Patentino muletto: prova carico/scarico a Treviso
HTML-код
- Опубликовано: 17 ноя 2024
- In questo video il nostro formatore Francesco Versaci mostra la prova carico/scarico durante l'ultimo corso tenutosi a Treviso.
Se anche tu vuoi diventare carrellista iscriviti: bit.ly/1MWMFyP
E' interessante vedere che ci sono sempre regole diverse...freno a mano - folle ad ogni presa. Fantastico.
a me sembra assurdo ed inapplicabile nella realtà del lavoro per questione di tempi che si allungano inutilmente. Il freno a pedale esiste si usa quello.
@@giulianomercati6273 esatto
@@giulianomercati6273 consideriamo pure l'avanzata tecnologia anni 70 del carrello in questione. Come prendere la patente oggi con la 127.
La realtà è ovviamente un' altra
Grazie mille per il video
Veramente se bravo
Okay 👍
Si veremente cosi e bellisimo
Veramente il carico va sempre preso e tenuto più vicino possibile mai verso le punte....
Non è assolutamente vero.Prima di sollevare un carico bisogna sapere di quanti Kg più o meno si andranno a sollevare.Se ho una portata di 2000 kg e un carico di 700 kg cosa mi serve tenerlo più vicino?La tabella di carico e l esperienza questi sono i punti da osservare
@@pivsproduction6086solamente per un discorso di stabilitá del carico....quindi di sicurezza...
@@mic6123 Grazi Mic di ver risposto.Di buona norma è importante capire le specifiche del mezzo,i kg e cosa si sta movimentando.Poi il resto è tutto esperienza.Se uno rispetta i primi due punti di sicuro non farà danni all' azienda in questo lavoro.Per la sicurezza è tutto relativo a un buon senso di utilizzo.Come la macchina