MCLAREN giocherà di rimessa: resterà IN COMFORT ZONE? - con Riccardo Ceccarelli

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 4 дек 2024

Комментарии • 34

  • @francescaroat2076
    @francescaroat2076 13 часов назад +1

    Evviva! Ci sono i miei fantastici amici Franco e Riccardo! Siete grandi!❤❤

  • @Pietro687
    @Pietro687 Час назад

    Questa volta mi sa che il gioco sará spettacolare. Dai, puntiamo sui pasticci dei due papaya o su qualche sportellata alla prima curva, perché no!. Questo é lo spettacolo della F1. Crederci sino in fondo non é sbagliato. Abbiamo due ottimi piloti, un team che sta lavorando bene e la macchina competitiva. Qundi full attack e vediamo chi la spunta.

  • @Giulia15278
    @Giulia15278 14 часов назад +2

    Spero di sbagliare ma temo che le variabili siano troppe perché vinca la Ferrari, comunque che bello un campionato in cui all'ultima gara c'è ancora un titolo per cui combattere.

    • @sergiocortesi2907
      @sergiocortesi2907 13 часов назад

      Di rimessa...e grazie cosa dece cercare a tutti i costi una doppietta?.su questo canale il mercoledì è il giorno della banalità otre che del democristianesimo.

  • @guelfogianmariagilardonide3561
    @guelfogianmariagilardonide3561 14 часов назад +1

    Norris per come parla fuori la pista, come ogni gara trova qualche nuovo modo per sbagliare, è maturato tanto si si

  • @botcct7614
    @botcct7614 14 часов назад +1

    La confort zone davanti all'imprevisto diventa panico.

  • @medusello
    @medusello 14 часов назад

    Vedremo Norris a Viareggio? Il Dottor Ceccarelli lo aiuterà?

  • @JansNolt
    @JansNolt 13 часов назад +5

    Il costruttori è già chiuso, nemmeno facendo doppietta (ma non credo) la Ferrari potrebbe spuntarla.Alle McLaren gli è sufficiente arrivare subito dietro alle Ferrari.Complimenti alla McLaren,dopo 16 anni è di nuovo campione . Per il momento la Ferrari vede gli altri vincere sperando sempre nel prossimo anno.Ah, domenica vince il solito Verstappen!

    • @carlomaggio978
      @carlomaggio978 13 часов назад

      La Ferrari vincerebbe se facesse doppietta e uno non mclaren dietro di loro

    • @paridevallarelli
      @paridevallarelli 12 часов назад

      Bello ricordare che una grande scuderia, per parecchi anni una nobile decaduta, possa tornare a vincere il titolo costruttori dopo tutto questo tempo. Comunque, che lo vinca la McLaren o la Ferrari, fa bene alla F1 che le scuderie più vincenti tornino alla ribalta.

    • @ale16_69
      @ale16_69 10 часов назад

      ma quali 16 anni, sono 25 che la mclaren non vince il costruttori

    • @paridevallarelli
      @paridevallarelli 10 часов назад

      Caspita, addirittura dal 1998. Incredibile!

    • @alessandrooliva5260
      @alessandrooliva5260 9 часов назад

      Molto improbabile vincere questo costruttori. Peccato perché se Ferrari fosse riuscita a reagire prima con gli sviluppi e non aver perso punti (vedi Sainz-Perez a Baku) sarebbe stata un'altra storia, ma come si dice... con i SE e con i MA avanti non si va!😊 Complimenti a McLaren per il grande lavoro, credo che meritino il mondiale

  • @paolorumignani5418
    @paolorumignani5418 14 часов назад

    Ceccarelli conosce bene Norris ed è in grado di dare un giudizio equilibrato si di lui. Mentre Franco non capisce rumore Norris e i suoi commenti sono a mio avviso eccessivi su di lui.

  • @ginogini2164
    @ginogini2164 Час назад

    Per il mondiale la vedo dura ma la ruota é rotonda...
    Vorrei assistere ad un ottima prestazione della Ferrari e poi sará onore ai vincitori

  • @giovannimaggiolino9567
    @giovannimaggiolino9567 14 часов назад +1

    Mi esprimo vince leclerc ...secondo sainz .terzo hamilton .4 gasly .5 russell .6colapinto .7.alonso in parità con stroll al millessimo .8 ocon .9 bottas .10 perez 😂😂😂😂 cosi il predestinato secondo nrl mondiale piloti .ferrari campione dei costruttori ...poi ti svegli e vedi che vince max ancora una volta ..secondo lando .terzo piastri ..e i ferraristi si ma nn era facile😂😂😂 siamo seri la mclaren e superiore!!! Solo la matematica li tiene in corsa ..qui si parla delle cose positive ferrari ma nn si parla delle cose negative ...le varianti sono tante ..

  • @formulauno9637
    @formulauno9637 14 часов назад +1

    Immancabile e sempre mai banale e dotta l'intervista del Mercoledi al Cecco,dove per rispondere alla domanda del titolo del video direi di si conoscendo lui l'ambiente di quel team standoci insomma,poiche' forse per il team Mclaren e' la cosa migliore da farsi visto un buon vantaggio da gestire in classifica costruttori nel ultimo oramai tradizionale gp di una stagione quale quello d'Abu Dhabi con ventuno punti sulla Ferrari(contendente rivale del titolo costruttori al ultimo gp,come non capitava per quest'ultima per questo tipo di titolo dal 2008 e per un titolo in generale dal 2012),e poi perche' andare troppo al attacco forse sarebbe anche controproducente visto i svariati pasticci conmessi da loro in stagione per strategie di gara ma soprattutto i piloti direi,provando cosi probabilmente stavolta a gestire al meglio la pressione visto l'importanza della posta in palio per lo storico team di Woking per un titolo di un mondiale quale manca dal 2008 e il titolo costruttori addirittura dal 1998.

  • @gianlucasanna7836
    @gianlucasanna7836 13 часов назад

    Speranza: doppietta Ferrari, poi Hamilton, Verstappen e Perez, poi le due McLaren.
    Previsione: vittoria di Verstappen o Piastri e noi a piangere ma con dignità per averci creduto e provato fino alla fine 😅

  • @DanieleF2112
    @DanieleF2112 14 часов назад

    Lando lavora sui propri errori, infatti cerca di inventarne sempre di nuovi per non ripetere quelli precedenti. Anche vincere era un errore, visto che non vince più da 6 gare?

  • @cosimosusco5974
    @cosimosusco5974 6 часов назад

    Alcune volte sono in disaccordo con il Dott.Ciccarelli...questa è una di quelle. Non sono per niente d'accordo con lui circa la valutazione su Norris. Norris non è in grado di vincere un mondiale, gli manca la malizia e la cattiveria. Non credo, anche, che avrà più la possibilità in futuro, viste le new entry e la solita macchina da guerra di Verstappen. Stessa cosa penso per Leclerc. Già da molto, penso che questo soprannome "Il Predestinato" gli stia un pò largo. Preferisco di gran lunga Il solido Sainz!! Certo è che, chi non potrebbe essere felice per l'arrivo della leggenda vivente di Hamilton in Ferrari. Good vibes per le ROSSE!!!! Buona F1 a tutti...

  • @andreazappala76
    @andreazappala76 12 часов назад

    L'unico possibile alleato/arbitro della partita è hamilton... lui non ha niente da perdere ma guadagnerebbe solo consensi "rossi"

  • @cirom1976
    @cirom1976 5 часов назад

    La fia ha fatto rallentare la redbull per rendere il campionato più interessante
    Una volta vinto è tornata quella di inizio anno

    • @formulauno9637
      @formulauno9637 4 часа назад

      Cirom 1976 ma non diciamo sciochezze nessuno ha rallentato nessuno altrimenti perche' vincere comunque un titolo con Verstappen,quindi finiamola con discorsi complottistici insomma,anche perche' sul T-tray non vi era alcuna regolarita' riscontrata fatta in regime di parco chiuso e la frenata assimetrica mai veramente l'hanno usata.Quello semmai che ha fatto la differenza son stati gli sviluppi da Red bull vuoi il congedo di Newey e una vettura piu' estrema in termini di affidabilita' e non rispetto a quella dominante dello scorso anno,ha mandato il team per cio' fuori strada mentre Mclaren soprattutto ma poi anche Ferrari no e' quest'anno son state piu' brave,ed ecco che loro ancora si giocano il titolo costruttori al ultimo gp mentre Red bull no con il resto quale e' tutto chiacchiere e distintivo direi.

    • @formulauno9637
      @formulauno9637 4 часа назад

      Cirom 1976 tutte balle poiche' mai niente e' stato riscontrato di irregolare sulla Red bull che sia la frenata assimetrica mai utilizzata veramente o il T-tray non riscontrando mai cambiamenti non legali in parc ferme',con la differenza quale vuoi il congedo di Newey e una vettura piu' estrema di quella dominante dello scorso anno l'han fatta gli sviluppi e qui Mclaren soprattutto e Ferrari anche son state piu' brave giocandosi il titolo costruttori al ultimo gp a differenza di Red bull,il resto e' tutto chiacchiere e distintivo direi.

    • @formulauno9637
      @formulauno9637 3 часа назад

      Cirom 1976 ma assolutamente no,poiche' semmai la differenza e' stata che Mclaren in primis e poi Ferrari rispetto ad una Red bull vuoi il congedo di Newey di una vettura di per se' gia' piu' estrema in affidabilita' e e non di quella dominante dello scorso anno,e per questo che in cio' stavolta non hanno ben figurato il resto e' tutto chiacchiere e distintivo insomma.

    • @cirom1976
      @cirom1976 3 часа назад

      @formulauno9637 amo questo sport da sempre e spero che tu abbia ragione

    • @formulauno9637
      @formulauno9637 2 часа назад

      ​@@cirom1976e tranquillo che e' cosi parlando con uno che lo ama e vede tanto quanto te oggi ancor di piu'.

  • @domingoVirga-zc9es
    @domingoVirga-zc9es 6 часов назад

    Scusate perché complimenti,non si meritano nessun complimento dato che non anno gareggiato onestamente, prima per l'ala posteriore,poi per l'acqua dentro per come sarà l'aderenza eccetera.tra Mercedes, Red bull,E McLaren.che anno rubato dei punti.dio mio ma che mondiale è questo 😢😢😂

  • @Alessandro_Sosa
    @Alessandro_Sosa 6 часов назад

    io delle volte proprio non Ti capisco.. OCON assolutamente è un professionista figuriamoci se non corre perchè potrebbe aiutare la haas.
    Mercedes e verstappen possono invece fare da arbitri VOLONTARIAMENTE per il mondiale costruttori... BOH Franco delle volte non ti si capisce proprio.
    Sembra quasi che delle volte dici una cosa solo per andare contro l'opinione di Carlo Vanzini o dei giornalisti!!

  • @alessandro2289
    @alessandro2289 8 часов назад

    Ferrari è ancora viva perché McLaren ha giocato x entrambi i titoli, meglio così
    Domenica Oscar Piastri 1

    • @formulauno9637
      @formulauno9637 7 часов назад

      Alessandro 2289 non solo,anche la Ferrari e' stata brava a rialzarsi dopo un periodo cupo in estate essendo stata brava negli sviluppi altrimenti non arrivavi al ultimo gp sperando ancora nel titolo costruttori.