ANIMA E CUORE CASTEDDU! | Cagliari-Milan 3-3
HTML-код
- Опубликовано: 24 ноя 2024
- Analisi della partita di Serie A tra il Cagliari di Davide Nicola e il Milan di Paulo Fonseca, terminata con il risultato di 3-3. In gol Nadir Zortea e Gabriele Zappa (doppietta) per i sardi; Rafael Leão (doppietta) e Tammy Abraham per i lombardi.
⚽ISCRIVITI per non perderti nessun video! ► / @catenaccioecontropiedetv
📣 Segui il mondo di CeC 📣
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
SITO ► catenaccioecon...
TWITCH ► / catenaccioecontropiedetv
FACEBOOK ► / catenaccioecontropiede...
INSTAGRAM ► / catenaccioecontropiede
France' il tuo genuino entusiasmo per Nicola è contagioso!
Continuo a dire che è un gioco perfettibile e che il futuro del Cagliari resta avvolto nella nebbia. Ma a differenza dell'anno scorso non me la sento di trarre un bilancio negativo da questa prima parte di campionato. Al di là della posizione di classifica non proprio comoda, vedo una squadra che ci tiene a vincere e non si accontenta, e che si incazza quando incassa il colpo anziché deprimersi. Ci sono ancora tante lacune su cui lavorare (siamo ancora troppo casinisti), però al netto di queste nutro una (seppur ancora) tiepida fiducia
Sai cos'è? Trovo ingiusto quando il lavoro di qualcuno non viene riconosciuto o acclamato come meriterebbe. Nicola non è di certo un allenatore perfetto, ma si fa davvero fatica a trovare delle grosse cose da criticargli in carriera. E poi mi piace tantissimo come persona, che è un aspetto aggiuntivo che non fa mai male. Spero possa continuare a fare bene anche con voi!
Complimenti ragazzi finalmente giudizi obiettivi sul Cagliari e non sempre le solite disamine sulle grandi che perdono punti con le cosiddette 'Piccole 'a causa dei propri errori.... per non dovere ammettere che anche il Cagliari ( in questo caso) ha avuto qualche merito nel risultato ottenuto!!!
Bravi mi piace molto come avete affrontato i commenti sul cammino del Mio Cagliari.
Viva il calcio e la vera sportività!
Mi sono iscritto e vi seguirò anche per le prossime partite, speriamo positive ,per la mia squadra .
Sempre forza Cagliari.
Alessandro dalla Sardegna!💪👍👋
Ascolto con piacere questo tipo di disamine.
Il team è preparatissimo, coinvolgente e le analisi sempre oggettive, oltreché mai banali.
Dopo qualsiasi partita del Cagliari non vedo l'ora di sentire il vostro parere ,sempre obbiettivo.Grazie
Grazie a tutti per i complimenti! 🙏🏻💚
Mi aggiungo ai complimenti per la vostra competenza in materia vi seguo sempre un saluto da un super tifoso del Cagliari nella buona e nella cattiva sorte ❤️💙
L’unica volta che Nicola si è salvato per culo con la Salernitana è stata quando il Cagliari di è suicidato a Venezia. Ma anche l’anno scorso all’ultimo minuto.
Beh dai, non lo definirei culo. Servono chiaramente una serie di fattori favorevoli per fare delle salvezze miracolose, ma lui prese Salernitana ed Empoli che sembravano completamente spacciate.