Il 46% degli italiani non vota , di questi la maggioranza sono ex elettori PD e 5Stelle delusi dalla poca “cattiveria” politica. Che si mettano seriamente insieme x trovare SOLO i punti comuni su cui concentrarsi. Del resto anche Lega Fratelli d’Italia e Forza Italia hanno tantissime differenze sostanziali ma pur di comandare (non governare) si presentano uniti.
i punti comuni di cosa? a dx e a sx non ci sono idee . Il nulla totale......i cittadini da parte loro non fanno nulla ma si aspettano che qualcuno risolva i loro problemi e faccia i loro interessi mentre stanno guardando la partita o sanremo. La migliore scelta elettorale è quel 46% che non esprime preferenze perchè non ce ne possono essere.
"Tutto possiamo dire tranne che non ci sia libertà di stampa in questo Paese" e infatti siamo al Botswana...mi chiedo come si possa fare simili affermazioni senza scoppiare a ridere.
@@ELBIECO6532io personalmente non voto da più di 15 anni, per quanto riguarda i punti in comune direi che PD 5Stelle e AVS DOVREBBERO avere tutti a cuore il salario minimo, la sanità pubblica, l’ecologia e i diritti civili. O no? A me non sembra poco
@@giannigoodboy belle teorie. È come fare gli allenatori dalla poltrona di casa. Altro è andare a parlare direttamente ai rappresentanti di questi partiti, tutti , e accorgersi du ciò che veramente vogliono o sono in grado di fare. Il M5S poteva essere il fautore delle cose di cui lei parla ma non è stato aiutato dai suoi militanti ed elettori inoltre si è trovato contro l intero arco costituzionale che desiderava conservare lo status quo . Ad oggi non abbiamo più né politici, né idee e neppure ideali a cui rivolgerci soprattutto perché nel nostro paese non vi è più alcun comportamento civile né rispetto dello stato per il cittadino e del cittadino per lo stato. Passiamo di elezione in elezione senza combinare nulla di nulla.
Il non voto e la pessima legge elettorale sono il risultato di tutto ciò. Ai partiti, che la gente non vada a votare va benissimo, così restando le cose con una bassa percentuale di votanti loro mantengono le poltrone e questo governo ne è la dimostrazione. Ecco perché il fine di questi politicanti da strapazzo è far disamorare il popolo alla politica e non è un caso che il partito del non voto è il più grosso. Concludo dicendo che è importante e fondamentale andare al voto.
Piccolotti e Ronzulli mamma miaaaaa!! 🤦♂️😆 Bocchino e Di Cesare arimamma miaaaa 😅😅 Salvo il solito Floris 😍😎…un vero artista ad aizzare i suoi polli in studio 🐓😅
Ridono perché loro gudagnano sempre sia la destra che la sinistra ecc...ma c'è da piangere, siete tutti dei Attori, il popolo Italiano dorme , voi politici siete fortunati ad avere un popolo così!
Hai ragione, basterebbe ascoltare il dott. Scarpinato per capire perfettamente tutto. Non per difendere i 5 stelle, non sono interessato a questa politica
Ma chi la divide....vuoi mettere una dogana per far passare il nero dal sud al nord? Non c'è razzismo in questa frase ma "nero" è gergo economico?(dico per l'algoritmo)
Il SSN è carente: NON hanno dato nulla di più, ma solo di meno! Ora NON è più SSN, Ma Servizio Sanitario e Socio Sanitario insieme: i soldi stanziati dal Governo sono molti meno!
Mon. 24:23 - Al punto 2) della tabella, la voce "NO ROTAZIONE COLTURE, NO PESTICIDI" richiede forse una precisazione. Chi ha organizzato la protesta degli agricoltori e chi ha aderito NON vuole far entrare in vigore l'obbligo di rotazione delle colture, ma VUOLE mantenere l'uso dei pesticidi così com'è (senza le riduzioni che sarebbero state previste dalla UE entro il 2030, quando era programmato il loro dimezzamento). Premettere "NO" sullo stesso piano, nel cartello poteva prestarsi a fraintendimenti. Altrimenti, sembrerebbe che i pesticidi NON siano apprezzati da chi contrasta il progetto previsto dall'UE - cosa non vera: lo sono.
Se le opposizioni non saranno in grado di mettere da parte i loro interessi individuali e allearsi per non far passare la riforma del premierato, la democratura è quello che ci meritiamo.
e soprattutto viene sempre sminuita la follia dei concetti espressi dalla gente che si ostina a difendere. sembra un avvocato del governo più che un giornalista 😂
sono Repubblica Il Messaggero Libero , Corriere della Sera il Riformista, Il Foglio tutta sfavorevole a cittadini una informazione di parte e allineata
Si perché stiamo raggiungendo un livello unico : quello dei poveri e dei nuovi schiavi .Anche chi ha un lavoro è senza dignità perché stanno prendendo tutto
Tutti voi politici italiani ogni settimana parlate sempre dei stessi problemi ,siete ripetitivi e non fate niente per risolvere un solo problema ,😢😢😢😢 siete la solo per business personali e familiari vostri. Intanto L’Italia sta morendo!!! Dove non si puniscono i reati e non si favoriscono gente oneste e buone che meritano.
Chi scrive per conto di Renzi garantisce anche altre opportunità: la possibilità di "diversificare le eventuali uscite".C' è anche a disposizione per la pubblicità anch e un ' altro quotidiano L' Unità che fù di Antonio Gramsci ma che adesso è di Alfredo Romeo, editore anche de Riformista.A seguire i convenevoli che tanto di rito non sono" Sono a sua disposizione" in attesa di gentile riscontro . Al fatto Quotidiano che ha potuto legger la mail in questione sorge allora un dubbio.Anzi due, entrambi destinati a rimanere senza risposta. Il primo se si possa usare il logo del Senato per iniziative di questo genere: il disciplinare impone ai singoli senatori e ai gruppi parlamentari che lo utilizzano di non associare l' identità dell' istituzione, che promana dell' uso stesso del marchio , a messaggi non confacenti all' immagine del Senato. Ma vai a sapere se l' ammonimento vale per le vendite di padelle o anche altro.L' altro scrupolo riguarda l iniziativa e le sue modalità ,il Fatto Quotidiano ha contattato l' interessata per sapere innanzi tutto se è stata lei a scriverla ottenendo come sola risposta quel che segue: Mi faccia verificare , :Verifico e la contatto " Dopo 24 ore di assoluto silenzio , rimaniamo ancora in attesa di un gentile riscontro.
Buongiorno Floris ma perché insieme a tutti questi politici non invitate anche a ogni blocco anche a un operaio, camionista o lavoratore semplice? Così sentirebbero la vera voce del popolo. Non da un sondaggio
Opinione impopolare, ma la dico lo stesso e pazienza se non piacerà. Non li fanno parlare perché per la maggior parte non sanno parlare. Non è una critica, non lo saprei fare neanch'io. Ma se prendi un uomo della strada (non un avvocato o un manager, ovviamente, che per mestiere servono sviluppare capacità comunicative sopra la media) va a finire che gli manca una visione d'insieme, si emoziona, non riesce ad astrarre dai suoi problemi personali alle cause che li generano, e fa immeritatamente brutta figura. Immeritatamente, ma la fa, perfino rispetto al più cazzone dei politici di parte avversa. Lo facevano all'inizio a Piazzapulita, ed infatti hanno presto smesso.
Come diceva un grande del passato “ anche Noi mangiavamo ma almeno sapevamo stare a tavola “, poi c’è chi diceva basta agli amici, probabilmente non ha finito la frase “ soprattutto i parenti “ era la conclusione. Del merito non c’è traccia 😢😭
Solo l' obbiettivo resta chiarissimo. Agganciare grandi aziende con l' offerta imperdibile e ovviamente a pagamento che vale la garanzia di spazi o comunque visibilità sul Riformista di cui Matteo Renzi è direttore, e sull' altro quotidiano dell' editore Romeo, ossia l' Unità.A.A.A pubblicità offresi, telefonare ( ore pasti?) al Senato. Risponde la segreteria di Matteo.
Ma cosa altro c è nella mail? La segreteria di Renzi dopo aver ricordato il ruolo di senatore ma anche di Maria Elena Boschi ( deputata qui par di capire evocata come facilatrice e girocontatti), dai convenevoli passa al sodo." Il Riformista negli ultimi mesi stà raggiungendo degli ottimi risultati ritagliandosi uno spazio di risonanza nel panorama giornalistico ". Con un pubblico " diversificato e sempre più ampio". Poi la proposta : avere un contatto per capire "le vostre esigenze". E poi pote arrivare a un contatto telefonico o " de visu con il responsabile del quotidiano" per " un piano pubblicitario personalizzato attraverso strategie mirate" e comunque per assicurare " una visibilità ottimale" su il Riformista e non solo.
Se lLa 7 invita Bocchino potrebbe invitare anche me, forse capisco qualche cpsa di più. Se il governo Meloni ha così tanti problemi, perché non si dimette! Ricordi che al parlamento la Meloni è in parlamento c'è già da anni, non da due anni, perciò non può dire che non sapeva come era messa male l' Italia.
Bocchino mi fa venire la gastrite, non ha minimamente il senso dell' obiettività , dice cose inascoltabili, solo opportunistiche. Io lo lascerei al suo giornale
In Giappone in conferenza a Melo..ha parlato cosi' veloce che non so come l interprete potesse tradurre simultaneamente da una lingua che bisogna attendere la fine della frase ....oltretutto per i giapponesi anche tra loro parlano a frasi brevi o lunghe pause ..quindi sono costretti sempre a leggere per via dei kanji(caratteri)....e' una lingua di espressione come gli artisti(ognuno per i cazzi sua)NON DI COMUNICAZIONE😜........LiberalSocialDemocratici,....LSD....bersani..hai capito???
Il 46% degli italiani non vota , di questi la maggioranza sono ex elettori PD e 5Stelle delusi dalla poca “cattiveria” politica. Che si mettano seriamente insieme x trovare SOLO i punti comuni su cui concentrarsi. Del resto anche Lega Fratelli d’Italia e Forza Italia hanno tantissime differenze sostanziali ma pur di comandare (non governare) si presentano uniti.
i punti comuni di cosa? a dx e a sx non ci sono idee . Il nulla totale......i cittadini da parte loro non fanno nulla ma si aspettano che qualcuno risolva i loro problemi e faccia i loro interessi mentre stanno guardando la partita o sanremo. La migliore scelta elettorale è quel 46% che non esprime preferenze perchè non ce ne possono essere.
"Tutto possiamo dire tranne che non ci sia libertà di stampa in questo Paese" e infatti siamo al Botswana...mi chiedo come si possa fare simili affermazioni senza scoppiare a ridere.
@@ELBIECO6532io personalmente non voto da più di 15 anni, per quanto riguarda i punti in comune direi che PD 5Stelle e AVS DOVREBBERO avere tutti a cuore il salario minimo, la sanità pubblica, l’ecologia e i diritti civili. O no?
A me non sembra poco
@@giannigoodboy belle teorie. È come fare gli allenatori dalla poltrona di casa. Altro è andare a parlare direttamente ai rappresentanti di questi partiti, tutti , e accorgersi du ciò che veramente vogliono o sono in grado di fare. Il M5S poteva essere il fautore delle cose di cui lei parla ma non è stato aiutato dai suoi militanti ed elettori inoltre si è trovato contro l intero arco costituzionale che desiderava conservare lo status quo . Ad oggi non abbiamo più né politici, né idee e neppure ideali a cui rivolgerci soprattutto perché nel nostro paese non vi è più alcun comportamento civile né rispetto dello stato per il cittadino e del cittadino per lo stato. Passiamo di elezione in elezione senza combinare nulla di nulla.
Il non voto e la pessima legge elettorale sono il risultato di tutto ciò.
Ai partiti, che la gente non vada a votare va benissimo, così restando le cose con una bassa percentuale di votanti loro mantengono le poltrone e questo governo ne è la dimostrazione.
Ecco perché il fine di questi politicanti da strapazzo è far disamorare il popolo alla politica e non è un caso che il partito del non voto è il più grosso.
Concludo dicendo che è importante e fondamentale andare al voto.
La Ronzulli....inascoltabile un altro regalo del caro Berlusca ...DI Battista mito su Bocchino!!!
Bravo Bravo Bravo
Bocchino ha tutto chiaro.......! Bene, andiamo avanti così.....!
Piccolotti e Ronzulli mamma miaaaaa!! 🤦♂️😆 Bocchino e Di Cesare arimamma miaaaa 😅😅
Salvo il solito Floris 😍😎…un vero artista ad aizzare i suoi polli in studio 🐓😅
la ronzulli non capisce o fa finta😂😂
E una ebete😊
Un bell programma Floris. Peccato che fai parlare anche la spazzatura.
Ridono perché loro gudagnano sempre sia la destra che la sinistra ecc...ma c'è da piangere, siete tutti dei Attori, il popolo Italiano dorme , voi politici siete fortunati ad avere un popolo così!
Quello è il lavoro che fanno e giusto che siano pagati
Che lavoro????
Hai ragione, basterebbe ascoltare il dott. Scarpinato per capire perfettamente tutto.
Non per difendere i 5 stelle, non sono interessato a questa politica
@@claudiopittau2816 di che minchia di lavoro stai parlando???
9@@giovannicammarata1497
va' tutto bene , ma la fame la fa il popolo .
Spaccatissimi ma una e indivisibile l Italia una indivisibile , niente autonomia differenziata niente premierato
Ma chi la divide....vuoi mettere una dogana per far passare il nero dal sud al nord?
Non c'è razzismo in questa frase ma "nero" è gergo economico?(dico per l'algoritmo)
Se li ascolti dicono di costruire il ponte sullo stretto siamo seri su...
Niente cambiamento.... Mai provare un'altra strada.... restiamo immobili a lamentarci....
Il SSN è carente: NON hanno dato nulla di più, ma solo di meno! Ora NON è più SSN, Ma Servizio Sanitario e Socio Sanitario insieme: i soldi stanziati dal Governo sono molti meno!
Mon. 24:23 - Al punto 2) della tabella, la voce "NO ROTAZIONE COLTURE, NO PESTICIDI" richiede forse una precisazione. Chi ha organizzato la protesta degli agricoltori e chi ha aderito NON vuole far entrare in vigore l'obbligo di rotazione delle colture, ma VUOLE mantenere l'uso dei pesticidi così com'è (senza le riduzioni che sarebbero state previste dalla UE entro il 2030, quando era programmato il loro dimezzamento). Premettere "NO" sullo stesso piano, nel cartello poteva prestarsi a fraintendimenti. Altrimenti, sembrerebbe che i pesticidi NON siano apprezzati da chi contrasta il progetto previsto dall'UE - cosa non vera: lo sono.
Buona Sera
Se le opposizioni non saranno in grado di mettere da parte i loro interessi individuali e allearsi per non far passare la riforma del premierato, la democratura è quello che ci meritiamo.
Negli interventi di Bocchino sempre viene sminuito l'interloqutore sul piano personale
e soprattutto viene sempre sminuita la follia dei concetti espressi dalla gente che si ostina a difendere. sembra un avvocato del governo più che un giornalista 😂
Le persone che non hanno niente da dire si comportano come bulli. Purtroppo queste sono le persone ai vertici in Italia.
Dove sta più la moralità, Salvini che dice solo cazzate,la Meloni che fa il contrario di quello che diceva,per non parlare del resto della compagine.
Voi politici che parlate tanto !!!! Parlate meno e fate di più .
Allargate le braccia ai giovani e costruite opportunità per gli altri,invece di pensare sempre per le vostre famiglie e amici.
Sempre beĺlo vedere la Piccolotti 😊
Al minuto 36:44 “Bersani è stato 15 anni al governo “… ma dice davvero 🤔? Dov’è stato in vacanza lui qua?
La Dott.ssa Falcone impeccabile nel precisare le norme Europee da rispettare.
sono Repubblica Il Messaggero Libero , Corriere della Sera il Riformista, Il Foglio tutta sfavorevole a cittadini una informazione di parte e allineata
Bersani neanche gli italiani li vogliono. Mettiti l'anima in pace.
Cosa avrà da sorridere la Ronzulli?? Mah....!
Si perché stiamo raggiungendo un livello unico : quello dei poveri e dei nuovi schiavi .Anche chi ha un lavoro è senza dignità perché stanno prendendo tutto
Che paura lo sguardo di Ronzulli.
Bravo
E grazie
Tutti voi politici italiani ogni settimana parlate sempre dei stessi problemi ,siete ripetitivi e non fate niente per risolvere un solo problema ,😢😢😢😢 siete la solo per business personali e familiari vostri. Intanto L’Italia sta morendo!!! Dove non si puniscono i reati e non si favoriscono gente oneste e buone che meritano.
Anch io leggo prima di dormire
Boh vedere la ronzulli sopra la sedia mi fa strano
Brava fanno benissimo gli agricoltori
Dalla flebo e dalla cura dell'ANZIANO alla guida dell'Italia.Passi da gigante.........😢😢😮😢
La si pensi come si duole, è sempre un piacere ascoltare il duo anche quando mi faccio la pennichella serale .
la devono smettere di interrompere sempre , floris vuole parlare sempre
@@carlone99floris fa il giornalista, interrompe per fare le domande e incalzare gli ospiti, se no sarebbe un presentatore 😂
Sei bellissimo❤❤❤❤❤❤
Buon sera
Governo di ragazzini di 16 anni...commovente da voi in Italia, tanta tristezza
Chi scrive per conto di Renzi garantisce anche altre opportunità: la possibilità di "diversificare le eventuali uscite".C' è anche a disposizione per la pubblicità anch e un ' altro quotidiano L' Unità che fù di Antonio Gramsci ma che adesso è di Alfredo Romeo, editore anche de Riformista.A seguire i convenevoli che tanto di rito non sono" Sono a sua disposizione" in attesa di gentile riscontro . Al fatto Quotidiano che ha potuto legger la mail in questione sorge allora un dubbio.Anzi due, entrambi destinati a rimanere senza risposta. Il primo se si possa usare il logo del Senato per iniziative di questo genere: il disciplinare impone ai singoli senatori e ai gruppi parlamentari che lo utilizzano di non associare l' identità dell' istituzione, che promana dell' uso stesso del marchio , a messaggi non confacenti all' immagine del Senato. Ma vai a sapere se l' ammonimento vale per le vendite di padelle o anche altro.L' altro scrupolo riguarda l iniziativa e le sue modalità ,il Fatto Quotidiano ha contattato l' interessata per sapere innanzi tutto se è stata lei a scriverla ottenendo come sola risposta quel che segue: Mi faccia verificare , :Verifico e la contatto " Dopo 24 ore di assoluto silenzio , rimaniamo ancora in attesa di un gentile riscontro.
bravo
Loro litigano e noi andiamo a fondo
Litigano ma guadagnano bene sarebbe da non guardare antipatici come la m...
Buongiorno Floris ma perché insieme a tutti questi politici non invitate anche a ogni blocco anche a un operaio, camionista o lavoratore semplice? Così sentirebbero la vera voce del popolo. Non da un sondaggio
Opinione impopolare, ma la dico lo stesso e pazienza se non piacerà.
Non li fanno parlare perché per la maggior parte non sanno parlare. Non è una critica, non lo saprei fare neanch'io. Ma se prendi un uomo della strada (non un avvocato o un manager, ovviamente, che per mestiere servono sviluppare capacità comunicative sopra la media) va a finire che gli manca una visione d'insieme, si emoziona, non riesce ad astrarre dai suoi problemi personali alle cause che li generano, e fa immeritatamente brutta figura. Immeritatamente, ma la fa, perfino rispetto al più cazzone dei politici di parte avversa.
Lo facevano all'inizio a Piazzapulita, ed infatti hanno presto smesso.
La Schlein e’ MOLLE come lo Stracchino !! Con tutto il bene che voglio al suddetto prodotto
!!!🙀😶🌫️
Gli agricoltori si sono organizzati . e fanno bene
Tutti ineuropa si sono rivoltati io sono con loro con gli agricoltori
dal divano siamo tutti con gli agricoltori però è meglio commentare su RUclips al caldo
Ma Bocchino e Ronzulli non sanno come i cittadini cercano di sopravvivere
Cara Schlein,.. ti candidi oppure no? La tua risposta non è convincente. Anzi denota ancora "alto mare " e "Debolezza". Così come si fa a votarvi?
Non devono mandare armi qui non si mangia
Finitela troppo da buttare via questa classe politica Paolo e Luca.....possono migliorare........
Perché mandate ancora armi quando in Italia non si arriva alla prima settimana?
Il servizio pubblico e della gente non del governo
Bravo Tabaci
C'era la guerra in ucraina.... che sta continuando.....ronzullii......
Dibba il numero uno
Perché si sprecano in armi
Di Battista e' la più grande pubblicità della destra. Ogni volta che penso "voterei sinistra" di Battista mi ricorda perché no
Ma è tutto sottosopra questo modo di governare
Il SSN è stato unito al Socio-Sanitario: i soldi stanziati sono divisi per entrambi! Prima non lo erano!
Bravi❤❤❤❤❤❤
Ronzulli che tacciaaaaA
Come diceva un grande del passato “ anche Noi mangiavamo ma almeno sapevamo stare a tavola “, poi c’è chi diceva basta agli amici, probabilmente non ha finito la frase “ soprattutto i parenti “ era la conclusione. Del merito non c’è traccia 😢😭
Solo l' obbiettivo resta chiarissimo. Agganciare grandi aziende con l' offerta imperdibile e ovviamente a pagamento che vale la garanzia di spazi o comunque visibilità sul Riformista di cui Matteo Renzi è direttore, e sull' altro quotidiano dell' editore Romeo, ossia l' Unità.A.A.A pubblicità offresi, telefonare ( ore pasti?) al Senato. Risponde la segreteria di Matteo.
Bravo❤❤❤❤❤❤❤❤ si sta troppo strumentalizzando l' argomento invece di riportarla a casa
Amano i regimi
Ma tutti questi vecchi al senato che costano così tanti soldi allo stato italiano ,ma quanti contributi hanno pagato ?????😮😮😮
On Bersani nlei è così preparato quando parla di Fiat/stellantis che ci sarebbe da chiedersi per quale motivo lei non sia al posto dell Ad tavarez!!!
Aiuto .....Bocchino.....mettete gli specchi
Sentire Rossella rosicare non ha prezzo... peccato che più di dieci minuti non riesca a durare altrimenti va in tilt...
Però erano pronti 😊
MA BASTA APPLAUSIIIII !!!!! CHE NOIA, SONO FINTI !!!!!!!!!!!!!!!!!ù
Ogni martedì sera un contrasto polemico di opinioni... alla fine sei contento di non aver perso tempo e di aver evitato pure il mal di testa....
Bravo ha vinto l ' astenzionismo
cioé l´astensione dei sionisti?😉
A me la Schlein piace. Ed avendo una educazione Svizzera, tendo a crederla. Ma dubito sui "furbi", che ne sanno una più del diavolo.
Ma cosa altro c è nella mail? La segreteria di Renzi dopo aver ricordato il ruolo di senatore ma anche di Maria Elena Boschi ( deputata qui par di capire evocata come facilatrice e girocontatti), dai convenevoli passa al sodo." Il Riformista negli ultimi mesi stà raggiungendo degli ottimi risultati ritagliandosi uno spazio di risonanza nel panorama giornalistico ". Con un pubblico " diversificato e sempre più ampio". Poi la proposta : avere un contatto per capire "le vostre esigenze". E poi pote arrivare a un contatto telefonico o " de visu con il responsabile del quotidiano" per " un piano pubblicitario personalizzato attraverso strategie mirate" e comunque per assicurare " una visibilità ottimale" su il Riformista e non solo.
Sentire politici ed ex politici magari direttori di giornali parlare usando termini come "asfaltato" mi viene il vomito
Se lLa 7 invita Bocchino potrebbe invitare anche me, forse capisco qualche cpsa di più. Se il governo Meloni ha così tanti problemi, perché non si dimette! Ricordi che al parlamento la Meloni è in parlamento c'è già da anni, non da due anni, perciò non può dire che non sapeva come era messa male l' Italia.
In loop...
Finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di dire che la flax tax è fatta per evadere
La questione morale di Berlinguer : " Una classe politica , nessun etica morale, solo profitto "......
Floris sei propio bravo.
molinari , sembra usi il rossetto sulle labbra .
Questo governo ama i regimi autoritari
Carlo Rossella conosce gli agricoltori perché forse ne ha qualcuno che gli cura il giardino.
Bocchino mi fa venire la gastrite, non ha minimamente il senso dell' obiettività , dice cose inascoltabili, solo opportunistiche. Io lo lascerei al suo giornale
Partono inviti su carta intestata del suo ufficio. Lui:" Non lo sapevo, ma qual è il problema?"
Siete tutti arrivati insieme?
Ma precisamente cosa è successo a Bocchino perché diventasse così?
"due senegalesi ambientalisti che s'inchieppettano su una tesla"
perche', LO SMACCHIATORE , ha capito tutto , dopo essere si pensionato .
dare soldi a Di Battista perché deve pagare le bollette di..Saraaaaaa
Per la Dx Forti, Marò, Zaki sono da portare a casa, ma la Salis proprio no, deve farsi giustiziare da Orban. Due pesi e due misure.
In Giappone in conferenza a Melo..ha parlato cosi' veloce che non so come l interprete potesse tradurre simultaneamente da una lingua che bisogna attendere la fine della frase ....oltretutto per i giapponesi anche tra loro parlano a frasi brevi o lunghe pause ..quindi sono costretti sempre a leggere per via dei kanji(caratteri)....e' una lingua di espressione come gli artisti(ognuno per i cazzi sua)NON DI COMUNICAZIONE😜........LiberalSocialDemocratici,....LSD....bersani..hai capito???
"Non siamo mia qui ad usare le stringhe come filo interdentale"
Non esiste in nessuna parte del mondo il premierato tranne in alcuni regimi autoritari
quanto mi piace vedere come rosicate sinistroidi a partire dal conduttore
Ma come v'e'uscita
La versione DIBBA saccente e’ inascoltabile, si vede che gli ex 5 stelle cadenti e vigenti hanno la caratteristica del montarsi la testa !
La versione dibba è sempre precisa e obiettiva, caro cico
30 all ora significa essere incompetente
In Bocchilandia...o
In Giorgiatown?
Il conduttore che ride Hi-Ho Hi-Ho 🫏
Anche questa settimana, Bocchino al governo.