Video stupendo, degno di nota come tutti i precedenti. Curato nei minimi dettagli, ti fa vivere emozioni incredibili e ti fa immedesimare nelle situazioni di caccia che stai "solo" guardando a video!! Grande Andrea!! Un altro gran capolavoro firmato Cavaglià!!! Leroy
Penso che una cacciata così, ti lascia dei ricordi incredibili, in questi paesaggi sconfinati, abbinano un fascino unico e qualunque aggettivo qualificativo sarebbe scarso nel giudicarlo! Un applauso per dei tiri veramente importanti. Grazie per avermi regalato queste emozioni e penso che una esperienza venatoria di questo genere sia al top per ogni cacciatore di selezione.
Bellissimo filmato... solo una piccola domanda da profano: gli animali da abbattere sono stati indicati dalle guide oppure avete sparato al primo che vi è capitato sotto tiro?
Non capisco l'effetto strano che mi provoca veder sparare ad un'animale così maestoso e allo stesso tempo indifeso... eppure non sono contro la caccia anzi... comunque grande video e stupenda esperienza complimenti
Capisco bene invece, molte volte provo la stessa cosa. Quando non si vive tutta l’esperienza non si può veramente capire o provare felicità per l’abbattimento.
Anche io sono un cacciatore, prevalentemente caccio animali da penna o lepri. Sinceramente però non so se riuscirei mai ad abbattere un cervo. Mi dispiacerebbe troppo. Mi sa di strano sparare ad un animale così, spesso con tiri ovviamente da fermo data la difficoltà nel poterli avvicinare.
Non conoscevo il canale,devo dire che mi è piaciuto moltissimo,da cacciatore, mi sono emozionato molto nel vedere le immagini di questa meravigliosa avventura,complimenti per la qualità e per la passione.
@@andreacavaglia questo mi è piaciuto molto,poi quello sulla caccia al cervo,e quello girato in Sud Africa se non sbaglio,sto cercando di guardarli tutti, consiglierò certamente il canale,la saluto e le rinnovo nuovamente i complimenti,continuate così! W la Caccia!!
@@andreacavaglia mi sorge spontanea una domanda, ma dopo, dell'animale abbattuto cosa ne è? Ovvero viene lasciato lì o portato via per ricavarne qualcosa?
Ovviamente le nostre guide e il villaggio dove eravamo ospiti non hanno sprecato neanche un pezzo di carne. Per ragioni sanitarie non si può portare a casa ma anche noi abbiamo potuto assaggiarla mentre eravamo lì.
Se non è caccia consentita per selezione e contenimento, cosa che dubito in spazi immensi come quelli, allora è una barbarie! Tutto gratuito...abbattere esemplari così belli in natura. Ho fatto censimenti, catture e abbattimenti di ungulati per una vita in una zona grande ma circoscritta della quale non farò il nome, ma abbattere così, per nulla, solo per la gioia di uno sparo e alla fine far credere anche di essere dispiaciuti è vera ipocrisia. Spero quantomeno di sbagliarmi e spero che il sentimento esternato sul finale del video col trofeo fra le mani sia reale, altrimenti il sacrificio di questo animale meraviglioso non è servito proprio a niente!
Capisco la tua opinione, credo Daniele che l'emozione provata alla fine sia vera ed anch'io molto spesso la provo e condivido. Un cacciata del genere secondo me non va fatta per la gioia di una fucilata ma per vivere un avventura che resterà per sempre nei tuoi ricordi.
@@andreacavaglia sono per la vita nella natura. Cibarsi di ciò che offre la foresta. Una bistecca di cervo è molto.piu salutare di.una di bue piena di vicini e antibiotici. Oltre al fatto chebuccidi un animale per cibarsi vissuto sempre in libertà e che ha mangiato solo cose naturali correndo libero. Ho vissuto nelle foreste ma mi sono nutrito pescando. Ma una caccia solo.per un trofeo no. Gli animali sono sacri
Ciao ormai ho finito gli aggettivi nel commentare la tua professionalità e passione che ci metti nel fare questi filmati!! Sei veramente un grande !!! Continua così!! Bravo e bravi a tutta la squadra!!!!
Bellissimo video riporta al vero modo di intendere la caccia...stupenda location e immagini da cartolina...apprezzo molto l'amico cacciatore quando descrive la soddisfazione unità alla malinconia riguardo al prelievo.
Non so cosa dire....da Cacciatore per tutta una vita ho sempre dato agli animali che ho cacciato molte chances dato che sparavo solo a volo. Così , abbattere un bellissimo animale mentre mangia tranquillo mi sembra una mega vigliaccata!! Mi piacerebbe invertire le parti.......
Caro Andrea, non sono un fenomeno come da commento dopo 65 anni di caccia Vera con la C maiuscola, mi sento di dirti che la risposta piu consona te la sei data da solo commentando il tuo Gesto davanti al'lIbex morto : prima eccitazione e adrenalina al max poi.....quel senso di colpa, che non ti abbandonerà mai, dinanzi ad una meraviglia del creato che la "nostra stupidità " in una frazione di secondo ha cancellato per sempre!!! Non era forse più giusto ed appagante avvicinarlo il piu possibile ed immortalarlo con una serie di riprese bellissime che avrebbero procurato a tanti altri e soprattutto a te stesso la gioia e la soddisfazione di aver avuto il privilegio di immortalare una creatura così meravigliosamente esistente!!! Senza nessun sentimento di rancore credimi.....
L'originale della caccia, un privilegio che non ha unità di misura, siamo alla trascendenza ad un livello mistico un'esperienza così ti rende diverso da come sei partito...vedi? sto definendo e fantasticando, hai pure esercitato la possibilità di far sognare chi vede il video.
hunting is prohibited in the places where you hunted! you have nothing to eat send you food? or do you like to kill an animal? all materials have been submitted to the court!
Questi uomini europei non sono degni di uccidere un animale raro come quello poi con una semplicità non rispettosa nei confronti di queste due povere bestie almeno avessero criterio,dopo ci chiediamo perché siamo in rovina da secoli solo che purtroppo vi vedo privi di memoria e di criterio! Nonostante sia un bel video e gli animali fanno da suggestivo al filmato ma rimango del fatto che due italiani non possono andare a uccidere due animali cosí rari e lontani da noi che non ha senso fuori dal vero pensiero natale del cacciatore che risiede in noi ,senza morale non sanno neanche cosa sia la caccia,loro uccidono e basta che è ben diverso!Mi capita di vedere sempre più spesso canali che trattano questo genere di cose"americanate" per farci una buona immagine agli occhi altrui ma non è così!C'è una morale anche nella caccia ma cosí fate una brutta pubblicità agli occhi di quelli che sono ignari di cosa sia il vero significato di cacciare!Vittime del consumismo!!e non v'è ne rendete conto...sti due sono due mezzi uomini che provano a far cose che non stanno nelle loro abitudini,si vede che son due pesci fuor d'acqua e ciò fa pure piú incazzare vedere due incapaci di provare a vivere come si deve ma non riescono! Fortuna che c'è ancora qualcuno che si stacca dalla vostra società di celebrolesi sulla via del fallimento..
Ciao Andrea, complimenti per il bellissimo video. Mi togli una curiosità per favore, come hai organizzato il tutto? Ti sei affidato a qualche agenzia? Grazie
La tristezza un giorno diventerà orgoglio per non sparare più a un animale così mentre sta mangiando tranquillamente con un tiro a segno ..un po' lei l ha ..Capito .saluti
potevi risparmiarti la chiosa ipocrita nel finale... era cosi bello..perchè sparare.. voi e i vostri trofei... il bramito finale è straziante con l'altro sotto che suggerisce un altra botta..
Il video sarebbe molto, ma molto, più bello se qui poveri animali fossero stati immortalati "per ricordi indelebili ancora piùindelebili" con una bella macchina fotografica.
Madonna che caccia!! Ma soprattutto che Video!!! Il rallenty sull’ibex è spettacolare e anche il fatto di esser riuscito a trasmettere le emozioni con la telecamera😍
No, tutta la carne viene portata al campo base e lasciata alle famiglie la. Non ne sprecano un grammo, per loro quella carne è sussistenza, mio errore non aver inserito quella parte nel filmato
Da cacciatore volevo solo capire questo!Video fantastico e grandi azioni di caccia....fate solo vedere che la carne la mangiamo xke siamo troppo demonizzati!Dispiace perché purtroppo nella platea di accusatori è pieno di individui che mangiano la carne(allevata nei lager)ma danno degli assassini a noi....che li precediamo solo di qualche anello della catena alimentare.Ciao e complimenti per il lavoro
Capisco l'abbattimento per eccesso di popolazione, per divertimento no, per un sogno nemmeno, da pescatore ho cercato e trovato anche fuori dall'Italia pesci che avrei potuto tenere, ma mi è bastata una foto per avere un ricirdo indelebile.
Il problema è solo uno che l’animale che viene abbattuto nn c’è più da vedere lo vivete solo voi nessun altro lo vedrà più !!! Liberi di andare a caccia tutti voi ma penso sia un discorso molto egoistico , detto da uno che andava a caccia di piccola selvaggina, poi alla fine più spesa più grande caccia !!! Bei posti bel film io nn sparerei mai a questi Animali ….
Grazie del tuo parere Beppe, sicuro sei libero di pensarla così e rispetto la tua decisione. Cacciamo animali che comunque in natura, senza veterinario e aiuti, non vivono per sempre anzi la maggior parte delle volte raggiunta la vecchiaia muoiono tra sofferenze che durano mesi. La morte fa parte della vita
🙋♂️..maravilloso video...maravilloso paisajes.. Yo posiblemente nunca podre hacer algo así. Pero para un cazardor hay pocas cosas tan emocionantes como cazar cabras ó carneros👏👏💪.
La caccia non dovrebbe essere "divertente" come primo aggettivo. La caccia esiste per procurare il cibo e dovrebbe limitarsi a quello. Tutte quelle che sono le emozioni, le vicissitudini, le difficoltà, i successi devono restare propri dell'esperienza e dell'animo del cacciatore. Sennò è sport... E uccidere per sport è da idioti.
Guarda è tutto bellissimo ma onestamente non ho nulla contro la caccia. Ma è 1 po' vigliacco sparare con 1 binocolo prova con le mani o arco e ti avrei fatto i complimenti. Già ti rende triste sparare a 1 bestia a 3oo MT di distanza. Non sono verde o ecologista e mangio carne, forse se facevi 1 piccolo documentario a loro favore ti avrei ringraziato. Non è 1 critica ma quanta carne abbiamo? Ora hai i tuoi trofei spero che il prossimo sia 1 bel filmato x loro. Scusa
Beautiful hunt and good shooting! Waidmannsheil! In my opinion both Marals are too young. If you shoot the young ones you will never get old and strong bulls :-) anyway nice video!
Per lei è lavoro e le riprese tecnicamente sono bellissime, ma questa non è più caccia ..è turismo venatorio che personalmente non approvo e guardi che sono stato un cacciatore di montagna per quasi trent'anni e posso capire bene cosa spinge la gente a volare in capo al mondo per sparare ad animali che da noi non ci sono,però credo che ci si possa accontentare di quello che c'è sulle nostre belle montagne,ma capisco il busines. Più ne abbiamo più ne vogliamo....mah!
Ciao Sergio, comprendo le tue ragioni ma non le condivido a pieno. La caccia é puro divertimento, che si svolga nel boschetto dietro casa o in Siberia,. In nessun caso qualcuno caccia per sostentamento quindi a mio modo di vedere non c'è alcuno differenza fra il cacciare un cinghiale in Aspromonte o un alce in Canada. Certo nel secondo caso se ne vanno almeno 10 000 euro ma eticamente parlando é la stessa cosa.
Video stupendo, degno di nota come tutti i precedenti. Curato nei minimi dettagli, ti fa vivere emozioni incredibili e ti fa immedesimare nelle situazioni di caccia che stai "solo" guardando a video!! Grande Andrea!!
Un altro gran capolavoro firmato Cavaglià!!!
Leroy
Grazie Leroy! Spero vada tutto bene li da voi e speriamo di poterci vedere presto!
What a great film. Splendid work. Most enjoyable but makes me think I am not fit enough!
Incredible film, did not understand any of the words but understood the beauty of the experience.
Uno dei video e dei contenuti più belli su RUclips
Grazie! Troppo buono
Penso che una cacciata così, ti lascia dei ricordi incredibili, in questi paesaggi sconfinati, abbinano un fascino unico e qualunque aggettivo qualificativo sarebbe scarso nel giudicarlo! Un applauso per dei tiri veramente importanti. Grazie per avermi regalato queste emozioni e penso che una esperienza venatoria di questo genere sia al top per ogni cacciatore di selezione.
Grazie per aver condiviso il tuo pensiero con noi Andrea! L'esperienza merita veramente.
Very good video from HUNTING , amazing nature and everything are for woow.. Thx. and best regards from Canada ✌🍁💕🦌🐺🐻🍸🍁👌
Thanks mate! Never been to Canada but it’s on top of my list! 🔥✌🏻👋🏻
@@andreacavaglia Ok Thx to you , come and see my Hunting & Camping in PARADISE od Canada ! I Shoot LIKE ..Ok..👌🍁💕🦌🐺🐻🍷✌
Terre incontaminate e paesaggi mozzafiato, il tutto accompagnato da musiche solenni. Video stupendo e ricco di emozioni! 💯‼️
Grazie Francesco! Se hai amici cacciatori condividilo con loro mi aiuteresti molto, grazie ancora. A presto
Fantastic film!!! Congratulations
Thanks Victor, really appreciate it.
magnifico..grazie
Grazie a te 👋🏻
Andrea wonderful.
very professional, just like we were.
bellissimo
Complimenti
Un grande abbraccio.
Thank you very much amico!
Отличный фильм, отличная охота! Вы охотились на Алтае?
Mamma mia che difficile uccidere gli ungulati fermi UUUUUUUUUUH. Quando l'iscrizione alle olimpiadi di tiro al piattello?
Quando ci metteranno sopra gli ungulati 🥸
Splendidi video a testimonianza di una grande e sana passione
Grazie mille Pierandrea! 🙏🏻
the fat meatball tagged out for sure...and that ibez shot, holy shit! Отличный фильм!
Yep the families at the camp really loved the Maral 🔥👋🏻
Bellissime immagini bellissimi momenti di caccia complimenti ragazzi👍👍👍👏👏👏
Grazie mille Giancarlo! 🙏🏻
Bellissimo filmato... solo una piccola domanda da profano: gli animali da abbattere sono stati indicati dalle guide oppure avete sparato al primo che vi è capitato sotto tiro?
Ci hanno detto loro cosa potevamo prelevare.
Questo vi fa onore, conosco cacciatori della mia zona che, più che andare a caccia, vanno a distruggere tutto quello che gli passa davanti.
Non capisco l'effetto strano che mi provoca veder sparare ad un'animale così maestoso e allo stesso tempo indifeso... eppure non sono contro la caccia anzi... comunque grande video e stupenda esperienza complimenti
Capisco bene invece, molte volte provo la stessa cosa.
Quando non si vive tutta l’esperienza non si può veramente capire o provare felicità per l’abbattimento.
What a great film. Loved how you captured the places and the people. Really well done.
Thanks mate! and sorry for the late reply
Bellissimo, complimenti! Dove e con che agenzia? La prossima volta vengo anch’io…!
A qualche ora di macchina da Gorno Altaysk, tramite Montefltro. Posti incantati
E l animale poi L avete recuperato o lasciato lì?
Si ovviamente, tutta la carne è andata agli accompagnatori del villaggio.
In che parte della Siberia??
Altaj, vicino al confine Mongolia- Cina
Anche io sono un cacciatore, prevalentemente caccio animali da penna o lepri. Sinceramente però non so se riuscirei mai ad abbattere un cervo. Mi dispiacerebbe troppo. Mi sa di strano sparare ad un animale così, spesso con tiri ovviamente da fermo data la difficoltà nel poterli avvicinare.
Posso capire, giustamente ognuno deve essere libero di scegliere se e quali animali prlevare.
Now that's hunting. Beautifully made piece.
Thanks mate!
OMG .................. !!!!!!!!!!!!!
I had the feeling of frost 😵
You are always great, but also the team with you is excellent 👍👏👏👏 good jib 👌😀
Ahahahah yes the frost was a good friend there. Thank you very much.
Non conoscevo il canale,devo dire che mi è piaciuto moltissimo,da cacciatore, mi sono emozionato molto nel vedere le immagini di questa meravigliosa avventura,complimenti per la qualità e per la passione.
Grazie mille Cesare! Qual è finora il video che ti è piaciuto di più? Se puoi condividi il canale con i tuoi amici mi aiuterebbe molto a crescere
@@andreacavaglia questo mi è piaciuto molto,poi quello sulla caccia al cervo,e quello girato in Sud Africa se non sbaglio,sto cercando di guardarli tutti, consiglierò certamente il canale,la saluto e le rinnovo nuovamente i complimenti,continuate così! W la Caccia!!
Grazie mille! A presto
Wow! Che spettacolo, complimenti. Sembra di vedere i video degli americani. Ottimo montaggio e posti da cartolina. Grazie!
Grazie mille Matteo, gli americani sono molto avanti quindi lo prendo come un super complimento.
@@andreacavaglia mi sorge spontanea una domanda, ma dopo, dell'animale abbattuto cosa ne è? Ovvero viene lasciato lì o portato via per ricavarne qualcosa?
Ovviamente le nostre guide e il villaggio dove eravamo ospiti non hanno sprecato neanche un pezzo di carne. Per ragioni sanitarie non si può portare a casa ma anche noi abbiamo potuto assaggiarla mentre eravamo lì.
@@andreacavaglia grazie mille😀
Se non è caccia consentita per selezione e contenimento, cosa che dubito in spazi immensi come quelli, allora è una barbarie!
Tutto gratuito...abbattere esemplari così belli in natura. Ho fatto censimenti, catture e abbattimenti di ungulati per una vita in una zona grande ma circoscritta della quale non farò il nome, ma abbattere così, per nulla, solo per la gioia di uno sparo e alla fine far credere anche di essere dispiaciuti è vera ipocrisia. Spero quantomeno di sbagliarmi e spero che il sentimento esternato sul finale del video col trofeo fra le mani sia reale, altrimenti il sacrificio di questo animale meraviglioso non è servito proprio a niente!
Capisco la tua opinione, credo Daniele che l'emozione provata alla fine sia vera ed anch'io molto spesso la provo e condivido. Un cacciata del genere secondo me non va fatta per la gioia di una fucilata ma per vivere un avventura che resterà per sempre nei tuoi ricordi.
Condivido.
@@andreacavaglia sono per la vita nella natura. Cibarsi di ciò che offre la foresta. Una bistecca di cervo è molto.piu salutare di.una di bue piena di vicini e antibiotici. Oltre al fatto chebuccidi un animale per cibarsi vissuto sempre in libertà e che ha mangiato solo cose naturali correndo libero. Ho vissuto nelle foreste ma mi sono nutrito pescando. Ma una caccia solo.per un trofeo no. Gli animali sono sacri
È sicuro un bel concetto e concordo con te su tutto. Purtroppo nel 2021 un’esistenza di questo tipo non è possibile per 7 miliardi di persone.
Posti fantastici! Video da Oscar! 💓
Grazie mille Andrea!
6:21 ma che botta da a quel povero otturatore del Blaser??? 🤣 Comunque video bellissimo! Davvero a pari di quelli Americani!
Continua così ✌️✌️✌️
Grazie mille Jean!
Very good film!
Exciting pictures!
Good hunting!
Which caliber was shot during the hunt?
Andrea.. Bellissimo come sempre, una garanzia..
Grazie Marco. Grazie del commento e se puoi condividi sempre con i tuoi amici, mi aiuta un sacco. A presto
Ciao ormai ho finito gli aggettivi nel commentare la tua professionalità e passione che ci metti nel fare questi filmati!! Sei veramente un grande !!! Continua così!! Bravo e bravi a tutta la squadra!!!!
Grazie Andreone! Estenderò i miei complimenti anche a loro!
sono un cacciatore e mi piace tutto di questo video tranne il fatto che avete caccia per divertimento e non per mangiare
Si vede che sei uno che la sa lunga.
Bellissimo video riporta al vero modo di intendere la caccia...stupenda location e immagini da cartolina...apprezzo molto l'amico cacciatore quando descrive la soddisfazione unità alla malinconia riguardo al prelievo.
Grazie Manuel, concordo. Sono due parti che devono sempre esserci in ognuno di noi.
Che fucili utilizzavate ?
Due Blaser r93 se ricordo bene, un 300 wm e un 7 rm
2 cose: avventura e qualità!
Grazie Jacopo!
grandioso come sempre bravi
Grazie Calogero!
Bello! Il territorio mi ricorda molto il montana e il wyoming....
Si posti stupendi e ancora molto selvaggi!
Excellent hunting 👌
Thanks mate!
Non so cosa dire....da Cacciatore per tutta una vita ho sempre dato agli animali che ho cacciato molte chances dato che sparavo solo a volo. Così , abbattere un bellissimo animale mentre mangia tranquillo mi sembra una mega vigliaccata!! Mi piacerebbe invertire le parti.......
Un altro fenomeno 😂🔥
Caro Andrea, non sono un fenomeno come da commento dopo 65 anni di caccia Vera con la C maiuscola, mi sento di dirti che la risposta piu consona te la sei data da solo commentando il tuo Gesto davanti al'lIbex morto : prima eccitazione e adrenalina al max poi.....quel senso di colpa, che non ti abbandonerà mai, dinanzi ad una meraviglia del creato che la "nostra stupidità " in una frazione di secondo ha cancellato per sempre!!!
Non era forse più giusto ed appagante avvicinarlo il piu possibile ed immortalarlo con una serie di riprese bellissime che avrebbero procurato a tanti altri e soprattutto a te stesso la gioia e la soddisfazione di aver avuto il privilegio di immortalare una creatura così meravigliosamente esistente!!! Senza nessun sentimento di rancore credimi.....
L'originale della caccia, un privilegio che non ha unità di misura, siamo alla trascendenza ad un livello mistico un'esperienza così ti rende diverso da come sei partito...vedi? sto definendo e fantasticando, hai pure esercitato la possibilità di far sognare chi vede il video.
Grazie mille! Sempre commenti molto sentiti e che fanno piacere.
hunting is prohibited in the places where you hunted! you have nothing to eat send you food? or do you like to kill an animal? all materials have been submitted to the court!
Ok thanks.
you outdid yourself Andrea, another film to be proud of! Can't wait for more hunting adventures with you in the mountains!
Thanks mate!
Answer with life, health for every killed animal ... the Universe will punish ... Law of Karma
Splendidi animali che andrebbero lasciati stare o al massimo fotografati.
Vero, rispetto il tuo pensiero. Sappi che morirebbero comunque di vecchiaia
@@andreacavaglia ma non ci sono predatori naturali in quelle zone?
Non capisco l'esultanza , l'abbracciarsi come avessero compiuto un atto eroico, e poi il commento alla fine . Disgustoso
Un filmato fantastico, trasmette le emozioni della caccia vera! Complimenti all'operatore e all'umiltà dei cacciatori!! Posti meravigliosi!!
Grazie Davide, posti stupendi.
Waidmannsheil but the second stag is way too young.
Yep I agree with you. To be honest our goal is never the trophy
Questi uomini europei non sono degni di uccidere un animale raro come quello poi con una semplicità non rispettosa nei confronti di queste due povere bestie almeno avessero criterio,dopo ci chiediamo perché siamo in rovina da secoli solo che purtroppo vi vedo privi di memoria e di criterio! Nonostante sia un bel video e gli animali fanno da suggestivo al filmato ma rimango del fatto che due italiani non possono andare a uccidere due animali cosí rari e lontani da noi che non ha senso fuori dal vero pensiero natale del cacciatore che risiede in noi ,senza morale non sanno neanche cosa sia la caccia,loro uccidono e basta che è ben diverso!Mi capita di vedere sempre più spesso canali che trattano questo genere di cose"americanate" per farci una buona immagine agli occhi altrui ma non è così!C'è una morale anche nella caccia ma cosí fate una brutta pubblicità agli occhi di quelli che sono ignari di cosa sia il vero significato di cacciare!Vittime del consumismo!!e non v'è ne rendete conto...sti due sono due mezzi uomini che provano a far cose che non stanno nelle loro abitudini,si vede che son due pesci fuor d'acqua e ciò fa pure piú incazzare vedere due incapaci di provare a vivere come si deve ma non riescono! Fortuna che c'è ancora qualcuno che si stacca dalla vostra società di celebrolesi sulla via del fallimento..
Mi ero perso anche questo! Grandissimi. Discutere di argomenti di cui non si sa assolutamente nulla è un nuovo sport
Ciao Andrea, complimenti per il bellissimo video. Mi togli una curiosità per favore, come hai organizzato il tutto? Ti sei affidato a qualche agenzia? Grazie
Ciao Davide, si io collaboro con Montefeltro ed è grazie a loro se siamo riusciti ad organizzare un viaggio del genere.
La tristezza un giorno diventerà orgoglio per non sparare più a un animale così mentre sta mangiando tranquillamente con un tiro a segno ..un po' lei l ha ..Capito .saluti
potevi risparmiarti la chiosa ipocrita nel finale... era cosi bello..perchè sparare.. voi e i vostri trofei... il bramito finale è straziante con l'altro sotto che suggerisce un altra botta..
Il video sarebbe molto, ma molto, più bello se qui poveri animali fossero stati immortalati "per ricordi indelebili ancora piùindelebili" con una bella macchina fotografica.
Capisco il tuo pensiero Antonio, molte volte è quello che faccio.
Madonna che caccia!! Ma soprattutto che Video!!! Il rallenty sull’ibex è spettacolare e anche il fatto di esser riuscito a trasmettere le emozioni con la telecamera😍
Grazie Fabio, il rallenty sull'ibex è girato con il telefono e il lungo Leica.
Ma portate via solo il trofeo?
No, tutta la carne viene portata al campo base e lasciata alle famiglie la. Non ne sprecano un grammo, per loro quella carne è sussistenza, mio errore non aver inserito quella parte nel filmato
@@andreacavaglia grazie e quello che pensavo,
Da cacciatore volevo solo capire questo!Video fantastico e grandi azioni di caccia....fate solo vedere che la carne la mangiamo xke siamo troppo demonizzati!Dispiace perché purtroppo nella platea di accusatori è pieno di individui che mangiano la carne(allevata nei lager)ma danno degli assassini a noi....che li precediamo solo di qualche anello della catena alimentare.Ciao e complimenti per il lavoro
Grazie mille Claudio.
Ciao bel video mi ha veramente stupito mi potresti dire il fucile che hai usato
Ciao Gabriele, i protagonisti hanno usato Blaser
Kao i uvek.... FANTASTIČNA lovačka priča!!! .... Svaka čast!
Hvala puno!
io , li avrei lasciati li vivi e felici !!
Hermoso video!! Felicitaciones por la cazeria !! Saludos desde Argentina 🇦🇷
Thanks amigo 🇮🇹👋🏻
Just beautiful👍👏
Thanks mate!
Sem palavras oq vcs fazem
Saludo aqui de bonito ms brazil
Molto bello!!!!
Grazie Paul! 👍🏻
Capisco l'abbattimento per eccesso di popolazione, per divertimento no, per un sogno nemmeno, da pescatore ho cercato e trovato anche fuori dall'Italia pesci che avrei potuto tenere, ma mi è bastata una foto per avere un ricirdo indelebile.
Un po’ più facile con un pesce che puoi rilasciare. 🫣
Il problema è solo uno che l’animale che viene abbattuto nn c’è più da vedere lo vivete solo voi nessun altro lo vedrà più !!! Liberi di andare a caccia tutti voi ma penso sia un discorso molto egoistico , detto da uno che andava a caccia di piccola selvaggina, poi alla fine più spesa più grande caccia !!! Bei posti bel film io nn sparerei mai a questi Animali ….
Grazie del tuo parere Beppe, sicuro sei libero di pensarla così e rispetto la tua decisione. Cacciamo animali che comunque in natura, senza veterinario e aiuti, non vivono per sempre anzi la maggior parte delle volte raggiunta la vecchiaia muoiono tra sofferenze che durano mesi. La morte fa parte della vita
🙋♂️..maravilloso video...maravilloso paisajes.. Yo posiblemente nunca podre hacer algo así. Pero para un cazardor hay pocas cosas tan emocionantes como cazar cabras ó carneros👏👏💪.
Muchas gracias!!
Ne aveva bisogno x mangiare povero uomo mi fa' pena
Sicuramente no, ma i ragazzi che vivono lì non pensare vadano al supermercato
No idea the mean of (Hunting) spoiled rich boys, buy the meat on shops
Have you ever tried?
Bravissimo!
Grazie!
Complimenti a tutta la squadra, fatica e freddo vi hanno premiato.
Grazie Carlo!
Ma come si fa ad uccidere un animale cosi bello?? Ci vuole coraggio proprio coraggio.
Come si fa ad uccidere un animale brutto? Sempre lo stesso coraggio
Complimenti per il video
più lungo e dettagliato sarebbe il top
Grazie!
La caccia non dovrebbe essere "divertente" come primo aggettivo. La caccia esiste per procurare il cibo e dovrebbe limitarsi a quello. Tutte quelle che sono le emozioni, le vicissitudini, le difficoltà, i successi devono restare propri dell'esperienza e dell'animo del cacciatore. Sennò è sport... E uccidere per sport è da idioti.
Ah ok, grazie 🙏🏻👋🏻
Bravo Andrea!!!
Grazie mille!
Guarda è tutto bellissimo ma onestamente non ho nulla contro la caccia. Ma è 1 po' vigliacco sparare con 1 binocolo prova con le mani o arco e ti avrei fatto i complimenti. Già ti rende triste sparare a 1 bestia a 3oo MT di distanza. Non sono verde o ecologista e mangio carne, forse se facevi 1 piccolo documentario a loro favore ti avrei ringraziato. Non è 1 critica ma quanta carne abbiamo? Ora hai i tuoi trofei spero che il prossimo sia 1 bel filmato x loro. Scusa
Grazie per il tuo parere Costantino! 👏🏻
Beati quelli che possono! Weidmannsheil!
Si sono cacce un po’ complicate (tempo e budget) però meritano davvero! Grazie
Bello👍👍
Grazie!
Bela caçada Parabéns Abraços do Brasil
Thanks mate!
CHE STILE...
Grazie!!!
Bravo Andreino! 😉
Grazie Martolina!
Bravi Tutti 👍😄
Grazie mille Valentino!
Beautiful hunt and good shooting! Waidmannsheil! In my opinion both Marals are too young. If you shoot the young ones you will never get old and strong bulls :-) anyway nice video!
Thank you! I agree with you especially on the second one. Thanks again.
Comprendo la caccia solo per fame
I disliked because its all about animal hinting
It’s an hunting film, that’s the final goal. But you’re a right, I’ve should included more of the trip and of the colture of the people there.
meraviglioso
Grazie mille!
Per lei è lavoro e le riprese tecnicamente sono bellissime, ma questa non è più caccia ..è turismo venatorio che personalmente non approvo e guardi che sono stato un cacciatore di montagna per quasi trent'anni e posso capire bene cosa spinge la gente a volare in capo al mondo per sparare ad animali che da noi non ci sono,però credo che ci si possa accontentare di quello che c'è sulle nostre belle montagne,ma capisco il busines. Più ne abbiamo più ne vogliamo....mah!
Capisco Sergio, credo che alle volte si voglia solo superare i propri limiti e scoprire l'inesplorato!
Ciao Sergio, comprendo le tue ragioni ma non le condivido a pieno. La caccia é puro divertimento, che si svolga nel boschetto dietro casa o in Siberia,. In nessun caso qualcuno caccia per sostentamento quindi a mio modo di vedere non c'è alcuno differenza fra il cacciare un cinghiale in Aspromonte o un alce in Canada. Certo nel secondo caso se ne vanno almeno 10 000 euro ma eticamente parlando é la stessa cosa.
Bellissima Siberia, no alla caccia.
❤️
Si è prestato,,,,,
I meet you Sir
Sei davvero un portento
Grazie mille!
che deficenti !!!
Evvai 😍
One visa please
Waidmannsheil
Waidmannsheil 🙏🏻👋🏻
Congratulations
Thanks!!
t
tanta banalita..........
😢
Si è prestato,,,,,