MEGLIO MORTAL KOMBAT 1 o STREET FIGHTER 6? IL MIGLIOR PICCHIADURO DELLA CURRENT GEN (PS5 XBOX PC)

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 12 окт 2024
  • Domanda che mi viene spesso fatta è quale sia il migliore picchiaduro dell'attuale generazione tra Mortal Kombat 1 e Street Fighter 6 e quale consigliare a un neofita che vuole iniziare a giocare un picchiaduro. Rispondo a questi dubbi in questo nuovo video, fatemi sapere nei commenti se siete o meno d'accordo con me!
    Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
    / @schiaccisempre
    Seguitemi per Notizie, Gameplay, Tier list & Tutorial in tema fighting game sui miei social e sul canale viola: / schiaccisempretv
    Thumbnail, editing e social manager: AntaresHeart07 (Chiara) / @antaresheart07
    IG: / antaresheart07
    Guide facili per principianti su SF6: • Street Fighter 6: Tuto...
    Recensioni in italiano: • Recensioni Picchiaduro...
    Seguimi ogni giorno su: / schiaccisempretv
    Facebook: / schiaccisempre
    Instagram: / schiaccisemprereal
    Tik Tok / schiaccisempretv
    Discord: / discord

Комментарии • 74

  • @macisenpai
    @macisenpai 11 месяцев назад +3

    Il drive rush ha un potenziale che non è stato sfruttato al 100% come meccanica da Capcom. L'idea di base è stupenda, avere una meccanica con cui estendere le proprie combo e incentivare la creatività di esecuzione dei giocatori... Purtroppo però i giocatori che usano x personaggio tendono a usare sempre la stessa combo o la combo ottimale che usano tutti i x situazione. Mi piacerebbe se in futuro questa cosa cambiasse.

  • @Ilsergentedilegno
    @Ilsergentedilegno 11 месяцев назад

    Grande Schiacci. Ho deciso di dare una seconda possibilità allo stick su SF6. Avevo comprato un Hori Alpha, ma il feeling coi tasti e soprattutto con la leva è stato pessimo fin da subito, così ho deciso di renderlo immediatamente. Ora ho provato a comprare il nuovo stick della 8bitdo per Xbox che ho visto avere ottime recensioni ed è anche customizzabile con componentistica migliore di quella in dotazione standard. Cercherò di approcciarmi a controlli classici con più calma. Spero di riuscire a togliermi qualche soddisfazione con lo stick e di divertirmici presto!

  • @noceranunzio
    @noceranunzio 14 дней назад

    intanto grazie per la recensione :) quindi il combact system di mk1 lo ritieni migliore? wow! senti una info ma il sistema di parata è sempre con il tasto ? sta cosa mi fa storcere un po il naso....cn il sistema di sf sarebbe bellissimo!

    • @SchiacciSempre
      @SchiacciSempre  14 дней назад

      Mk ha la parata sul tasto dal 92 ed è ancora così

  • @redmanFrankie
    @redmanFrankie 11 месяцев назад +4

    SF6 a mani basse, e io sono sempre stato un amante di MK. Ma questa volta il bilanciamento generale di MK fa pena e i kameo lasciamoli stare che è meglio. Purtroppo netherealm con il loro modo di patchare fanno più danni che altro.

  • @Thersicore76
    @Thersicore76 11 месяцев назад +3

    Da Neofita, ormai troppo vecchio per spendere anni a migliorarmi giorno dopo giorno, apprezzo il World Tour di SF6 anche se non è esente da difetti; come una evidente mancanza di equilibrio per cui in certe parti "le becchiamo da tutti", e si tiene "botta" consumando Energy Drink (e soldi a Go-Go), e in altre dove sembriamo il "Campione del Mondo" di SF6 in carica. La trama principale finisce praticamente e metà delle ore che servono per arrivare a Level 100 e sbloccare tutto con "Maestri" (Costumi Classici, Maestria e ovviamente tutte le tecniche). Ma ci si diverte perché il tutto è graduale. In più, cosa che adoro: si possono creare personaggi che hanno Art e Super Art di altri stili. Non vi piace la Super Art 2 di Juri? Si può usare quella di Cammy. Volete che con lo stile di Juri ci sia una presa da Wrestling? Si può fare. Volete un'anti-air di Chung-Li? Idem. Ne nascono combo, che devono essere ben studiate, ma che danno soddisfazione. Colpire un avversario che sta caricando, alle spalle, usando il teletrasporto "Yoga" con lo stile di Juri, ma colpendolo con un calcio di Chung-Li... non ha prezzo.

  • @alessandrofarina3763
    @alessandrofarina3763 11 месяцев назад +3

    Io preferisco il titolo Capcom, perché SF 6 è più vivace rispetto a MK1 e mi ha divertito molto: Nel mio caso vince SF 6!

  • @raffaelescalabrino
    @raffaelescalabrino 11 месяцев назад +1

    Complimenti Maestro, bellissimo video. Preferisco anche io SF6 e concordo quasi su tutto. Forse, solo perché sono più affezionato a SF, preferisco il suo sistema di combo, il gameplay insomma. Grazie e ancora complimenti! Saluti dal tuo Spider-Man di quartiere! 😊

    • @LineaTremolante
      @LineaTremolante 11 месяцев назад

      strano tu dica di essere affezionato al gameplay considerando che cambia per ogni capitolo

  • @williamlanzillo3889
    @williamlanzillo3889 11 месяцев назад +1

    Bravissimo schiacci, ottima recensione, piccola nota a margine però, la versione xbox serie s di street fighter 6 é pesantemente downgradedata dal punto di vista grafico, si spera in una patch il prima possibile

  • @TheAlarik1986
    @TheAlarik1986 11 месяцев назад +2

    Io preferisco tutta la vita Mortal Kombat 1 sono cresciuto giocando a tutti gli Street Fighter e a tutti i Mortal Kombat ma preferisco sempre la serie MK come fighting sistem che per me è la cosa più importante in un picchiaduro e anche a questo giro preferisco da quel punto di vista MK purtroppo è più povero di contenuti e dovranno uscire molte patch e aggiornamenti per renderlo vario e bilanciato ma da quando è uscito Mk non cambio più il disco presente sulla mia ps5

  • @Wertic0Gaming
    @Wertic0Gaming 11 месяцев назад

    Era proprio il video di cui avevo bisogno! Grande Schiacci!!

  • @payu5099
    @payu5099 11 месяцев назад +3

    Qua stai sbagliando perché il miglior picchia del 2023 è Idol Showdown a mani basse

  • @victorpagnoni7837
    @victorpagnoni7837 11 месяцев назад +1

    A me in sf6 non piacce l'aggiunta del nuovo sistema di comandi, il bello e anche la caratteristica che hanno reso famoso sf é sempre stato l'utilizzo dei 6 tasti e avrei lasciato solo quello

  • @TheNitrop
    @TheNitrop 11 месяцев назад

    Gran bel video Senor Schiacci.

  • @progressive7682
    @progressive7682 11 месяцев назад +2

    Super Street Fighter IV Arcade Edition con la grafica di SF6, sento un po' la nostalgia di quel gioco, mi mancano certi personaggi, picchiaduro più tattico, le secchiate di colore in SF6 continuano a non piacermi come certi personaggi.

    • @Thersicore76
      @Thersicore76 11 месяцев назад

      Se giochi con il PC credo che qualcuno abbia fatto una MOD per cancellare tutti gli effetti speciali. Non ricordo se è lo stesso utente che lo fece anche per SFV: aveva tolto tutti gli effetti cartoon e altre cose a "scalare" per le schede video da 1 Gb di RAM.

  • @salvatorefiore9013
    @salvatorefiore9013 11 месяцев назад +1

    Bella analisi, anche se personalmente vorrei un attimino approfondire la questione grafica (perche' mi riguarda molto da vicino) e del perche' secondo me SF io lo ritenga superiore; le cose fondamentali in un gioco, se si parla di grafica, sono due: quanto aggiunga e rendi fruibile l'esperienza, e quanto artisticamente sia valido. Ok, MK ha una grafica piu' realistica, verosimile e pulita, quindi molto funzionale, quindi che restituisce un'esperienza piu' fruibile (ma non migliore, che sono due cose diverse, semanticamente parlando). Ma SF fa due cose in maniera superiore, secondo me: che possa piacere o no (e qua la fa il proprio gusto personale, eh) ma il titolo Capcom OSA, e nel farlo getta le basi per un nuovo stile che fara' scuola, come ha fatto il due all'epoca, come ha fatto l'Alpha, come hanno fatto alcuni titoli SNK illo tempore. Ma quello in cui eccelle e' la caratterizzazione dei personaggi, dove in un picchiaduro e' TUTTO. In MK si sono preoccupati moltissimo della resa, ma pochissimo della caratterizzazione, e lo trovo sciatto, banale, scontato: io quando gioco ad un picchiaduro voglio vedere dei personaggi che esprimono qualcosa anche solo dalla loro icona del menu di selezione, voglio poter cariprne il carattere gia' dalla idle. In MK hanno semplicemente scannerizzato attori e, per quanto fatti bene, alcuni personaggi sembrano persone...normali; alcuni pg sembrano, banalmente, dei cosplayer del pg originale, che non incarna quasi per niente il "character" di un personaggio. So fatti da dio, eh, tecnicamente nulla da dire, ma a me giocare con delle persone normali che indossano vestiti e maschere un po a caso, proprio non piace, personalmente ho bisogno di cose piu "esagerate". E le animazioni poi, per quanto migliori rispetto ai capitoli precedenti, continuano ad essere un pugno nell'occhio. Chi anima capira' perche'.

    • @Thersicore76
      @Thersicore76 11 месяцев назад

      Concordo. Come dici, i personaggi di SF sono riconoscibili, hanno un loro carattere, e per questuo possono anche "vivere fuori dal gioco". Non per nulla ci sono Figure, Pupazzetti, Poster, Magliette, gadget. E questuo lo pupi fare solo con personaggi che hanno..."uno stile".
      In Street Fighter 6 la cosa è stata ancora più accentuata. Sopra tutto è palese per alcuni personaggi. Prendiamo Juri (ovviamente): è la ragazza cattiva, che ti usa quasi come se fosse una dominatrice. Hanno fatto ammiccamenti ai suoi piedi, in "cento occasioni", e in internet se ne trovano di tutti i colori. Su RUclips una cosplayer i Giappone (o era la Corea') faceva mettere sdraiati i partecipanti che andavano a curiosare presso i "suo stand", per poi fare una Victory Pose, a loro gradita (altrimenti non sarebbero andati a curiosare, no?).
      Ma lasciando stare la parte Fetish, sono tutti riconoscibili per il modo fare, le pose quando vincono. E ancora di più si accentua il tutto facendo il World Tour, perché è parlando ai personaggi, affinché diventino i nostri maestri, che ricaviamo info dalla loro psicologia. Scopriamo che Cammy ama i gatti. Honda vale esportare il Sumo in tuto il Mondo. Ryu è un solitario eremita, che per necessità gli facciamo imparare ad usare un cellulare. AKI è deviata mentalmente. Marisa è grande e grossa, ma sta per sposarsi. Ken è l'eroe senza macchia che soffre per aiutare gli altri. Insomma hanno fatto le cose per bene. O comunque hanno fatto qualcosa che non era necessario are per un titolo come Dragonball perché in quel caso ci sono fumetti e anime. Qui hanno solo un gioco, ma i personaggi hanno una loro vita. In MK e in altri titoli, non mi apre che tengano così tanto la background che in fine dei conti per giocare non conta. ma com detto: Capcom fa i sodi da SF6 anche al di fuori delle vendita del singolo titolo. E puoi fare merchandising solo di qualcosa che è riconoscibile.

    • @carmeloaiello9253
      @carmeloaiello9253 8 месяцев назад

      Ottimo commento la stessa cosa penso anche io

  • @Klaus_95
    @Klaus_95 11 месяцев назад +1

    Voglio vedere Tekken 8 all uscita, se sarà meglio di entrambi

  • @davide.bernardo
    @davide.bernardo 11 месяцев назад +1

    L’analisi è giusta, li ho entrambi, ma mi diverto molto di più con MK1, SF6 è noioso e non preferisco la grafica.
    Credo che MK sia ancora acerbo ma ha un bel potenziale

  • @SergioMerlin
    @SergioMerlin 11 месяцев назад

    Grazie schiacci chiarissimo!

  • @oscarcelestini8619
    @oscarcelestini8619 11 месяцев назад +1

    Da eterno fan di mortal kombat stavolta non c'è storia, Street Fighter 6 vince su tutto. Forse mk1 può recuperare qualcosina se rivoluzioneranno l'invasion nei prossimi mesi, ma la vedo dura. Presto lo abbandoneranno online, usciranno i pack previsti e straleakati e fine supporto. Se le uniche idee che hanno nel frattempo è venderci le singole fatality a 10 dollari, la frittata è fatta.

  • @RaffaeleMaruccio
    @RaffaeleMaruccio 11 месяцев назад

    Quest'anno non so veramente cosa prendere. Ho sempre preso mk, ma non mi convince ora. Tra un po' esce tekken 8 che non tocco dai tempi del 3 mentre SF mi son fermato al 4. Il tempo e poco quindi posso dedicarmi a uno solo. Voi che dite?

    • @costhebest
      @costhebest 10 месяцев назад

      A me la grafica cartoonesca di sf non piace, mk è un titolo valido, c'è patriota...sono anche io con il tuo stesso dilemma ma credo che andrò su mk

    • @bratosin1
      @bratosin1 8 месяцев назад

      Ho tutti I tre ( tekken 8 solo demo per adesso ) come gameplay e grafica /fluidita ,animazioni , street fighter 6 è davvero un capolavoro (series x) mai visto nulla del genere e gioco da più di 20 anni a tutti e 3 giochi

  • @lorvha
    @lorvha 11 месяцев назад +1

    Eppure basterebbe davvero davvero poco per bilanciare ancor di più le meccaniche di Street Fighter 6.

    • @lorvha
      @lorvha 11 месяцев назад

      A tal proposito Schiacci mi piacerebbe vedere un video in cui parli dei cambiamenti che tu effettueresti a Street Fighter 6, cosa ci sarebbe da bilanciare di preciso? Tutte le tue opinioni in merito. Sarebbe un contenuto davvero figo. E magari fare la stessa cosa in dettaglio anche per Mortal Kombat 1

  • @Zz0tt
    @Zz0tt 11 месяцев назад

    "core" gameplay a parte che quelli sono gusti, tra i due titoli non c'è proprio paragone. A livello di bilanciamento, infrastruttura online, comunicazione tra giocatori e devs etc, sf6 è un prodotto che caga in testa a mk1. Già il fatto che ci sia una unica versione PC/Console supportata direttamente dal team di devs principale, al contrario di mk1 che ha la versione pc fatta da un gruppo, quella ps/xbox fatta da un altro e quella nintendo lasciata in mano a 4 scappati di casa segregati a lavorare in uno scantinato con un 486, lascia capire quanto a questi ultimi interessi il loro prodotto.

  • @mabar1389
    @mabar1389 11 месяцев назад +1

    Belli tutti e 2 ma mk è mk crudezza e dolore,poi im sf ci sono personaggi veramente ingiocabili e lenti col pad,su mk almeno riesco ad usarli tutti

  • @JimmyTheDummy
    @JimmyTheDummy 11 месяцев назад +1

    Personalmente la modalità storia di mk1 non l'ho granché apprezzata perché, come hai fatto presente, non era a livello di un injustice. Per il resto, sono d'accordo sul risultato finale: anche se avrei posto l'accento sul fatto che il gioco Capcom sia accessibile anche a persone con disabilità grazie ad un comparto sonoro sopraffino

  • @logan90000
    @logan90000 11 месяцев назад

    Io dico che se dobbiamo parlare della storia del gioco èancora presto perché quasi sicuramente uscirà un nuovo capitolo che continuerà la storia d altronde Mortal Kombat e uscito 2 mesi fa e street fighter mi sa che quasi un anno adesso non ricordo quindi vedremo tra qualche mese come andrà a finire perché secondo me Mortal surclasserà street fighter come sempre d altronde

    • @Onlyonebully
      @Onlyonebully 10 месяцев назад +1

      Ma quale come sempre, i vecchi street fighter sono superiori ai mortal kombat solo street fighter V viene superato da mk

  • @1979paoletto
    @1979paoletto 11 месяцев назад

    io ho scelto SF6 perché lo trovo molto + "immediato" e semplice... il matchmaking lo trovo molto equilibrato e riesco a divertirmi contro avversari on-line che sono "realmente" al mio stesso livello.
    Fatico moltissimo a migliorarmi perché non riesco a padroneggiare le combo (vedo video con combo infinite che tolgono moltissima HP ed io al massimo riesco a mettere 2 colpi di fila usanto la modalità classica).
    non ho capito come funziona la questione della gilda: ho mandato richiesta negli italianfighter ma non sono ancora stato accettato ... ma che vantaggi mi da il far parte di una gilda ? e come potrei fare per migliorare il mio stile di gioco imparando a padroneggiare le combo senza la modalità moderna ?

    • @Thersicore76
      @Thersicore76 11 месяцев назад

      Io sarò ripetitivo, e molti mi insulteranno. Ma se hai un PAD, e non un Arcade Stick, fare le combo facendo affaticare i pollici, non è la scelta migliore. Avere 5 dita per 8 tasti da schiacciare e il controllo con una mano intera su una leva... è del tutto diverso. I tempi sono brevissimo. La finestra per "COM..inare" i colpi brevissima. Ritardi di un decimo... e non ti entra la combo. Ma in più sbagliando vieni pure punito se va a vuote il tentativo, e non hai colpito l'avversario.

  • @dorya_music
    @dorya_music 11 месяцев назад +2

    Raga, giocando ad entrambi i giochi, consiglio Street fighter se voleste un gameplay tecnico, molto preciso e se voleste imparare davvero cos'è un picchiaduro classico. MK1 é molto più caciarone, le smanacciate random vincono alcune partite, poi vabbè, é ancora molto sbilanciato, ci sono troppi set up toxic con i kameo.

  • @scoppion9202
    @scoppion9202 11 месяцев назад

    Premetto che non ho ancora visto il video ma voglio dire la mia prima di sentire le tue opinioni. Io credo che mk e sf siano da un bel po' i due capisaldi dei picchiaduro. Due grandissimi brand. Nessun altro picchiaduro arriva al loro livello.
    Io preferisco mk, la mia serie preferita di sempre, ma non ho mai disdegnato sf.
    I due giochi sono entrambi a modo loro divertenti, nonostante le diversità.
    La differenza più grande è proprio il design, e secondo me la scelta, e un'eventuale preferenza, si dovrebbe basare su questo. Io preferisco mk perchè mi piace il character design, lo stile realistico, le botte che fanno uscire il sangue dal corpo del nemico. Qualcuno può preferire uno stile più anime, con delle botte che al contatto con il nemico creano dei flash colorati. In fin dei conti si tratta solo di gusti.
    Ora non so se nel video si viene a creare un grande sipario tra i due giochi (anche se conoscendoti non credo), ma è totalmente possibile amarli entrambi senza la guerra tra fanbase.
    Uno è migliore in qualcosa rispetto all'altro e viceversa, uno può venire più in contro ai tuoi gusti e viceversa. Al contrario di quello che ho visto scrivere da altra gente non considero nessuno dei due una delusione, e anzi dovremmo essere contenti che il genere dei picchiaduro continui a essere supportato anche grazie a questi due colossi.

    • @costhebest
      @costhebest 10 месяцев назад +1

      Totalmente d'accordo. Sf sarà valido ma il design anche per me non è accattivante

  • @peppemct92
    @peppemct92 11 месяцев назад

    Assolutamente d'accordo su ogni sillaba

  • @LineaTremolante
    @LineaTremolante 11 месяцев назад

    aspettiamo, mk è uscito da un mese alla fine

  • @victorpagnoni7837
    @victorpagnoni7837 11 месяцев назад

    Mk1! Oltretutto i personaggi sembrano esseri umani a differenza di sf6 dove sembrano mostri deformi con proporzioni fisiche riducole

    • @nicodemus802
      @nicodemus802 11 месяцев назад +1

      Io di mk non riesco a farmi piacere le animazioni, il realismo finisce spesso per accentuare quella sensazione di finto, le animazioni di mk mi paiono proprio sgraziate e legnose e terribilmente innaturali... Quelle di un anime fighter le trovo più gradevoli anche se molto meno realistiche.

    • @victorpagnoni7837
      @victorpagnoni7837 11 месяцев назад +1

      @@nicodemus802 a me lecanimazioni di sf6 non sembrano affatto realistiche

    • @Thersicore76
      @Thersicore76 11 месяцев назад

      E' uno stile. Può piacere o non piacere. In SFIV era ancora più accentuata la cosa. Avevano messo delle "Texture Cartoon" e dei "bordi neri" (o qualcosa di simile) per creare un ibrido 3D-2D Classico. Hanno creato MOD su PC per dare a Juri dei piedi numero 39 invece che 45 :) quindi in effetti non tutti piaceva. MK è più realistico. Ma è un pregio o un difetto NON avere uno stile riconoscibile ? Capcom pensa anche al Merchandising: più facile fare figure di Juri, Chung-Li, o pupazzetti, che non di MK. A chi gioca solo il gioco non interessa. A chi invece piace espandere il "Mondo di SF"... Può trovare diverse cose da comprare. Un Pupazzetto di Juri Super Deformed o un POP (se mai li faranno) è carico da ragalare. Un Super Deformed o un POP di MK è "grottesco".

    • @victorpagnoni7837
      @victorpagnoni7837 11 месяцев назад

      @@Thersicore76 finp a sf3 non era così poi sono degenerati

  • @TrollMalefico1984
    @TrollMalefico1984 11 месяцев назад +1

    Disamina, non disanima😬

  • @cesare4214
    @cesare4214 11 месяцев назад

    Imagina utilizare kameo invece di drive rush. Nono. SF6 vince. Pero Mk1 mi piace un paio di volte ala setimana.

  • @blackcatintheshadow3554
    @blackcatintheshadow3554 11 месяцев назад +2

    Ok tra Mortal Kombat 1 e Street Fighter 6 ho infine deciso che preferisco Tekken 8!

  • @drem0ora719
    @drem0ora719 11 месяцев назад +9

    Tekken 8

  • @andreabotter7676
    @andreabotter7676 10 месяцев назад

    Il miglior picchiaduro della gen è GG:Strive imo

  • @mirkofuffachristine8733
    @mirkofuffachristine8733 11 месяцев назад +1

    Da appassionato della serie mk rispetto a SF, devo dire che MK1 è alla fine dei conti una delusione e si percepisce lo scarso impegno degli sviluppatori, non in linea con il passato e con le potenzialità che poteva effettivamente esprimere

  • @Anthonyt3
    @Anthonyt3 11 месяцев назад +13

    SF6 lo candido a miglior picchiaduro di sempre

    • @victorpagnoni7837
      @victorpagnoni7837 11 месяцев назад

      😂😂😂😂😂😂

    • @Anthonyt3
      @Anthonyt3 11 месяцев назад

      @@victorpagnoni7837 quale proponi tu?

  • @Anthonyt3
    @Anthonyt3 11 месяцев назад +1

    6400!!!

  • @MajinGazzat04
    @MajinGazzat04 11 месяцев назад +1

    Tekken 8?

  • @antoniolorenzoni4617
    @antoniolorenzoni4617 11 месяцев назад

    King of fighters XV

  • @DamienFalarro
    @DamienFalarro 11 месяцев назад

    Ovviamente Mortal Kombat

  • @mikilupo81
    @mikilupo81 11 месяцев назад +2

    Il mio preferito di sempre è la saga di mortal kombat però il combat di sf6 è superiore

  • @Leonidamusicmixai
    @Leonidamusicmixai 11 месяцев назад

    Ho sempre avuto più soddisfazione vincere in sf che mk anche se quest ultimo è uno dei miei picchiaduro preferiti

  • @michelepiscitelli1020
    @michelepiscitelli1020 11 месяцев назад

    Mortal kombat tutta la vita

  • @succubo
    @succubo 4 месяца назад

    Mk 9 immortale

  • @OmarManetti
    @OmarManetti 11 месяцев назад

    Per me sarà sempre migliore MORTAL KOMBAT e quando uscirà Tekken 8 sarà sopra a entrambi

  • @carmeloaiello9253
    @carmeloaiello9253 8 месяцев назад

    Ma ci rendiamo conto che mortal kombat 1 non e un picchiaduro degno non solo dei suoi rivali (sf6 8 tekken 8 ) ma ancne dei suoi predecessori ,cioe io dopo tutti sti anni che sogno un nuovo mortal kombat piu bello del X e dell 11 mi esce sta cagata di contenuti scarsa che adduritttura toglie pui tosto che aggiungere e lo si capisce dal fatto che nella selezione del personaggio non hai alcuna scelta ne di classe ne di skin e per finire questo disastro hanno inserito questo cosi detti "kameo" che rappresentano un'offesa al tag.Se ci pensate bene fin dai tempi di marvel e capcom di ps1 ci sono stati i tag con piu giocatori selezionati nella stessa partita addirittuta anche nel mk 9 qui invece piu tosto di superare i tag precendenti hanno messo solo un 10% di tag con la scusa di chiammarli kameo e la cosa che condanno piu di tutti e che in questi kameo che purtoppo non si possono utilizzare vanno a mettere peronaggi stupendi come "goro" "mavado " "motaro"che mancano da tanto tempo.Ed bonn merita di essere preso e gettato nel cassonetto dell'immondizia .

  • @reinanto89
    @reinanto89 11 месяцев назад

    Mk non è per tutti... è sempre stato difficile apprendere le combo e saperle proporle... mk è un must! Sopratutto questo nuovo poi... il migliore dopo gli anni 90! Sf l'ho sempre trovato un giochetto da sala giochi... è una pacchianata poi...

    • @Thersicore76
      @Thersicore76 11 месяцев назад +1

      Nasce come Game da cabinato in effetti. Da il meglio con un Arcade Stick perché hanno mantenuto quella direzione di "ideologia". Anche io ho problemi con le Combo. Per questo hanno "Abbassato il livello di complessità" con i comandi Dinamici, ma sacrificando qualcosa. ma come detto nel video, avendolo toccato con mano, SF ha sempre avuto come punto a suo favore l'equilibrio dei personaggi. Questo ho potuto vederlo, giocando anche per pochissimo. Non posso fare un paragone con MK... Ma se devo fidarmi di SchiacciSempre MK non è ancora perfetto. Girare in solitaria può anche non cambiare nulla... Ma vedere una maggioranza usare spesso gli stessi personaggi, credo che non dia sul brio che ha SF.

  • @85Linko
    @85Linko 11 месяцев назад

    Per me anche jel gameplay sf6 è superiore.

  • @Mario-qq4in
    @Mario-qq4in 11 месяцев назад

    Beh street fighter almeno ha the grid , dove si presenta mk senza the grid ?

  • @valhalla306
    @valhalla306 11 месяцев назад +1

    Tekken è il migliore. Non c'è storia

  • @18feedo
    @18feedo 11 месяцев назад +1

    Meglio Tekken che non è ancora uscito. Senza dubbio.

  • @Starscream.84
    @Starscream.84 11 месяцев назад

    Sf6 il top