Haute Route Dolomites, il racconto di un'esperienza unica

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 24 янв 2025

Комментарии • 4

  • @fabiocimatti
    @fabiocimatti 2 года назад

    Ciao, una curiosità del motivo per il quale hai montato la Corima WS all'anteriore? e come ti sei trovato con la S5 ( che non è proprio un telaio da alta montagna..) ? Grazie

    • @lorenzoarena6964
      @lorenzoarena6964 2 года назад

      Ciao Fabio, per la ruota è stata una scelta all'ultimo secondo dettata dal fatto che il body-cassetta per Shimano non mi è arrivato per tempo. Avrei potuto usare l'anteriore della Scribe (come la posteriore) ma in passato ho avuto qualche problema nelle discese +70 km/h in caso di improvvise folate di vento con l'alto profilo. Per non rischiare ho fatto un mix. La S5 non è una piuma nella mia configurazione, con Ultegra e PWmeter (7,9 kg), percio' proprio il suo terreno ideale non è, inoltre in tutta onestà, in discesa, per il motivo che ho spiegato prima ha delle reazioni MOLTO scorbutiche.

    • @fabiocimatti
      @fabiocimatti 2 года назад +1

      @@lorenzoarena6964 OK ci sta... hai mai provato le BORA WTO ? Io ho le 45 mm e con il sistema di raggiatura brevettato che hanno ti assicuro che anche essendo un profilo medio, non senti le folate di vento laterale... fantastiche! ;)

    • @lorenzoarena6964
      @lorenzoarena6964 2 года назад +1

      @@fabiocimatti mai avuto la fortuna di provarle... e mi fido del tuo giudizio avendo avuto le Shamal per diversi anni.