Matteo Roma questo lo dici tu .......nn abbiamo modo di Sapere quanti ce ne sono visto che nn è possibile presentare una lista nn parlare a vanvera per piacere
Ci si mangia benissimo. L'ambiente è un tuffo in un periodo della nostra Storia. Nessun problema per me e mio marito. Ci torneremo. Se poi c'è qualcuno che ha dei problemi, non venga e vada in un altro locale, ce ne sono migliaia di altri. Buon Natale 2023 a tutti ed al Federale.
@@datboi6509 io in quel ristorante ci ho mangiato due anni fa con i miei familiari. Si mangia benissimo, anche se un po' caro per le mie tasche. Comunque ci siamo scolati qualche bottiglia e un paio di bottiglie le ho comprate per conservarle. Tutto il perimetro e tappezzato di foto. Un locale particolare molto bello. Mi sono sentito a casa.
i miei nonni lo conoscevano il proprietario, era noto per il fatto che una volta si era vestito da mussolini e aveva camminato fino al centro, quella è nota come la marcia di Artena.
Vorrei fare ora la stessa domanda alla giornalista...su come si potrebbero offendere gli ebrei oggi...praticamente fanno sembrare Mussolini una sorta di don Camillo in confronto a cosa fanno gli ebrei oggi e da un po' di tempo a i loro vicini di casa
Vietare in maniera totale la cosiddetta apologia di fascismo è insensato: un ristorante, una spiaggia, dei gadget inneggianti al regime alla fine mica aumentano il numero di nostalgici. Chiunque si potesse sentire denigrato in questi posti basta che non metta piede in essi. E premetto che pure io non condivido l'ideologia fascista ne tantomeno questi locali. ma vietarli non risolve un minimo problema.
Ho saputo che il lido di chioggia è stato chiuso. Adesso faranno chiudere anche questo ristorante. Beh io mi dovrei indignare della gente che muore di fame, della tristezza e del sentimento negativo che alleggia tra gli spiriti di tutti noi europei e italiani....non di certo un fantasma di un periodo lontano che comunque fa parte della nostra storia
La giornalista ha dimenticato che Artena è stata di proprietà della famiglia Borghese dal 1600 ca. e che è nato il fascista più fascista che è esistito il Principe Junio Valerio Borghese.
Che strano, in tutto il paese intervistati solo quelli che ripudiano totalmente il fascismo.... un paese veramente conforme agli ideali repubblicani si potrebbe dire. E la domanda della giornalista non ha senso: le svariatissime manifestazioni sulla resistenza dovrebbero essere quindi un insulto a coloro che furono vittima delle nefandezze dei partigiani se un ristorante fascista offende gli ebrei
Perché rinnegare la storia? Nonostante i suoi difetti cercate anche di ricordare i suoi pregi. Se quel poco che abbiamo ( pensioni case popolari ecc..) lo dobbiamo a lui non ha quelli che da 50 a questa parte si stanno mangiando L'Italia... Nessuno lo dice ma tutti questi luminari ancora amministrano la giustizia col codice Rocco sono stati capaci solo di aggiungere qualche comma solo per complicare e farsela in base al LORO uso
bellissimo come ogni volta che qualcuno fa notare le cose negative fatte dal fascismo la risposta pronta è subito "sì ma i rossi..." Raga non esistono solo due fazioni al mondo😂
Disinformazione allo stato puro, senza parlare di Agorà: una trasmissione che come tutti i rotocalchi di matrice politica, non si parla di nulla....menzione d' onore alla Bortone, pessima conduttrice...ah, comunque dalle mie parti hanno aperto un ristorante alla memoria di Jack lo squartatore, sarà mia premura avvisare tempestivamente la redazione di sti fantocci.
Ringrazio, anche se nel suo caso è perentorio aggiungere che l' eleganza è come l' educazione, se non ce l' ha non può fingere di averla, buona giornata.
RUBATA A UN AMICO INTELLIGENTE... *Differenze tra essere di destra ed essere di sinistra:* - Quando un tipo di destra non è cacciatore e non gli piacciono le armi, semplicemente non va a caccia e non compra armi. Quello di sinistra invece chiede che sia proibita la caccia e la vendita di armi. - Quando un tipo di destra è vegetariano, semplicemente non mangia carne. Quello di sinistra invece fà una campagna contro gli alimenti di carne e gli piacerebbe che si proibisse di mangiare carne. - Quando un tipo di destra è omosessuale, fà una una vita normale. Quello di sinistra invece fà apologia dell’omosessualità, va alle manifestazioni “gay pride” e accusa di “omofobia” tutti quelli che non la pensano come lui. - Quando un tipo di destra perde il lavoro, pensa a come uscire dalla situazione e fà di tutto per trovare un nuovo lavoro. Quello di sinistra invece va a lamentarsi col sindacato, spende fino all'ultimo giorno e va a tutte le manifestazioni e scioperi sia contro la destra e sia contro gli imprenditori. - Quando a un tipo di destra non piace un programma televisivo, cambia canale oppure spegne il televisore. Quello di sinistra invece se ne lamenta coi giornali, denunciandolo sui quotidiani, alle radio, alle televisioni, ai partiti politici di sinistra ed infine promuove un'associazione perché chiudano il canale televisivo che trasmette quel programma. - Quando un tipo di destra è ateo, semplicemente non va in Chiesa. Quello di sinistra invece perseguita tutti quelli che credono in Dio, denuncia la scuola che esponga un crocifisso, protesta contro ogni segno di identità religiosa, chiede che si esproprino i beni della Chiesa, che si proibisca la settimana Santa e ogni processione o pellegrinaggio. - Quando un tipo di destra ha problemi economici, cerca il modo di guadagnare di più e tende a risparmiare. Quello di sinistra invece ne dà la colpa alla destra, agli imprenditori, alla borghesia, al capitalismo, ai neoconservatori ecc. ecc., poi si mette in un sindacato sperando di fare un salto in un partito politico. - Quando un tipo di destra legge questo scritto, ride e lo manda per email ai suoi amici. Quello di sinistra invece si infuria e dà del fascista e del retrogrado a chi l’ha scritto e glielo ha mandato. ... io ho sorriso ! ........ Quindi se uno è contrario ... cambi locale...
Io direi che abbiamo un grosso problema di onestà intellettuale! "Chiediamo alal gente del paese cosa ne pensa", ora io non sono un genio, ma mi domando come 5 persone possano rappresentare un campione esaustivo relativamente all'opinione di più dei 14mila abitanti del comune di artena! Sarà un caso, nn vorrei pensare male, ma sembra che voi abbiate "tagliato e cucito" nel servizio solo le opinioni che vi aggradavano di +!
Parli du libertà di espressione, quando questa non sarebbe neanche ammessa nel regime che tanto difendi, non sono politicamente schierato, ho solo voluto dare questo punto di vista
D'accordissimo...la più grande in assoluto:ha creato un ideale INEDITO,NOBILE,ASSOLUTO,che ha unito e unisce forze avversarie,trasversale a CLASSI,STATI E RELIGIONI: L'ANTIFASCISMO!!!
Ai compagni gli rosica; ma accadrà qualcosa tra 10 anni che li zittirà tutti tutti e dico tutti!!!!! Non posso dire altro, io stesso sono una reincarnazione di un tenente R.S.I. ucciso nel Bresciano!!!!
La frase di 5 secondi dell'anziano signore nel video è più avanti di tutte voi persone che commentate cercando di affievolire la pesantezza di un periodo che è stato tra i più bui della storia del nostro paese. Il fascismo non è mai finito perché vive ancora nella mentalità di tantissime persone. Chi apre un locale dedicato a Mussolini ignora totalmente il danno e lo scempio(usando parole gentili) che un regime come questo ha fatto e non può ASSOLUTAMENTE parlare di LIBERTÀ, che è un concetto totalmente opposto a quello del fascismo. Chi dice che non serve a niente criticare il locale per il suo arredamento e la mentalità che vige all'interno non capisce che andrebbe chiuso, perché SÌ, questa è apologia al fascismo, ed è un reato.
quando vedo Pol-Pot, Mao, Mussolini, Stalin, Hitler o Kim jong -Un non vedo destra o sinistra ma solo dittatura, repressione, infelicitá e mancanza di diritti.
Antonio F. ti aiuto, aggiungi pure clinton, bush padre e figlio, obama, trump, craxi, andreotti, fanfani, pertini, Netanyahu, Chirac, merkel e mille altri figli della democrazia che hanno mietuto tante vittime quanto quelli da te elencati!
Benito Mussolini Duce io sono apartitico e apolitico. odio da sempre quello che è dittatura. sono nato e vivo a milano da 34 anni. Lavoro in una struttura storica proprio voluta da Benito. Ripeto tutto quello che nasce dall essere un despota muore con lui . Con la forza di Odino ti lascio e ti invito a riflettere.
Tristi individui che celebrano i fasti degli speculatori che lucrano.vendendo scarpe, .vestiario, munizioni ed armi a caro prezzo, speculando sulla vita dei nostri soldati con attrezzature insultanti
Un ristorante che andrebbe chiuso immediatamente. Lo trovo fortemente offensivo per tutte quelle persone che lo hanno combattuto e che sono morte. Vedere 4 ignoranti che ridono mentre fanno il saluto è veramente una scena disgustosa. Stiamo sottovalutando tutto ciò poi quando sarà troppo tardi si ricorrerà ai ripari, come sempre.
Mi fate pena entrambi. Possibile che siate così ciechi? Così sottomessi all'ignoranza propagandata che vi rende schiavi.. Siate seri qualche volta: in un'italia mezza disastrata con un numero di problemi allucinante voi avere il coraggio di prendervela con un ristorante? Un ristorante? Seriamente?
La più grande in assoluto:ha creato un ideale,nuovo,nobile,assoluto,che ha unito e unisce forze avversarie,trasversale a classi,stati e religioni: L'ANTIFASCISMO!!!
Ma dai sono due vecchietti che fanno i fascisti per moda, non sanno nemmeno fare un saluto romano. Il tutto detto da uno che voterà Casapound alle prossime elezioni
Caro quei due vecchietti che x moda fanno il saluto romano, e sostieni non capaci, han permesso a te dopo vessazioni e lotte, angherie, messi al bando, di saltar sul carro e dire... ciò, consiglio parla con qualcuno dei Tuoi, rispetta sempre il tuo Passato, altrimenti cambia non puoi essere di Destra.
Oggi ho visto la Mussolini ad Agorà che si è abbastanza adirata e devo ammettere che i giovani di destra non hanno avuto questo atteggiamento duro e fascista che dicono in varie trasmissioni. Hanno solo letto un proclama e non hanno detto mai una sola parolaccia. Ovviamente io che mi sento democratico non di sinistra ho la mia lettura diversa dai comunisti.
tutti a caccia di fantasmi mentre l'Italia muore con la storia del presente.
ma i fantasmi non esistono
Matteo Roma pensano di liberarsene abbattendo mezza Italia..
Ma siete molto meno di mezza Italia...
Matteo Roma Io parlavo dei monumenti palazzi case scuole ecc. ecc..non delle persone.
Matteo Roma questo lo dici tu .......nn abbiamo modo di Sapere quanti ce ne sono visto che nn è possibile presentare una lista nn parlare a vanvera per piacere
Nn sapevo di questo posto ci voglio andare assolutamente
E se facessero un ristorante dedicato a Stalin, la rai andrebbe a fare interviste magari rievocando la strage di Katyn?
✋🏻
In italia? Lo facessero in Russia dove lo hanno vissuto.
Ma magari..
@@gerardorizza9539 sì perché di italiani prigionieri i russi ne hanno ammazzati pochi. Ma va'...
@@ln4737 chi l ha voluta la guerra in Italia? Chi ha mandato a combattere gli italiani in Russia con le scarpe di gomma? Io?
Ci si mangia benissimo. L'ambiente è un tuffo in un periodo della nostra Storia. Nessun problema per me e mio marito. Ci torneremo. Se poi c'è qualcuno che ha dei problemi, non venga e vada in un altro locale, ce ne sono migliaia di altri. Buon Natale 2023 a tutti ed al Federale.
Grandi non appena in quelle zone verrò a cenare da voi .
Mi raccomando preparati che si mangia a testa in giù 😂💩
@@alerox8375 e con quel b4stardo del.partigiano.schifoso di tuo nonno
@@alerox8375 spiega a tua moglie che la 69si può fare anche da sdraiati 🤟
Auguro intossicazione alimentare da olio di ricino!
Ma è stupendo!!!! Di sicuro si mangia pure bene.
Da dio. Vivendo a Colleferro,ci sono andato più volte e ci vanno tutti. Anche poliziotti e carabinieri
@@datboi6509 io in quel ristorante ci ho mangiato due anni fa con i miei familiari. Si mangia benissimo, anche se un po' caro per le mie tasche. Comunque ci siamo scolati qualche bottiglia e un paio di bottiglie le ho comprate per conservarle. Tutto il perimetro e tappezzato di foto. Un locale particolare molto bello. Mi sono sentito a casa.
Si mangia benissimo, in un ambiente gradevole.
@@albertociotti4876 Gradevole? Vero .. quasi come Piazzale Loreto.
@@gerardorizza9539 risposta chiaramente provocatoria, in ogni caso di "Piazzali Loreto" ce ne sono stati svariati anche dall' "altra parte"...😉😉👋
i miei nonni lo conoscevano il proprietario, era noto per il fatto che una volta si era vestito da mussolini e aveva camminato fino al centro, quella è nota come la marcia di Artena.
Questo ristorante è uno dei migliori della zona e questo è indiscutibile.
Per gente che non ha studiato si.
@IL MONACO GUERRIERO A sinistra ci sono persone che in Italia non sono mai esistite! Mai avuto regimi dittatoriali di sinistra in italia.
@IL MONACO GUERRIERO Sei proprio ignorante .Anzi è già un complimento.
Vorrei fare ora la stessa domanda alla giornalista...su come si potrebbero offendere gli ebrei oggi...praticamente fanno sembrare Mussolini una sorta di don Camillo in confronto a cosa fanno gli ebrei oggi e da un po' di tempo a i loro vicini di casa
Vietare in maniera totale la cosiddetta apologia di fascismo è insensato: un ristorante, una spiaggia, dei gadget inneggianti al regime alla fine mica aumentano il numero di nostalgici. Chiunque si potesse sentire denigrato in questi posti basta che non metta piede in essi. E premetto che pure io non condivido l'ideologia fascista ne tantomeno questi locali. ma vietarli non risolve un minimo problema.
Sua Eccellenza ci ha salvati dal comunismo.
I camerieri con la camicia nera sono geniali
Sono ignoranti e poveri e diverso!
Sono illegali!!!
@IL MONACO GUERRIERO senti,ignorante al cubo,i camerieri,per legge(USL docet) devono avere almeno le maniche della camicia bianche o comunque chiare.
@IL MONACO GUERRIERO Sinistra sinistra.. manco se avessimo mai vissuto sotto regime comunista in Italia!!
@IL MONACO GUERRIEROAppunto, e allora di che caxxo stai parlando?
Infatti la legge Fornero l'ha fatta il fascismo. Continuate a pensare a cose di 70 anni fa, bravi bravi
Hahahaha
Sgomberati
Salutami tua mamma
😂😂😂😂😂
Vittimismo e braccio teso.. Ma torna nelle fogne, va
Quando posso vado con mia moglie , alla faccia di chi vuole avere la verità assoluta e demonizza chi la pensa diversamente. A presto.
Ho saputo che il lido di chioggia è stato chiuso. Adesso faranno chiudere anche questo ristorante. Beh io mi dovrei indignare della gente che muore di fame, della tristezza e del sentimento negativo che alleggia tra gli spiriti di tutti noi europei e italiani....non di certo un fantasma di un periodo lontano che comunque fa parte della nostra storia
Il miglior ristorante del mondo
W il Duce
Meno male che ci sono questi posti :') ✋ la storia non si cancella
Sono d'accordo...la vile fuga del ducetto-scherzetto rimarrà sui libri di storia nei secoli dei secoli,amen!!!👍
A noi per sempre
Ci sono stato stupendo ✋
La giornalista ha dimenticato che Artena è stata di proprietà della famiglia Borghese dal 1600 ca. e che è nato il fascista più fascista che è esistito il Principe Junio Valerio Borghese.
Che strano, in tutto il paese intervistati solo quelli che ripudiano totalmente il fascismo.... un paese veramente conforme agli ideali repubblicani si potrebbe dire.
E la domanda della giornalista non ha senso: le svariatissime manifestazioni sulla resistenza dovrebbero essere quindi un insulto a coloro che furono vittima delle nefandezze dei partigiani se un ristorante fascista offende gli ebrei
Non lo sapevo...ma adesso andrò a visitarlo e a mangiare..... GRAZIE RAI....VIVA IL DUCE
Grandi verrò, sicuramente ristoratori coraggiosi!! Presente,! Presente! Presente!!
Perché rinnegare la storia?
Nonostante i suoi difetti cercate anche di ricordare i suoi pregi. Se quel poco che abbiamo ( pensioni case popolari ecc..) lo dobbiamo a lui non ha quelli che da 50 a questa parte si stanno mangiando L'Italia...
Nessuno lo dice ma tutti questi luminari ancora amministrano la giustizia col codice Rocco sono stati capaci solo di aggiungere qualche comma solo per complicare e farsela in base al LORO uso
STIAMO TORNANDO, ROSSI TEMETECI😈
Prenoto subito un po' di posti per me è gli amici ✋️
Obbligatorio in sala cappotto & elmetto!!!
A MILANO C’È IL RISTORANTE MAO, non ve ne occupate?
Come no...io ci porto sempre il gatto!
bellissimo come ogni volta che qualcuno fa notare le cose negative fatte dal fascismo la risposta pronta è subito "sì ma i rossi..." Raga non esistono solo due fazioni al mondo😂
Scusi, mi dà un po' d'olio di ricino per l'insalata?
Volentieri
...pure il manganello che ho perso lo schiaccianoci!!!
Subito e come digestivo ai rossi:manganello....😉😉
Come mai non parlare della sostituzione etnica che noi Italiani stiamo subendo!?
Tra poco aprirà trattoria da .Maometto a Roma.....
Offenderei la memoria degli ebrei bah è stato fatto un processo a Norimberga e nessun fascista è stato processato
In ginocchio ci stanno mettendo adesso
il FASCISMO è come il SOLE che SORGE....nessun fenomeno al mondo può fermarlo !
Godo che avete perso schifosi
@@beatriceciccio9729Mi sa che perderete voi, zecche di fogna!
Tranne un tronco di traverso in mezzo alla strada!👌
@@cityhunter2394 intanto,hai perso tu kekka nera,poi,si vedrà!!!😀
@@bandido7186 Lo vedremo, chi perderà.. Sarà molto difficile per voi, fermarci 🤨
Tutti da Teodora ristorante a Sequels PN del camerata Ferdinando Polegato il Duce di Sequals ✋🏻🇮🇹🖤
Disinformazione allo stato puro, senza parlare di Agorà: una trasmissione che come tutti i rotocalchi di matrice politica, non si parla di nulla....menzione d' onore alla Bortone, pessima conduttrice...ah, comunque dalle mie parti hanno aperto un ristorante alla memoria di Jack lo squartatore, sarà mia premura avvisare tempestivamente la redazione di sti fantocci.
no, te sei stupido
Ringrazio, anche se nel suo caso è perentorio aggiungere che l' eleganza è come l' educazione, se non ce l' ha non può fingere di averla, buona giornata.
W il duce w il fascio
Voglio andare a vivere a Roma ora
Ho deciso per i diciottesimi vado a cenare li con i miei amici
Sarebbe meglio parlare un po' più di figa invece che di politica🤣
andate al ristorante di grillo ...con tutti i grilli in giro :)
Grandi 🇮🇹🇮🇹✋🏻✋🏻✋🏻
..."Estati di allucinazione"...
Si mangia bene?
RUBATA A UN AMICO INTELLIGENTE...
*Differenze tra essere di destra ed essere di sinistra:*
- Quando un tipo di destra non è cacciatore e non gli piacciono le armi, semplicemente non va a caccia e non compra armi. Quello di sinistra invece chiede che sia proibita la caccia e la vendita di armi.
- Quando un tipo di destra è vegetariano, semplicemente non mangia carne.
Quello di sinistra invece fà una campagna contro gli alimenti di carne e gli piacerebbe che si proibisse di mangiare carne.
- Quando un tipo di destra è omosessuale, fà una una vita normale.
Quello di sinistra invece fà apologia dell’omosessualità, va alle manifestazioni “gay pride” e accusa di “omofobia” tutti quelli che non la pensano come lui.
- Quando un tipo di destra perde il lavoro, pensa a come uscire dalla situazione e fà di tutto per trovare un nuovo lavoro.
Quello di sinistra invece va a lamentarsi col sindacato, spende fino all'ultimo giorno e va a tutte le manifestazioni e scioperi sia contro la destra e sia contro gli imprenditori.
- Quando a un tipo di destra non piace un programma televisivo, cambia canale oppure spegne il televisore.
Quello di sinistra invece se ne lamenta coi giornali, denunciandolo sui quotidiani, alle radio, alle televisioni, ai partiti politici di sinistra ed infine promuove un'associazione perché chiudano il canale televisivo che trasmette quel programma.
- Quando un tipo di destra è ateo, semplicemente non va in Chiesa.
Quello di sinistra invece perseguita tutti quelli che credono in Dio, denuncia la scuola che esponga un crocifisso, protesta contro ogni segno di identità religiosa, chiede che si esproprino i beni della Chiesa, che si proibisca la settimana Santa e ogni processione o pellegrinaggio.
- Quando un tipo di destra ha problemi economici, cerca il modo di guadagnare di più e tende a risparmiare.
Quello di sinistra invece ne dà la colpa alla destra, agli imprenditori, alla borghesia, al capitalismo, ai neoconservatori ecc. ecc., poi si mette in un sindacato sperando di fare un salto in un partito politico.
- Quando un tipo di destra legge questo scritto, ride e lo manda per email ai suoi amici.
Quello di sinistra invece si infuria e dà del fascista e del retrogrado a chi l’ha scritto e glielo ha mandato.
... io ho sorriso !
........
Quindi se uno è contrario ... cambi locale...
Nichi Ave, Sono totalmente d'accordo.
Con scappellamento a destra o a sinistra?
Io direi che abbiamo un grosso problema di onestà intellettuale! "Chiediamo alal gente del paese cosa ne pensa", ora io non sono un genio, ma mi domando come 5 persone possano rappresentare un campione esaustivo relativamente all'opinione di più dei 14mila abitanti del comune di artena! Sarà un caso, nn vorrei pensare male, ma sembra che voi abbiate "tagliato e cucito" nel servizio solo le opinioni che vi aggradavano di +!
Millions? Sono morti 470,000 Italian i Bella seconda Guerra Mondale.
Con questi burattini ti ci fai pure quattro risate :)))))
Dopo "Mussolini è il responsabile delle leggi razziali" ho spento.
Andrò a mangiare volentieri
Tutto rigorosamente condito con olio di ricino.
Parli du libertà di espressione, quando questa non sarebbe neanche ammessa nel regime che tanto difendi, non sono politicamente schierato, ho solo voluto dare questo punto di vista
Mangio, bevo e me ne frego!
Mussolini a fatto sbagli,si ma anche grandi cose
D'accordissimo...la più grande in assoluto:ha creato un ideale INEDITO,NOBILE,ASSOLUTO,che ha unito e unisce forze avversarie,trasversale a CLASSI,STATI E RELIGIONI: L'ANTIFASCISMO!!!
Come tutti!
Ai compagni gli rosica; ma accadrà qualcosa tra 10 anni che li zittirà tutti tutti e dico tutti!!!!! Non posso dire altro, io stesso sono una reincarnazione di un tenente R.S.I. ucciso nel Bresciano!!!!
Sono di Brescia...i vecchi ricordano questo tenente ucciso a pugni sui denti!!!👌
Racconta amico mio, come sai di essere la reincarnazione di un tenente?
Bravissimi, fantastico 🤚🏻🏛️🦅🏴
🖤
Io ci sono stato e fidatevi sono stato da DIO
Che ingiustizia!
Ci vorrebbe una catena! Uno non basta
Grandeeee!!!!!
La frase di 5 secondi dell'anziano signore nel video è più avanti di tutte voi persone che commentate cercando di affievolire la pesantezza di un periodo che è stato tra i più bui della storia del nostro paese. Il fascismo non è mai finito perché vive ancora nella mentalità di tantissime persone. Chi apre un locale dedicato a Mussolini ignora totalmente il danno e lo scempio(usando parole gentili) che un regime come questo ha fatto e non può ASSOLUTAMENTE parlare di LIBERTÀ, che è un concetto totalmente opposto a quello del fascismo. Chi dice che non serve a niente criticare il locale per il suo arredamento e la mentalità che vige all'interno non capisce che andrebbe chiuso, perché SÌ, questa è apologia al fascismo, ed è un reato.
Cara Barbara e proprio cosi.Povera Italia.Massimiliano Moltedo.
🔝
Meglio Vivere Un Giorno Da Leoni Che 100 Anni Da Pecora🤚🏻⚔🇮🇹
Al ducetto-scherzetto piaceva brucare il trifoglio Svizzero!!!👌
posto stupendo .. ci andrò a mangiare molto volentieri prima possibile😍🤙
"il bullismo andraà di moda!"
Nel bene o nel male l importante che se ne parli
Passate dal grande Ferdinando Polegato ✋ consiglio tiramidux e il vino "Duce"
Duce.a.noi.
I❤️fascismo...ognuno ha il diritto di accedere ala sua opinione
polemiche sterili ed inutili .....la storia e' storia , a chi piace a chi no
"Quando una persona è un dittatore non si può parlarne bene." E io aggiungo sia di destra che di sinistra.
quando vedo Pol-Pot, Mao, Mussolini, Stalin, Hitler o Kim jong -Un non vedo destra o sinistra ma solo dittatura, repressione, infelicitá e mancanza di diritti.
Antonio F. ti aiuto, aggiungi pure clinton, bush padre e figlio, obama, trump, craxi, andreotti, fanfani, pertini, Netanyahu, Chirac, merkel e mille altri figli della democrazia che hanno mietuto tante vittime quanto quelli da te elencati!
Benito Mussolini Duce io sono apartitico e apolitico. odio da sempre quello che è dittatura. sono nato e vivo a milano da 34 anni. Lavoro in una struttura storica proprio voluta da Benito. Ripeto tutto quello che nasce dall essere un despota muore con lui . Con la forza di Odino ti lascio e ti invito a riflettere.
Però quando si parla si napoleone tutti zitti
Speriamo almeno si mangi bene...
Ci sono stato si mangia benissimo te lo raccomando
...e si digerisce pure bene...dopo mangiato di corsa si tenta di raggiungere il confine Svizzero!👍
@IL MONACO GUERRIERO in onore & ricordo di sua scappanza il ducetto-scherzetto"IMPERATORE DELLA FUGA"!!!👌
@IL MONACO GUERRIERO ho detto che non bisogna andarci?...molla il bottiglione,bello!!!😂😂😂
@IL MONACO GUERRIERO AMBARIAGONEEEE,DIMMI DOVE HO SCRITTO DI NON ANDARCI...ALLORA SEI PROPRIO CIUCCO VERAMENTE!!!😂😂😂
Un po fa tenerezza la signora, alla fine, lo fa per non morire di fame. Che altro dovrebbe dire.
Ci manca un ristorante del putin.Cosi siamo a posto.
hanno rotto i vogliono con sto video di 100 anni fa
In Russia esiste ristorante Stalin , in Spagna ristorante Francisco Franco .
Ma in Germania non esiste il ristorante Hitler...bello mio,che,me stai a cojona'...Hai citato dei vincenti,te credo...
@IL MONACO GUERRIERO no,bello,Stalin ha fatto il culo a Hitler...grande differenza!!!
@IL MONACO GUERRIERO ma va a cagare,va'...,😂😂😂
Giornalisti del ca??o smettetela!Andatevene da qualche altra parte!
Onore ai patrioti
Che tristezza che con le mie tasse ci pagano lo stipendio di quelli che hanno fatto sto video... Ma qualcosa di più interessante è intelligente no???
Tristi individui che celebrano i fasti degli speculatori che lucrano.vendendo scarpe, .vestiario, munizioni ed armi a caro prezzo, speculando sulla vita dei nostri soldati con attrezzature insultanti
A quando l'apologia al comunismo? Viva il DUCE ✋🇮🇹🖤
Un ristorante che andrebbe chiuso immediatamente. Lo trovo fortemente offensivo per tutte quelle persone che lo hanno combattuto e che sono morte. Vedere 4 ignoranti che ridono mentre fanno il saluto è veramente una scena disgustosa. Stiamo sottovalutando tutto ciò poi quando sarà troppo tardi si ricorrerà ai ripari, come sempre.
Mi fate pena entrambi. Possibile che siate così ciechi? Così sottomessi all'ignoranza propagandata che vi rende schiavi.. Siate seri qualche volta: in un'italia mezza disastrata con un numero di problemi allucinante voi avere il coraggio di prendervela con un ristorante? Un ristorante? Seriamente?
Viva Il Duce per sempre!
**volevo dire quante cose buone ha fatto mussolini
in venti anni tutte quelle che ha fatto
La più grande in assoluto:ha creato un ideale,nuovo,nobile,assoluto,che ha unito e unisce forze avversarie,trasversale a classi,stati e religioni: L'ANTIFASCISMO!!!
Ma questo non è il ristorante del fratello di quei dementi a cui hanno appena dato l'ergastolo?
No è un'altro
il karkaoke con le canzoni fasciste... esilerante
LIBERTÀ DI PENSIERO
Bella cazzata!!!
Ma dai sono due vecchietti che fanno i fascisti per moda, non sanno nemmeno fare un saluto romano. Il tutto detto da uno che voterà Casapound alle prossime elezioni
appunto
Caro quei due vecchietti che x moda fanno il saluto romano, e sostieni non capaci, han permesso a te dopo vessazioni e lotte, angherie, messi al bando, di saltar sul carro e dire... ciò, consiglio parla con qualcuno dei Tuoi, rispetta sempre il tuo Passato, altrimenti cambia non puoi essere di Destra.
l"rico quando avete soldi e un pazzo
dux mea lux
Giusto,non stonava appeso come un lampadario!👍
@@bandido7186 anche tu per le palle
@@lucazanichelli441 gne gne GNEEEEEEEEEEEE
...Adesso,senza frignare,frugolo!!!😀
@@bandido7186 chi frigna qui sei tu.... Patatino
@@lucazanichelli441 gne gne GNEEEEEEEEEEEE "chi frigna sei tu...patatino"gne gne GNEEEEEEEEEEEE
Hshahahahahha hshahahahahha
Quanta ignoranza!!
Bella Einstein.....
posto bellissimo da provare🇮🇹🖤✋🏻
Grande mussolini
E un bar fascista?
✋✋✋DVX NOBIX
💪
Che schifo
Oggi ho visto la Mussolini ad Agorà che si è abbastanza adirata e devo ammettere che i giovani di destra non hanno avuto questo atteggiamento duro e fascista che dicono in varie trasmissioni. Hanno solo letto un proclama e non hanno detto mai una sola parolaccia. Ovviamente io che mi sento democratico non di sinistra ho la mia lettura diversa dai comunisti.