Cupra Formentor e-Hybrid DSG Priority
HTML-код
- Опубликовано: 6 янв 2025
- Link annuncio: www.motorgest....
La Cupra Formentor rappresenta un equilibrio perfetto tra prestazioni sportive e sostenibilità, offrendo un'esperienza di guida entusiasta e al tempo stesso ecologica.
Questo SUV, caratterizzato da un design audace e contemporaneo, combina un motore a benzina con uno elettrico per ottimizzarne le prestazioni ed è nell’allestimento Priority, il più completo, con il fulmineo cambio DSG a 7 rapporti con bilanceri al volante e l’esclusiva verniciatura opaca nel colore “Enceladus Grey” che ne impreziosisce la linea donandone esclusività.
Gli interni sportivi sono in pelle, con i sedili riscaldabili e quello lato guida a regolazione elettrica, i vetri posteriori sono oscurati, il tetto panoramico è apribile e la dotazione comprende, oltre al comodo portellone elettrico, ai sensori di parcheggio anteriori, posteriori e alla retrocamera, tutti i più recenti dispositivi di sicurezza come il cruise control adattivo, l'assistenza alla frenata d'emergenza, il sistema di mantenimento corsia, la frenata automatica e il sistema Cupra Drive Profile, che permette di ottimizzare le prestazioni e i consumi in funzione dello stile di guida.
Immancabile il sistema multimediale con display touchscreen da 12” e Virtual Cockpit da 10,25”, il DAB, il navigatore, il vivavoce bluetooth, l’integrazione smartphone con carica a induzione, Apple Car Play e Android Auto wireless.
I potenti fari, infine, sono full LED autolivellanti.
L'auto è stata utilizzata dall’unica proprietaria con cura maniacale e sempre tagliandata in concessionaria ufficiale.
In vendita per passaggio ad auto aziendale.
I 204 cavalli erogati dai propulsori termico ed elettrico in combinata garantiscono uno scatto bruciante mentre il connubio tra il dispositivo di gestione elettronica e le grandi ruote da 19” assicura una tenuta di strada incredibile e un’elevata sicurezza di guida anche in percorsi misti.
Il vano bagagli, infine, è regolare e tra i più capienti della categoria, mentre l’alimentazione ibrida permette di ridurre parecchio i consumi anche con un utilizzo prevalentemente cittadino dell’auto.
Il massimo per dotazioni e sportività!