Tania Esposito -- la morale degli “unici onesti” ! Chi non e’ un grillino per Davigo e’ un idiota o un disonesto ! Davigo e’ un associato di Grillo fino al midollo !
@@annaari1443 non è una morale. Forse siete voi che la volete vedere come la morale di davigo. Poveri illusi legaioli, che gli unici onesti siano i 5 stelle è un dato di fatto. Punto.
Grande Davigo , queste sono le persone che desideriamo nelle istituzioni . Porco demonio abbiamo grazie al Padre Eterno gente onesta , in gamba mi chiedo perché dobbiamo avere un parlamento di impresentabili di gente senza moralità gente indegna
Perchè tra gli elettori c'è molta gente senza moralità ,gente indegna e non intendo l'affiliato alla cosca,intendo quello che è pronto a votare il peggior ladro se gli fa una elemosina,o se gli abbuona questa o quella tassa,,che poi per fare tornare i conti dovrà girare su qualcun altro
ogni parola netta ,decisa,che dimostra che ha convinzioni ben maturate.inutile dire che il fatto che arriva subito al nocciolo del discorso e si fa capire anche da noi ultimi lo rende estremamente godibile
Nulla da fare, esistessero 1000 davigo tutti nei posti giusti di questo paese saremmo molto piu virtuosi e ricchi della germania, Davigo é un master, se bisogna imparare qualcosa basta sentire lui...
mario 13 -- si , grande come un grillino che disprezza tutti gli altri italiani ! Anche lui presenta se stesso e la sua categoria come l’unica onesta !
completamente d'accordo. Oltre a essere fastidiosi e ipocriti (perchè io mi chiedo se davvero tutti capiscono ciò che stanno applaudendo) sembrano dei gesti comandati. Ma è, purtroppo, un classico delle televisioni contemporanee. Si sono sostituiti alle risate finte di Drive In. Solo che in questo tipo di argomenti e trasmissioni stridono come una forchetta tra i denti. La cosa triste è che a quanto pare agli autori e al conduttore vada bene così.
Massimo Franco, min. 13:55, agghiacciante! Sarebbero queste le " grandi firme " del giornalismo italiano? Un Paese come il nostro non merita Magistrati come il Dott. Davigo.
Tommaso Ruggieri -- se in Italia non ci fossero tanti ignoranti e buontemponi , tutte le battute sarcastiche di questi due personaggi , o cadrebbero nel vuoto o riceverebbero uova marce ! Non fanno altro che denigrare l’Italia e gli italiani con battute di merda !
baffo d' importazione -- dunque tutti noi italiani facciamo schifo tranne la loro setta di schiavi obbligati ad obbedirli da contratto ? Vatti a studiare tutte le dittature del mondo , ignorante !
Davigo ha detto più volte che gli italiani all'estero si comportano bene come i nativi,quindi il problema è nel nostro sistema non nel nostro DNA. Le dittature del mondo le ho studiate dal punto di vista storico e se vuoi discuterne sono qui pronto al dibattito ma in Italia una dittatura della magistratura è impossibile. Ovviamente se sei solo una maleducata alfabetizzata dibattere è inutile,buona serata.
baffo d' importazione -- se non sai che le dittature si servono del timone della falsa Giustizia , non hai studiato nulla ! Voi con la “Verità “ nelle tasche , ci state trascinando tutti al fondo del pantano !
Che differenza tra Davigo e gli insultatori televisivi seriali,che continuano a gridare a offendere ,a interrompere e approfittano delle domande per fare il loro proprio penoso comizio.Davigo risponde semplicemente alle domande in modo chiarissimo
Buonasera Alla Politica Italiana. Chiedo Come mai La Giustizia Popolare Conta Poco? Niente Collocazione Professionale. Perché? Eppoi Perché Non Ha L' Obbligo Della Laurea In Legge? Perché? Io Sono Iscritto All' Albo Dei Giudici Popolari. Da Anni. Fin. In Cong Illimitato. Infine Tutto Ok Il Dott.PierCamillo Davigo. Giudice Ordinario. Impeccabile.👍
14:09 "Intanto la magistratura non scrive le leggi: le scrive il Parlamento", evidente come manchino le basi. Non capisco perché un grande giurista come Davigo debba interloquire con soggetti di così basso livello. Come conseguenza i cittadini vengono condizionati negativamente sui giudici e sul loro operato. Perché lo dice in tv uno del corriere della sera (che crede l'Italia sia un paese di common law).
Questi applausi telecomandati sono una cosa veramente insopportabile, spezzano il dialogo più e più volte costringendo chi parla a fare pause e chi ascolta ad incazzarsi.
armandinopomata quello che è sicuro è che non si aggregherà mai all'altra marmaglia! Cioè tutti quanti gli altri...quelli che da 20 anni fanno le leggi solo per rendere la vita difficile ai magistrati onesti!
armandinopomata comunque facevo un discorso diverso che prescindeva dai partiti, visto che comunque ribadisce di non voler fare politica. Penso che sarebbe perfetto come ministro "tecnico" con le mani libere da qualsiasi discorso di parte. Libero soprattutto per poter fare quelle riforme che veramente servono alla giustizia per poter lavorare meglio. Riforme che nessuno come un interno al problema può realizzare...purtroppo sono consapevole che questa è utopia, perche per questa gente, una volta che arrivano a governare, la questione ministeri si risolve in una divisione di poteri tra i vari partitini delle coalizioni
ci aveva pensato Berlusconi ai tempi della fromazione del suo primo Governo a contattare Davigo e Di Pietro. Entrambi rifiutarono. Durante un'intervista Davigo disse qualcosa simile a: "rifiutai, cosa sarebbe successo al primo consiglio dei ministri? Una retata?" Come invece disse una volta Giuliano Ferrara, e' impossibile fare politica ad "alti livelli" se non si e' ricattabili. Se nessuno puo' tenerti per le palle, o ti fanno fuori o diventi una scheggia impazzita e fai solo danni (per danni si intende un ottimo lavoro, onesto)
@@marcofragomeni9914 davigo non ha mai detto quella frase, la disse Travaglio come battuta durante un evento chiedendo prima assicurazione di non essere querelato
Nel sentire la stampa sinistroide mi sembra di sentire un sibilo strisciante che piano piano sta cercando di sterilizzare il mafioso di Arcore.Davigo continui così.
Giuseppe Foresta -- non ti preoccupare Davigo e’ così dalla nascita ! Chi nasce furbo non può mai umanizzarsi ! Resterà programmato in eterno ! Non cambierà !
Non ho capito se la domanda a 13:54 sia sta fatta per sbaglio,su commissione,per idiozia(non crdo...sbaglio?). Credo che Davigo abbia dimostrato ancora una volta intelligenza non comune rispondendo in modo sensato .
Mi sono stancato di vedere quel giornalaio in studio.. Dorme nello studio lo hanno imbalsamato insieme a quell'altra lacchè che scrive per l'unità il quotidiano di marca pd
Ricordo italiano che ricevevano la scarpa destra prima delle elezioni e poi la sinistra dopo...di cosa vogliamo parlare? Detto ciò ringraziamo il cielo che abbiamo travaglio e davigo...non siamo ancora spacciati
Concordo ma non lo si può condannare per questa sua scelta, come disse una volta la sua scelta é dovuta in parte perché lui ritiene che spesso i magistrati non sono capaci di fare il mestiere di politico e in paarte perché i magistrati haanno la tutela delle guarentigie ossia l'insindacabilità della sua decisione se non da un magistrato di grado superiore mentre il politico deve costruirsi un consesno convincendo altri per agire.
Che dire, Travaglio e Davigo ottimi, La Fusani mi da sempre più l'impressione che sia un essere inutile con la funzione di convertire ossigeno in anidride carbonica, Massimo Franco mi sembra che oscilli tra supercazzole e minchiate.
Questa trasmissione è orrenda: floris ordina applausi continui ed interrompe sempre, mentre parla uno inquadrano gli altri ospiti che verranno distogliendo continuamente l'attenzione degli spettatori, il pubblico chiaramente non è spontaneo e sarebbe quindi meglio che non ci fosse. Solo quando ci sono personaggi importanti, credibili ed autorevoli come travaglio o davigo è guardabile.
E un fatto oggettivamente comprovato e non un opinione i servizi segreti d si offrono con i giudici a sistemare i processi per preservare un sistema di tangenti
Via l'immunità ai Politici...se sei onesto che cazzo ti serve ? Grande Davigo !!! Bisognerebbe trasparenza sopratutto sul voto nascosto sia nel parlamento che nel senato ! Ricordiamoci i pianisti ...ecc
IMMORALITà E ILLEGALITà NON SONO SINONIMI. PER NIENTE. LA MAGISTRATURA E LE FORZE DELL'ORDINE SONO PER DEFINIZIONE UNO STRUMENTO DI DOMINIO POLITICO E ANCHE NON POLITICO . DOMINIO MATERIALE E SOPRATTUTTO PSICOLOGICO . INDIPENDENTEMENTE DALLA EVENTUALE BUONA FEDE DEI SUOI OPERATORI. FORZE DELL'ORDINE E MAGISTRATURA DEVONO ESSERE ABOLITE. SE NON SI CAPISCE QUESTO, PRESTO LA MAGISTRATURA SI RIVELERà IN TUTTO IL MONDO UN TRIBUNALE POPOLARE CAPESTRO AL SERVIZIO DELL' EGO POPOLARE DI MASSA. RICORDIAMOCELO MOLTO BENE. MA MOLTO BENE.
rcr 87 -- morale della favola .... quando si ristabilirà la Giustizia Giusta , la Sinistra e i grillini devono andare tutti al diavolo ! Tra le bestie del deserto ! Si troveranno bene tra i loro simili ! Nelle nostre carceri non c’è più posto !
BERLUSCONI NEL 2001 QUANDO per la prima volta ,sarebbe stato condannato si sarebbe beccato 4 o 5 anni di condanna non c era neanche lo sconto dell indulto, quindi ,invece di tornare a Palazzo Chigi nel 2001sarebbe finito a San Vittore, dove sarebbe finito comunque se non ci fosse stato il lodo Alfano che ha separato la sua posizione da quella di MILLS ,se non ci fosse stata la legge ex Cirielli, che ha ridotto da 15a 10anni ,la prescrizione del reato per tutti e due sarebbero stati condannati a 4 anni e mezzo per corruzione giudiziaria e sarebbero finiti dentro entrambi per 4 anni con la possibilità per BERLUSCONI di chiedere i domiciliari non per il privilegio di chi ha compiuto i 70anni che è nella legge ex Cirielli fatta apposta per salvare BERLUSCONI e PREVITI proprio al momento del settantesimo compleanno, quindi quando veniva assolto era perché comprava testimoni e giudici
2 anni dopo il nome di Ghizzoni salta fuori in un'inchiesta riguardante la 'ndrangheta in Emilia-Romagna. A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.
val dig me perche' Davigo non puo' e potra' mai fare il politico... perche' dovrebbe imparare a essere disonesto e dovessero cascarmi i gioielli reali se quest'uomo non e' uno dei rarissimi ultimi rimasti che fa dell'integrita' il suo baluardo assoluto..ha fatto una scelta in giovane eta' e cioe' il magistrato e quindi conosce la giustizia e l'ha fatta realmente sua... il politico usa la legge per far sua l'indebita appropriazione pubblica in ogni contesto possibile..
Non credo che sia diritto solo dei giudici di giudicare una situazione o una persona ! Informandosi sui fatti tutti possono giudicare ed essere in disaccordo con i giudici ingiusti ! Chi condivide le condanne dei giudici ingiusti e’ ingiusto quanto loro !
C'e poca etica quando in magistratura ci sono gente come Palamara e tutti gli altri giudici a difenderlo, oppure quando un giudice rilascia libero un deliquente e mette in stato d'accusa la vittima per essersi difesa, questa e' la magistratura d'oggi e Davigo e' uno di loro. Eroe di cui si puo' fare a meno.
Quindi lei è per liberare tutti coloro che oggi sono in carcere perché condannati, probabilmente ingiustamente, da persone di cui possiamo fare a meno, giusto? Per inciso, in tutte le categorie ci sono persone poco corrette (eufemismo) difese dai colleghi, è altrettanto severo con FO, medici, imprenditori, politici...o solo con i magistrati?
davigo mi stà simpatico, ma difende il proprio mulino, secondo lui magistrati e carabinieri e poliziotti sono tutti degni del proprio ruolo, tutti integerrimi. Si vede...
Grande preparazione anche comunicativa grazie Dott. DAVIGO SEMPRE INTERESSANTE ASCOLTARLA
Questi 2 insieme sono il massimo della chiarezza e dell onestà . Grazie
Poche volte ho avuto il piacere di sentire persone colte quanto il magistrato Davigo. Ascoltarlo è un piacere.
Davigo e' superbo. In poche (e semplici) parole riassume la situazione e risponde in maniera eccellente
Grande DAVIGO siamo fieri di lei
Sinalmente ospiti complessivamente corretti
Grazie
che splendida risposta dr Davigo, condivido pienamente la questione della morale condivisibil
Tania Esposito -- la morale degli “unici onesti” ! Chi non e’ un grillino per Davigo e’ un idiota o un disonesto ! Davigo e’ un associato di Grillo fino al midollo !
@@annaari1443 ma che cazzo dici ahahha
@@annaari1443 oddio sono ricapitato qui per caso… vorrei ribadire “ma che cazzo dici”
@@annaari1443 non è una morale. Forse siete voi che la volete vedere come la morale di davigo. Poveri illusi legaioli, che gli unici onesti siano i 5 stelle è un dato di fatto. Punto.
@@annaari1443 e allora?
Ecco una persona veramente colta che ragiona con la sua testa, senza condizionamenti
Grande Davigo , queste sono le persone che desideriamo nelle istituzioni . Porco demonio abbiamo grazie al Padre Eterno gente onesta , in gamba mi chiedo perché dobbiamo avere un parlamento di impresentabili di gente senza moralità gente indegna
Perchè tra gli elettori c'è molta gente senza moralità ,gente indegna e non intendo l'affiliato alla cosca,intendo quello che è pronto a votare il peggior ladro se gli fa una elemosina,o se gli abbuona questa o quella tassa,,che poi per fare tornare i conti dovrà girare su qualcun altro
ogni parola netta ,decisa,che dimostra che ha convinzioni ben maturate.inutile dire che il fatto che arriva subito al nocciolo del discorso e si fa capire anche da noi ultimi lo rende estremamente godibile
Onore per davigo e travaglio persone. Meravigliose
Bravissimo Davigo la pensiamo perfettamente alla sua maniera.
Nulla da fare, esistessero 1000 davigo tutti nei posti giusti di questo paese saremmo molto piu virtuosi e ricchi della germania, Davigo é un master, se bisogna imparare qualcosa basta sentire lui...
Davigo mostro vivente montagna immensa che da insegnamento a chi non ha più occhi, bocca, e orecchie grane grande grande non si può dire di più
d'accordo al 100 % con il grande p.m. Davigo
davigo un galantuomo rispetto e onore
Un grande sempre e comunque
un GRANDE DAVIGO !
mario 13 -- si , grande come un grillino che disprezza tutti gli altri italiani ! Anche lui presenta se stesso e la sua categoria come l’unica onesta !
@@annaari1443 ma quando li disprezza ahahha. Ma tutto hai commentato, che troll di merda
GRANDE DAVIGO ASCOLTATE E FATEVENE UNA RAGIONE
Sergio Tonetti -- ascoltali bene e capirai che non fanno altro che parlare male dell’Italia e degli italiani !
Anna Ari di che sta parlando scusi?
@@annaari1443 ma che vuol dire “parlar male”. Descrive la realtà è propone possibili soluzioni
@@annaari1443 e allora?
GLI APPLAUSI A di martedi ORMAI NON HANNO PIÚ NESSUN VALORE.
completamente d'accordo. Oltre a essere fastidiosi e ipocriti (perchè io mi chiedo se davvero tutti capiscono ciò che stanno applaudendo) sembrano dei gesti comandati. Ma è, purtroppo, un classico delle televisioni contemporanee. Si sono sostituiti alle risate finte di Drive In. Solo che in questo tipo di argomenti e trasmissioni stridono come una forchetta tra i denti. La cosa triste è che a quanto pare agli autori e al conduttore vada bene così.
Marco sei grande, e si anche davigo è grande
Che grand uomo
Non c'è verso di mettere in difficoltà uno come Davigo! !!
Davigo è un gigante
il volto di due Italie,Davigo e Travaglio da una parte e l'ignoranza e stupidita dall'altra.
Davigo bisognerebbe clonarlo. Stima infinita.
un cline sarebbe magnifico, ma uno dei due dovrebbe fare il presidente della repubblica.
Già...l'ideale sarebbe più cloni, almeno da riempire un Parlamento! :-)
Davigo , Magistrato coraggioso.
Un finale bellissimo!!!
Massimo Franco, min. 13:55, agghiacciante!
Sarebbero queste le " grandi firme " del giornalismo italiano?
Un Paese come il nostro non merita Magistrati come il Dott. Davigo.
Ce me vorrebbero mille di Davigo !!!
il giudice Davigo è impeccabile, oserei dire monumentale, come sempre.. e a parte Travaglio, tutti gli altri dei nani mediocri
Tommaso Ruggieri -- se in Italia non ci fossero tanti ignoranti e buontemponi , tutte le battute sarcastiche di questi due personaggi , o cadrebbero nel vuoto o riceverebbero uova marce ! Non fanno altro che denigrare l’Italia e gli italiani con battute di merda !
il problema è che non tirano merda, si limitano ad indicarla.
baffo d' importazione -- dunque tutti noi italiani facciamo schifo tranne la loro setta di schiavi obbligati ad obbedirli da contratto ? Vatti a studiare tutte le dittature del mondo , ignorante !
Davigo ha detto più volte che gli italiani all'estero si comportano bene come i nativi,quindi il problema è nel nostro sistema non nel nostro DNA. Le dittature del mondo le ho studiate dal punto di vista storico e se vuoi discuterne sono qui pronto al dibattito ma in Italia una dittatura della magistratura è impossibile. Ovviamente se sei solo una maleducata alfabetizzata dibattere è inutile,buona serata.
baffo d' importazione -- se non sai che le dittature si servono del timone della falsa Giustizia , non hai studiato nulla ! Voi con la “Verità “ nelle tasche , ci state trascinando tutti al fondo del pantano !
Che differenza tra Davigo e gli insultatori televisivi seriali,che continuano a gridare a offendere ,a interrompere e approfittano delle domande per fare il loro proprio penoso comizio.Davigo risponde semplicemente alle domande in modo chiarissimo
Ringraziamo Travaglio e Davigo di ESISTERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buonasera Alla Politica Italiana. Chiedo Come mai La Giustizia Popolare Conta Poco? Niente Collocazione Professionale. Perché? Eppoi Perché Non Ha L' Obbligo Della Laurea In Legge? Perché? Io Sono Iscritto All' Albo Dei Giudici Popolari. Da Anni. Fin. In Cong Illimitato. Infine Tutto Ok Il Dott.PierCamillo Davigo. Giudice Ordinario. Impeccabile.👍
Ma il pubblico applaudirebbe anche se dovesse scappargli una scorreggia!?!
Davigo e travaglio... aria fresca 👍👍
Luca Aramu -- Davigo e Travaglio aria fresca ????? Aria puzzolente !!!! Per chiunque tu voti , le loro battutacce ti fanno sentire uno stronzo !
@@annaari1443 la sua replica invece la identifica inequivocabilmente come tale
@@annaari1443 tipo quali ?
14:09 "Intanto la magistratura non scrive le leggi: le scrive il Parlamento", evidente come manchino le basi. Non capisco perché un grande giurista come Davigo debba interloquire con soggetti di così basso livello. Come conseguenza i cittadini vengono condizionati negativamente sui giudici e sul loro operato. Perché lo dice in tv uno del corriere della sera (che crede l'Italia sia un paese di common law).
Questi applausi telecomandati sono una cosa veramente insopportabile, spezzano il dialogo più e più volte costringendo chi parla a fare pause e chi ascolta ad incazzarsi.
Davigo è corretto e coerente
Ok che non vuole fare politica e non vuole candidarsi, ma quest'uomo sarebbe perfetto come ministro della giustizia...
Claudio Sarebbe perfetto dovunque (ma non nel M5S: spero non sia tanto folle da aggregarsi a quella maramaglia).
Un Uomo.
armandinopomata quello che è sicuro è che non si aggregherà mai all'altra marmaglia! Cioè tutti quanti gli altri...quelli che da 20 anni fanno le leggi solo per rendere la vita difficile ai magistrati onesti!
armandinopomata comunque facevo un discorso diverso che prescindeva dai partiti, visto che comunque ribadisce di non voler fare politica. Penso che sarebbe perfetto come ministro "tecnico" con le mani libere da qualsiasi discorso di parte. Libero soprattutto per poter fare quelle riforme che veramente servono alla giustizia per poter lavorare meglio. Riforme che nessuno come un interno al problema può realizzare...purtroppo sono consapevole che questa è utopia, perche per questa gente, una volta che arrivano a governare, la questione ministeri si risolve in una divisione di poteri tra i vari partitini delle coalizioni
ci aveva pensato Berlusconi ai tempi della fromazione del suo primo Governo a contattare Davigo e Di Pietro. Entrambi rifiutarono. Durante un'intervista Davigo disse qualcosa simile a: "rifiutai, cosa sarebbe successo al primo consiglio dei ministri? Una retata?"
Come invece disse una volta Giuliano Ferrara, e' impossibile fare politica ad "alti livelli" se non si e' ricattabili. Se nessuno puo' tenerti per le palle, o ti fanno fuori o diventi una scheggia impazzita e fai solo danni (per danni si intende un ottimo lavoro, onesto)
@@marcofragomeni9914 davigo non ha mai detto quella frase, la disse Travaglio come battuta durante un evento chiedendo prima assicurazione di non essere querelato
Gli applausi sono una distrazione...
Ma gli italiani si vendono il voto per 20€, o un buono spesa
Davigo è una vera eccellenza italiana
😈SPECIALMENTE, QUANDO È SERVITO IN "STUFATO" O IN "BRODO" DI GIUGGIOLE😊...
Bravo Davigo.
Nel sentire la stampa sinistroide mi sembra di sentire un sibilo strisciante che piano piano sta cercando di sterilizzare il mafioso di Arcore.Davigo continui così.
Giuseppe Foresta -- non ti preoccupare Davigo e’ così dalla nascita ! Chi nasce furbo non può mai umanizzarsi ! Resterà programmato in eterno ! Non cambierà !
Grandissimo dr. Davigo 👏👏👏👏👏👏👏👏
Non ho capito se la domanda a 13:54 sia sta fatta per sbaglio,su commissione,per idiozia(non crdo...sbaglio?).
Credo che Davigo abbia dimostrato ancora una volta intelligenza non comune rispondendo in modo sensato .
Fusani....per me non à idonea manco ad aprire una rivendita di giornali ,forse vendita di figurine panini, figuriamoci scrivere come giornalista.
Mi sono stancato di vedere quel giornalaio in studio..
Dorme nello studio lo hanno imbalsamato insieme a quell'altra lacchè che scrive per l'unità il quotidiano di marca pd
Spero che il Signor Davigo torni a Xla 7
Grazie
Bravo la legge da noi c'è ma è sola da praticarla 10 comandamenti che il signore già mandato
Davigo,Travaglio,Floris grandissimi.
Buon giorno a Voi grazie
Davigo, a differenza di molti altri, parla poco e dice MOLTO. (Questo video è da vedere/ascoltare ruclips.net/video/hG5ob2Y7pvY/видео.html)
Ricordo italiano che ricevevano la scarpa destra prima delle elezioni e poi la sinistra dopo...di cosa vogliamo parlare? Detto ciò ringraziamo il cielo che abbiamo travaglio e davigo...non siamo ancora spacciati
Coddio sti applausi ogni 10 secondi
Floris, di fronte a Davigo, sembra un bambino al primo giorno di scuola...materna.
Il dot.Davigo un gigante in mezzo a un popolo di lillipuziani.
Grande davigo
Un glande
Davigo presidente della Repubblica sarebbe un raggio di sole per gli italiani onesti
Davigo che rifiuta di scendere in politica è una grave perdita per questo paese
Concordo ma non lo si può condannare per questa sua scelta, come disse una volta la sua scelta é dovuta in parte perché lui ritiene che spesso i magistrati non sono capaci di fare il mestiere di politico e in paarte perché i magistrati haanno la tutela delle guarentigie ossia l'insindacabilità della sua decisione se non da un magistrato di grado superiore mentre il politico deve costruirsi un consesno convincendo altri per agire.
sti applausi continui hanno fracassato i maroni, come le risatine di floris.
Travaglio e Davigo li sovrastano. Bruno un vero scribacchino.
La fusani che pensa di fare la predica a Davigo!!! deve nascondersi!!
Ospiti oggi da Floris gli applausi del pubblico, Davigo era il contorno.
Ahahahahahahah
Questi applausi danno fastidio..
Che dire, Travaglio e Davigo ottimi, La Fusani mi da sempre più l'impressione che sia un essere inutile con la funzione di convertire ossigeno in anidride carbonica, Massimo Franco mi sembra che oscilli tra supercazzole e minchiate.
Questa trasmissione è orrenda: floris ordina applausi continui ed interrompe sempre, mentre parla uno inquadrano gli altri ospiti che verranno distogliendo continuamente l'attenzione degli spettatori, il pubblico chiaramente non è spontaneo e sarebbe quindi meglio che non ci fosse. Solo quando ci sono personaggi importanti, credibili ed autorevoli come travaglio o davigo è guardabile.
Povero Floris,ti sei scontrato con un gigante!
I magistrati devono stare in tribunale non in televisione Davigo compresso
Giusto, non sia mai che si senta una campana diversa da quella dei difensori dell'impunità
E un fatto oggettivamente comprovato e non un opinione i servizi segreti d si offrono con i giudici a sistemare i processi per preservare un sistema di tangenti
a fusani appena entra parte con la domanda DIMMERDA
Se penso che si sarà anche preparata, la immagino mentre fa le prove allo specchio …” allora lo stendo subito con una domanda intelligente”
Via l'immunità ai Politici...se sei onesto che cazzo ti serve ?
Grande Davigo !!!
Bisognerebbe trasparenza sopratutto sul voto nascosto sia nel parlamento che nel senato !
Ricordiamoci i pianisti ...ecc
Grandi Davigo
Anzi devono informare xché non tutti abbiamo una laurea in magistratura
IMMORALITà E ILLEGALITà NON SONO SINONIMI. PER NIENTE. LA MAGISTRATURA E LE FORZE DELL'ORDINE SONO PER DEFINIZIONE UNO STRUMENTO DI DOMINIO POLITICO E ANCHE NON POLITICO . DOMINIO MATERIALE E SOPRATTUTTO PSICOLOGICO . INDIPENDENTEMENTE DALLA EVENTUALE BUONA FEDE DEI SUOI OPERATORI. FORZE DELL'ORDINE E MAGISTRATURA DEVONO ESSERE ABOLITE. SE NON SI CAPISCE QUESTO, PRESTO LA MAGISTRATURA SI RIVELERà IN TUTTO IL MONDO UN TRIBUNALE POPOLARE CAPESTRO AL SERVIZIO DELL' EGO POPOLARE DI MASSA. RICORDIAMOCELO MOLTO BENE. MA MOLTO BENE.
?
rcr 87 -- morale della favola .... quando si ristabilirà la Giustizia Giusta , la Sinistra e i grillini devono andare tutti al diavolo ! Tra le bestie del deserto ! Si troveranno bene tra i loro simili ! Nelle nostre carceri non c’è più posto !
Magistratura e forze dell'ordine devono essere abolite ahahaha leva il vino
E quando c'è una controversiah, con l'h, come pensa di risolverla?...
SFIDA A DUELLO, CI STO
Scalfari è colui che disse che preferiva Berlusconi ai 5stelle...di cosa parliamo?
BERLUSCONI NEL 2001 QUANDO per la prima volta ,sarebbe stato condannato si sarebbe beccato 4 o 5 anni di condanna non c era neanche lo sconto dell indulto, quindi ,invece di tornare a Palazzo Chigi nel 2001sarebbe finito a San Vittore, dove sarebbe finito comunque se non ci fosse stato il lodo Alfano che ha separato la sua posizione da quella di MILLS ,se non ci fosse stata la legge ex Cirielli, che ha ridotto da 15a 10anni ,la prescrizione del reato per tutti e due sarebbero stati condannati a 4 anni e mezzo per corruzione giudiziaria e sarebbero finiti dentro entrambi per 4 anni con la possibilità per BERLUSCONI di chiedere i domiciliari non per il privilegio di chi ha compiuto i 70anni che è nella legge ex Cirielli fatta apposta per salvare BERLUSCONI e PREVITI proprio al momento del settantesimo compleanno, quindi quando veniva assolto era perché comprava testimoni e giudici
Che brutta fine ha fatto il Corsera
Floris si è messo a pecorina?Giornalista?
Senza i tanti Davigo l’Italia sarebbe più giusta e democratica!
Però i partiti, per legge, non potrebbero candidare pregiudicati o indiziati per reati.
Dottore, le banche non hanno lavorato male, ma hanno sempre rubato secondo la loro norma!
Che grande presidente della repubblica sarebbe....
Ahahahahahahah
NON ESAGERATE CON APPALUSI . contenere le claque,
come mai c'è sempre questa Fusani ??Che parla in ogni luogo e in ogni dove?? Ma mandatela via per piacere!!
ma un applauso ogni tanto fatelo
:D LOL
😂👍
ma perchè sta sempre in televisione?
Forse solo perché argomenta su aspetti che i cittadini dovrebbero conoscere, ma che nessuno spiega loro.
Ad amministrare la giustizia italiana e un sistema di tangenti
Se non fosse per Davigo! Non cadeva neanche il muro di Pechino
2 anni dopo il nome di Ghizzoni salta fuori in un'inchiesta riguardante la 'ndrangheta in Emilia-Romagna. A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.
Io di questo magistrato non mi fido.... Dice che nn si occupa di politica... Mi sembra una battuta di cattivo gusto...
Sarebbe bello averlo come presidente della repubblica. Se l'ha fatto Napolitano, può farlo benissimo lui. Ma è solo un sogno
Anche comprare il pane e' un atto politico
val dig me perche' Davigo non puo' e potra' mai fare il politico... perche' dovrebbe imparare a essere disonesto e dovessero cascarmi i gioielli reali se quest'uomo non e' uno dei rarissimi ultimi rimasti che fa dell'integrita' il suo baluardo assoluto..ha fatto una scelta in giovane eta' e cioe' il magistrato e quindi conosce la giustizia e l'ha fatta realmente sua... il politico usa la legge per far sua l'indebita appropriazione pubblica in ogni contesto possibile..
Non credo che sia diritto solo dei giudici di giudicare una situazione o una persona ! Informandosi sui fatti tutti possono giudicare ed essere in disaccordo con i giudici ingiusti ! Chi condivide le condanne dei giudici ingiusti e’ ingiusto quanto loro !
Può essere, se spiegasse anche quali sono le condanne ingiuste e perché lo sono sarebbe maggiormente condivisibile
Ad amministrAre giustizia nei tribunali e un sistema di tangenti
C'e poca etica quando in magistratura ci sono gente come Palamara e tutti gli altri giudici a difenderlo, oppure quando un giudice rilascia libero un deliquente e mette in stato d'accusa la vittima per essersi difesa, questa e' la magistratura d'oggi e Davigo e' uno di loro. Eroe di cui si puo' fare a meno.
Quindi lei è per liberare tutti coloro che oggi sono in carcere perché condannati, probabilmente ingiustamente, da persone di cui possiamo fare a meno, giusto?
Per inciso, in tutte le categorie ci sono persone poco corrette (eufemismo) difese dai colleghi, è altrettanto severo con FO, medici, imprenditori, politici...o solo con i magistrati?
io,amo quest uomo¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬
Ma la gallina non faceva coccodè?
Nessuna domanda sulla Massoneria e Magistratura.......chissà perché?
davigo mi stà simpatico, ma difende il proprio mulino, secondo lui magistrati e carabinieri e poliziotti sono tutti degni del proprio ruolo, tutti integerrimi. Si vede...
La Fusari era imbarazzante.
"andare in esilio" sì magari non sarebbe male