@@tompussina se ci troviamo in questa situazione è proprio perché i corpi intermedi (partiti popolari di massa, sindacati, associazioni ) sono stati depotenziati.
@@misterwinter64 A mio avviso non sono depotenziati: si sono venduti al miglior offerente e si autodepotenziano di proposito. Seguendo Rizzo da molti anni (anche se prima non lo avevo mai votato) ammiro in lui la continuità delle posizioni e la determinazione a non mischiarsi con gente venduta. Ultimamente, dopo che con Toscano ha dato vita a DSP, studiando il loro programma e osservando la loro coerenza (Toscano è un cattolico moroteo, Rizzo un marxista, ma hanno raggiunto un compromesso politico e ideologico di tutto rispetto) devo dire che mi sento di poter dar loro credito. A mio avviso un partito organizzato occorre, perché i movimenti fini a se stessi, magari pur con tutte le migliori intenzioni, vengono tacitati troppo facilmente dal sistema interamente corrotto.
Io sono di dx (estrema dx...) ma apprezzo questo personaggio che ritengo di una intelligenza superiore. Sempre preciso, coerente, colto, preparato e onesto intellettualmente. Chapeau!!!
Va be' l'importante è capire poi cosa ci unisce e ci migliora lo stare insieme condividere il giorno e la notte ,il bene e Anche i lingotti della chiesa non mi dispiacerebbe😂😂😂😂😂
Da sempre comunista, da sempre d'accordo con Rizzo. Ultimamente la sinistra sociale radicale e la destra sociale non populista si stanno avvicinando. Se formassero un serio partito politico di lotta contro le politiche insensate del governo italiano ed Europeo avrebbero il mio voto. Bisogna continuare a lavorare sul cantiere: libertà, democrazia e sovranità sono parole d'obbligo per il nuovo partito
@ildottore.... : tu sì che hai capito tutto !!! Mai sentito parlare di DEMOCRAZIA SOVRANA E POPOLARE??? Comincia a seguire il canale di FRANCESCO TOSCANO, .. e forse sarà come lo SVITOL per le tue meningi!!!
Marco Rizzo ha detto cose sacrosante che sottoscrivo pienamente. Rizzo è una brava persona intellettualmente onesta. Pertanto difronte alla visione da incubo della società e della "politica" che la plasma.... non può che giungere alle conclusioni della gente semplice come noi. Quelli che ancora studiavano Latino allo scientifico... quelli cui è stato insegnato a usare autonomamente la propria testa... a cui la scuola ha dato ancora strumenti per affrontare la vita.
Tutte quei ragazzi e ragazze che chiamiamo ono.ce ne sono tanti nei 5S e nel p.d. che quando parlano sembrano di stare in una cantina manco in un bar,e bene ascoltare meloni,o rizzo di problemi seri parlare di politica con la P.maiuscpla vi rendete conto.
Sempre ho avuto fiducia i Marco Rizzo. Ho già votato per il il suo partito e continuerò a farlo anche sperando che questa volta ci siano i voti necessari per avere un ruolo attivo nell' UE.
Parole sante Ai nostri giovani non stiamo dando un futuro,purché famiglia e scuola sono allo sbando,purtroppo Mettiamo al centro famiglia e scuola,se non altro proviamoci Grande Rizzo,non dobbiamo avere i paraocchi, chi dice cose giuste deve essere lodato,da qualsiasi parte politica appartenga Il buono sta ovunque,smettiamo di criticarci,e,proviamo a rimettere in piedi questo meraviglioso paese Basta oppportunismo per un po di voti,basta grida da mercato Diventiamo seri,se ci riusciamo😢
Grande Rizzo , grazie per il lavoro che stai svolgendo , spero tanto tu riesca ad entrare in parlamento , ne abbiamo estremamente bisogno. Buon lavoro a te caro Rizzo ed anche a Toscano , auguri.❤❤❤❤❤❤❤
E' una persona intelligente e colta. Sono assolutamente d'accordo con quello che dice sui social e sugli influencer che purtroppo contano tantissimo nella società moderna.
Rizzo è una persona molto preparata e onesta intellettualmente e tutto ciò che dice è altamente condivisibile ma...ci sono molti ma. Innanzitutto anche se riuscisse la sua elezione dovrebbe sempre fare i conti con il suo partito e la eventuale coalizione perché un solo uomo poco potrebbe, in seconda analisi bisogna considerare ciò che è diventata la politica oggi, l'abbiamo sotto gli occhi tutti, in ultimo ma non ultimo purtroppo l'Italia non è più da molto tempo ormai un paese a sovranità nazionale impossibilitato quindi ad approntare politiche che realmente fanno gli interessi del popolo. Tutto ciò premesso, porgo a Rizzo gli auguri più sinceri per il suo futuro politico nella speranza che riesca veramente a fare qualcosa di positivo.
Prima o poi vedrai che arriva all' 1,8% e fa venire a tutti una paura! Peccato che non leghi nemmeno con Potere al Popolo, partito che sicuramente non si alleerebbe mai con un trucido tipo Alemagno. Però svolge un lavoro prezioso per il suo amico Putin nel campo della propaganda e della disinformacja.
Grande Rizzo, complimenti, per i poveri di mente anche di sinistra sembrerà un discorso conservatore, ma é quello di più buon senso che ho ascoltato negli ultimi anni, é un vero programma di governo. Famiglia e scuola sono le basi fondamentali per cambiare in meglio il nostro paese dare un futuro, dignitá, educazione ai giovani. Grazie!
A parte l'obbligo scolastico fino a 18 anni, che in questo mondo serve ad indottrinare meglio le pecore (e comunque BASTA OBBLIGHI!!!), grande intervento a grande Rizzo! Un abbraccio dalla Casamance (Senegal).
Nonostante alcune volte sono stato in disaccordo con Rizzo (votai comunque per il suo Partito Comunista due volte), devo dire in questo frangente ha fatto un gran bel discorso. Ineccepibile. chapeau
Tutto ciò che hai detto è straordinariamente giusto ma, c'è un ma, se non raggiungiamo la sovranità tutto ciò sarà irrealizzabile. Complimenti comunque ho apprezzato molto ciò che hai detto.
Buonasera, Complimenti di cuore signor RIZZO, perche' lei ha parlato con il cuore. Spero che il suo pensiero venga sviluppato. Con stima e gratitudine , la saluto e le auguro buona salute❤
Sono d'accordo con te' Marco, su tutto quello che diici,,specialmente quanto riguarda la squola. Ma penso che il problema non si risolve pagando di più gli insegnanti, o perlomeno non solo con quello,visto che tra essi si nasconde una grande massa di somari incapaci di trasmettere i loro insegnamenti. Ci troveremmo solo dei somari ben pagati e non più capaci.
Rizzo, al popolo non piacciono i contenuti, al popolo che tu pretendi di emancipare piace solo la champions e il grande fratello! Il mondo reale è questo, è sempre stato questo ("panem et circenses").
Una roba da Aleksandr Dlugin e da Patriarca Kirill. Oscurantismo fasciozarista e capitalismo tribale e sfrenato scelto come bandiera della rivincita sulla sconfitta bolscevica nella guerra fredda... Una roba contorta (che però può anche fruttare bei soldi...)...
Rizzo è la mia ultima speranza, ma lavorando in ambito universitario non concordo sul pagare di più gli insegnanti senza la certezza che lo meritino. Posso assicurare che, almeno in ambito umsnistici, si stanno laureando personaggi che nessun genitore serio vorrebbe come insegnanti dei propri figli. Gente che ha lacune da scuola media, se non elementare. Bisogna tornare al concetto del merito e chi non merita non deve laurearsi. Men che meno insegnare, che richiederebbe anche una vocazione e non solo la ricerca di un posto fisso, magari come ultima spiaggia.
Condivido pienamente il suo pensiero anche se sto dall'altra parte, ma come in altra occasione anche lui ha detto, è l'ora di farla finita di pensare destra e sinistra: occorre essere ragionevoli, seri e pensare per il paese. Quello che è fatto bene va assolutamente condiviso anche se espresso da avversario politico
Basta con sinistra, centro, destra, bisogna dare fiducia all' uomo e Marco Rizzo è un grande.
Mai stato comunista ma da un po’ di tempo mi trovo quasi sempre d’accordo con Rizzo
Io idem.
Ahahahahahahahajajajsjajajajahah ma usate dei miscugli vero?
Non è un problema di comunista, fascista o centrista, ma di persone. Tanta gente vota ancora i partiti senza guardare le persone. Ma come si fa?
@@tompussina se ci troviamo in questa situazione è proprio perché i corpi intermedi (partiti popolari di massa, sindacati, associazioni ) sono stati depotenziati.
@@misterwinter64
A mio avviso non sono depotenziati: si sono venduti al miglior offerente e si autodepotenziano di proposito.
Seguendo Rizzo da molti anni (anche se prima non lo avevo mai votato) ammiro in lui la continuità delle posizioni e la determinazione a non mischiarsi con gente venduta.
Ultimamente, dopo che con Toscano ha dato vita a DSP, studiando il loro programma e osservando la loro coerenza (Toscano è un cattolico moroteo, Rizzo un marxista, ma hanno raggiunto un compromesso politico e ideologico di tutto rispetto) devo dire che mi sento di poter dar loro credito.
A mio avviso un partito organizzato occorre, perché i movimenti fini a se stessi, magari pur con tutte le migliori intenzioni, vengono tacitati troppo facilmente dal sistema interamente corrotto.
Ho idee diverse ma trovo Rizzo il vero politico preparato ed è un piacere ascoltarlo....
Non sono mai stata di sinistra, ma apprezzo molto Rizzo e quello che ultimamente fa e dice. Grazie Rizzo 😊😊😊
Bene quello che vuole Rizzo è convincere te no noi che siamo dalla sua parte !!
Questa è la vera sinistra.Quella che oggi chiamano sinistra non è altro che la vecchia DC della peggior specie.
Persona perbene, politico vero. Tutto ciò che non esiste più nel Palazzo di questo Paese ormai in putrefazione...
UOMO PULITO E VERO! AUTENTICO!
Grazie Rizzo l’unico che mi fa ancora sperare…
Non riesco a trovare nulla di errato nelle parole di Rizzo.
Meno male !! Perché mi hanno dato dell sinistroide , invece io sono comunista con grande orgoglio
75 anni, ho firmato e vi voterò.
Non conta il partito, ma la persona. Rizzo è una persona perbene!!!
Discorso estremamente coerente sull'attuale condizione sociale italiana, fatto da Marco Rizzo.👏👏👍👍
Io sono di dx (estrema dx...) ma apprezzo questo personaggio che ritengo di una intelligenza superiore. Sempre preciso, coerente, colto, preparato e onesto intellettualmente. Chapeau!!!
Tra dementi vi intendete.
n
Ok ti perdono 😂
L'unico politico serio rimasto, mi sa che non mi rimane che votare per DSP.
Non avrei mai immaginato in vita mia...che un giorno avrei votato Rizzo
Va be' l'importante è capire poi cosa ci unisce e ci migliora lo stare insieme condividere il giorno e la notte ,il bene e Anche i lingotti della chiesa non mi dispiacerebbe😂😂😂😂😂
Da sempre comunista, da sempre d'accordo con Rizzo. Ultimamente la sinistra sociale radicale e la destra sociale non populista si stanno avvicinando. Se formassero un serio partito politico di lotta contro le politiche insensate del governo italiano ed Europeo avrebbero il mio voto. Bisogna continuare a lavorare sul cantiere: libertà, democrazia e sovranità sono parole d'obbligo per il nuovo partito
In Italia ,Ancora comunisti CI Sono ???"" Siamo quasi nel tremila??""'..
@ildottore.... : tu sì che hai capito tutto !!! Mai sentito parlare di DEMOCRAZIA SOVRANA E POPOLARE??? Comincia a seguire il canale di FRANCESCO TOSCANO, .. e forse sarà come lo SVITOL per le tue meningi!!!
Grazie Rizzo e Toscano ,
Il mio voto é per voi .
Marco Rizzo ha detto cose sacrosante che sottoscrivo pienamente. Rizzo è una brava persona intellettualmente onesta. Pertanto difronte alla visione da incubo della società e della "politica" che la plasma.... non può che giungere alle conclusioni della gente semplice come noi. Quelli che ancora studiavano Latino allo scientifico... quelli cui è stato insegnato a usare autonomamente la propria testa... a cui la scuola ha dato ancora strumenti per affrontare la vita.
Io voterò DSP e nessun altro partito
Grandissimo Marco Rizzo ❤Forza DSP
Grande intervento di Rizzo. Una analisi profonda sui nostri Mali e una prospettiva di soluzione. Qui la politica trova un protagonista indiscusso.
Tutte quei ragazzi e ragazze che chiamiamo ono.ce ne sono tanti nei 5S e nel p.d. che quando parlano sembrano di stare in una cantina manco in un bar,e bene ascoltare meloni,o rizzo di problemi seri parlare di politica con la P.maiuscpla vi rendete conto.
Sempre ho avuto fiducia i Marco Rizzo. Ho già votato per il il suo partito e continuerò a farlo anche sperando che questa volta ci siano i voti necessari per avere un ruolo attivo nell' UE.
BRAVO RIZZO,CHI HA DETTO CHE LA SCUOLA DEVE ESSERE FINALIZZATA AL LAVORO !?
LA SCUOLA DEVE DARE CULTURA E SPIRITO CRITICO !
Giusto
Sono commossa dalle sue parole grazie mille !! Nessuno più chiaro di così come Rizzo ❤
Non sono comunista, ma la verità è questa. La FAMIGLIA soprattutto era e resta un valore. Il proletariato tutela il contesto famigliare
Grandissimo Marco Rizzo, grazie
Sono di destra da sempre, ma rizzo l'ho seguo con stima. Non c'entra il partito ma l'uomo
Marco sei semplicemente grande.
Parole sante
Ai nostri giovani non stiamo dando un futuro,purché famiglia e scuola sono allo sbando,purtroppo
Mettiamo al centro famiglia e scuola,se non altro proviamoci
Grande Rizzo,non dobbiamo avere i paraocchi, chi dice cose giuste deve essere lodato,da qualsiasi parte politica appartenga
Il buono sta ovunque,smettiamo di criticarci,e,proviamo a rimettere in piedi questo meraviglioso paese
Basta oppportunismo per un po di voti,basta grida da mercato
Diventiamo seri,se ci riusciamo😢
Ottimo Marco Rizzo, come sempre.
Grande Rizzo , grazie per il lavoro che stai svolgendo , spero tanto tu riesca ad entrare in parlamento , ne abbiamo estremamente bisogno. Buon lavoro a te caro Rizzo ed anche a Toscano , auguri.❤❤❤❤❤❤❤
Sempre bravo Marco, grazie per ciò che dici❣️ Sempre Forza 🇮🇹 DSP 🇮🇹 anche con Francesco Toscano❣️🍀💪🏻👏🏻👏🏻
D'accordo su tutto! Bravissimo Rizzo, grande politico.
Marco Rizzo for President subito standing ovation 🇮🇹 🔝 🏆
Bel discorso Bravo Rizzo! ✌️💚
BRAVISSIMO! VIVA RIZZO! UNICO CHE DICE LA VERITÀ!
Un discorso: Vero! Incisivo! Umanisticamente e politicamente impegnato secondo i principi di una politica illuminata e proiettata nel futuro prossimo!
ON. RIZZO DISCORSO MOLTO SAGGIO E ALTAMENTE CONDIVISIBILE!MA NON VI E'PIU'SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE!
E' una persona intelligente e colta. Sono assolutamente d'accordo con quello che dice sui social e sugli influencer che purtroppo contano tantissimo nella società moderna.
Rizzo è una persona molto preparata e onesta intellettualmente e tutto ciò che dice è altamente condivisibile ma...ci sono molti ma. Innanzitutto anche se riuscisse la sua elezione dovrebbe sempre fare i conti con il suo partito e la eventuale coalizione perché un solo uomo poco potrebbe, in seconda analisi bisogna considerare ciò che è diventata la politica oggi, l'abbiamo sotto gli occhi tutti, in ultimo ma non ultimo purtroppo l'Italia non è più da molto tempo ormai un paese a sovranità nazionale impossibilitato quindi ad approntare politiche che realmente fanno gli interessi del popolo. Tutto ciò premesso, porgo a Rizzo gli auguri più sinceri per il suo futuro politico nella speranza che riesca veramente a fare qualcosa di positivo.
🤣
Prima o poi vedrai che arriva all' 1,8% e fa venire a tutti una paura! Peccato che non leghi nemmeno con Potere al Popolo, partito che sicuramente non si alleerebbe mai con un trucido tipo Alemagno. Però svolge un lavoro prezioso per il suo amico Putin nel campo della propaganda e della disinformacja.
Anche se fosse solo il 50 per cento sarebbe cmq una direzione fortemente diversa.
@@carlamassari5572 da italiano che purtroppo ne ha viste tante e quasi tutte negative, al 50 per cento ci metterei la firma 😘
Grande Rizzo, complimenti, per i poveri di mente anche di sinistra sembrerà un discorso conservatore, ma é quello di più buon senso che ho ascoltato negli ultimi anni, é un vero programma di governo. Famiglia e scuola sono le basi fondamentali per cambiare in meglio il nostro paese dare un futuro, dignitá, educazione ai giovani. Grazie!
È fasciocomunismo. Semplice e squallido fasciocomunismo filorusko. Propaganda di regime (nel senso del regime di Mosca). Meno male che sete in pochi.
@@Rodja011ma forse più liberalsocialismo alle dirette dipendenze del reame democratico di odessert sull' azzon
Grande Rizzo
La sx di oggi fa pena dopo aver ascoltato questa bellissima persona!9
In altre occasioni l'ho sempre ascoltato distrattamente ma adesso mi e' piaciuto molto. Riguardo alla scuola ha tanta tanta ragione. Bravo!
A parte l'obbligo scolastico fino a 18 anni, che in questo mondo serve ad indottrinare meglio le pecore (e comunque BASTA OBBLIGHI!!!), grande intervento a grande Rizzo! Un abbraccio dalla Casamance (Senegal).
Non sono ne di dx ne di sx ma stimo molto Rizzo, persona onesta e lungimirante.. grazie
Dx e sx sono ormai una barzelletta. Usciamo da questi schieramenti e sosteniamo le persone valide
@@Coach-zb6ct concordo pienamente..
Le persone non ti voteranno mai, perché sei troppo intelligente.
😂😂😂
Saggezza e sincerità caratterizzano Marco Rizzo: è un politico italiano molto affidabile.
😂😂😂😂😂
@@Rodja011 " rìditi 'a minchia" ( è un vecchio adagio calabrese).
Non sono mai stato di sinistra neanche quando frequentavo il liceo artistico negli anni '70 ma devo dire che Marco Rizzo è un grande politico
Nonostante alcune volte sono stato in disaccordo con Rizzo (votai comunque per il suo Partito Comunista due volte), devo dire in questo frangente ha fatto un gran bel discorso. Ineccepibile. chapeau
Rizzo sarà il mio leader
Non si può non essere in accoro totale con Rizzo . . . bella persona . . .
Grande Rizzo❤
Anche se sono distante, per quello che riguarda il pensiero politico , Rizzo ha fatto una analisi perfetta di quello che purtroppo viviamo oggi.
Ma sarà l'ora che aprite un po' il cervello a queste persone che hanno un po' di cervello in più????
Come sempre un grande Rizzo
Bravo. Uno che dice la verità.
Sei un uomo di valore..... Complimenti.... È viva i figli e vive la famiglia...❤️
Uomo affidabile, uomo vero di una volta.
Lei è una persona acuta ed onesta . La sinistra che ho conosciuto non è né questo né quello. Io la condivido al90%
Grandissimo intervento 👏👍❤
bellissimo discorso ❤
GRANDIOSO IL SIG.RIZZO ! 😊😊😊
Intervento di Rizzo da fare vedere nelle scuole!!👍
Forse Rizzo è l'unico vero politico che è rimasto in Italia ,anche se non ho mai votato il suo partito c'è ne fossero come lui
Grazie ❤ Marco ,!
E' di sinistra, ha valori diversi dai miei , ma è una persona estremamente coerente e di rispetto. Grazie.
D'accordo, d'accordissimo
I partiti politici dicono le stesse cose ho frequentato destra e sinistra.. BISOGNA VOTARE LE PERSONE DI VALORE! PUNTO
L'ultimo dei Mohicani😂
Perché? Fasci e kommies sono tutti feccia dittatoriale 😂 uguali uguali uguali
@@Myaimhasimprovedcome i liberatlantisti e i lgbtq+ dallo sfintere immacolato
L' ultimo, vero compagno, vero comunista. Quanto lo ammiro.
Parole sante sulla scuola. Musica per le orecchie.
Immenso intervento complimenti
Rizzo è un gigante
Grande marco.....ti contraddistingui sempre ✊✊✊✊✊
Grandissimo!!!!
Peccato che non posso votarla al Nord Ovest
Tutto ciò che hai detto è straordinariamente giusto ma, c'è un ma, se non raggiungiamo la sovranità tutto ciò sarà irrealizzabile. Complimenti comunque ho apprezzato molto ciò che hai detto.
Ottima idea, pagare di più gli insegnanti e selezionarli di più. Detta questa precisazione, ottimo discorso.
Bravo Marco!
Fantastico
Bel discorso davvero , mi emoziona sentire che si dovrebbe studiare il latino e il greco!
bravo Rizzo !
Sempre coerente...!!!
Buonasera, Complimenti di cuore signor RIZZO, perche' lei ha parlato con il cuore. Spero che il suo pensiero venga sviluppato. Con stima e gratitudine , la saluto e le auguro buona salute❤
❤a quando Norimberga 2 invece o un Tribunale Popolare?😮😮
Grande uomo politico grande stima!
W DSP
Grande Marco Rizzo ! ✌✌ W D.S.P. 👍
Sono d'accordo con te' Marco, su tutto quello che diici,,specialmente quanto riguarda la squola. Ma penso che il problema non si risolve pagando di più gli insegnanti, o perlomeno non solo con quello,visto che tra essi si nasconde una grande massa di somari incapaci di trasmettere i loro insegnamenti. Ci troveremmo solo dei somari ben pagati e non più capaci.
Sicuramente pagare di più quelli meritevoli, non a casaccio !! Le differenze quando ci sono si vedono, e in primis a vederle sono gli studenti.
Rizzo, al popolo non piacciono i contenuti, al popolo che tu pretendi di emancipare piace solo la champions e il grande fratello! Il mondo reale è questo, è sempre stato questo ("panem et circenses").
Grandissimo Rizzo W DEMOCRAZIA SOVRANA POPOLARE
Una roba da Aleksandr Dlugin e da Patriarca Kirill. Oscurantismo fasciozarista e capitalismo tribale e sfrenato scelto come bandiera della rivincita sulla sconfitta bolscevica nella guerra fredda... Una roba contorta (che però può anche fruttare bei soldi...)...
Un grande
Bravo Rizzo❤
DSP nuova realta politica, che insieme a INDIPENDENZA formano una nuova visione patriota politica !!!
GRANDISSIMO RIZZO🎖🏆🏅🏆🎖🏆🏅🏅🏅🏆🎖🏆🏅🏅🏆🎖
Sono sempre stato di destra, ma Rizzo oggi l’ho apprezzato, questa sinistra merita rispetto
Grande!!!
❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Rizzo è la mia ultima speranza, ma lavorando in ambito universitario non concordo sul pagare di più gli insegnanti senza la certezza che lo meritino. Posso assicurare che, almeno in ambito umsnistici, si stanno laureando personaggi che nessun genitore serio vorrebbe come insegnanti dei propri figli. Gente che ha lacune da scuola media, se non elementare. Bisogna tornare al concetto del merito e chi non merita non deve laurearsi. Men che meno insegnare, che richiederebbe anche una vocazione e non solo la ricerca di un posto fisso, magari come ultima spiaggia.
👍👍👍👍
Starei ore ad ascoltare il senatore Rizzo ed il dottor Fusaro.😄
Grandissimo
Voterò, per Rizzo
Ma che grande uomo è!
Bravo Rizzo.
Grande Rizzo voterò per te
Condivido pienamente il suo pensiero anche se sto dall'altra parte, ma come in altra occasione anche lui ha detto, è l'ora di farla finita di pensare destra e sinistra: occorre essere ragionevoli, seri e pensare per il paese. Quello che è fatto bene va assolutamente condiviso anche se espresso da avversario politico