Pulire la lavastoviglie senza fatica con l'aceto
HTML-код
- Опубликовано: 17 ноя 2024
- Potresti pensare che la lavastoviglie non abbia bisogno di essere lavata, visto che ogni giorno effettua lavaggi ad altissime temperature. Purtroppo però i residui dei cibi si depositano in alcune zone della lavastoviglie. Il risultato è davvero disgustoso.
Per fortuna pulire la lavastoviglie è un compito abbastanza semplice e rapido se si fa con i giusti accorgimenti.
Avrai bisogno di:
1) Spugnetta;
2) Sapone per i piatti;
3) Bicchiere di aceto di vino bianco;
Guarda nel video come è semplice pulire la tua lavastoviglie.
Sei hai domande, lascia un commento qui sotto.
Buona fortuna!
Visita anche il nostro blog:
sopravvivenzado...
Se hai domande lascia un commento, saremo felici di risponderti.
Come già scritto è assolutamente inutile mettere l'aceto ed avviare il programma. Almeno su TUTTE le lavastoviglie che non hanno la possibilità di escludere il prelavaggio. La mia ad esempio, come molte, fa sempre un prelavaggio che dura pochi minuti... Poi scarica e ricarica l'acqua che sarà tenuta per tutta la fase di lavaggio (tranne risciacqui naruralmente). Per cui l'aceto va inserito dopo che ha scaricato la prima acqua. La seconda fase si può riconoscerla anche dal fatto che, aprendo la lavastoviglie, si vede lo sportellino del sapone aperto... Cosa che durante il risciacquo iniziale naturalmente non avviene.
finalmente un commento intelligente.
magari la prox volta senza 'sta musica spaccaballe, grazie del video comunque.
la musica spacca palle puoi anche chiudere l'audio non e mica proibito !!!
Potresti pensare che la lavastoviglie non abbia bisogno di essere lavata, visto che ogni giorno effettua lavaggi ad altissime temperature. Purtroppo però i residui dei cibi si depositano in alcune zone della lavatoviglie. Il risultato è davvero disgustoso.
Per fortuna pulire la lavastoviglie è un compito abbastanza semplice e rapido se si fa con i giusti accorgimenti.
Avrai bisogno di:
1) Spugnetta;
2) Sapone per i piatti;
3) Bicchiere di aceto di vino bianco;
Guarda nel video come è semplice pulire la tua lavastoviglie.
Sei hai domande, lascia un commento qui sotto.
Buona fortuna!
Sopravvivenza domestica fare un filmato i primi passi cioè dall'introduzione del sale , ad esempio quanti kili di sale bisogna mettere???ai saponi ,gel ecc.
Grazie mille
Brava, perché io fin ora solo pulivo il filtro. Grazie
E usare l'aceto al posto dell'inutile brillantante?
L'unico appunto è sull'ultima parte del video: è perfettamente INUTILE versare l'aceto in vasca prima di avviare il ciclo a vuoto, perché ogni ciclo parte sempre con lo scarico dei liquidi residui presenti nel pozzetto! A questo punto è meglio impostare un ciclo rapido (senza prelavaggio) facendo sì che il bicchiere sia pieno fino all'orlo e sia poggiato sopra uno dei due cesti (magari incastrandolo nel cestino delle posate) in modo da non rovesciarsi: ci penseranno poi gli spruzzatori a far traboccare gradualmente l'aceto e a far sì che esso sgrassi l'interno.
finalmente un altro commento intelligente. Basta coi video inutili
filmato intelligente bravi
beh ,basta inserirlo aprendo delicatamente la lavastoviglie a lavaggio avviato quando si sente scattare la vaschetta del detersivo.
ottimo lavaggio con l'aceto
Fausta. Cattafesta. L'apertura della vaschetta dipende dal tipo di lavaggio e dalla marca di lavastoviglie. Ad alcune si apre alcuni minuti dopo l'inizio del ciclo.
Ma si può mettere anche il bicarbonato con l'aceto in lavastoviglie o no?grazie
Ciao ho visto che abbiamo la stessa lavastoviglie i miei bicchieri vengono tutti macchiati di calcare hai dei consigli , io uso le pastiglie rutto in uno le do il cambio con il liquido per non intasare il filtro ... Devo levare il brillantante ?
rutto in uno.. forse è quello il problema :D
Provi a posto del brillantante con l'aceto di mele
Salve, che modello di lavastoviglie è?
che tipo di aceto hai usato
Se i buchini sono otturati come si sturano?
ma non hai ai fatto caso che prima dipartire il lavaggio la lavastoviglie cosi come la lavatrice fa una fase di scarico? praticamente e cpme se non lo metti l aceto.
Cal Sa. La fase di lavaggio a cui alludi, altro non è che il lavaggio della pompa. Dura non più di un minuto. L'aceto devi inserirlo al termine di questo lavaggio. Esattamente quando ti accorgi che sta caricando l'acqua.
ma chi è che canta Archie Andrew🤣