LA MELA BACATA VIDEO PRESENTZIONE + TRAILER

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 7 сен 2024
  • Carissimi,
    Mi rivolgo a voi genitori, a voi educatori e a voi ragazzi.
    Voi tutti - anche se siete così fortunati da non esserne toccati - ben conoscete la piaga del bullismo. Che siate, o siate state, vittime, inconsapevoli complici, spettatori di episodi di prevaricazione di giovani su altri giovani, o semplicemente cittadini indignati per questo fenomeno che può, senza preavviso , riguardare i vostri figli, i vostri nipoti, i vostri alunni, i vostri amici e...voi stessi, sono certa che vorrete fare qualcosa per combattere il bullismo.
    Oggi finalmente lo possiamo fare insieme.
    Già. Non semplicemente delegando ad altri, ma diventando voi stessi protagonisti di questa battaglia di civiltà.
    Con la nostra Associazione Culturale Camera Con Vista (un ente senza fini di lucro e senza sovvenzioni pubbliche che dal 2018 organizza manifestazioni e spettacoli ludico-culturali- educativi) stiamo realizzando un corto in collaborazione con la scuola ITS Luigi Santarella- De Lilla di Bari. "La mela bacata" è una storia drammatica che narra di una famiglia arcobaleno, ma che riguarda le famiglie di tutti i colori, di ogni estrazione politica, sociale, geografica.
    Insieme questo progetto può diventare realtà, perchè questo sarà anche il vostro film; un cortometraggio ma pur sempre una vera opera cinematografica, con sceneggiatura, regia, riprese, montaggio. E voi potete diventare i coproduttori, apparire nei titoli di coda ed essere regolarmente informati su ogni step di avanzamento.
    Come? Contribuendo con donazioni mediante il link dedicato. Ci servono ancora solo 10.000 Euro perché questo corto possa regolarmente essere distribuito. Non permettete che questo sogno e quest'opera restino nel cassetto.
    Aiutateci e sarete fieri di voi.
    Io sono Anna Rita del Piano ideatrice e regista di questo progetto che ho chiamato "La mela bacata" e sono presidente dell'Associazione Camera con Vista. Se volete ulteriori informazioni o proporre contributi potete scrivere alla seguente mail .cameracnvista18@gmail.com io e i miei collaboratori vi risponderemo al più presto.
    Conto su di voi.
    Grazie.

Комментарии •