RISPONDO A LALLO

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 8 ноя 2024

Комментарии • 24

  • @lalloscash
    @lalloscash 4 месяца назад +47

    Buongiorno caro Antonio e buongiorno a tutta la tua community
    Visto adesso il video e mi sembrava veramente il minimo scrivere un commento
    Parto con le cose “brutte “…
    Ti assicuro che non mi sono mai mancate le “palle” e chi mi conosce bene lo sa.
    Le idee,i concetti ed i pensieri che si scrivono in una chat possono cambiare ,anzi,mi verrebbe da dire,in alcuni casi DEVONO cambiare. Non è una cosa negativa,anzi, è del tutto normale.
    Come hai giustamente fatto vedere tu all’inizio del tuo video,io ho addirittura scritto nero su bianco in descrizione TUTTO ciò che c’era da sapere del rapporto fra te e me ,quindi,figurati! Non mi sono MAI nascosto.
    Io del mio passato (ovviamente anche di quello che nn riguarda il vaping) ne vado fiero.
    Dici che tu non hai mai dato spazio alle tue emozioni ed hai sempre agito in maniera professionale durante i tuoi video ma ,onestamente,parecchie volte ti ho sentito dire delle parolacce,per esempio,nell’ultima live definisci il personaggio di RUclips “Danielino 77” un “ignorante di merda” e parli delle “nuove leve” del vaping come di “nuove leve di sta minchia”,per nn parlare dei continui riferimenti abbastanza violenti,credo,nei confronti di chi ha delle idee politiche diverse dalle tue.
    Quindi penso che anche tu ti lasci “dominare” dalle emozioni,ed è del tutto umano.
    Semmai dovessi venire a conoscenza che uno svapatore,un fumatore di sigarette o un eroinomane sia un pedofilo ti assicuro che farei di tutto per DISTRUGGERGLI la vita….giusto x precisare 😉
    Vado FIERO del mio lavoro,pur nn condividendone molti aspetti,e ,nel MIO lavoro, ho visto morire degli amici,ho visto (DAL VIVO) amici che hanno sacrificato la loro vita per la salvaguardia del Paese,quindi,se possibile,offendi me ma lascia stare il MIO lavoro.
    Hai fatto vedere la parte dove dico che “gli oggetti da vaping sono minchiate” ma hai tagliato gli istanti successivi dove alzo la stampella e dico : “le cose serie sono altre”…ebbene sì,lo penso ancora : rispetto a tante altre cose nella vita,gli oggetti da vaping sono MINCHIATE.
    Continuo a sostenere che la parola più bella sia “LIBERTÀ “ e non è assolutamente qualunquismo.
    Chi ci guarda da casa è LIBERISSIMO di avere le idee politiche che vuole ,anzi,secondo me,in un canale di vaping la “politica” andrebbe lasciata fuori(questo è ovviamente un mio parere personale).
    Probabilmente ci sono altre cose da dire ma adesso nn mi vengono in mente,quindi mi fermo qui.
    Passiamo alle cose “belle” :
    GRAZIE per avermi dedicato un video , grazie per avermi dedicato tempo del tuo lavoro (e qui credimi,NON sono ironico,lo dico sul serio)
    Come ho scritto sotto la descrizione del mio video,c’è ancora della stima nei tuoi confronti e quindi mi sento abbastanza privilegiato 😊
    E poi,Antonio,le tue “Reaction” sono un po’ come il “Tapiro” di Striscia la Notizia : SE NON NE PRENDI ALMENO UNO,NON SEI NESSUNO !! 😂
    Quindi,in maniera del tutto sincera e priva di ironia ti ringrazio davvero per avermi messo in copertina dentro una magnifica tazza di caffè e per avermi dedicato questa reaction.
    Ciao Antonio,un abbraccio per te e per la tua community
    E grazie ancora 🙏🏻

    • @SVAPROLET
      @SVAPROLET  4 месяца назад +2

      Ciao Gianluca. Mi fa molto piacere la tua sportività e ne prendo atto.
      Cambiare idee è fondamentale per crescere, cambiare bandiera e ribaltare i valori è molto meno nobile e decisamente deprimente.
      Nessuno mi ha chiesto di fare il content creator e nessuno Vi ha chiesto di indossare una divisa( di contro facendo lo youtuber non rischi di ammazzare qualcuno o di essere ammazzato).Non ho insultato nessuno, ho parlato di fatti noti a tutti ed ho citato De Andrè.
      Ognuno è libero di avere il proprio credo politico ma essere fascisti è un reato, questo non lo ricordi quando parli di rispettare le leggi . Ciò che ha fatto il fascismo è merda e merde sono a maggior ragione i fascisti di oggi, per i quali c' è posto a Piazzale Loreto. Le tue stampelle ed il vaping vanno di pari passo visto che tutelano la nostra salute.
      Per il resto, come detto nel video, stendo un velo di riservatezza. Parlare di unione e amicizia senza manco conoscere i tuoi interlocutori e fregartene dei loro valori, anche politici è qualunquismo.
      Ti auguro ogni fortuna anche se non hai fatto altrettanto con me, anzi, ti sei messo nella schiera di quelli che mi attaccano perché ho Patreon... Ma ho 52 anni e le spalle larghe, vado avanti e cambio pagina. Stammi bene.

    • @lalloscash
      @lalloscash 4 месяца назад +19

      @@SVAPROLETspero di non “abusare” di ulteriore spazio sul tuo canale Antonio ma vorrei dare un ‘ultima(prometto) risposta al tuo commento .
      Come puoi sperare(o pretendere) che non ci sia alcuna reazione da parte nostra(RUclipsr,professionisti e non) se tu sei il primo a scagliarti letteralmente con tutta la tua forza contro qualunque cosa che nn apprezzi?
      Criticare è legittimo ma accusare di essere “idioti” o “cerebrolesi” chiunque guardi ciò che a te nn piace è VIOLENZA GRATUITA!
      Perché una persona o molte persone che guardano qualcosa che a te non piace dovrebbero essere “deficienti” o “cerebrolesi”?
      Non capisco davvero con quale autorità tu possa offendere così semplicemente il pubblico di RUclips che,come hai detto anche tu, è perfettamente in grado di gestire i propri soldi…quindi sarà certamente in grado di scegliere cosa guardare o quale “formato di aromi” svapare o quale partito politico preferire senza essere insultato o minacciato.
      Per fortuna il fascismo NON ESISTE PIÙ! Se esistesse ancora il fascismo ne io ne tu avremmo potuto esprimere le nostre idee.
      Paragonare la “destra” o “presunta destra” dei giorni nostri al fascismo ,credimi,non fa onore alla tua intelligenza.
      Durante il fascismo si doveva avere un solo pensiero,chi nn era d’accordo veniva tristemente condannato all’esilio o,ancora peggio ,alla morte.
      Ai giorni nostri ,invece,possiamo godere di tutta la libertà che vogliamo. E questa cosa è FUORI DA OGNI DUBBIO!
      Il mio video era pieno di “emozioni “ (come le chiami tu) come quasi TUTTI i tuoi video!
      Eh perdonami Antonio,se lo fai tu,lo possono fare tutti perché siamo in DEMOCRAZIA!
      I continui riferimenti a Piazzale Loreto sono ORRENDI(sempre parere mio personale) come sono orrendi TUTTI i riferimenti a periodi storici o luoghi in cui sono morte delle persone (siano state esse FASCISTE o COMUNISTE)
      TUTTI i lavori ONESTI (come il mio e come il tuo) meritano certamente rispetto ma sono convinto che su RUclips il fatto di aver aperto partita iva non significhi che SOLO il tuo canale è idoneo a parlare di vaping.
      Un ultima cosa…guarda quanti commenti negativi ed offensivi sulla mia persona ci sono sotto al tuo video e poi,se vuoi,vai a vedere se sotto al mio qualcuno ha parlato male di te….e datti qualche risposta.
      Ciao Antonio,stammi bene

    • @SVAPROLET
      @SVAPROLET  4 месяца назад +2

      @@lalloscash nulla, ti è partito di nuovo l'embolo. Il mio lavoro lo gestisco a modo mio e faccio satira ...se ti fa incazzare o ti fa scrivere ciò che hai scritto non posso farci nulla. Violenza gratuita...dai, stai sereno. Il fascismo non esiste più... Daje Lallo, apri gli occhi, leggi i giornali, informati, studia e guardati attorno.. non esiste il fascismo e stiamo vivendo gli anni più bui della nostra repubblica: censura ai giornalisti, distruzione della sanità e dell' Istruzione, busti di Mussolini ( merdaccia) osteggiati dal presidente dl Senato, Gioventù Meloniana che canta inni al duce (merdaccia) e siegh heil, l'odio verso i migranti, la xenofobia, l'omofobia fatta legge, le leggi anti 104, il premierato forte, le ronde e gli agguati di casa pound(merde) e forza nuova (merde) contro studenti, senzatetto o persone LGBTQ +.... Ma di che parli??? E poi basta con sta litania che sono l'unico canale da guardare, che mi metto sul piedistallo...ti hanno fatto la tessera honoris causa nel partito dei gruppi telegram abitati da raccomandati e ritardati che passano le giornate a sparlare degli altri? Io parlo a volto scoperto e faccio i nomi. VOI, senza alcuna motivazione e, soprattutto senza avere le palle di citarmi, parlate del sottoscritto di nascosto, e ne parlate male... Ma non avete altri interessi? Non avete una vita oltre il gossip tossico? I commenti qui sono liberi, non do indicazioni di stare buoni e non insultare... Ma se leggo frasi ingiuriose o offensive sono il primo ad eliminarle...Ma qui non ne vedo: ti hanno dato del Vannacci junior, ci sta visto i ragionamenti che fai ed uno ti ha detto che non ha un lavoro e ti invidia nel vedere che acquisti in continuazione ammennicolo(liberissimo di farlo, sia ben chiaro)...due domande fattele tu, Lallo, fra un caffè e la tanta libertà che vedi, ma soprattutto mentre gongoli nell'unione di questo settore...

    • @andreaferrarato2795
      @andreaferrarato2795 4 месяца назад +5

      @@lalloscash”I continui riferimenti a piazzale Loreto sono ORRENDI” guarda che è grazie a chi ha messo i fasci a piazzale Loreto che oggi hai la democrazia, non confondete la democrazia come un lenzuolo che la gente può mettersi addosso rivendicando la parola democrazia per dire fesserie razziste tipo il caro amico Vannacci, o peggio ancora quello che abbiamo sentito da gioventù nazionale, la destra di oggi ti do ragione non è fascista come la ricordiamo noi nei libri di storia, è più subdola è codarda si mette la maschera democratica in pubblico per poi fare ciò che abbiamo visto in tv nell’inchiesta, i fasci si sono evoluti in codardia, peccato ti seguivo con interesse nei video eri un nuovo youtubers che portava il suo contributo ma davanti a cotanta ignoranza sulla storia e attuale (che avresti dovuto ben tenere per te e avevi ragione che la politica dovrebbe rimanere fuori) andrò oltre, perché non è possibile che a 36 anni un uomo non riesca a vedere in che periodo storico siamo oggi 😅

    • @lalloscash
      @lalloscash 4 месяца назад +4

      @@andreaferrarato2795 Non lamentatevi del periodo storico in cui viviamo,per fortuna la democrazia C’È! Per fortuna la democrazia ESISTE!!
      Tant’è vero che possiamo “vantare” europarlamentari del calibro di Ilaria Salis e Vannacci….direi che c’è n’è per tutti i gusti!
      Piazzale Loreto è un ricordo ORRIPILANTE del nostro passato,così come lo sono tutti i luoghi in cui si sono verificate delle STRAGI,degli OMICIDI (ed intendo di ogni “colore” e “schieramento “)
      Per quanto riguarda il fatto che nn mi seguirai più non c’è assolutamente problema e non lo dico con ironia,io desidero il tuo bene e se starai bene non guardandomi più mi renderei un uomo felice!
      Nel frattempo,mentre non mi guarderai più,io continuerò a studiare ed informarmi per cercare,nel mio piccolo,di migliorare sempre di più.

  • @angelodn3440
    @angelodn3440 3 месяца назад +11

    Ma questo è un canale di svapo o politica?

  • @christianbasso2908
    @christianbasso2908 4 месяца назад +12

    Quanta falsità,e che tristezza Gianluca, pensare che una volta quattro chiacchere le facevo volentieri con te,poi col passare del tempo i tuoi video son diventati la sagra dell ipocrisia ,dell opportunismo e dell infantilita,ti pensavo una persona diversa. Antonio di te avevo stima nei vecchi video,poi da quando hai buttato dentro la politica e polemiche su tutto mi è passata la voglia. Sei un professionista del settore,lascia fuori la rabbia per tutto e torna quello che eri che secondo me ne guadagneresti su tutto sicuramente. Ormai non ti si addice nemmeno più il nome svaprolet perché lo svapo proletario a parte i liquidi,non lo proponi più. Atom e box alla faccia del proletario 😅.Non voglio offendere nessuno ma purtroppo questo mio punto di vista penso che sia palesemente visibile da tutti.

  • @luc4_piras
    @luc4_piras 4 месяца назад +7

    io non ho mai scritto niente sul canale di lallo, benché ogni tanto guardi i suoi video, peró a sto giro vorrei dire la mia...
    intanto trovo deprecabile criticare gli altri quando ti sei fatto vedere nei video con la divisa addosso e non li vieti ai minori (dovresti dare l'esempio fino a prova contraria), prima di te c'é stato un altro che fa parte delle forze dell'ordine che ha fatto video sul vaping e mai si é fatto vedere con la divisa.
    detto ció, se tanto uno stipendio c'é l'hai e nessuno ti costringe a fare video su youtube allora perché li fai? molla tutto e passa piú tempo con la famiglia
    per finire uno consiglio spassionato, VINCENZO VENARUSO, prendi esempio da lui, fa video sul vaping come passa tempo e non rompe le palle evitando di fare riferimenti ad altri del settore, e cosa piú importante segue le regole, vieta i suoi video a minori, evita di mostrare link vari o di fare pubblicitá involontaria ai negozi.
    tra l'altro ho sempre trovato anch'io un po' ridicolo il cincin, t vuó pigghia nu café mentre fai i video? fallo ma senza tanto cine (opinione personale). anche antonio si fa la tisanina durante le live e ogni tanto lo perculiamo per questo
    P.S. non voglio difendere a spada tratta antonio, anche lui ha i suoi difetti e a volte anche lui sbaglia a dire certe cose nelle sue live e nei video, capita a tutti lo scazzo momentaneo dove ci si sfoga

  • @alby6881
    @alby6881 4 месяца назад +3

    Ciao
    Ti seguo da anni......
    Sono d'accordo su questa reaction .....
    Però vorrei esprimere le mie opinioni....
    Non ho nulla contro chi si fà pagare... Io non ti pago e riesco lo stesso a seguire i tuoi video e ancor grazie che li fai.
    Dai tuoi video ho sempre avuto OTTIMI CONSIGLI SULLO SVAPO.
    Non condivido alcune cose.
    Prima di tutto il mischiare lo Svapo con la politica....
    Sono due cose ben diverse
    A volte ti ostini troppo con la politica.
    È un canale di Svapo....
    Puoi sempre aprirne uno sulla politica 😅
    Poi ok chi vuole ti segue chi non vuole cambia canale però sono due argomenti che (a parte qualche minchiata di Salvini ) c'entrano poco o niente...
    Perché chi è al potere in Italia sinistra o destra che sia andrà
    sempre verso le lobby del tabacco non ti illudere che sia al contrario.
    Un altra cosa che non condivido è che quando svapi con qualsiasi atom non in controllo di temperatura usi SEMPRE E COMUNQUE delle dicodes..... ( non rosico... Ho avuto il primo tubo della dicodes e andava a meraviglia... E la mia box preferita è una epetite che ai tempi non era proprio da poveri)
    Ok capisco bene che non fai marchette e per quello TI STIMO UN BOTTO.....
    Però ogni tanto sfoggiare una bella pico proletaria sarebbe una cosa consona.

  • @juliopique6446
    @juliopique6446 4 месяца назад +4

    Io ero un parà della folgore nel 93 come volontario, ma quando ho cominciato a vedere tutto lo schifo che c’è sotto me ne sono andato. Leggo salvare vite … vabbè. Ho visto commilitoni andare letteralmente fuori di testa!! Mi fermo qui che è meglio.

  • @ilciauscolodicanguro2756
    @ilciauscolodicanguro2756 4 месяца назад +3

    Essendo abbonato al canale Svaprolet, mi sento in qualche modo tirato in causa dal discorso di Lallo.
    La farò breve: come pago Spotify per l'intrattenimento musicale, Netflix per film e serie TV, Kayo Sports per gare e match, ho scelto di sostenere Svaprolet per i suoi contenuti sul vaping (e non solo) perché ritengo che il suo lavoro sia di qualità e meriti di essere sostenuto!
    Ora, ognuno, nei limiti dell'etica (non cito volutamente la legge), è libero di fare e spendere dove e come vuole. Però, non dimentichiamoci che c'è gente che sperpera soldoni per far scrivere il proprio nome col pennarello sul petto di ragazzine poco più che maggiorenni, far leccare microfoni a forma di orecchie o mettere in mostra piedini in streaming.
    Personalmente, ritengo più importante dare un contributo a chi si mette in prima linea nel mondo del vaping, che molti danno per scontato, mentre in paesi come l'Australia è un diritto che purtroppo, nelle ultime settimane, è stato messo al bando e relegato nelle mani di big pharma (questione che, appena riusciremo, tratteremo anche qui sul canale).

    • @MicheleInfante
      @MicheleInfante 4 месяца назад

      Pensa che sei persino LIBERO di farlo, raga svapo da 15 anni ne ho viste di tutti i colori in nome di siamo tutti amici.

  • @francescosavini4788
    @francescosavini4788 4 месяца назад +2

    Comunque sia il caffettaro non lavora e schescia a profuzione i soldi dello stato soldi di chi paga l iva mi dispiace per il suo infortunio ma un lavoro a me serve per prendere liquidi boce e quanto altro questo e solo quello che mi rode un po poi io qualche volta lo seguo ma dopo due tre video mi calano le palle svaprolet ti giuro sono bipolare di secondo tipo e ho fatto oss per otto anni poi mi sono aggravato se potessi mi iscriverei al tuo patrion per i grandi contenuti che porti che fanno avvolte riflettere e molte volte fanno gogliardamente ridere io sono dalla tua parte

  • @mat-jq8fd
    @mat-jq8fd 4 месяца назад +1

    Ho seguito con estremo interesse e vista la quantità abnorme di banalità e strafalcioni del “folgorato” mi sarei aspettavo una frase tipo “la Egonu svapa ma non ha i tratti somatici di un vaper italiano”
    Non è che forse forse sta uscendo in libreria “il caffè di Lallo” ?

    • @SVAPROLET
      @SVAPROLET  4 месяца назад +1

      😂😂😂😂😂😂mi auguro di no. Forse era solo amareggiato e non ha riflettuto prima di accendere il telefonino o la webcam

  • @francescosavini4788
    @francescosavini4788 4 месяца назад

    Complimenti Antonio magari la militaripress non ti garba però ti vedo in splendida forma credo tu stia perdendo gradualmente peso che e la cosa migliore