partita, mai
D'accordissimo con te, ma sembra un'opinione minoritaria
@@vinniie99si ma non segue una linea, facciamo questo, aspetta metti in standby quest'altro perché voglio fare questa cosa qui. Capisco che il programma sia molto leggero e godibile e Cattaneo è un conduttore con tanta esperienza e bravura, però secondo me ha bisogno di una mano dalla "regia", su questo Siani è più bravo.
@@albowski_ ma secondo me è un punto di forza, riesce ad andare da un format all'altro in modo rapido e sensato, spesso facendo partecipare anche Bart che gli fa da spalla. Poi comunque sono 5 persone e tanti format, spesso è costretto a tagliare qualcosa perchè è già l'appuntamento che dura di più, poi magari tutti si prendono il loro tempo per parlare e ovviamente è costretto a qualche taglio meno "liscio" per andare avanti, ma per me è fortissimo.
Devo essere sincero non mi aspettavo che Cattaneo fosse così forte. Trascinatore assoluto
Puntata delirante 🥇
Puntata delirio. Questa quasi supera fontana! 🤣👍
Oggi è uscita la puntata di Tintoria con Giorgio Montanini
Siamo ovunque
@@stevengerrard110 io posso smettere di guardarlo, mi vedrò all'infinito Il Ceccherini, Montanini e Sermonti. (Almeno che non escano Brignano e il tanto atteso e latitante Luttazzi.)
@@nikitanikonov5385 Brignano la vedrei molto simile a battista. Comici con cui ti fai le risate in adolescenza, poi cresci.
Per me puntata con Pietro Castellitto top, inarrivabile
@@Savonarola85 bella si ho riso due volte de core, ma Er cecche è stato cosmico.
Top assoluto, grazie
Programma di livello superiore. Cattaneo un fenomeno, straripante. Unica nota: Balzaretti sovrasta sempre Stefano, e in generale un po’ tutti
È un gran bel format, però ha sostituito Taconazo che era il più serio dello scorso palinsesto. Così ci ritroviamo tre format a settimana sicuramente divertenti e competenti ma tutti sulla stessa linea d'onda leggera e caciarona (in senso positivo). Non mi piace fare paragone di "personale", non lo trovo elegante, però è proprio l'impostazione che mi sembra un po' ridondante. Detto questo, vi supporto e ascolto sempre con grande piacere.
Cattaneo che impazzisce me fa taja ahahah, il balza che si ammazza dalle risate è ancora mejo
Ma prima di cronache di spogliatoio, come si viveva il calcio?
Siete il meglio del calcio italiano.
Grazie 💪🏻❤
Raga siete i numeri uno!
Comunque l intervento del Doct con spiegazioni tecnico/scientifica è tanta roba
Bellissimo approfondimento con il dottor Giacchino
miglior format
marco cattaneo io ti amo
Delirio totale ma stupendo 😂
Il caos controllato di Cattaneo è poesia
Che idolo Cattaneo.. Son sempre a rischio pipì addosso 😂
Cattaneo che evidenzia l.ego smisurato di trevi 😂
Ma se anziché fare il gioco “questo è meglio di quello” ci godessimo semplicemente una batteria di trasmissioni uniche in Italia? È proprio la diversità e la peculiarità soggettiva degli ospiti che fa la differenza. Veniamo da anni di BoboTv con la stessa solfa tutti i giorni, silenzio per cronache, facciamo parlare le mani, APPLAUSI come sempre!
niente ragazzi quando andate a braccio diretti dal sontuoso cattaneo è uno spettacolo
sigla di looks like top
Grazie ♥
44:54 "manca quello di Giuseppozzo"😂😂😂😂
Io a De Bruyne direi che i giocatori varranno più dei soldi quando, per i giocatori, i club varranno più dei soldi.
Minchia Cattaneo è il GOAT 😂
Cattaneo INGIOCABILE
Per quanto riguarda la nazionale, barella al posto di ricci è l’unico cambio che farei. 1 perché barella credo che possa anche giocare regista o comunque davanti la difesa come primo appoggio in uscita, 2 perché tonali modalità god visto nelle ultime 4 con l’Italia è imprescindibile
come gioco quella di italia 90 spumeggiante, di prima, spettacolare, ahi Zenga quell'uscita a vuoto, se non avessimo perso ai rigori con l'Argentina avremmo vinto sicuramente con la Germania, forse loro non ricordano bene perche' giovani, io avevo 20 anni e le notti magiche sono un sogno irrealizzato, poi la favola di Schillaci, e sono d'accordo con Pastore, Brasile 2005 non si batte messo che quello del torneo 1997 che pareggio' con l'Italia 3-3 era fortissimo. In Nazionale in questo momento, top e' inutile dirlo Di Marco, Tonali, Cambiaso mi ha impressionato per la capacita' di fare tutto, attaccare la profondita', pressare in un modo direi ossessivo, e poi anche giocate di fino
Beh io avevo 7 anni all'epoca quindi non mi ricordo granché Italia 90... però se quella nazionale fosse stata così in giocabile come dici, non avrebbe avuto bisogno dell'esplosione di un "signor nessuno" come Totò.
La Nazionale più forte di sempre, che ho visto giocare è quella dell’ 82 con i vari Zoff, Gentile, Cabrini, Oriali, Collovati, Scirea, B. Conti, Tardelli, P.Rossi, Antognoni e Graziani. Prese a pallate il Brasile di Zico, Eder, Socrates, Junior, Falcao, Cerezo….battè l’ Argentina Campione del Mondo di Maradona, Kempes, Passarella, Ardiles, Bertoni. Eliminó facilmente la Polonia di Boniek, riprese a pallate in finale la Germania Ovest di Rumenigge, Littbarski, Stielike, Breitner, ecc….non ebbe mai bisogno di vincere ai rigori. Mi hanno detto che quella del 78 era ancora più forte con Bettega al posto di Graziani. Ed anche quella del ‘90 con questa difesa: Bergomi, Ferri, Baresi e Maldini e davanti Robi Baggio e Schillaci era tanta roba, in panchina aveva Vialli, Mancini e Carnevale….forse il centrocampo con De Napoli, Giannini, Donadoni e De Agostini non era il top. E forse l’ allenatore Vicini non era il massimo assoluto, comunque era bravo.
Ma Cattaneo arriva già ubriaco o trova lo spacciatore direttamente sotto lo studio 😂
La top 3 di de Gregori con tanto di melodiche da parte dei 5 è un picco difficile raggiungibile da fontana o l'ascia
voglio la stessa roba che ha preso Marco
2:17:32 momento più alto della trasmissione 😂
dei Pooh l'album piu' bello e' sicuramente "Parsifal" all'interno della quale c'e' l'anno il posto e' l'ora, capolavoro, poi ci pensero' domani altre grande canzone, di De Gregori, Rimmel, Generale, e Pezzi di vetro, in ordine di grandezza
2:02:39 uomini soli , una nuova rubrica
Quando avevamo pelle era meravigliosa come nazionale 18:04 pelle ultima vera punta più di retegui, per ora
mandata in caciara al 13 esimo, proprio per questo meraviglioso
Vorrei gli highlights della partita del cuore di Cattaneo e trevi grazie
Quand'è che Giuseppe sputerà un freestyle su questo beat troppo funky della sigla?
Paura e delirio a Cronache Studios
Mi sembra che Papi Gomez fosse più forte dal punto di vista fisico-atletico rispetto a Baldazzi , che vedo più vicino a Giovinco, che era forse più punta.
Nn c'entrano a mio avviso le partite in più in quanto tali x gli infortuni, ma io problema è che nn allenandosi, nn facendo prevenzione, non si formano "gli anticorpi" x evitarli
Balzaretti ce la fai a capire che Ferré non lo devi interrompere?
Balzaretti sembra uscito da troppo frizzante...ammicca con più frequenza di Alfonso Chiavi In Mano
Se il Genoa vuole retrocedere Sanpaoli è la scelta giusta! 😂
Ferre bravissimo
Un saluto ad Al Goritmo.
Corteggiamo l'algoritmo
Si ma Angelinho......altro che dimarco😂😂😂😂😂😂
Davvero una bella trasmissione. I talent sono molto ben bilanciati, peccato che il 90% della trasmissione sia monopolizzata da Cattaneo che, a mio parere, sovrasta e interrompe fin troppo spesso i talent. Cercando, per altro in maniera piuttosto goffa, di interagire con la chat, creando una confusione e un ritmo che si adatta meno a questo tipo di trasmissione. Forse figlio di una carriera televisiva
Se la coppia di esterni, Asamoah - Lichtsteiner, l’avesse suggerita Pastore nessuno diceva niente anzi, siccome l’ha suggerita Ferrè, Balzaretti crede di avere il diritto quasi di prenderlo in giro. Io suggerisco una puntata da provare senza Balzaretti, che prima di questo format mi stava tanto simpatico e tanto lo ammiravo per il suo modo di esprimere le sue idee.
Puntata un po' balneare, diciamo 😅
Il preparatore sta ancora parlando
Bart, quando vuoi, ti invito fuori a cena😄 un abbraccio e buona giornata 👋🏻
Interromperei un po' di più, tanto da fare il giro e riuscire a sentire una frase o un ragionamento completo e coerente
Cattaneo mi fa ammazzare 😂
Commentino per spammare al buon algoritmo
Coppia di esterni: Hateboar - Gosens
Cattaneo mio padre
Troppo cringe cattaneo, grandi doti da presentatore (sicuramente meglio di Corazzi..) però abbassa troppo il livello tecnico. Sembra troppo una puntata di sky. Rimpiangiamo il vate Borghi
Madonna veramente, inizio a preoccuparmi di essere strano io leggendo quanti invece apprezzano il format. Alla 7’ volta che partivano a cantare non sono riuscito a finire la puntata.
@@marcosimeoli4926 Parole sante
@@marcosimeoli4926raga parliamo di una trasmissione pur sempre gratis e in generale di assoluta qualità, non diamo per scontato ci sia, nonostante qualche piccolo difetto è oro colato
Lo penso anch'io pastors
Federico, voglio dire, Balzaretti
Puntata clamorosa ahaha
Roma tra le migliori per possesso palla ma è un dato "falsato" perché è un possesso palla sterile, sterile, sterile, sterile
Vidal-frattesi è un paragone veramente senza senso. Vidal aveva una tecnica di basa inarrivabile per frattesi
Di marco più tecnico di Jordi Alba?
Quando parlate (poco, giustamente) del Genoa le vedete lo partite o difendete gilardino per partito preso?
Giù i tablet!!!!
Vero, si gioca troppo!
Mi spiace ma Pastore perde colpi.. "Frattesi x diventare come Vidal deve migliorare la forza fisica..", dai Frattesi è un trattore, un caterpillar quando attacca l'area di rigore. Certo Vidal della juve era molto più forte e completo, aveva tante cose in più, ma non la forza. Aveva la fase difensiva, il contrasto, il takle, la grinta, l'ordine come dice Ferre', soprattutto la continuità nei 90'.
Puntata fantasmagorica
Lichtsteiner Alex Sandro
L'oscar per il miglior film nel 2001 lo vinse il Gladiatore, Pastor non si sa perché dice il 2002 che in ogni caso non è il signore degli anelli
Verissimo, era il 2003!
Gosens/ Conti
Qualcuno spenga balzaretti
Asamoah Lichsteiner
Qualcuno passi il termine a Balzaretti
Algorimo fai il bravo
A parte che tutti i nomi che avete fatto nessuno di quelli era un quinto erano tutti i terzini di Marco a fare il terzino è scarsissimo