Ringo è quel compagno delle elementari che nel '96 ti diceva che c'aveva la Playstation 9 ma non poteva fartela vedere perché era a riparare in Giappone
Ringo ha recitato anche in Dallas, Charlie's Angels, Totò Peppino e la Malafemmina, è stato acquistato dal Milan nel 76 ma lui non lo ha mai saputo perché allora si trovava in Cambogia a tradurre in cambogiano Ramaya per farne fare una versione Remix ai Ramones.
Dimmi che c'è una seconda parte in cui entra all'improvviso Mario Brega con la cinta sguainata che gli urla "guarda che bella casa che s'è fatto questo, anvedi 'a gente che conosce? 'A fregnacciaro... Ringo? E che te sei cambiato pure nome, 'a farzo!"
è riuscito a passare dai Beatles ai Sex Pistols ai dj set anni 80 insieme a Madonna e Prince con una disinvoltura che quantomeno c'è da riconoscergli l'impegno per aver provato a collocarsi in tutta la storia della musica moderna. Certo poi il rock and roll nato dalla sottocultura bianca è una perla rarissima, cioè praticamente ha ribaltato tutta la visione è si è piazzato anche lì. è un genio, dovreste collaborare per la linea comica del canale.
Mi ricordo che Rock FM chiuse per dare spazio a questo individuo e a Virgin Radio. Ora me lo ritrovo da diversi anni ad aprire grossi concerti con dj set ridicoli e continuo a chiedermi il motivo della sua presenza. È l' emblema della cialtroneria culturale di questo paese ormai sedimentata da decenni. Orrendo.
sante parole. e la cosa grave che per tanti lui e quella radiaccia sono il RUOCKENRUOLL YEEEAH (per lo piu harleysti con la panza e la milfona seduta sul trespolo dietro)
Esatto, e parla come se la "sua" Virgin Radio nata nel vicino 2007 fosse stata la prima radio "rock" in Italia, quando decenni prima ci sono state Rock FM, Peter Flower e chissà quante altre radio che erano molto più "rock" della commercialissima Virgin!
@@alessiobrabus7990 @cronovox la cosa divertente, è che Ringo è stato uno dei primi dj storici di Rock FM, con direttore Marco Garavelli, che veniva proprio da Radio Peter Flowers, lo ricordo, negli anni '90, fino ai primi anni 2000, Ringo teneva la programmazione notturna e una rubrica giornaliera, era ben diverso da oggi. La radio mandava in onda tutti i generi del rock, in più alternava i classici del rock ai gruppi emergenti. Ricordo delle belle rubriche, pochissima pubblicità e i brani non avevano il limite in termini di minutaggio. Non capisco perché Ringo non parli mai in nessuna intervista, perché ne ho sentite altre, di questa esperienza. Anche perché, prima della chiusura, si erano mosse anche star della musica rock per solidarietà con la radio. Sembra quasi che si vergogni di avere avuto un passato in cui non era un "booomer" contastorie.....
Rock fm chiuse per altri motivi,giudiziari,per il resto incomprensibile la sua presenza a tutti i concerti ma anche negli show motoristici,insopportabile
Nel 1782 mentre ero a Vienna vidi un live di un pianista di nome Mozart. Dopo avergli dato 2 dritte creò il suo suono amplificando il pianoforte con dei Marshall.
"Io ho il pianoforte di Beethoven" "E io la chitarra di Chopin" "Non dire cazzate, Chopin non ha mai suonato la chitarra!" "Infatti è nuova nuova ancora imballata!" (Cit. Ale & Franz)
Confermo tutto: mi ricordo ancora che nel 1976 eravamo io, Ringo, Andy Wharol, Sid Vicious, Pelè e Padre Pio e andammo insieme al concerto di Baglioni a scassarci di crocodile.
Lo vedrei bene a fare il playboy nel bar sport di Stefano Benni Quando arrivi a spararne di così clamorose che gli astanti proseguono ad annuire solo per vedere dove potresti riuscire ad arrivare c'è un'intervista recente a Billy Corgan, dove lascia capire che secondo lui Butch Vig nel registrare le chitarre di Nevermind avrebbe preso a piene mani dal suo suono, da qui salta fuori che Corgan è il creatore del suono della chitarra dei Nirvana, ovviamente i commenti sotto il video deragliano fino a sublimare
Ha dimenticato di raccontare come nell'aprile del 1975 andò in Vietnam e con la sola imposizione delle mani riuscì a far finire il conflitto. Arrivò laggiù imbarcato su un cargo battente bandiera liberiana...🇱🇷
Il Rock lo ha inventato un certo Marty McFly, un ragazzo bianco di periferia che nel 1955, imbracciando una chitarra, improvvisò un rivoluzionario brano blues con il “riff in Si” ad una festa di liceali chiamata “ incanto sotto il mare”.
No, quello era Ritorno al futuro, un film, una finzione. In pratica Michael J Fox, l'attore che interpreta Marty torna indietro nel tempo e suona quella canzone, spacciandola per sua. Ma la realtà dei fatti è diversa: Chuck Berry ha scritto quel pezzo. Attenzione ragazzi a non confondere la fantasia con la realt...sto trollando ovviamente ahah.
comunque noi ridiamo e scherziamo (come è giusto che sia) ma questo è un bell'esempio di come oramai la competenza, dell'intervistato cosi come dell'intervistatore, sia diventata un optional. Ed infatti i pulpiti da cui sciorinare cazzate li trovano.
Concordo appieno. Sempre interviste iperaccomodanti stile Fabio Fazio, mai una critica, mai un'opinione contraria, un piattume tremendo... ma d'altronde basta un paio di cuffie in testa e un microfono dinamico preso da Amazon da podcaster e si diventa subito intervistatori professionisti e giornalisti di settore 😂.
Diamine! Ringo è stato il centro universale di ogni evento degli ultimi 40 anni della vita musicale. E io che ho perso anni sui libri per farmi una cultura... Mannaggia! Mi è parso di leggere che aveva pure i 45 giri dell'epoca di Gilgamesh ai tempi della subcultura babilonese. Fu Ringo a dare il nome ai fiumi Tigri ed Eufrate. Comunque parlare di Ringo è come sparare sulla ambulanza della croce rossa. Diamo a Cesare quello che è di Cesare... E a Ringo, quello che è di Ringo: un siero per la memoria... Il 1986 è durato 16 anni nel multiverso di Ringo Strange. Mi sono ammazzato dal ridere comunque, una risata allunga la vita. Complimenti ai due intervistatori per la rispettosa sudditanza psicologica. Meglio di Zelig!!! Grazie Enrico per la perla di saggezza che condividerò con i miei amici qui in Messico. Ciao a tutti!
Ma come, sconosciuti amici in Messico? Non sei amico di Prince-Warhol-Bono e tutto il panorama mondiale e musicale e iconico '70/'80/'90? Ma non sei NESSUNOOOO
Bisognerebbe far vedere questo meraviglioso video a Caro Verdone. Sarebbe lo stimolo giusto per fargli ritirar fuori uno dei suoi personaggi. in questi 13 minuti c'è materiale per almeno 3 o 4 film!!!
Ricordo una sua apparizione in tv (non mi ricordo se su Mtv o il programma rock di Tmc) in cui esordiva parlando di metal dicendo che aveva "tirato fuori le vecchie magliette dall'armadio". Questo mentre indossava una maglietta degli Slayer appena uscita, comprata probabilmente il giorno prima alla fiera di senigallia.
4:46 "A 14 SONO SCAPPATO E SONO ANDATO A LONDRA IN TRENO" il famoso Freccia Blu che passa sotto La Manica 20 anni prima che fosse inventato 🙌🏻 #chapeau #precursore #ritornoalfuturo
In realtà ai tempi si andava davvero in treno a Londra. Milano Lambrate . Carrozza posto prenotato. La carrozza veniva attaccata a un treno francese e poi passata ad uno tedesco. Ogni volta controllo documenti. Si arrivava a Calais. traghetto. Poi bus rosso per Londra. Nel costo del biglietto c'era tutto ciò. Durata del viaggio 24 ore. Avendo 61 anni di diceva vado in treno a Londra. Ritorno idem con patate.
@@alfredocancellieri4881 beh oddio, dopo aver cambiato 15 mezzi tra cui UN TRAGHETTO, direi che il treno è assolutamente secondario ed errato citarlo 😅 allora è molto più appropriato citare lo stesso traghetto, anche perché una volta arrivati in Francia nessuno obbliga a prendere un traghetto, ad esempio si potrebbe prendere un aereo anche da lì per dire.
E in tutto questo ha tralasciato la cosa più importante: Ringo faceva il parrucchiere in porta Genova per i rockabilly che si riunivano da Italy and Italy in via Torino(catena di fast food all’italiana),in realtà quella era la sua vera sottocultura, negli anni ‘80 ascoltava gli stray cats altro che flirtare con madonna o mettere i dischi new wave 😂😂..”che bauscia che l’è quest chi”
@@nextphase7675 più che vero😂, però almeno poteva finire come il vero Manuel Fantoni..”nun è vvero nienteee! v’ho raccontato un sacco de fregnacce” e si salvava la faccia.
Cioè in America, patria dei dj di musica dance (specialmente Frankie Knuckles e Larry Levan) che già anni prima avevano rivoluzionato la musica da disco, sia al Paradise che al Warehouse, non esistevano ancora i remix nel 1986?!!?
Nel 2004 ho fatto un anno di superiori (la quarta) negli Stati Uniti. Internet c’era ma non aveva tutti i contenuti di oggi e i social dovevano nascere. Al rientro imbarcai di stronzate i miei compagni di classe per tutto l’ultimo anno … e comunque sono stato moderato rispetto a Ringo. Numero uno 😂
No vabbe' , mi son fermato ai 300 vinili....😂😂😂😂Legati con l'elastico....Giovanni Storti gli avrebbe detto : metti il braccio cosi un attimo , Ma vaaacc
Ho smesso di ascoltare Virgin da qualche anno e uno dei motivi (oltre alla scelta dei brani da trasmettere che a parer mio è agghiacciante) è Ringo che ogni volta che c'era Revolver si metteva a parlare di motociclette a oltranza, come se a me (che di moto non ci ho mai capito nulla) dovesse fregarmene qualcosa soltanto perché ascolto rock.
beh internet non c era davvero a quei tempi. Quantomeno non c era il world wide web, c era darpanet e probabilmente le primissimissimissime bbs ( ma si parla già di fine anni 80) . Questa non é una fregnaccia di ringo...poi che gli americani non conoscessero i dm...é un altro discorso😂
@@signorpaldoni Ma certo che non c'era internet, ma ti pare che non ci fosse trasmissione di informazioni (e trasporto di cose)? C'erano millemila fanzine, trasportate per via aerea magari, ma i nomi e i dischi giravano eccome. C'era gente che si dava molto da fare. Altrimenti come spiegare l'enorme influsso di certa musica inglese negli Usa (e viceversa)? Tutti i gruppi metal americani dei primi annni '80 furono influenzati dalla Nwobhm: chi gliela portò? Ringo pure quella?
Quanto è grave affermare che al giorno d'oggi musicalmente ci sia solo fuffa. Mi raccomando, passa Born to be wild degli Steppenwolf in rotazione anche domani sulla tua radio.
Dunque era l'81 a Londra. Eravamo io, Lennon, il Sid, la Janis, il Morrison e Francooo. Beh, insomma in sta bella e viva compagnia tiro fuori na roba che non aveva ancora ascoltato nessuno. Cioè, tutti sentono l'intro di batteria e dicono "mazza se spaccano!". Oh. Era "Sunday Bloody Sunday", manco lo conoscevano!
Lo si ripete da anni, quasi come un mantra negativo, in Italia manca quasi completamente cultura e approfondire i temi trattati e giustamente il risultato è un tizio che si erge ad esperto conoscitore di musica e due sottospecie di intervistatori che non conoscono l'argomento di cui discutono! È un po' come guardare il film su i Queen e credere sia la storia vera e certificata... Cavoli quanto mi mancano le sottoculture
- Ricostruzione di Ringo che parte per Londra in treno a 14 anni - Bigliettaio: "Che faccio con quella Londra?" Ringo: "Faccia, faccia!" (...) Sempre Ringo di ritorno dal viaggio: "Sai quanto m'è costato? 221mila lire, tutti i risparmi che c'avevo! Me sò dovuto buttà dar treno a Maccarese!!!"
5:50 "KEITH PITTURAVA TUTTO" basterebbe questo come epitaffio un po' come "l'uomo che pitturava laggente" N.B.: io invece se mi avesse rovinato un giubbotto costoso me sarei incaxxato forte visto che non era manco famoso #keithammuort ma anche #cheruoccc 🇬🇧🎸🎨
@@EnricoSilvestrinTV e allora Ringo non avrebbe dovuto buttarlo via oppure il socio Keith avrebbe dovuto frequentare altre compagnie...!!! dai ma è un meme continuo, È INGIOCABILE!!! 😆😆😆
ma questi due (come tanti altri) "intervistatori" non si preparano nemmeno un po' sull'argomento? Credo che lo facciano di mestiere ma il mestiere dove sta? Uno va lì e può dire qualsiasi vaccata e questi "nooooo! Davvero? Grandissimo!". Prepararsi sull'argomento anche solo per rendere possibile un confronto, altrimenti tanto vale che gli intervistatori mandino le domande al tizio "X" e che poi mandino in onda un video registrato da "X" in cui risponde alle domande.
Una cosa giusta in questa intervista Ringo l'ha detta: FANTASTICO 😂 Cmq, per un momento pensavo che ci buttasse dentro le sue invenzioni anche i biscotti che portano il suo nome 😂😂
Oltre a Manuel Fantoni le cazzate che spara mi hanno fatto pensare tutto il tempo agli sketch di Lillo e Greg "esagerazioni tra amici" 😂 immaginate tra una ventina d'anni cosa racconterà ai nipotini... che lui l'aveva detto a John di lasciar perdere quella strana giapponese 😂
Alla mano è alla mano, conosciuto dopo un concerto della Ringo All Star Band a Lucca, sapendo che aveva una rubrica di cover particolari, suggerii una cover dei Beatles molto rara eseguita dal primo gruppo di Mia Martini, i Posteri, we con work It out (se hai voglia ascoltala molto bella), mi rispose gentilmente...."non mettiamo musica italiana", feci una faccia della serie senza parole... 😂
I due intervistatori sembrano Simone e Matteo, i due sosia di Bud Spencer e Terence Hill nei film tarocchi....0:18 cioè, nel 1973 c'erano solo Elvis e i Beatles, come adesso, il resto è fuffa, dice Ringo: poi, di colpo, nel 1974, a 14 anni, da solo, a Milano, andava in giro per discoteche con uno spago che teneva i 45 giri tutti insieme, tipo quelli che urlano "watermelon" in spiaggia, a proporre "roba nuova", new wave, Punk, David Bowie, Glam...sorvolando sul fatto che, come giustamente fatto notare, punk e new wave sono leggermente successivi, ma non c'erano solo Elvis e i Beatles? Sono nati tutti a cavallo tra il 1973 e il 1974....e a Milano, ridente cittadina ai isolata dal mondo, li conosceva solo lui....0:55 beh, sì, erano altri tempi, mica pensavi al graffio, infatti si usavano anche al posto dei frisbee, è difficile da spiegare...soprattutto quando uno non sa come uscire dalla miriade di stronz...che sta dicendo....Di tutte le mille e mille persone che avrebbe frequentato, ripete in loop solo "Andy Warhol"....2:20 "Arriva la politica a Milano"..."La gente nella manifestazioni sparava ad altezza uomo"...Un politico picchiatore: sarà mica stato Ignazio La Russa?
praticamente portava le tendenze di londra a los angeles e viceversa. ha unito lui questi due mondi che, divisi da un oceano, storicamente non si erano mai parlati. poi vabbè, lui nell'86 andò a los angeles, e los angeles è diventata quel che è diventata. ma pensate se avesse scelto, che so, valeggio sul mincio ... che scena musicale avremmo adesso, lì nel basso garda, tra brescia e verona
Mi aspettavo il "non è veroooo nienteee" di emanuel fantoniana memoria, poi però ho capito che era serio e mi è scesa la depressione. "Quanto mi mancano le sottoculture" Ringo.
Chiaramente un cialtrone di successo, a Milano ne conosco diversi sul suo stile, quelli che chiamiamo bauscia. Strafalcioni storici, storie completamente inventate, un sipatico bombarolo, gli concederei due attenuanti, ci ha fatto passare qualche minuto di divertimento puro, mi ha ricordato i cacciaballe che giravano al bar di Porta Romana che frequentavo da ragzzino e gli va dato atto che l'Hollywood che ho frequentato fra l'86 e il 92, spaccava. Faceva fritto misto, rock, rap e techno...
Al di là delle risate (alcune piuttosto amare) fatte con questo video, questa è anche una fotografia perfetta del perchè l'Italia a livello culturale in generale e musicale nello specifico è in uno stato così disastroso: non per qualche non meglio specificato "complotto", ma perchè sono state messe in posti di responsabilità persone prive di ogni competenza che hanno poi messo le radici diventando pressochè inamovibili.
Però i due che lo intervistano davvero credono che David Bowie abbia mai sentito parlare di Dj Ringo? Credono sul serio che Bono nel 1986 mentre era a Dublino a registrare Exit abbia detto “Dai figata andiamo dal mio amico Dj Ringo a festeggiare il mio compleanno!”
qui su youtube, almeno 10 anni fa, mi capitò di incappare in un canale dove erano presenti molte interviste a personaggi del mondo dello spettacolo italiani. erano clip brevissime e mi pare si intitolassero "i cinque comandamenti". si chiedeva a ciascuno di elencare le proprie cinque regole di vita imprescindibili. ricordo che il tale del video qua sopra, parlando di musica alla sua usuale maniera, definì alcuni generi come "musica da negri". nella medesima clip gli capitò di citare una cover di redemption song suonata dai clash. redemption song, di bob marley. in quel momento capii che tipo di personaggio fosse.
@@giaber67 certo che le spranghe di legno fanno male, ma infatti ERA quella, la canzone. Lui prima diceva "io non ascolto musica da negri" e poi lodava la cover di una canzone composta da bob marley. Mi spiace solo che quella clip non ci sia più, ma sinceramente non sono troppo stupito.
@@giaber67 cover cantata sia da strummer che da strummer e Johnny cash. Esce dopo la morte nel terzo ed ultimo album dei mescaleros prodotto dalla etichetta dei rancid
Da leggersi rigorosamente con la R di Renzo Arbore:” eravamo io Lino patruno Gege telesforo teomondo scrofalo Louis Armstrong e abbiamo inventato il jiezzz…”
"Insomma mi trovo a Sri Lanka, un tempo Ceylon, alla disperata ricerca di cioccolatini alla nocciola...o Ozzy si rifiuta di salire in palcoscenico. Poi Jeff Beck spunta sulla porta e mi dice che c'è una piccola bottega di dolciumi appena fuori cittá. Beh, ci muoviamo, ma la troviamo chiusa. A quel punto io, Keith Moon e David Crosby non potendo fare altro la scassiniamo. Invece di un normale cane da guardia abbiamo trovato una enorme tigre del Bengala pronta a sbranarci. Beh, riuscii a sistemare quella tigre con una bella bomboletta di lacrimogeno. Ma con il proprietario del negozio andó in maniera completamente diversa. Ho dovuto pestarlo a morte, l'ho pestato con le proprie scarpe. Eeeh, sí, un brutto affare. Ma era riuscito a procurarmi i cioccolatini, e cosí Ozzy salí sul palco e fece uno show megagalattico."
Ringo è quel compagno delle elementari che nel '96 ti diceva che c'aveva la Playstation 9 ma non poteva fartela vedere perché era a riparare in Giappone
Aveva Gta 5 per la Wii come un mio compagno delle medie... Copie limitate mi aveva detto, sicuramente lui e ringhio
🤣🤣🤣 mi ha ricordato lo sketch di Lillo e Greg con Gigi Proietti 🤣🤣
ruclips.net/video/33EUCDbeLM0/видео.htmlsi=oGMgQkyKBJpLJUSR
@@martineden9143 ahhahahahhahahh
@@lucanotarpietro7065 🤣🤣🤣🤣
Io avevo un compagno di classe che sosteneva di avere una bicicletta che si arrampicava sugli alberi e una che volava, sempre dal meccanico...
Ringo è stato anche "Azzurro di sci"...
😂😂😂😂oddio ho sputato un polmone!!!! 🤣🤣🤣🤣
Fantasticoooo!!!
😂😂😂😂😂
Ringo ha recitato anche in Dallas, Charlie's Angels, Totò Peppino e la Malafemmina, è stato acquistato dal Milan nel 76 ma lui non lo ha mai saputo perché allora si trovava in Cambogia a tradurre in cambogiano Ramaya per farne fare una versione Remix ai Ramones.
Capelli azzurri di sci
Dimmi che c'è una seconda parte in cui entra all'improvviso Mario Brega con la cinta sguainata che gli urla "guarda che bella casa che s'è fatto questo, anvedi 'a gente che conosce? 'A fregnacciaro... Ringo? E che te sei cambiato pure nome, 'a farzo!"
"...viè qua si sei n'omo...,, mentre si sfila la cintura per fustigarlo🤣🤣🤣😜😜😜
Ahahahahah sto a morí
😂😂😂😂😂😂😂😂
Nazzista a mme'?? Ma io so Punkettone COOSIII !!!
@@marcopesse 🤣🤣🤣
è riuscito a passare dai Beatles ai Sex Pistols ai dj set anni 80 insieme a Madonna e Prince con una disinvoltura che quantomeno c'è da riconoscergli l'impegno per aver provato a collocarsi in tutta la storia della musica moderna.
Certo poi il rock and roll nato dalla sottocultura bianca è una perla rarissima, cioè praticamente ha ribaltato tutta la visione è si è piazzato anche lì.
è un genio, dovreste collaborare per la linea comica del canale.
"... e tu stai dando informazioni sbagliate ai ragazzi" (cit. Richard Benson)
Mi ricordo che Rock FM chiuse per dare spazio a questo individuo e a Virgin Radio. Ora me lo ritrovo da diversi anni ad aprire grossi concerti con dj set ridicoli e continuo a chiedermi il motivo della sua presenza. È l' emblema della cialtroneria culturale di questo paese ormai sedimentata da decenni. Orrendo.
sante parole. e la cosa grave che per tanti lui e quella radiaccia sono il RUOCKENRUOLL YEEEAH (per lo piu harleysti con la panza e la milfona seduta sul trespolo dietro)
Esatto, e parla come se la "sua" Virgin Radio nata nel vicino 2007 fosse stata la prima radio "rock" in Italia, quando decenni prima ci sono state Rock FM, Peter Flower e chissà quante altre radio che erano molto più "rock" della commercialissima Virgin!
@@alessiobrabus7990 @cronovox la cosa divertente, è che Ringo è stato uno dei primi dj storici di Rock FM, con direttore Marco Garavelli, che veniva proprio da Radio Peter Flowers, lo ricordo, negli anni '90, fino ai primi anni 2000, Ringo teneva la programmazione notturna e una rubrica giornaliera, era ben diverso da oggi. La radio mandava in onda tutti i generi del rock, in più alternava i classici del rock ai gruppi emergenti. Ricordo delle belle rubriche, pochissima pubblicità e i brani non avevano il limite in termini di minutaggio. Non capisco perché Ringo non parli mai in nessuna intervista, perché ne ho sentite altre, di questa esperienza. Anche perché, prima della chiusura, si erano mosse anche star della musica rock per solidarietà con la radio. Sembra quasi che si vergogni di avere avuto un passato in cui non era un "booomer" contastorie.....
Rock fm chiuse per altri motivi,giudiziari,per il resto incomprensibile la sua presenza a tutti i concerti ma anche negli show motoristici,insopportabile
aveva un prorgamma in un canale a tema motori, andava a dire ai piloti superbike che andavano piano
Nel 1782 mentre ero a Vienna vidi un live di un pianista di nome Mozart. Dopo avergli dato 2 dritte creò il suo suono amplificando il pianoforte con dei Marshall.
😅😅😅
C’ero anche io, ero lì con Chuck Berry
"Io ho il pianoforte di Beethoven"
"E io la chitarra di Chopin"
"Non dire cazzate, Chopin non ha mai suonato la chitarra!"
"Infatti è nuova nuova ancora imballata!"
(Cit. Ale & Franz)
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Mi sono letteralmente ribaltato. Un pezzo comico clamoroso. Grazie Enrico, mi hai svoltato il lunedì
Confermo tutto: mi ricordo ancora che nel 1976 eravamo io, Ringo, Andy Wharol, Sid Vicious, Pelè e Padre Pio e andammo insieme al concerto di Baglioni a scassarci di crocodile.
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
e la pula muta
Lo vedrei bene a fare il playboy nel bar sport di Stefano Benni
Quando arrivi a spararne di così clamorose che gli astanti proseguono ad annuire solo per vedere dove potresti riuscire ad arrivare
c'è un'intervista recente a Billy Corgan, dove lascia capire che secondo lui Butch Vig nel registrare le chitarre di Nevermind avrebbe preso a piene mani dal suo suono, da qui salta fuori che Corgan è il creatore del suono della chitarra dei Nirvana, ovviamente i commenti sotto il video deragliano fino a sublimare
ruclips.net/video/xxEkAvUZIQ4/видео.htmlfeature=shared
Ha dimenticato di raccontare come nell'aprile del 1975 andò in Vietnam e con la sola imposizione delle mani riuscì a far finire il conflitto. Arrivò laggiù imbarcato su un cargo battente bandiera liberiana...🇱🇷
🤣
🙌🤩
Ahahah
😂😂😂😂
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Ecco perché è così, povero Ringo. Lo menavano con le "spranghe di legno" da giovane. Grande Enrico.
Il Rock lo ha inventato un certo Marty McFly, un ragazzo bianco di periferia che nel 1955, imbracciando una chitarra, improvvisò un rivoluzionario brano blues con il “riff in Si” ad una festa di liceali chiamata “ incanto sotto il mare”.
...ed il cugino di Chuck Berry fece una telefonata e glielo fece ascoltare dal vivo a Chuck ...😅😅😂😂
No, quello era Ritorno al futuro, un film, una finzione. In pratica Michael J Fox, l'attore che interpreta Marty torna indietro nel tempo e suona quella canzone, spacciandola per sua. Ma la realtà dei fatti è diversa: Chuck Berry ha scritto quel pezzo. Attenzione ragazzi a non confondere la fantasia con la realt...sto trollando ovviamente ahah.
@@gabrielegagliardi3956 per un attimo mi sono preoccupato, pensavo fossi serio 😅
@@gabrielegagliardi3956 però in effetti parecchi ci credettero all'epoca 🤡🤡🤡🤣🤣🤣🤦🏻♂️🤦🏻♂️🤦🏻♂️
@@tucobenedictopacificojuanm5151uno di questi è Ringo
comunque noi ridiamo e scherziamo (come è giusto che sia) ma questo è un bell'esempio di come oramai la competenza, dell'intervistato cosi come dell'intervistatore, sia diventata un optional. Ed infatti i pulpiti da cui sciorinare cazzate li trovano.
Concordo appieno. Sempre interviste iperaccomodanti stile Fabio Fazio, mai una critica, mai un'opinione contraria, un piattume tremendo... ma d'altronde basta un paio di cuffie in testa e un microfono dinamico preso da Amazon da podcaster e si diventa subito intervistatori professionisti e giornalisti di settore 😂.
Diamine! Ringo è stato il centro universale di ogni evento degli ultimi 40 anni della vita musicale. E io che ho perso anni sui libri per farmi una cultura... Mannaggia!
Mi è parso di leggere che aveva pure i 45 giri dell'epoca di Gilgamesh ai tempi della subcultura babilonese. Fu Ringo a dare il nome ai fiumi Tigri ed Eufrate.
Comunque parlare di Ringo è come sparare sulla ambulanza della croce rossa. Diamo a Cesare quello che è di Cesare... E a Ringo, quello che è di Ringo: un siero per la memoria... Il 1986 è durato 16 anni nel multiverso di Ringo Strange.
Mi sono ammazzato dal ridere comunque, una risata allunga la vita.
Complimenti ai due intervistatori per la rispettosa sudditanza psicologica.
Meglio di Zelig!!!
Grazie Enrico per la perla di saggezza che condividerò con i miei amici qui in Messico. Ciao a tutti!
Ma come, sconosciuti amici in Messico? Non sei amico di Prince-Warhol-Bono e tutto il panorama mondiale e musicale e iconico '70/'80/'90?
Ma non sei NESSUNOOOO
Eh mi spiace. Di Ringo c'è solo uno. Io in Messico ho portato solo la polenta.
@@milan_files😂😂😂😂
Bisognerebbe far vedere questo meraviglioso video a Caro Verdone. Sarebbe lo stimolo giusto per fargli ritirar fuori uno dei suoi personaggi. in questi 13 minuti c'è materiale per almeno 3 o 4 film!!!
A me è venuto in mente :"Calboni sparava balle così mostruose....
@@miliziametallica ciao certamente, e sai cosa avrebbe risposto :"non sono mica un cacciaballe come lui!! (RINGOglionito)
"Mi ha detto mio cuggino che poi si e' tolto il casco e si e' aperta la
Testa"
Ricordo per le strade di Los Angeles ....eravamo io, Sid Vicious, Madonna, Prince , David Bowie e Lucio Fontana ..ah no scusate era Levi......🤣
Mouhammed Alì, Paco Pegna, Fidel...
Ricordo una sua apparizione in tv (non mi ricordo se su Mtv o il programma rock di Tmc) in cui esordiva parlando di metal dicendo che aveva "tirato fuori le vecchie magliette dall'armadio". Questo mentre indossava una maglietta degli Slayer appena uscita, comprata probabilmente il giorno prima alla fiera di senigallia.
4:46 "A 14 SONO SCAPPATO E SONO ANDATO A LONDRA IN TRENO"
il famoso Freccia Blu che passa sotto La Manica 20 anni prima che fosse inventato 🙌🏻 #chapeau
#precursore #ritornoalfuturo
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
In realtà ai tempi si andava davvero in treno a Londra. Milano Lambrate . Carrozza posto prenotato. La carrozza veniva attaccata a un treno francese e poi passata ad uno tedesco. Ogni volta controllo documenti. Si arrivava a Calais. traghetto. Poi bus rosso per Londra. Nel costo del biglietto c'era tutto ciò. Durata del viaggio 24 ore. Avendo 61 anni di diceva vado in treno a Londra. Ritorno idem con patate.
@@alfredocancellieri4881menomale qualche altro vecchiarello ha risposto! I giovani queste cose non le immaginano neanche😅
Insomma, nel '78 aveva 16 anni...enfant prodige... poi a 20 anni faceva il parrucchiere
@@alfredocancellieri4881 beh oddio, dopo aver cambiato 15 mezzi tra cui UN TRAGHETTO, direi che il treno è assolutamente secondario ed errato citarlo 😅
allora è molto più appropriato citare lo stesso traghetto, anche perché una volta arrivati in Francia nessuno obbliga a prendere un traghetto, ad esempio si potrebbe prendere un aereo anche da lì per dire.
E in tutto questo ha tralasciato la cosa più importante: Ringo faceva il parrucchiere in porta Genova per i rockabilly che si riunivano da Italy and Italy in via Torino(catena di fast food all’italiana),in realtà quella era la sua vera sottocultura, negli anni ‘80 ascoltava gli stray cats altro che flirtare con madonna o mettere i dischi new wave 😂😂..”che bauscia che l’è quest chi”
Così avrebbe detto una cosa vera però, rovinando tutto
@@nextphase7675 più che vero😂, però almeno poteva finire come il vero Manuel Fantoni..”nun è vvero nienteee! v’ho raccontato un sacco de fregnacce” e si salvava la faccia.
ecccooo, anfatti c'ha proprio la faccia da parrucchiere!!
Ora torna tutto
Lui da Los Angeles ha portato i Beastie Boys, che sono di New York 😂
😂😂😂😂😂😂😂😂
Ha detto che li ha portati da New York
@@pandomeglio boia li ha partoriti lui allora 😂
@@pandomeglio allora ha sbagliato indirizzo, ancora non era collaudato al meglio il servizio spedizioni 🤷🏻♂️
Ah, dimenticavo. Grazie Enrico per il tuo bellissimo contributo su Kurt Cobain che hai fatto dalla Cucciari. Chapeau.
Condivido!
Ringo é il Francesco Gullo della musica italiana.
Commento sottovalutato ahaha
Questo vince tutto
Davvero, cosa sei andato a ripescare...
Nonostante tutto devo complimentarmi con DJ Ringo... io non riuscirei ad essere così serio e convinto mentre dico stronzate a rotella.
Ma nella sua testa è andata così, ecco come fa eheh
"Sono un uomo di mondo, ho fatto 3 anni di militare a Cuneo..." (cit.)
- What is this?
- Tartina al salmone
È il momento più alto
Muoio ahahha 😂
Eccellente, pura poesia ma lo capiranno solo tra decenni. 😂
Solo perchè tu non sai l'inglese come Rinco, non devi denigrarlo 🤣
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
"Manuel? E Che te sei cambiato pure Nome A FARZO!" cit.
Gli pneumatici del suo fuoristrada sono in grado di forare i chiodi
Ha pure inventato il pentagramma e ridato la vista ad un paio di ciechi, non lo racconta per modestia
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Le corna nel metal le ha inventate lui mica Ronnie James Dio😂
@@Simebag_ 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Cioè in America, patria dei dj di musica dance (specialmente Frankie Knuckles e Larry Levan) che già anni prima avevano rivoluzionato la musica da disco, sia al Paradise che al Warehouse, non esistevano ancora i remix nel 1986?!!?
Ce lo vedo troppo Rocco Anaclerio a bere cedrate seduto accanto a Sid Vicious ❤
Grazie Enrico per la prima puntata della serie comedy "Delirio italiano".
Aspetto con impazienza la seconda.
😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Più che con il chiodo e la maglietta dei Misfits lo vedrei bene con un giacchetto a pois e la maglietta di Spongebob.
mood da "Mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana"
😂😂😂😂
m'hai mazzato 😂😂😂
io avevo in mente un commento simile... lo pubblico adesso 😜
Nel 2004 ho fatto un anno di superiori (la quarta) negli Stati Uniti. Internet c’era ma non aveva tutti i contenuti di oggi e i social dovevano nascere.
Al rientro imbarcai di stronzate i miei compagni di classe per tutto l’ultimo anno … e comunque sono stato moderato rispetto a Ringo.
Numero uno 😂
Grazie Enrico, pensare che senza di te, questo gioiello sarebbe rimasto occultato nella mia vita. Sliding Doors ❤
Vorrei ordinare una maglietta con la scritta "quanto mi mancano le sub culture"
"Venne nel mio camerino un ragazzino, pallido, emaciato...e oggi quel ragazzino é MARLIN MANSOOON!"
😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Un pollooooooooooo
No vabbe' , mi son fermato ai 300 vinili....😂😂😂😂Legati con l'elastico....Giovanni Storti gli avrebbe detto : metti il braccio cosi un attimo , Ma vaaacc
e nel momento delle tele tagliate, Giacomino avrebbe avuto da dire la sua
La biografia di Dj Rigo si intitolerà "Le Spranghe di Legno".
😂😂😂😂😂😂
Non mi stupisce che, tra i video correlati, RUclips mi suggerisca "Ascesa e declino di Andrea Diprè".
Hai cliccato? quel video è un capolavoro
Ho smesso di ascoltare Virgin da qualche anno e uno dei motivi (oltre alla scelta dei brani da trasmettere che a parer mio è agghiacciante) è Ringo che ogni volta che c'era Revolver si metteva a parlare di motociclette a oltranza, come se a me (che di moto non ci ho mai capito nulla) dovesse fregarmene qualcosa soltanto perché ascolto rock.
Tutti invidiosi perché si era quasi trombato Madonna
geniale l'idea delle vocine all'elio come nelle pubblicità degli orsetti haribo
"Ho portato i dischi in America che non c'era internet"
poverini loro non ce li avevano... 😂
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
"non c'era campo"
beh internet non c era davvero a quei tempi. Quantomeno non c era il world wide web, c era darpanet e probabilmente le primissimissimissime bbs ( ma si parla già di fine anni 80) . Questa non é una fregnaccia di ringo...poi che gli americani non conoscessero i dm...é un altro discorso😂
@@signorpaldoni Ma certo che non c'era internet, ma ti pare che non ci fosse trasmissione di informazioni (e trasporto di cose)? C'erano millemila fanzine, trasportate per via aerea magari, ma i nomi e i dischi giravano eccome. C'era gente che si dava molto da fare. Altrimenti come spiegare l'enorme influsso di certa musica inglese negli Usa (e viceversa)? Tutti i gruppi metal americani dei primi annni '80 furono influenzati dalla Nwobhm: chi gliela portò? Ringo pure quella?
Una sola parola: grazie, Enrico.
E di che, dovere…
Quanto è grave affermare che al giorno d'oggi musicalmente ci sia solo fuffa. Mi raccomando, passa Born to be wild degli Steppenwolf in rotazione anche domani sulla tua radio.
A seguire, Highway to Hell
@@antoniorondino9858
e poi hotel california
Dopo gli inizi del video ho faticato ad andare avanti perché è assurdo che di uno così si dica che sia esperto di rock...
abbiamo passato anni a prendere per il culo Richard Benson quando avevamo Ringo
Dunque era l'81 a Londra. Eravamo io, Lennon, il Sid, la Janis, il Morrison e Francooo.
Beh, insomma in sta bella e viva compagnia tiro fuori na roba che non aveva ancora ascoltato nessuno.
Cioè, tutti sentono l'intro di batteria e dicono "mazza se spaccano!".
Oh. Era "Sunday Bloody Sunday", manco lo conoscevano!
Non sapevo facesse anche il comico per sbarcare il lunario. Evidentemente con la musica non se magna più come una volta
Bellissimo il tuo intervento in televisione
Sottoscrivo.
Dovresti pensare seriamente di avere una "missione" in ambito musicale.
che intervento?
@@Francesco.v ruclips.net/video/rc2bm3nWJu0/видео.htmlsi=E1d8o_kc-J_ycjc6
Lo si ripete da anni, quasi come un mantra negativo, in Italia manca quasi completamente cultura e approfondire i temi trattati e giustamente il risultato è un tizio che si erge ad esperto conoscitore di musica e due sottospecie di intervistatori che non conoscono l'argomento di cui discutono! È un po' come guardare il film su i Queen e credere sia la storia vera e certificata...
Cavoli quanto mi mancano le sottoculture
Il 73 è l'anno di "The dark side of the Moon".... Fuffa
E di Selling England by the Pound, di Houses of the Holy, di Raw Power, di Tubular Bells.....
- Ricostruzione di Ringo che parte per Londra in treno a 14 anni -
Bigliettaio: "Che faccio con quella Londra?"
Ringo: "Faccia, faccia!"
(...)
Sempre Ringo di ritorno dal viaggio: "Sai quanto m'è costato? 221mila lire, tutti i risparmi che c'avevo! Me sò dovuto buttà dar treno a Maccarese!!!"
5:50 "KEITH PITTURAVA TUTTO"
basterebbe questo come epitaffio
un po' come
"l'uomo che pitturava laggente"
N.B.: io invece se mi avesse rovinato un giubbotto costoso me sarei incaxxato forte visto che non era manco famoso #keithammuort ma anche #cheruoccc 🇬🇧🎸🎨
Era già molto ma moooolto famoso
@@EnricoSilvestrinTV e allora Ringo non avrebbe dovuto buttarlo via oppure il socio Keith avrebbe dovuto frequentare altre compagnie...!!! dai ma è un meme continuo, È INGIOCABILE!!! 😆😆😆
C'erano Gianni Mina', Mohamed Alì,Sergio Leone,Hernest Hemingway e Ringaccio
😂😂😂😂😂😂😂😂
ma questi due (come tanti altri) "intervistatori" non si preparano nemmeno un po' sull'argomento? Credo che lo facciano di mestiere ma il mestiere dove sta? Uno va lì e può dire qualsiasi vaccata e questi "nooooo! Davvero? Grandissimo!". Prepararsi sull'argomento anche solo per rendere possibile un confronto, altrimenti tanto vale che gli intervistatori mandino le domande al tizio "X" e che poi mandino in onda un video registrato da "X" in cui risponde alle domande.
Una cosa giusta in questa intervista Ringo l'ha detta: FANTASTICO 😂
Cmq, per un momento pensavo che ci buttasse dentro le sue invenzioni anche i biscotti che portano il suo nome 😂😂
Oltre a Manuel Fantoni le cazzate che spara mi hanno fatto pensare tutto il tempo agli sketch di Lillo e Greg "esagerazioni tra amici" 😂 immaginate tra una ventina d'anni cosa racconterà ai nipotini... che lui l'aveva detto a John di lasciar perdere quella strana giapponese 😂
Verissimo ahahaha
Alla mano è alla mano, conosciuto dopo un concerto della Ringo All Star Band a Lucca, sapendo che aveva una rubrica di cover particolari, suggerii una cover dei Beatles molto rara eseguita dal primo gruppo di Mia Martini, i Posteri, we con work It out (se hai voglia ascoltala molto bella), mi rispose gentilmente...."non mettiamo musica italiana", feci una faccia della serie senza parole... 😂
I due intervistatori sembrano Simone e Matteo, i due sosia di Bud Spencer e Terence Hill nei film tarocchi....0:18 cioè, nel 1973 c'erano solo Elvis e i Beatles, come adesso, il resto è fuffa, dice Ringo: poi, di colpo, nel 1974, a 14 anni, da solo, a Milano, andava in giro per discoteche con uno spago che teneva i 45 giri tutti insieme, tipo quelli che urlano "watermelon" in spiaggia, a proporre "roba nuova", new wave, Punk, David Bowie, Glam...sorvolando sul fatto che, come giustamente fatto notare, punk e new wave sono leggermente successivi, ma non c'erano solo Elvis e i Beatles? Sono nati tutti a cavallo tra il 1973 e il 1974....e a Milano, ridente cittadina ai isolata dal mondo, li conosceva solo lui....0:55 beh, sì, erano altri tempi, mica pensavi al graffio, infatti si usavano anche al posto dei frisbee, è difficile da spiegare...soprattutto quando uno non sa come uscire dalla miriade di stronz...che sta dicendo....Di tutte le mille e mille persone che avrebbe frequentato, ripete in loop solo "Andy Warhol"....2:20 "Arriva la politica a Milano"..."La gente nella manifestazioni sparava ad altezza uomo"...Un politico picchiatore: sarà mica stato Ignazio La Russa?
subito subito lo smilzo l'ho preso per un giovanissimo Mike Patton🤣🤣🤣
M hai fatto crepare😂.... ma che uomo fallito che è...
Il famoso post-it formato A0, scomodo ma c'entra tutto!!!
già nei primi 2 minuti ha detto più stronzate di Salvini 🤣🤣🤣
Che è tutto dire 🤣🤣🤣
Non a caso sono amici.
Secondo me Ringo ha 116 anni e il suo decennio da decenne a ventenne è durato 32 anni.
Tra i 10 video più belli di sempre...
praticamente portava le tendenze di londra a los angeles e viceversa. ha unito lui questi due mondi che, divisi da un oceano, storicamente non si erano mai parlati.
poi vabbè, lui nell'86 andò a los angeles, e los angeles è diventata quel che è diventata. ma pensate se avesse scelto, che so, valeggio sul mincio ... che scena musicale avremmo adesso, lì nel basso garda, tra brescia e verona
Secondo me improvvisa, ho aspettato fino alla fine che tirasse su la maschera e dicesse: “So’ Lillo”…
Mi aspettavo il "non è veroooo nienteee" di emanuel fantoniana memoria, poi però ho capito che era serio e mi è scesa la depressione. "Quanto mi mancano le sottoculture" Ringo.
Ho rivisto piu' volte il tuo tributo a Kurt,un'enorme boccata d' ossigeno ,pensando a quanti inetti siano in tv,radio.
Dopo aver visto questo video, sogno un confronto faccia a faccia tra Enrico e questo personaggio in prima serata su Rai1.
Sembra l'intervista a uno che ha letto wikipedia 20 minuti prima!
😄uno normodotato che ha letto wikipedia 20 minuti prima fa una figura migliore...😂
Chiaramente un cialtrone di successo, a Milano ne conosco diversi sul suo stile, quelli che chiamiamo bauscia. Strafalcioni storici, storie completamente inventate, un sipatico bombarolo, gli concederei due attenuanti, ci ha fatto passare qualche minuto di divertimento puro, mi ha ricordato i cacciaballe che giravano al bar di Porta Romana che frequentavo da ragzzino e gli va dato atto che l'Hollywood che ho frequentato fra l'86 e il 92, spaccava. Faceva fritto misto, rock, rap e techno...
"io sono stato azzurro di sci!" 😂
Al di là delle risate (alcune piuttosto amare) fatte con questo video, questa è anche una fotografia perfetta del perchè l'Italia a livello culturale in generale e musicale nello specifico è in uno stato così disastroso: non per qualche non meglio specificato "complotto", ma perchè sono state messe in posti di responsabilità persone prive di ogni competenza che hanno poi messo le radici diventando pressochè inamovibili.
Mio cuggino mio cuggino mi ha detto che dopo una serata in disco si è svegliato in un fosso senza un rene
Però i due che lo intervistano davvero credono che David Bowie abbia mai sentito parlare di Dj Ringo? Credono sul serio che Bono nel 1986 mentre era a Dublino a registrare Exit abbia detto “Dai figata andiamo dal mio amico Dj Ringo a festeggiare il mio compleanno!”
Richard Benson aveva più dignità almeno era musicologo
Verissimo.
Non scomodiamo delle leggende per parlare di Ringo...
Richard benson di musica ne sapeva. In confronto a questo era un gigante
Ringo Star si fece chiamare cosi per rendergli omaggio.
😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Il Multiverso, un concetto sempre affascinante…….
Ringo ha portato il rock a Betlemme quando ancora c’erano solo il bue e l’asinello
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Caxxo lui sì che è di rottura con la maglietta dei Misfits... sempre duro e puro! 🤟🏼
Manda a ruota i Ramones in radio e pensa di essere alternativo 😂
@@Simebag_ è veramente patetico...
Titolo del video: A spasso nel tempo
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Quello che tagliava le tele era Ernesto Staccolanana
cit. ...x pochi...😂😂😂
Detto anche "Rinco" uhaaaa!!!, era parecchio che non sentivo tante puttanate in così poco tempo.
Zorro a carnevale si maschera da Ringo
commento incedibile ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
🎉🎉🎉😂😂😂
qui su youtube, almeno 10 anni fa, mi capitò di incappare in un canale dove erano presenti molte interviste a personaggi del mondo dello spettacolo italiani. erano clip brevissime e mi pare si intitolassero "i cinque comandamenti". si chiedeva a ciascuno di elencare le proprie cinque regole di vita imprescindibili. ricordo che il tale del video qua sopra, parlando di musica alla sua usuale maniera, definì alcuni generi come "musica da negri". nella medesima clip gli capitò di citare una cover di redemption song suonata dai clash. redemption song, di bob marley. in quel momento capii che tipo di personaggio fosse.
magari era la cover di redmption song cantata da Joe Strummer..se sarà confuso: le spranghe di legno fan male
@@giaber67 certo che le spranghe di legno fanno male, ma infatti ERA quella, la canzone. Lui prima diceva "io non ascolto musica da negri" e poi lodava la cover di una canzone composta da bob marley. Mi spiace solo che quella clip non ci sia più, ma sinceramente non sono troppo stupito.
@@giaber67 cover cantata sia da strummer che da strummer e Johnny cash. Esce dopo la morte nel terzo ed ultimo album dei mescaleros prodotto dalla etichetta dei rancid
Figa! Ricordo che anni addietro lo Zoo di 105 lo perculava, ma non immaginavo che l' originale fosse peggio della caricatura!
“Quanto mi mancano le sottoculture”
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Eravamo io, Sid Vicious, Sotomayor, Pablo Escobar e la squadra del Nottingham Forrest...mi ricorda l'imitazione di Gianni Mina
mannaggiatte che m'hai fatto andare a controllare se aveva un problema alla voce (oltre a quelli conclamati alla memoria)
Speriamo, per i fan più appassionati, che facciano anche il prequel e il sequel di
THE RING🌑
indispensabili per la sag(r)a
Quando ero ragazzo giravano le cassette dello scherzo a Magnotta, ma quanto sarebbe stato bello ci fosse stata pure questa intervista.
Da leggersi rigorosamente con la R di Renzo Arbore:” eravamo io Lino patruno Gege telesforo teomondo scrofalo Louis Armstrong e abbiamo inventato il jiezzz…”
Manca la parte in cui racconta di ave dato lezioni di tennis a Sinner.
Questo video è oro!😂😂😂😂
"Insomma mi trovo a Sri Lanka, un tempo Ceylon, alla disperata ricerca di cioccolatini alla nocciola...o Ozzy si rifiuta di salire in palcoscenico. Poi Jeff Beck spunta sulla porta e mi dice che c'è una piccola bottega di dolciumi appena fuori cittá. Beh, ci muoviamo, ma la troviamo chiusa. A quel punto io, Keith Moon e David Crosby non potendo fare altro la scassiniamo. Invece di un normale cane da guardia abbiamo trovato una enorme tigre del Bengala pronta a sbranarci. Beh, riuscii a sistemare quella tigre con una bella bomboletta di lacrimogeno. Ma con il proprietario del negozio andó in maniera completamente diversa. Ho dovuto pestarlo a morte, l'ho pestato con le proprie scarpe. Eeeh, sí, un brutto affare. Ma era riuscito a procurarmi i cioccolatini, e cosí Ozzy salí sul palco e fece uno show megagalattico."
ho trovato il nome per la band.. le spranghe di legno
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂