BO DALLAS E LA WYATT SICKS INSIEME SUL RING A RAW! 🤩 IL BOOKING DI BRON BREAKKER MI FA INCA**ARE.

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 25 авг 2024
  • #MiroTV #WWE #WWEITALIA
    Puoi ABBONARTI direttamente da questo link!
    / @awesomemirotv
    Se vuoi, puoi supportare il canale! =)
    streamlabs.com...
    LINK UTILI
    Instagram: / awesomemirotv
    TikTok: / awesomemirotv
    Spotify: open.spotify.c...
    Bollitiline T Shirt: hoplix.shop/bo...
    Canale Kik di Peonia: kick.com/peonia
    Canale Twitch di Peonia: / peoniatwitch
    Canale YT di Peonia: / @talkingelite

Комментарии • 4

  • @johnnyrockstar4543
    @johnnyrockstar4543 Месяц назад

    La theme song di Sheamus è la sigla di Rizzoli & Isles praticamente

  • @davidedeamicis3707
    @davidedeamicis3707 Месяц назад +2

    Le frecciatine di gunther a Priest si riferivano al suo passato più che altro. Chi conosce la storia di Damian sa che viene da una famiglia non proprio agiata e che ha dovuto lavorare e fare sacrifici per diventare wrestler ed approdare in WWE (a differenza dell'austriaco). A me comunque non è dispiaciuto per niente Priest in questo segmento e sono sincero, sta iniziando a convincere anche me come campione. Sul fatto poi che questo Promo sia stato più da face che da heel è normale visto che gunther è una macchina da guerra, un heel perfetto. Qualcuno deve pur fare il buono in questa storia ( anche in virtù del palese cambio di Priest)

  • @toninopartenopeo
    @toninopartenopeo Месяц назад

    La Moglie di Dom Revenge tour

  • @christiandbwwe6643
    @christiandbwwe6643 Месяц назад

    Non parlerò dei promo e segmenti perché non mi piace tanto menzionarli e non ho nemmeno avuto abbastanza tempo per prepararli.
    Sheamus vs Bronson reed, incontro normale tra due wrestler di potenza, è stato ciò che doveva essere, forse il finale è un po venuto male visto che sheamus va a vincere dopo aver eseguito una ginocchiata in rincorsa e non il brouge kick, nel post match bronson vorrebbe attaccare sheamus ma viene salvato da pete Dunne che successivamente sarà lui a colpirlo bruciandosi definitivamente l'unica possibilità che aveva per poter funzionare, quella di tornare in coppia con sheamus e riformare i brawling brutes.
    Zelina vega vs Sonya deville, zelina passa dall'essere la sfidante della campionessa all'avversaria di rientro per Sonya che è sempre stata una midcarder, grazie agli interventi di zoey stark che distrae l'arbitro e di shayna beszler che colpisce violentemente il braccio di zelina sonya deville ottiene una facile vittoria nel suo primo incontro dopo l'infortunio, nel post match vorrebbero attaccare 3vs1 zelina ma vengono salvate lyra valkyria e le KC2 che sono diventate le superoine della divisione femminile.
    Braun strowman vs Damian Priest, finalmente fanno questo match che si pensava gia da prima del ppv KOTR, Damian finalmente vince un match senza l'intervento di nessuno e fa due cose che non sono mai riuscite a gunther, battere Braun strowman in maniera pulita e senza alcuna paura di fronteggiarlo tanto che per tutta la puntata non è stato minimamente preoccupato di lui, nel post arriva proprio gunther per attaccare Priest e non solo fosse stanco dopo il suo incontro riesce comunque ad avere facilmente la meglio su di lui dimostrando senza alcun dubbio che gli è ad un livello superiore, a summerslam deve per forza confermarsi campione io non vedo in alcun modo gunther batterlo.
    KC2 vs shayna beszler e Zoey Stark, ma non potevano fare questo match subito dopo quello di sonya visto che erano già tutte sul ring? Ad ogni modo vittoria su tutta la linea da parte di questa nuova stable che inizia nel migliore dei modi, se ci punteranno sul serio si vedrà nei prossimi mesi.
    Jey uso vs dominik che si prende subito un vantaggio attaccandolo prima che il match iniziasse, non che gli sia servito a molto se non essere un po' più combattuto e faticoso per jey, quando riprende il vantaggio e tenta l'uso splash arriva Liv Morgan ha salvarlo trascinandolo fuori dal ring, come sempre dom non voleva il suo aiuto e a complicare tutto ci pensa jey che li ca cadere l'uno sopra l'altro, proprio in quel momento arriva rhea ripley che la mette in fuga e rimanda dominik sul ring per finire l'incontro ma ormai jey era in totale controllo e lo colpisce subito con la spear per andare a vincere, possiamo notare come Liv Morgan abbia aiutato dominik salvandolo nel momento in cui stava subendo la finisher mentre rhea l'ha mandato in pasto all'avversario.
    Ilja dragunov vs sami Zayn, da una parte è giusto che sia il main event visto che c'è il titolo intercontinentale in palio, ma dall'altra no perché questi hanno interagito solo settimana scorsa per la prima volta e risulta una sfida casuale o quantomeno affrettata, il bello è che va tutto secondo copione con i due che diciamo lottano alla pari e quando sono verso le fasi finali arriva Bron breakker che li distrugge facilmente vista anche la loro stanchezza, anche se passa ancora per dominante facendo finta che la sconfitta di MITB non sia mai avvenuta in realtà resta una battuta d'arresto pesante, anche qualora andasse a vincere a breve il titolo