Come usare ChatGPT su WHATSAPP, semplice e gratuito!
HTML-код
- Опубликовано: 6 фев 2025
- Scopri come utilizzare ChatGPT gratuitamente su WhatsApp! In questo video tutorial ti guido passo dopo passo nell'impostazione del servizio, spiegandoti come registrare il numero nella tua rubrica e iniziare subito a chattare con l'intelligenza artificiale di OpenAI.
Ne vale la pena? Ci sono dei pro e dei contro: il servizio è gratuito, non serve registrazione (è quindi accessibile anche a chi non possiede un account e non ha mai utilizzato questo chatbot) ed è molto semplice da utilizzare, i limiti però sono quelli di una versione di ChatGPT che al momento non è collegata al web, è in grado di ricevere esclusivamente input testuali e di generare solo risposte scritte.
Non è ancora chiaro quale sia il limite massimo di domande che si possono porre in un arco specifico di tempo, lo sto ancora testando e vedremo quali saranno i risultati.
Nel video scopriamo tutti gli aspetti (tra cui il numero da inserire per iniziare a chattare) in modo da poter utilizzare ChatGPT su Whatsapp già dopo pochi secondi!
E se vuoi approfondire il tema privacy ti lascio il link a questo interessante approfondimento di Repubblica:
www.repubblica...
Numero di telefono da inserire in rubrica per chattare con ChatGPT: 1-800-242-8478
🔥IMPORTANTE: se il video ti è servito (o almeno se ti è piaciuto!) lascia un like e aiutami a creare nuovi contenuti ISCRIVENDOTI aI canale, attiva la campanella per ricevere tutte le info sui prossimi video, grazie!
Clicca qui: bit.ly/iscrivi... ⬇️
➡️Canale Telegram Offerte e Super Sconti Tech:
t.me/leofferte...
(in qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei)
I miei corsi online di digital marketing in offerta limitata: ⬇️
🟢 Instagram, il corso completo per imprese locali (BEST SELLER su UDEMY!)
www.udemy.com/...
🟢 Google my business per negozi e imprese locali
www.udemy.com/...
🟢 Corso Whatsapp Marketing e Whatsapp Business per attività locali:
www.udemy.com/...
🟢 E se vuoi imparare a fare video efficaci e montaggio con lo smartphone c'è il mio corso bestseller, 9 ore di video lezioni online a poco più di 10 euro! (offerta per chi mi segue su RUclips)
www.udemy.com/...
Ssotieni il Canale! Abbonati per accedere ai vantaggi, per supportarmi e per darmi la possibilità di creare sempre nuovi contenuti! Accedi alle esclusive possibilità riservate agli abbonati per avere risposte prioritarie ai commenti, essere citati durante i video e partecipare a sondaggi esclusivi sui prossimi contenuti:
/ @matteoorlandi
Segui il mio canale Whatsapp per rimanere aggiornato/a sui contenuti:
whatsapp.com/c... - Наука
Importante! Se il video ti è piaciuto o ti è stato utile iscriviti al canale, clicca qui ---> bit.ly/iscrivitialcanaledimatteo oppure sostieni questo progetto con una donazione libera attraverso il pulsante "Grazie" (sotto al video) o abbonandoti al Canale (sempre pulsante sotto al video), sbloccando così diverse funzionalità esclusive! Grazie!!!
Matteo, ti sei superato: WhatsApp e ChatGPT insieme, una coppia che scoppia! Facile, diretto e senza registrazione? Fantastico per chi è pigro (tipo me). Continua così, sempre sul pezzo! 👏
Molto interessante, grazie... 😊 👍
Non funziona ho seguito tutti i passaggi e non va. Faccio domande e niente
Funziona ma inventa peggio di mago merlino
ciao, dipende molto da quello che si chiede: non è un motore di ricerca e nella versione su Whatsapp è aggiornato al 2023, per cui alcune cose non le conosce (e in questo caso spesso... inventa!). Utilizzandolo comunque come chatbot e assistente virtuale lavora bene e non sbaglia quasi nulla, anche se c'è sempre da prendere i risultati con le pinze e verificare le informazioni fornite (come per buona parte dei tool di IA attuali)
@ tanto vale usare la versione classica, possibilmente a pagamento visto che oggi abbiamo smartphone super tecnologici, in più non accetta messaggi vocali….dai diciamolo al momento una mezza cagata
@@hausin al momento sì, infatti non è secondo me per chi ha già l'app di ChatGPT o lo utilizza già in altri modi, la scelta di Meta e OpenAi è stata quella di avvicinare anche un pubblico generico, inserendo la possibilità di usare l'IA anche senza nessuna registrazione e attraverso uno degli strumenti più diffusi al mondo (whatsapp appunto). Speriamo che da qui venga poi implementato con maggiori funzioni, soprattutto più utili per chi non è alle prime armi. Ciao!