Che storia incredibile! La questione delle scatole cinesi è utilizzata molto anche dalla famiglia Agnelli. Simpaticissimi con la gag sull'iscrizione e la didascalia sulle foto da giovane di Bernard 🤣
7:43 Vogliamo parlare della Beretta, e non intendo i salumi Beretta (che sono comunque buoni), ma della fabbrica d'Armi Pietro Beretta o della Pontifica fonderia di campane Marinelli ?
Video molto interessante, il nome di Arnault salí agli onori della cronaca sportiva qualche anno fa quando si parló di un suo possibile acquisto del Milan(col senno di poi sarebbe stato di gran lunga meglio di quelli che ci sono adesso) Complimenti per i contenuti del canale, continuate così!
Video meraviglioso,sei/siete bravissimi.👏👏 PS: il microfono un po' più in basso, ma è solo un mio pensiero e .. l ingresso x iscriversi al canale, simpatico 😂
La ricchezza la conquisti guardando sempre avanti con ambizione e cattiveria. Qualsiasi cosa che si pone sulla tua strada, non frenare ma accelera. In italia abbiamo tanti esempi, il primo di tutti il Vaticano.
Molti complimenti per i contenuti sempre esaustivi. Meritereste molti più iscritti. Piccolo appunto sul microfono in faccia, avete provato un collo di giraffa?
Questa è anche la dimostrazione che quando tutti dicono che per diventare grandi imprenditori bisogna investire su prodotti e servizi proiettati nel futuro, ad alto contenuto tecnologico, si sbagliano.
Occhio che, in Hermès, LVMH ha avuto una quota, poi liquidata nel 2017. Inoltre Hermès è una società in accomandita per azioni, non una SpA, cosa che la rende immune da scalate ostili.
si hai ragione infatti l'abbiamo messa nel grafico giusto perché nel 2001 ha iniziato a comprare di nascosto quote di Hermès ma poi la AMF ha bloccato tutto.
2 fun fact : Bernardo ha l'abitudine di passare alla boutique degli CHAMPS ÉLISÉE ogni week end per controllare di persona l'ammiraglia L.V. 2) La via davanti l'atelier di Louis Vuitton dove producono ancora oggi , la strada ha proprio questo nome: Rue L.V. ! Immaginate avere questo indirizzo sulla I.D. 😆
@@marialuigia6380 chi vende contraffatto di strada guadagna da vivere ma sono le grandi aziende cinesi a farci profitto. In ogni caso il marchio è per la fetta di mercato di alta classe quindi chi compra il contraffatto per strada fa parte di una fetta di mercato il cui brand non ha interesse. Che in ogni caso non riuscirebbe a permettersi l’originale. I veri clienti sono borghesia. Quindi non è che non sa ma non gliene frega niente. Non è mica il più ricco del mondo e fesso…
Quando un video su Giorgio Armani, sull'impatto di Michael Jordan (a parte il video che è già stato pubblicato su Nike), e un video su Sergio Cragnotti e il crack della Cirio? Sarebbe bello un video anche sullo IOR e sul banco ambrosiano di Roberto Calvi.
Un piccolo dettaglio che nn ho capito. Alla fine, quando in grafica ripercorrete gli acquisti fatti nel corso degli anni, come mai Dior compare nel 2017? Non era già sua?
Ciao jan, perché nel corso degli anni Dior è stata scorporata poi ristrutturata in vari modi. Nel 2017 LVMH ha comprato le ultime quote che rimanevano ai piccoli azionisti e ha incorporato le varie divisioni di Christian Dior che ancora non erano sotto LVMH.
Ciao Nicola abbiamo cambiato il microfono perché molti si lamentavano sotto i nostri video per la qualità dell'audio che rovinava tutto il resto. Invece secondo te anche prima la qualità dell'audio del microfono era ottima? Comunque per il prossimo video troviamo una soluzione migliore da un punto di vista estetico.
@@StartingFinance io ho sempre pensato che i vostri video fossero perfetti sotto tutti i punti di vista, audio compreso. Infatti, tantissimi complimenti!
@@StartingFinance mi aggiungo all’osservazione di Nicola, l’audio non ha mai avuto problemi nei video precedenti, e questa soluzione si migliora, ma non così tanto per giustificarne l’utilizzo e addirittura compromettere tutta l’inquadratura…per il resto siete il TOP 💪
Ci sono anche molti esempi di super ricchi che venivano da generazioni di grandi imprenditori in costante ascesa nei decenni e a volte nei secoli, che in un batter d'occhio hanno perso tutto. Un esempio per tutti: Lehman Brothers. Venire da una famiglia ricca serve a poco se non hai talento per gli affari.
@@iantoleo anche questo è falso. Enzo Ferrari ebbe un'infanzia e una gioventù durissime. Dopo la morte del padre visse in miseria, arrivato a Torino letteralmente mendicò un posto di operaio alla Fiat. Fondò la Ferrari alle soglie dei 50 anni, per quei tempi era già anziano. Morì miliardario. Il fondatore della Ferrero non era nessuno, fallì nelle sue attività commerciali tre volte prima di capire che il suo futuro era nell'industria dolciaria. Oggi il suo erede Giovanni è l'uomo più ricco d'Italia. La differenza è tra chi fa della propria condizione di svantaggio un alibi per giustificare la sua vita senz'arte né parte, e chi tiene la barra a dritta sui propri obiettivi, sulle proprie ambizioni, e li realizza, superando tutte le avversità, che non sono mai invincibili.
@@CarloMassarotto quei tempi sono finiti: non ci sono più le condizioni per realizzare quei sogni a cui si poteva aspirare con fondata speranza nel secondo dopoguerra. Fateci caso, tutti i miliardari di oggi sono figli di persone già ricche.
Da qualche mese sta facendo affari anche in Italia...ha comprato la villa di Leonardo da Vinci a Milano, prezzo top secret, ha comprato una fabbrica tessile in Toscana e gli stanno consegnando un mega yacht a vela, il più grande mai costruito in era moderna, da 500 milioni...per finire andrà in pensione ad ottobre 2023 con la spartizione delle quote societarie ai suoi figli
Vorrei che vivesse per un giorno l'angoscia, l'incertezza e la disperazione di quelle 9000 persone che ha messo in mezzo alla strada senza battere ciglio.
Non puoi purtroppo controllare gli interessi di 9000 persone, magari nemmeno lui è stato felice di farlo, ma doveva per dare lavoro a tutte le altre che erano ben più di 9000
è vero ad oggi non fa parte del gruppo però tra il 2001 e il 2002 Arnault ha iniziato una scalata anche ad Hermes e fino ad arrivare a detenere quasi il 23& del capitale. Nel 2013 LVMH e quindi Arnault sono anche stati multati dall''Autorità per i Mercati finanziari francesi per questo tentativo di scalata.
Edoardo! Ma che quel piatto che ti sei messo davanti la bocca? 🤣 E' proprio necessario? Pensavo che lo facessi per sponsorizzarne l'acquisto ma non c'è neanche il link in descrizione. Secondo me è superfluo, ci perdi in espressività. Così... solo un consiglio. ☺
Ragazzi tenete conto che se musk se riesci a raggiungere marte, space x sarà l'azienda con un valore "intrinseco" praticamente infinito ed Elon musk sarà la persona che donerá a tutta la popolazione mondiale un secondo pianta dove abitare e non ci sarà azienda di alta moda che tenga... Creando che che Elon sarà la prima persona a raggiungere un Trilione di patrimonio .
Si, anche se comunque pochissime persona potranno abitare su Marte almeno per alcuni secoli ( fossero anche un milione di persone fra 100 anni, sarebbero comunque poche rispetto alla terra e tenendo conto che terraformare Marte richiederebbe almeno molti secoli. Comunque certo penso pure io elon potrà raggiungere i 1000 miliardi, magari con lo sfruttamento minerario degli asteroidi
@@___-6040-___ rimane il fatto che é una follia, molti studi hanno già riportato che vívere nell'ambiente marziano per decenni equivale allá depressione assicurata non a caso quelli in Antártide stanno Li al Massimo 2 anni
@@___-6040-___ che investi in mezzi púbblici e lotta al clima ah ma non puó visto che vuole deturpare l'africa per mantenere gli stati uniti dipendenti dalle 4 ruote
Ma cosa se ne fa di tutti questi soldi 💰 . Sono troppi . Uno con tutti questi soldi non è un uomo felice. Sono sicura. Speriamo che aiuti l'Africa, ci sono zone dove veramente muoiono x la fame. Bambini che non diventano grandi. A 50 anni sono già vecchi. Dovrebbe aiutate l africa, l India, e le suore di madre Teresa di calcutta. Sono sicura che LEI lo farà già. La ringrazio caldamente x tutta la gente che aiuta.
Grazie a Romano Prodi. proprietaria di oltre settanta marchi divisi in aziende di alta moda come Bulgari, DKNY, Fendi, Loro Piana, Emilio Pucci ed altre Italianissime. Grazie Prodi.
Grazie Edoardo! Sempre veloce e chiaridsimo🎉❤
Contenuti di qualità, meritate almeno 1 milione di iscritti 💯
Grazie per il commento! Speriamo di arrivarci presto 📈
concordo
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂😂😂😂😂
Edo dagli di sti video che sono POTENTISSIMI. Ah e complimenti per il sonoro che mette quasi adrenalina
Grazie a nome di tutto il Team! Finalmente un audio che rende!
Queste sono storie da raccontare..! Bravi!
Buono l'aumento tecnico dell'audio, ma il microfono in faccia non è il massimo da vedere.
Favolosi questi video più approfonditi, grande Edoardo 🔝
Grazie Daniela! Li pubblichiamo ogni venerdì, sul nostro canale li puoi trovare tutti!
Complimenti ho scoperto da poco questo canale ma è già tra i miei preferiti insieme a ioRisparmio, Riqualifico& Affitto e A Caccia di Dividendi 👍
non commento mai, ma questo video è spettacolare, approfondimento perfetto.
Sicuro ho cannato qualche accento francese, abbiate pietà
Basta che non ti metti a mangiare rane e lumache ... come i francesi
Difficile ahahah
Ciao Edoardo video stupendo come sempre. Unico consiglio il microfono davanti la faccia non è il top!
Ma solo a me l'app non funziona?
Sei un grande 🎉
Spero ch'è so godi la sua ricchezza il tempo passa per tutti. E tutto dobbiamo lasciare su questo pianeta
COMPLIMENTI PER IL FORMAT
👏👏bravo edo’… veramente un bel video con racconto ben strutturato🫡… continua così 👏👏
Che storia incredibile! La questione delle scatole cinesi è utilizzata molto anche dalla famiglia Agnelli.
Simpaticissimi con la gag sull'iscrizione e la didascalia sulle foto da giovane di Bernard 🤣
Grande Claudio! Grazie mille 😄
7:43 Vogliamo parlare della Beretta, e non intendo i salumi Beretta (che sono comunque buoni), ma della fabbrica d'Armi Pietro Beretta o della Pontifica fonderia di campane Marinelli ?
Tutte brave persone, senza scrupoli e disposti a vendere anche la propria madre. Io non diventerò mai ricco.
Al mondo contano solo i soldi finché regnerà il capitalismo
Hai ragione. 👍💯
Musk non è così. Il problema del diventare ricchi è che devi almeno partire già da una buona famiglia molto benestante.
troppo belli questi video! Continuate così. Grazie
Video molto interessante, il nome di Arnault salí agli onori della cronaca sportiva qualche anno fa quando si parló di un suo possibile acquisto del Milan(col senno di poi sarebbe stato di gran lunga meglio di quelli che ci sono adesso)
Complimenti per i contenuti del canale, continuate così!
Qui vicino a noi possiede la prestigiosa Loro Piana. E' anche propritario della Pinarello biciclette di lusso, con il record di Tour vinti.
Video meraviglioso,sei/siete bravissimi.👏👏 PS: il microfono un po' più in basso, ma è solo un mio pensiero e .. l ingresso x iscriversi al canale, simpatico 😂
Grazie Luca! Per quanto riguarda il microfono siamo tutti d'accordo, per il prossimo video troviamo una posizione migliore 😄
@@valerioribeca63 Grazie a Voi 🙏
Una personcina x bene insomma... Molto affidabile
Siete troppo bravi!🤩
La ricchezza la conquisti guardando sempre avanti con ambizione e cattiveria.
Qualsiasi cosa che si pone sulla tua strada, non frenare ma accelera.
In italia abbiamo tanti esempi, il primo di tutti il Vaticano.
Uomo meraviglioso!!!!
Personalmente Vorrei sentire più storia del genere sembra quasi un film. Ma la cosa bella è che é realtà!
Grazie Alex! Ogni settimana di venerdì pubblichiamo un video più lungo, li trovi tutti sul nostro canale
A vedere certi canali web siamo non molto distanti
Molti complimenti per i contenuti sempre esaustivi. Meritereste molti più iscritti. Piccolo appunto sul microfono in faccia, avete provato un collo di giraffa?
Ciao Cristian grazie! Stiamo provando delle soluzioni diverse per migliorare questo aspetto, come usare un collo di giraffa...
Questa è anche la dimostrazione che quando tutti dicono che per diventare grandi imprenditori bisogna investire su prodotti e servizi proiettati nel futuro, ad alto contenuto tecnologico, si sbagliano.
Occhio che, in Hermès, LVMH ha avuto una quota, poi liquidata nel 2017. Inoltre Hermès è una società in accomandita per azioni, non una SpA, cosa che la rende immune da scalate ostili.
si hai ragione infatti l'abbiamo messa nel grafico giusto perché nel 2001 ha iniziato a comprare di nascosto quote di Hermès ma poi la AMF ha bloccato tutto.
Il detto "i soldi portano soldi" è sempre vero, chiaramente bisogna essere svegli
beh.
dipende da che uso fai dei soldi che hai già....🤔😉😉😉😉😉😉
Fidati non serve essere se hai i soldi. Infatti sono convinto che i soldi rendano scemi.
Sempre complimenti per quello che fate
Non mi è piaciuta l’introduzione del microfono in primo piano!😂
Arnault è una brava persona e tutti gli italiani lo sostengono 💪🏻🇮🇹
Non arriviamo alla terza settimana del mese e sosteniamo l'uomo più ricco del mondo. Questo governo ce lo meritiamo tutto 😂
Questo vuol dire che il prossimo può essere un italiano , il potenziale cè , anzi sicuramente è anche superiore.
un video ben fatto su blackrock? sarebbe davvero interessante
Ti consiglio questo canale in inglese: FINAiUS
Interessante conoscere chi ci succhia il sangue ogni giorno rovinando famiglie e imprese in Italia
minuto 12:42 perché inserisci Hermes..? non è nel gruppo LVMH
Mitici!!!❤️🚀😎
2 fun fact : Bernardo ha l'abitudine di passare alla boutique degli CHAMPS ÉLISÉE ogni week end per controllare di persona l'ammiraglia L.V.
2) La via davanti l'atelier di Louis Vuitton dove producono ancora oggi , la strada ha proprio questo nome: Rue L.V. ! Immaginate avere questo indirizzo sulla I.D. 😆
grazie per queste curiosità 🙂
Forse monsieur Arnault non sa che le borse LV in Italia sono vendute dai senegalesi per strada,perfettamente imitate.
@@marialuigia6380 chi vende contraffatto di strada guadagna da vivere ma sono le grandi aziende cinesi a farci profitto. In ogni caso il marchio è per la fetta di mercato di alta classe quindi chi compra il contraffatto per strada fa parte di una fetta di mercato il cui brand non ha interesse. Che in ogni caso non riuscirebbe a permettersi l’originale. I veri clienti sono borghesia. Quindi non è che non sa ma non gliene frega niente. Non è mica il più ricco del mondo e fesso…
Contenuto fantastico. Arnault sicuramente un imprenditore incredibile ma PD piove sempre sul bagnato.
Quando un video su Giorgio Armani, sull'impatto di Michael Jordan (a parte il video che è già stato pubblicato su Nike), e un video su Sergio Cragnotti e il crack della Cirio? Sarebbe bello un video anche sullo IOR e sul banco ambrosiano di Roberto Calvi.
Ciao Francesco, grazie per i suggerimenti e continua a seguirci che in futuro uscirà sicuramente uno di questi video
Un piccolo dettaglio che nn ho capito. Alla fine, quando in grafica ripercorrete gli acquisti fatti nel corso degli anni, come mai Dior compare nel 2017? Non era già sua?
Ciao jan, perché nel corso degli anni Dior è stata scorporata poi ristrutturata in vari modi. Nel 2017 LVMH ha comprato le ultime quote che rimanevano ai piccoli azionisti e ha incorporato le varie divisioni di Christian Dior che ancora non erano sotto LVMH.
tiffany è del più ricco del mondo.. grande bernard. un europeo al primo posto.
Arnault è l'incarnazione del "tra i due litiganti il terzo gode"
Questo è quello che ci raccontano, è ti credo.
Gia' fatto un video su Carlos Ghosn o la storia non e' abbastanza avvincente?
Minchia quando è arrivato allo splendido di portofino non ci credevo. Faccio il pasticcere e ho avuto l onore di preparargli un piatto di frutta 😂
E non l hai avvelenato?!?! Bel ciula!!!!
@@fabiomonticelli3987ma perché? Da lavoro a tante persone!
Ragazzi non si vede il viso, l'audio era perfetto anche prima, ora questo microfono nero è enorme...spostatelo
Ciao Nicola abbiamo cambiato il microfono perché molti si lamentavano sotto i nostri video per la qualità dell'audio che rovinava tutto il resto. Invece secondo te anche prima la qualità dell'audio del microfono era ottima? Comunque per il prossimo video troviamo una soluzione migliore da un punto di vista estetico.
@@StartingFinance io ho sempre pensato che i vostri video fossero perfetti sotto tutti i punti di vista, audio compreso. Infatti, tantissimi complimenti!
@@StartingFinance l'audio è perfetto ma il microfono copre troppo la bocca, dovete solo spostarlo un pochino.
Video ottimo come sempre! 👍
@@StartingFinance mi aggiungo all’osservazione di Nicola, l’audio non ha mai avuto problemi nei video precedenti, e questa soluzione si migliora, ma non così tanto per giustificarne l’utilizzo e addirittura compromettere tutta l’inquadratura…per il resto siete il TOP 💪
Tenterà con Moncler?
Ottimo come sempre ma il microfono in mezzo alle palle non è il massimo
Infatti hai ragione, ad esempio la beretta esiste dal 1500 ed è una delle aziende più importanti italiane
STARRING, IL FRATELLO DI EDO
La parte più bella è quando il tipo entra nel video per far iscrivere la gente... Ma è davvero tuo fratello?
un tizio nato in una famiglia ricchissima che diventa ancora più ricco: in questa storia non vi è nulla di straordinario.
Ci sono anche molti esempi di super ricchi che venivano da generazioni di grandi imprenditori in costante ascesa nei decenni e a volte nei secoli, che in un batter d'occhio hanno perso tutto. Un esempio per tutti: Lehman Brothers. Venire da una famiglia ricca serve a poco se non hai talento per gli affari.
@@CarloMassarotto come serve a poco avere talento se si proviene da una famiglia povera
@@iantoleo anche questo è falso. Enzo Ferrari ebbe un'infanzia e una gioventù durissime. Dopo la morte del padre visse in miseria, arrivato a Torino letteralmente mendicò un posto di operaio alla Fiat. Fondò la Ferrari alle soglie dei 50 anni, per quei tempi era già anziano. Morì miliardario. Il fondatore della Ferrero non era nessuno, fallì nelle sue attività commerciali tre volte prima di capire che il suo futuro era nell'industria dolciaria. Oggi il suo erede Giovanni è l'uomo più ricco d'Italia. La differenza è tra chi fa della propria condizione di svantaggio un alibi per giustificare la sua vita senz'arte né parte, e chi tiene la barra a dritta sui propri obiettivi, sulle proprie ambizioni, e li realizza, superando tutte le avversità, che non sono mai invincibili.
@@CarloMassarotto quei tempi sono finiti: non ci sono più le condizioni per realizzare quei sogni a cui si poteva aspirare con fondata speranza nel secondo dopoguerra. Fateci caso, tutti i miliardari di oggi sono figli di persone già ricche.
Da qualche mese sta facendo affari anche in Italia...ha comprato la villa di Leonardo da Vinci a Milano, prezzo top secret, ha comprato una fabbrica tessile in Toscana e gli stanno consegnando un mega yacht a vela, il più grande mai costruito in era moderna, da 500 milioni...per finire andrà in pensione ad ottobre 2023 con la spartizione delle quote societarie ai suoi figli
Vorrei che vivesse per un giorno l'angoscia, l'incertezza e la disperazione di quelle 9000 persone che ha messo in mezzo alla strada senza battere ciglio.
Non puoi purtroppo controllare gli interessi di 9000 persone, magari nemmeno lui è stato felice di farlo, ma doveva per dare lavoro a tutte le altre che erano ben più di 9000
C'è LV anche nell'edificio a EUR a Roma
Ma solo a me l'app non funziona?
La clessidra non da scampo a nessuno la ricchezza una povertà artificiale 😂
Quanto ci hai rimesso??? CIAO
C'è un errore nei marchi acquistati; infatti hermes non fa parte del gruppo.
è vero ad oggi non fa parte del gruppo però tra il 2001 e il 2002 Arnault ha iniziato una scalata anche ad Hermes e fino ad arrivare a detenere quasi il 23& del capitale. Nel 2013 LVMH e quindi Arnault sono anche stati multati dall''Autorità per i Mercati finanziari francesi per questo tentativo di scalata.
Cosa serve accumulare ricchezza materiali e usarle solo per sé stessi se poi lasciamo tutto qui.
Si ma toglietegli quel microfono da davanti
Edoardo! Ma che quel piatto che ti sei messo davanti la bocca? 🤣 E' proprio necessario? Pensavo che lo facessi per sponsorizzarne l'acquisto ma non c'è neanche il link in descrizione. Secondo me è superfluo, ci perdi in espressività. Così... solo un consiglio. ☺
Ciao ma adesso Arnault detiene il 100% della società????
Molto meno
A me personalmente non piace come avete posizionato il microfono, copre Edoardo
Grazie Antonio, stiamo valutando soluzioni diverse. Secondo te rende meglio l'audio? Io l'ho trovato più piacevole all'orecchio
Esatto, meglio senza microfono come nei vecchi video anche per me
Antonio nel prossimo video faremo in modo che Edo sia completamente visibile
Magari anche in canottiera... ma via coda dei capelli o simili!!! La finanza è cosa seria.😌
A sto punto parlaci di François-Henri Pinault, il suo rivale.
@whtsapp2015 che te la pongo
@StartingFinance senti un po’ sto troll che vuole
Se Bernard Arnault e un condottiero, non è sicuramente un " Cavaliere" .
C’è chi è più ricco di lui: soci di maggioranza di Vanguard, Blackrock e State Street
Non puó essere che elon va al 2
Io ho visto che ha 213 miliardi…in diretta,ora.
che so sti francesi fate una bella puntata su GIANLUIGI APONTE!
FORZA NAAAPOLI
Alla faccia di Warren Buffett che investe solo nelle aziende statunitensi :P
Ragazzi tenete conto che se musk se riesci a raggiungere marte, space x sarà l'azienda con un valore "intrinseco" praticamente infinito ed Elon musk sarà la persona che donerá a tutta la popolazione mondiale un secondo pianta dove abitare e non ci sarà azienda di alta moda che tenga... Creando che che Elon sarà la prima persona a raggiungere un Trilione di patrimonio .
Si, anche se comunque pochissime persona potranno abitare su Marte almeno per alcuni secoli ( fossero anche un milione di persone fra 100 anni, sarebbero comunque poche rispetto alla terra e tenendo conto che terraformare Marte richiederebbe almeno molti secoli. Comunque certo penso pure io elon potrà raggiungere i 1000 miliardi, magari con lo sfruttamento minerario degli asteroidi
Hhahahahaha siete spettacolari. E dimmi su marte chi ci andrá? I 3000 miliardari presentí sulla Terra?
@@ImperatoreTime mai sentito parlare di VOLONTARI??? Ci sono persone che pagherebbero milioni per andarr su marte🤷🏻♂️
@@___-6040-___ rimane il fatto che é una follia, molti studi hanno già riportato che vívere nell'ambiente marziano per decenni equivale allá depressione assicurata non a caso quelli in Antártide stanno Li al Massimo 2 anni
@@___-6040-___ che investi in mezzi púbblici e lotta al clima ah ma non puó visto che vuole deturpare l'africa per mantenere gli stati uniti dipendenti dalle 4 ruote
I poveri sono ancor più rovinati....
Il microfono è terribile!
Tutto bello ma ricordiamo che Elon ha due aziendine come Space X e Starlink non quotate!
Nin e vero e di 206 miliardi di euro e non di 400 miliardi
Edo abbassata il microfono, così è in mezzo al… viene da guardare solo quello
Ma Arnone delle gassose?! Ho capito bene?....
I più ricchi sono Rotschild e Rockefeller
Ma cosa se ne fa di tutti questi soldi 💰 . Sono troppi . Uno con tutti questi soldi non è un uomo felice. Sono sicura. Speriamo che aiuti l'Africa, ci sono zone dove veramente muoiono x la fame. Bambini che non diventano grandi. A 50 anni sono già vecchi. Dovrebbe aiutate l africa, l India, e le suore di madre Teresa di calcutta. Sono sicura che LEI lo farà già. La ringrazio caldamente x tutta la gente che aiuta.
Un missionario che va in giro per il mondo a salvare vite umane e che merita tutti questi apprezzamenti. Fate pena.
Perché non parli della famiglia Rotchild e Rockfeller? K
Grazie a Romano Prodi. proprietaria di oltre settanta marchi divisi in aziende di alta moda come Bulgari, DKNY, Fendi, Loro Piana, Emilio Pucci ed altre Italianissime. Grazie Prodi.
Uno degli inventori della fast fashion. Cioè vendere cinesate a prezzi folli. Svegliatevi.
Gira e rigira, coi licenziamenti di massa, si fanno i soldoni.
Elon e’ il prestanome piu ricco al mondo
Si, infatti dietro di lui ci sono io ..😏🤷♀️🫕👠
@@muccamuccaa mitico Muccccaaaaaaa🤣🤣🤣🤣
Si ma arnault ha fatto i soldi truffando i babbei
Parla dei ferrero
ciao giovanni sul nostro canale puoi trovare un video sulla Ferrero
@@valerioribeca63 sicuro lo visto ma nn lo ricordavo
Dai vediamo se anche lui finisce steso a piedi avanti o è così bravo da trovare il Santo Graal della vita eterna....ah ah ah.
Ma non dire cretinate i più ricchi del mondo sono quelli che non vui menzionRli