Farenz mi fai morire adoro il tuo modo di essere. Non ti vedo da un anno buono e ora ti trovo bello barbuto. Bravo e continua così grazie per questo video.
Finalmente un video fatto a mente lucida da una persona con un cervello, senza sbraitare e lagnarsi su qualunque notizia venga fuori, ottimo Farenz la gente dovrebbe imparare da questo video
A mio parere la PS4Pro può convenire: 1. a chi non ha ancora una ps4 2. a chi è particolarmente attratto dalla VR 3. a chi proprio non bada a spese e se ne fotte di calcolare pregi e difetti Per gli altri, è un acquisto che non consiglierei...
Video stupendo anche se non me ne frega niente delle console perche' sono un pc master race e volevo solo godere della visione di Farenz in mutande. (E adesso vado dritto in Caro Farenz ti scrivo, me lo sento).
Per questo modo di fare ti ho sempre apprezzato. Su youtube sei forse lo youtuber con cui riesco a essere meno oggettivo, forse perchè mi faccio influenzare da quella nota nostalgica che mi fa tornare indietro a tanti anni fa, quando iniziavi a farti sentire su questa piattaforma. Detto questo, ti ringrazio Marco.
Ti devo fare i miei complimenti, Farenz. In questo video hai rivelato una capacità di analisi critica che raramente ho visto da altre parti e ti sei espresso con un lessico davvero vario e adatto. Devo però anche ammettere che parte del tuo fascino è dovuta alla barba.
Ciao Farenz, oltre a complimentarmi per il video, voglio fare lodi pure al tuo nuovo modo di gestire il canale, dopo tanti anni ( ti seguo dall'inizio ) il canale si è evoluto rispecchiando la tua persona e anche se ovviamente mi dispiace vedere meno battute e gag, dall'altra sono felice di vedere che stai portando avanti youtube senza eliminarlo ma adattarlo alle tue esigenze essendo diventato sempre più " barbuto " e impegnato, e personalmente 1000 volte meglio video come questi, spontanei, semplici e che ti ti piace fare senza problemi, dove dici cose interessanti e dai presenza e contatto con chi ti segue, piuttosto che video forzatamente divertenti. Quindi niente l'importante è che ci sei e dici le tue opinioni, chi se ne frega del resto, la hai creata tu ( e avo e sivo ) questa bellissima community anche sul telegram, ormai YT al 90% è popolato da bambini quindi pace, non è più il posto di una volta. Un abbraccio, dal tuo fan assiduo di podcast e articoli sull'angolo e complimenti per tutto :3 Su Ps4 pro ... bhò sarò vecchio, ma preferivo quando si aspettava 5-8 anni con la stessa console per poi avere l'effetto REGALO DI NATALE quando si scartava quella nuova. Già la differenza da ps4 e ps3 è veramente irrisoria paragonata al salto dalla 2 alla 3, quindi la gente non avesse la fretta in culo di avere subito il GRAFICONE, che capirai, 2 particellari luminosi in più e basta. Per me 5 anni di tempo sono buoni. Sony a differenza di M. Può pure appoggiarsi sugli allori, tanto chi vorrà giocare su console e non su pc ci sarà SEMPRE, stò fatto che si vogliono avvicinare ad essere dei pc castrati è na stronzata.
ho abbandonato il mondo videoludico da 4 anni sì e no per semplice perdita di passione, ma i tuoi video si guardano ancora volentieri... Anche con un po' di nostalgia
Questo video inerente alla nuova uscita della PS4 è più power di tutti quelli che ho visto sin'ora. 9:43 è stato il punto che ho preferito di più! Grande Farenz, bel video!
"Nonostante sia sul tubo da circa 27 anni"? Ahahah intendevi "da quando ho 27 anni" immagino ahahh ics di di di! Grande Farina, mi sto facendo una "maratona" di tutti i tuoi video e, devo dirtelo, preferisco di gran lunga la qualità audio-video dei primi. Non so, quella qualità, audio-video, scadente (per i tempi odierni ovviamente. Per l'epoca medio/buona, direi normale), a rivederla adesso trasmette un senso di nostalgia e passione che, purtroppo, nonostante quest'ultima ci sia ancora (specie nei tuoi video), la qualità audio-video non lascia traspirare così bene. Comunque sia, grazie per tutto Farenz! Adesso scappo, ho bisogno di premere play, ci sono ancora 15 minuti e 52 da vedere di questo video :)
Divertemte vedere come porca di un puttana nessuno si ricordi che le console di intermezzo sono SEMPRE uscite, solo che non facevano successo e non se le cagava nessuno. Il New 3DS, come esempio recente, ma andando indietro si può trovare il Nintendo 64-2, mai uscito dal Giappone, dato che non aveva venduto una sega, oppure il progetto di Nintendo per fare uno Snes potenziato in collaborazione con Sony, che usasse i cd al posto delle cartuccie (progetto che però fallì e portó alla nascita di Playstation).
+AngoloDiFarenz si vede anche l'alimentatore della one rigorosamente buttato nel retro dello scaffale... Mi stupisco che etica non te l'abbia ancora ficcato su per il culo
+Matteo Dipasquale si vede che non segui l'angolo... Puoi capirlo anche solo guardando l'inizio del video che farenz si piglia per culo da solo e sopratutto , già solo nei vari unboxing di one e ps4 ha spesso ribadito che la moglie gli rompe giustamente le palle per tutti i cavi e console varie che ha in casa
in realtà sei te che sei venuto qui commentare a caso... Le critiche costruttive sono ben accette, gli insulti a caso no.. E non perdere tempo a rispondermi tanto sei nel torto.
inutile, pure se Farenz parla di qualcosa di cui non mi importa un cazzo, ho comunque un bisogno fisiologico di sentirlo parlare dall'inizio alla fine.
0:24 capisci che uno sta su youtube da una vita quando dice "come si capisce dal titolo.. " indicando verso l'alto anche se il titolo è in basso, grande Farenzo, TiViBi.
no farenz, i 60fps sono sempre assicurati anche sulla versione base della ps4 per la VR (dichiarazioni loro)...è imprescindibile altrimenti si rischia il motion sickness. Probabilmente su ps4 pro ci saranno altri miglioramenti ma il framerate fisso a 60 è una costante di entrambi i modelli :)
60 FPS in 4k e su determinati giochi (nel caso della ps4 slim) non saranno mai possibili su una console, non ora. Almeno che non giochi in VR a Topo Gigio in 2D, allora ti credo che 60 FPS li regge.
TI batto. Televisore Grundig 28 pollici STEREO con schermo di protezione per dare effetto e Commodore 64 collegato sopra con i floppy da 5" a parte il datassette che ormai si stanno smagnetizzando ç_ç. E ti dò ragione, se aspettano me che vado a spendere metà dello stipendio ( o proprio tutto) per aggiornarmi morirebbero di fame se fossi l'unico cliente XD poi vogliamo parlare delle mutande di Farenz? Che somigliano vagamente hai caricamenti dei giochi del commodore? Ah nostalgia ^_^
Grazie mille dei preziosi consigli, Farenz! Sto meditando proprio in questo periodo di passare alla Next Gen dopo anni ed anni di onorato servizio della mia 360 e la scelta per ora ricade su PS4, ma devo ammettere che l'uscita di queste nuove versioni mi ha mandato un po' nel pallone e sentire un parere che ho sempre reputato affidabile come il tuo mi ha aiutato ad avere le idee più chiare.
La parte finale è la migliore. Questi idioti nostalgici ancora attaccati al concetto della console che dura 8 anni. Nel 2016 come potete fare un ragionamento del genere? Che con la tecnologia che abbiamo ormai è fattibile quasi qualsiasi cosa. Poi oh, sono versioni opzionali, nessuno vi obbliga a comprarle, non dovete per forza avere l'ultimo modello di tutto e subito. Godo da morire nel sapere che aver aspettato di prendere PS4 ne è valsa la pena. Ho ancora così tanto da recuperare per PS3 :D P.S. Quanto sei barbone in questo video?
in realtà la tecnologia non sta più correndo come un tempo, ora una console fatta come si deve ti può realmente durare parecchi anni. Semplicemente Sony e Microsoft non hanno voluto fare console del genere...per motivi di costo è ovvio. Guarda come la differenza di 100 euro ha favorito una rispetto al altra. Pensa se avessero fatto console a 600-700 euro (come era ad esempio la ps3)
la 360 all'uscita costava quando una ps4 eppure era durata anni con hw che aveva, all'epoca avveniristica. La ps3 invece aveva un prezzo e un modo di esporti figlia dell'arroganza di Sony per il successo della ps2. Il problema sta ormai su come è conciato lo sviluppo software, che non ha più un controllo di qualità come un tempo, per via dei costi sempre più altri di sviluppo. Puoi fare anche HW della madonna con 16 Terabyte di ram., processore 80 core a freddo, scheda video che ti calcola in real time pure le vagine mestruate, ma se chi deve usare hw, non fa un uso con cura delle risorse disponibili per motivi di tempo/richiestecommerciali idiote, verrà sempre una merda. Sfruttare ormai HW in maniera seria costa soldi e tempo, nessuno è più disposto a investire su ciò.
circa 11 mesi fa comprai una ps4,non vedevo l'ora di acquistare il VR, (se dopo averlo provato rimango soddisfatto) mi sono preparato psicologicamente per spendere 500 euro.ora devo spenderne 750 per avere un'esperienza completa... PORCO @%/1&%S/%$&C$ credo che comprerò comunque il VR quando ci sarà un gioco interessante,se poi la ps4 non basta, si passa a PRO.
il console gaming sta diventando un casino, prima era fatto per semplificare, attacca alla corrente, metti il gioco e gioca. adesso sta perdendo anche il target di bambini, perchè uno di 10 anni non si può mettere a vedere tutti sti cazzi solo per giocare. stessa cosa i casual gamer, che non avranno voglia di smanettare per le 2-3 console semiuguali e neanche di assemblare un pc per giocare. Penso che i videogiocatori come li conosciamo saranno sempre meno, e ci saranno sempre più giocatori versione mobile, la semplicità delle console passerà agli smartphone. beh... sarà interessante vedere il cambiamento in atto...
E' una cosa molto soggettiva... Io soffro di Motion Sickness ogni volta, sia con i giochi in cui anche nel videogioco il tuo corpo "virtuale" è fermo (gioco di sci per esempio), sia per giochi che coinvolgano il movimento effettivo. Perchè oltre agli fps questo è un altro fattore di cui tener conto. Poi ho amici che non soffrono di niente, come quei bastardi che potevano leggere il topolino in macchina sui tornanti da piccoli. E' davvero tanto soggettivo.
è come dire " compra la moto così andrai più veloce e non avrai problemi di traffico ", SI ... ma in compenso hai altri 100 problemi di natura diversa, a me frega della macchina, la moto se la comprasse a chi piace XD Ma so 2 cose diverse
Questa è la prova che ormai le console si fanno meramente per raccattare quanti più schei possibile. Cioè... ma stiamo scherzando? Io dovrei buttare migliaia di euro nel cesso solo in hardware e in un'unica generazione di console? No perchè vorrei far notare che se uno avesse preso al lancio PS4, prendesse la versione Pro e magari ci buttasse dentro pure un bel po' di giochi al prezzo medio di sessanta euro l'uno arriva a smenare anche tremila o quattromila euro in una sola generazione. Per dire, con quella cifra ci si fa su un computer di tutto rispetto che tira avanti per dieci anni con giochi pagati a poco sui vari siti e le ultime uscite che girano ad ultra e in 4k, mica queste porcherie fatte palesemente per far soldi (Perchè vorrei ricordare che in questa generazione le console sono uscite con hardware già obsoleti, secondo me era tutto bellamente studiato per far uscire queste console di mezza stagione che son sicuro tutti i bigoli si prenderanno grazie ai soldi del papi). Bon, sono felice di essere passato da alcuni anni al PC Gaming, per quel che mi riguarda il mercato delle console con me ha chiuso.
Gilchaos28Games Ma scusa eh... un PC da 600 euro (Aka una PS4 del lancio più un gioco) è generalmente molto più performante di una PS4, come fai a non potertelo permettere se hai una PS4 e presumo più di due giochi?
Falloutboy950 nel senso che io preferisco stare su console piuttosto che su pc, che tra l'altro si, spendi 600 per un pc performante ma poi dovrai spendere altri soldi per rendere il tuo pc sempre più performante, dovrai spendere soldi se per pura sfiga ti si frigge l'hardisk o la scheda grafica. Conoscevo uno che per avere un pc "performante" ha speso più di 3000 euro.
Gilchaos28Games 3000 euro sono per PC di fascia Uber coi quali generalmente puoi pure andartene a lavorare come animatore alla Disney, coi giochi attuali non si spende mai più di ottocento euro per giocare a 1920x1080 a dettagli ultra su ogni uscita recente, se spendi di più è perchè -Il pc lo usi anche per progetti in CGI, grafica o cagate simili -Vuoi fartelo durare per dieci anni minimo. Per quanto riguarda la faccenda del "Spendere altri soldi per aggiornare il PC" mi basta dirti che il PC di mio fratello costa seicento euro, monta una 750TI e riesce a giocare a dettagli grafici molto alti pure a GTA V. Che poi tu preferisca le console allora è un altro discorso, ma la cosa del "Ti si frigge la GPU o l'HD" non sta nè in cielo nè in terra, sono rari i casi dove succede e quasi sempre dovuti a overclock o ad altri errori umani o a difetti di fabbrica (Mai visto, in ventitre anni, un HD che si sia fulminato).
Ps4, Ps4Pro, Ps4 Slim, Patch, VR, 4K. Quanto siamo andati lontani!? Erano meglio i tempi Ps1/Ps2, dove tu mettevi il tuo gioco nella Console, godevi e fine, adesso si parla di "nooo ma la Pro è più figa......ma la Slim ha il processore di nonsocheinventarmi......il 4k spacca beribababu"
Vederti in mutande mi ha reso infelice e ha riempito il mio cuore di una strana tristezza...ma ora vado alla fiera dell' eletronica in mezzo ai nerd radioamatori... E forse é meglio vedere Farenz in mutande...
guardavo il tuo video con molto interesse, quando passo la mano sotto il mento per "grattarmi la barba" e mi sono ricordato che me la sono fatta ieri....che tristezza
Perfettamente d'accordo con la tua analisi. Personalmente aggiungo questo... come (forse) saprai sono essenzialmente multipiattaforma da una vita... ma, non per ripetermi, vedere Microsoft che mi toglie le esclusive Xbox e le porta anche su PC e vedere Sony che mi tira fuori tutte queste "versioni" di PS4 con i giochi che possono girare con più o meno dettagli a seconda della versione (sempre che la SH se la meni ad implementare una cosa del genere) hanno generato, in me, la seguente reazione: venduto il vecchio PC Game di 5 anni fa e mi sono rifatto un PC master race e non penso proprio che prenderò ne PS4 Pro ne Xbox Scorpio... Tanto se anche su console mi devo portare ad avere una situazione analoga al pc, tanto vale prendersi quest'ultimo per giocare e bon... parere personale ovviamente
Aspetto l'unboxing per decidere se TRA UN ANNO passare alla PRO. Per ora penso sia inutile...i miglioramenti,se ci saranno,si vedranno col tempo.Prenderla al lancio per chi ha già una FAT è decisamente stupido
Farenz è un peccato che fai pochissimi video, comunque conciato cosi, sembri il Kenshiro all'inizio della seconda serie, ma senza quella bizzarra maglietta rosa :D Ti eri appena svegliato ? :D Scherzi a parte: Alla fine per quanto possono fare versioni potenziate parallele delle console, tutto dipenderà dalla voglia di sbattersi degli studi videludici, dove ormai la qualità è sempre messa in secondo piano all'altare del graficone spacca macella. Ho già visto picisiti gongolare su questa questione della pro.
stesso ragionamento mio, aspettare ma soprattutto testare con mano questa nuova versione!!! di sicuro prima o poi la prenderò, ma credo che aspetterò una eventuale ps4 pro slim tanto sappiamo tutti che nel giro di un anno ci sarà anche questa
Giusta la tua nota finale Farenz, mi trovo d'accordo. Inoltre secondo me il fatto che un gioco ti dia la possibilità di scegliere se giocarlo in 4k/30fps o 1080p/60fps ecc. è solamente un bene. Così la gente non romperà i coglioni e chi vuole la fluidità può sceglierla mentre chi vuole la grafica pompata con gli fps "cinematografici" (Ubisoft, ma vaffanculo!) potrà averla. Comunque qui quello che la prende nel culo alla fine sono io, possessore di ps4 e di tv fullhd, semplicemente perchè ho delle cuffie da gaming che necessitano di uscita ottica. In pratica se domani mi si fotte la ps4 (riti scaramantici) non potrò prendere la slim perchè non dispone di suddetta uscita ma sarò costretto a comprare la pro che probabilmente neanche mi sta nello spazio che ho...... Porco *** Devo comprarmi una ps4 "fat" di riserva finchè si trova ancora nei negozi oh figa. p.s. Ho da poco acquistato e finito di leggere il tuo libro Farenz. L'ho trovato interessante e divertente, complimenti. Un enorme grazie ad Avo per averti spinto a fare video ed a creare il blog :D
"Benvenuto al PC gaming su console, porc..."
*Standing Ovation*
L'unico "youtuber" serio ed onesto. Ti adoro.
Thanks man
Concordo in pieno!!!!!!!
AngoloDiFarenz ;)
Farenz si sta, pian piano, trasformando in Aziz
Plastation VR??? Diooooooooooo
Figa tranqui😉
sei il migliore !
sei il migliore !
Figa Farenz sei troppo pro con la mega barba
io sono felice di vedere ps4 pro così il mercato dell'usato di ps4 fat sarà più accessibile.
Cristo farenz, barbone da Mosè e maglia rosa fluo? Cosa cazzo sto guardando
-"come avrete già capito dal titolo"
- *punta verso l'alto*
La nostalgia.
Farenz mi fai morire adoro il tuo modo di essere. Non ti vedo da un anno buono e ora ti trovo bello barbuto. Bravo e continua così grazie per questo video.
Finalmente un video fatto a mente lucida da una persona con un cervello, senza sbraitare e lagnarsi su qualunque notizia venga fuori, ottimo Farenz la gente dovrebbe imparare da questo video
A mio parere la PS4Pro può convenire:
1. a chi non ha ancora una ps4
2. a chi è particolarmente attratto dalla VR
3. a chi proprio non bada a spese e se ne fotte di calcolare pregi e difetti
Per gli altri, è un acquisto che non consiglierei...
bravo
Giusta osservazione
esatto
ahhahah nn avevo mai notato che hai stesso avatar e nick di telegram XD
Sono con te
Video stupendo anche se non me ne frega niente delle console perche' sono un pc master race e volevo solo godere della visione di Farenz in mutande.
(E adesso vado dritto in Caro Farenz ti scrivo, me lo sento).
L'unica cosa è che su PC non ci sono le esclusive delle console
si si...io fo4 l'ho moddato ma di brutto ;D
come non ci sono? i giochi esclusivi sono su ogni piattaforma ._.
pC MaStEr RaCeeeee11!!!111
Mayevil95 che cosa brutta il pc guardian solo porn full hd
Per questo modo di fare ti ho sempre apprezzato.
Su youtube sei forse lo youtuber con cui riesco a essere meno oggettivo, forse perchè mi faccio influenzare da quella nota nostalgica che mi fa tornare indietro a tanti anni fa, quando iniziavi a farti sentire su questa piattaforma.
Detto questo, ti ringrazio Marco.
Ti devo fare i miei complimenti, Farenz. In questo video hai rivelato una capacità di analisi critica che raramente ho visto da altre parti e ti sei espresso con un lessico davvero vario e adatto.
Devo però anche ammettere che parte del tuo fascino è dovuta alla barba.
Ciao Farenz, oltre a complimentarmi per il video, voglio fare lodi pure al tuo nuovo modo di gestire il canale, dopo tanti anni ( ti seguo dall'inizio ) il canale si è evoluto rispecchiando la tua persona e anche se ovviamente mi dispiace vedere meno battute e gag, dall'altra sono felice di vedere che stai portando avanti youtube senza eliminarlo ma adattarlo alle tue esigenze essendo diventato sempre più " barbuto " e impegnato, e personalmente 1000 volte meglio video come questi, spontanei, semplici e che ti ti piace fare senza problemi, dove dici cose interessanti e dai presenza e contatto con chi ti segue, piuttosto che video forzatamente divertenti. Quindi niente l'importante è che ci sei e dici le tue opinioni, chi se ne frega del resto, la hai creata tu ( e avo e sivo ) questa bellissima community anche sul telegram, ormai YT al 90% è popolato da bambini quindi pace, non è più il posto di una volta. Un abbraccio, dal tuo fan assiduo di podcast e articoli sull'angolo e complimenti per tutto :3
Su Ps4 pro ... bhò sarò vecchio, ma preferivo quando si aspettava 5-8 anni con la stessa console per poi avere l'effetto REGALO DI NATALE quando si scartava quella nuova. Già la differenza da ps4 e ps3 è veramente irrisoria paragonata al salto dalla 2 alla 3, quindi la gente non avesse la fretta in culo di avere subito il GRAFICONE, che capirai, 2 particellari luminosi in più e basta. Per me 5 anni di tempo sono buoni. Sony a differenza di M. Può pure appoggiarsi sugli allori, tanto chi vorrà giocare su console e non su pc ci sarà SEMPRE, stò fatto che si vogliono avvicinare ad essere dei pc castrati è na stronzata.
Grazie bro
bello questo video di Shia Labeouf
ho abbandonato il mondo videoludico da 4 anni sì e no per semplice perdita di passione, ma i tuoi video si guardano ancora volentieri... Anche con un po' di nostalgia
Farenz e il suo look alla Rick Grimes di The Walking Dead
esatto :)
Farenz e il suo look alla "Monetina monetina,monetina da tu me"
O a Geralt di the witcher :')
"Benvenuti nel PC gaming su console" è la frase che riassume tutto il video...
finisco di mangiare ed esce un video di farenz, oggi sarà una bella giornata
Mitico Farenz! Passano gli anni e rimani sempre un grande :)
1:22 "innanzitutto...e non ho nessun problema ad ammetterlo... no."
"Sì, si vede che sono in mutande" lollai duro
Questo Farenz è come la nuova PS4 PRO, cioè un misto tra il Farenz del 2008-2009 con i capelli semi lunghi e il Farenz moderno con la barba.
Oggi Vediamo un Farenz tornato da un isola deserta.
Questo video inerente alla nuova uscita della PS4 è più power di tutti quelli che ho visto sin'ora. 9:43 è stato il punto che ho preferito di più! Grande Farenz, bel video!
I poveracci con solo il full hd.. e quelli come me col tubo catodico? ahahahaha
Beh, molto vintage
NES, ovvio
+Diximus Mixis A per saltare,B per fanculo!
Eh la madonna! Dove siamo nel 2014?
A me 1080p basta e avanza, la grafica aumenta comunque e la risoluzione non è male
"Nonostante sia sul tubo da circa 27 anni"? Ahahah intendevi "da quando ho 27 anni" immagino ahahh ics di di di!
Grande Farina, mi sto facendo una "maratona" di tutti i tuoi video e, devo dirtelo, preferisco di gran lunga la qualità audio-video dei primi. Non so, quella qualità, audio-video, scadente (per i tempi odierni ovviamente. Per l'epoca medio/buona, direi normale), a rivederla adesso trasmette un senso di nostalgia e passione che, purtroppo, nonostante quest'ultima ci sia ancora (specie nei tuoi video), la qualità audio-video non lascia traspirare così bene.
Comunque sia, grazie per tutto Farenz! Adesso scappo, ho bisogno di premere play, ci sono ancora 15 minuti e 52 da vedere di questo video :)
15:55 minuti per girarci intorno? in poche parole come disse Fantozzi sulla corazzata potemkin.
La PS4 Pro è una cagata pazzesca!!! mi tengo la mia
Ben venga più video e belli lunghi del nostro Farenz! ma questa volta bastava l'ultimo minuto. Conciso diretto. bravo Farenz!
intro conciato peggio di un terrorista
Sono fiero di te
Dio, Farenz, con questo look selvaggio e la gamba scoperta mi hai fatto venire il durello anche dopo pranzo.
A parte gli scherzi, stai bene così.
La barba sempre più John Petrucci è fantastica! :D
-Ciel
CI vogliono anche i capellissimi però
In effetti i video lunghissimi con troppa gente ci sono già, manca solo la barba lol
Ce lo vedo a suonare come un pazzo a 5/4
Ti amo
Stefano Sacchi 5/4? pff...troppo semplice minimo 23/16
Condivido ogni singolo punto da te mostrato, grandissimo Farenz
Divertemte vedere come porca di un puttana nessuno si ricordi che le console di intermezzo sono SEMPRE uscite, solo che non facevano successo e non se le cagava nessuno. Il New 3DS, come esempio recente, ma andando indietro si può trovare il Nintendo 64-2, mai uscito dal Giappone, dato che non aveva venduto una sega, oppure il progetto di Nintendo per fare uno Snes potenziato in collaborazione con Sony, che usasse i cd al posto delle cartuccie (progetto che però fallì e portó alla nascita di Playstation).
Look da ex calciatore ritirato da quindici anni finito a fare il muratore e scosciata sexy a inizio video, mi piace obbligatorio!
Da quando girasti: "psp saga" sono passati anni e il passaggio da ventenne a trentenne si sente... E si vede😓
Si sente e si vede e vaffanculo
+AngoloDiFarenz si vede anche l'alimentatore della one rigorosamente buttato nel retro dello scaffale... Mi stupisco che etica non te l'abbia ancora ficcato su per il culo
+Matteo Dipasquale si vede che non segui l'angolo... Puoi capirlo anche solo guardando l'inizio del video che farenz si piglia per culo da solo e sopratutto , già solo nei vari unboxing di one e ps4 ha spesso ribadito che la moglie gli rompe giustamente le palle per tutti i cavi e console varie che ha in casa
+Matteo Dipasquale guarda che sei tu che hai iniziato😂😂
in realtà sei te che sei venuto qui commentare a caso...
Le critiche costruttive sono ben accette, gli insulti a caso no..
E non perdere tempo a rispondermi tanto sei nel torto.
"Pane al pane & Vino al vino
Farenz, mi indurisci in questa versione Cast Away
La musichetta finale direttamente da Rayman Legends, top come al solito il buon Farenz!
inutile, pure se Farenz parla di qualcosa di cui non mi importa un cazzo, ho comunque un bisogno fisiologico di sentirlo parlare dall'inizio alla fine.
Il colpo di scena delle mutande alla fine é un tocco di classe 😂
Ma che 'e fatt 'e capill? Te vec chiù selvagg... chiù leon
0:24 capisci che uno sta su youtube da una vita quando dice "come si capisce dal titolo.. " indicando verso l'alto anche se il titolo è in basso, grande Farenzo, TiViBi.
no farenz, i 60fps sono sempre assicurati anche sulla versione base della ps4 per la VR (dichiarazioni loro)...è imprescindibile altrimenti si rischia il motion sickness. Probabilmente su ps4 pro ci saranno altri miglioramenti ma il framerate fisso a 60 è una costante di entrambi i modelli :)
No. Semplicemente non è vero. Controlla il blog di Sony
60 FPS in 4k e su determinati giochi (nel caso della ps4 slim) non saranno mai possibili su una console, non ora.
Almeno che non giochi in VR a Topo Gigio in 2D, allora ti credo che 60 FPS li regge.
cazzo gliene frega di noi. ;(
mi riferivo alla vr...lo schermo della vr è 1080p, non 4k! 4k nativi a 60fps (in giochi decenti) non li raggiungi manco con la gtx 1080! :D
mi riferivo alla vr...lo schermo della vr è 1080p, non 4k! 4k nativi a 60fps (in giochi decenti) non li raggiungi manco con la gtx 1080! :D
"Benvenuti sul pc gaming anche su console" ti do ragione al 110% , non esiste paragone migliore! Ottimo video davvero.
Cerchiamo di non perdere la calma
AAAHHHHHHHHHHHH AIUTOOOOOOOOOOHHHHHHH
Il video più divertente che abbia mai visto. Sei un mito!
io non ho nemmeno un full hd e ho ancora un atari 2600 collegato a un mivar a tubo, se aspettano me stanno freschi
AVGN sei tu? :D
mega complimento XD
TI batto. Televisore Grundig 28 pollici STEREO con schermo di protezione per dare effetto e Commodore 64 collegato sopra con i floppy da 5" a parte il datassette che ormai si stanno smagnetizzando ç_ç. E ti dò ragione, se aspettano me che vado a spendere metà dello stipendio ( o proprio tutto) per aggiornarmi morirebbero di fame se fossi l'unico cliente XD
poi vogliamo parlare delle mutande di Farenz? Che somigliano vagamente hai caricamenti dei giochi del commodore? Ah nostalgia ^_^
Miglior commento di sempre
Riguardando questo video noto che Farenz è incredibilmente bello.
"Re Leonida sei tu ? " :-) :-) , comunque
POPOLO ANGOLARE ! QUAL È IL VOSTRO MESTIERE !
AU AU AU (video giocare) !
Grazie mille dei preziosi consigli, Farenz!
Sto meditando proprio in questo periodo di passare alla Next Gen dopo anni ed anni di onorato servizio della mia 360 e la scelta per ora ricade su PS4, ma devo ammettere che l'uscita di queste nuove versioni mi ha mandato un po' nel pallone e sentire un parere che ho sempre reputato affidabile come il tuo mi ha aiutato ad avere le idee più chiare.
Buongiorno Rick Grimes
Acquisterai PS4 Pro?
NO
Ci vediamo all'unboxing
TI AMO
La parte finale è la migliore. Questi idioti nostalgici ancora attaccati al concetto della console che dura 8 anni. Nel 2016 come potete fare un ragionamento del genere? Che con la tecnologia che abbiamo ormai è fattibile quasi qualsiasi cosa. Poi oh, sono versioni opzionali, nessuno vi obbliga a comprarle, non dovete per forza avere l'ultimo modello di tutto e subito.
Godo da morire nel sapere che aver aspettato di prendere PS4 ne è valsa la pena. Ho ancora così tanto da recuperare per PS3 :D
P.S. Quanto sei barbone in questo video?
in realtà la tecnologia non sta più correndo come un tempo, ora una console fatta come si deve ti può realmente durare parecchi anni. Semplicemente Sony e Microsoft non hanno voluto fare console del genere...per motivi di costo è ovvio. Guarda come la differenza di 100 euro ha favorito una rispetto al altra. Pensa se avessero fatto console a 600-700 euro (come era ad esempio la ps3)
la 360 all'uscita costava quando una ps4 eppure era durata anni con hw che aveva, all'epoca avveniristica. La ps3 invece aveva un prezzo e un modo di esporti figlia dell'arroganza di Sony per il successo della ps2.
Il problema sta ormai su come è conciato lo sviluppo software, che non ha più un controllo di qualità come un tempo, per via dei costi sempre più altri di sviluppo. Puoi fare anche HW della madonna con 16 Terabyte di ram., processore 80 core a freddo, scheda video che ti calcola in real time pure le vagine mestruate, ma se chi deve usare hw, non fa un uso con cura delle risorse disponibili per motivi di tempo/richiestecommerciali idiote, verrà sempre una merda. Sfruttare ormai HW in maniera seria costa soldi e tempo, nessuno è più disposto a investire su ciò.
hanno fatto la PS4 di merda, lo sapevano pure i muri che non avrebbe retto, era uscita già obsoleta.
comunque le console 8 anni possono anche durare,il 3ds sono 5 anni che è li e non hanno ancora pensato ad un successore
anonimo anonimo Forse NX.
bel video farenz,soprattutto come ti esponi :)
circa 11 mesi fa comprai una ps4,non vedevo l'ora di acquistare il VR, (se dopo averlo provato rimango soddisfatto) mi sono preparato psicologicamente per spendere 500 euro.ora devo spenderne 750 per avere un'esperienza completa... PORCO @%/1&%S/%$&C$
credo che comprerò comunque il VR quando ci sarà un gioco interessante,se poi la ps4 non basta, si passa a PRO.
poi ti esce il VR Pro.. ;)
L'intro è una meraviglia! Tranquillo Farenz, nell'attesa tra un video e l'altro c'è la tua autostima a riempire il canale :-)
ah ecco la maglietta di Rambo invece va molto meglio
Sei un grande !!! Finalmente uno onesto che parla seguendo certi criteri . Bravo Farenz 😉
il console gaming sta diventando un casino, prima era fatto per semplificare, attacca alla corrente, metti il gioco e gioca. adesso sta perdendo anche il target di bambini, perchè uno di 10 anni non si può mettere a vedere tutti sti cazzi solo per giocare. stessa cosa i casual gamer, che non avranno voglia di smanettare per le 2-3 console semiuguali e neanche di assemblare un pc per giocare.
Penso che i videogiocatori come li conosciamo saranno sempre meno, e ci saranno sempre più giocatori versione mobile, la semplicità delle console passerà agli smartphone. beh... sarà interessante vedere il cambiamento in atto...
+finmat95 l'avevo già visto, lo so...
Io la vedo come una cosa positiva , I CASUAL GIOCANO COME CASUAL ED I GAMER COME GAMER.
Quanto rock n roll tutto dentro un solo uomo!
fatenz ho la ps4 passo alla ps4 slim ?
guarda il video porco giuda giudeo
+AngoloDiFarenz ahahahahahahahah
+AngoloDiFarenz Caro Farenz ti scrivo ahahah
aspettare la xbox scorpio per confrontarle?
porco dio
La butto solamente lì eh. PC master race.
E dove è finito avo?
AHAHAHAHAH 30 secondi a pensare " ma che cazzo si è messo in testa? Si è rincoglionito pure questo adesso" sei il numero uno!
Stai diventando Damien Sandow?
Alleluja (rimanendo in tema Sandow) qualcun'altro che l'ha notato.
hahahahahahaha
No!
Lo rivoglio in WWE 😢
"...benvenuti al PC gaming su Console... ma porco d...!!!" :D
IDOLO FARENZ, IDOLOOOOOOO!!! ;)
mi ricompro la ps1 e un televisore a tubo catodico e con meno di 100€ vaffanculo sony e amici
"Benvenuti nel PC gaming su console" quanta verità ...
scusate ma stare sotto i 60 fps con il VR non crea l effetto sbocco?
Dicono di sì. M ho visto amici stare male anche a 60
AngoloDiFarenz in teoria per quanto riguarda i dati di oculus si dovrebbe stare intorno ai 90 fps per non star male
E' una cosa molto soggettiva... Io soffro di Motion Sickness ogni volta, sia con i giochi in cui anche nel videogioco il tuo corpo "virtuale" è fermo (gioco di sci per esempio), sia per giochi che coinvolgano il movimento effettivo. Perchè oltre agli fps questo è un altro fattore di cui tener conto. Poi ho amici che non soffrono di niente, come quei bastardi che potevano leggere il topolino in macchina sui tornanti da piccoli. E' davvero tanto soggettivo.
Pietro Cusi io l ho testato soprai i 90 FPS non senti nulla sotto dopo 1 minuto avevo la nausea
Eh i 90 FPS non ho mai avuto la fortuna di provarli... Ma io ho avuto fastidio con il 3D del Nintendo quindi ahah
All'inizio del video caro Farenz mi ricordavi tantissimo un tuo caro conoscente , un certo Antoine !!
"Cosa faccio?" Compri un cazzo di PC da gaming e vedi che non hai problemi
è come dire " compra la moto così andrai più veloce e non avrai problemi di traffico ", SI ... ma in compenso hai altri 100 problemi di natura diversa, a me frega della macchina, la moto se la comprasse a chi piace XD Ma so 2 cose diverse
E con Playstation Now ti giochi anche l'esclusive Playstation xD
Non tutti hanno 800 euro da investire per giocare a dettagli un pochino più alti rispetto alle console...
"Un pochino" mica tanto, e in ogni caso non è certo solo quello il vantaggio del PC.
+Cript Hunter che poi, con 800 €, ti fai un computer di fascia media/bassa
mi mancava questo genere di video
Questa è la prova che ormai le console si fanno meramente per raccattare quanti più schei possibile. Cioè... ma stiamo scherzando? Io dovrei buttare migliaia di euro nel cesso solo in hardware e in un'unica generazione di console? No perchè vorrei far notare che se uno avesse preso al lancio PS4, prendesse la versione Pro e magari ci buttasse dentro pure un bel po' di giochi al prezzo medio di sessanta euro l'uno arriva a smenare anche tremila o quattromila euro in una sola generazione. Per dire, con quella cifra ci si fa su un computer di tutto rispetto che tira avanti per dieci anni con giochi pagati a poco sui vari siti e le ultime uscite che girano ad ultra e in 4k, mica queste porcherie fatte palesemente per far soldi (Perchè vorrei ricordare che in questa generazione le console sono uscite con hardware già obsoleti, secondo me era tutto bellamente studiato per far uscire queste console di mezza stagione che son sicuro tutti i bigoli si prenderanno grazie ai soldi del papi). Bon, sono felice di essere passato da alcuni anni al PC Gaming, per quel che mi riguarda il mercato delle console con me ha chiuso.
C'hai ragione, ma un pc da gaming non me lo posso permettere. Ho già la mia ps4 e son contento così.
C'hai ragione, ma un pc da gaming non me lo posso permettere. Ho già la mia ps4 e son contento così.
Gilchaos28Games Ma scusa eh... un PC da 600 euro (Aka una PS4 del lancio più un gioco) è generalmente molto più performante di una PS4, come fai a non potertelo permettere se hai una PS4 e presumo più di due giochi?
Falloutboy950 nel senso che io preferisco stare su console piuttosto che su pc, che tra l'altro si, spendi 600 per un pc performante ma poi dovrai spendere altri soldi per rendere il tuo pc sempre più performante, dovrai spendere soldi se per pura sfiga ti si frigge l'hardisk o la scheda grafica. Conoscevo uno che per avere un pc "performante" ha speso più di 3000 euro.
Gilchaos28Games 3000 euro sono per PC di fascia Uber coi quali generalmente puoi pure andartene a lavorare come animatore alla Disney, coi giochi attuali non si spende mai più di ottocento euro per giocare a 1920x1080 a dettagli ultra su ogni uscita recente, se spendi di più è perchè
-Il pc lo usi anche per progetti in CGI, grafica o cagate simili
-Vuoi fartelo durare per dieci anni minimo.
Per quanto riguarda la faccenda del "Spendere altri soldi per aggiornare il PC" mi basta dirti che il PC di mio fratello costa seicento euro, monta una 750TI e riesce a giocare a dettagli grafici molto alti pure a GTA V. Che poi tu preferisca le console allora è un altro discorso, ma la cosa del "Ti si frigge la GPU o l'HD" non sta nè in cielo nè in terra, sono rari i casi dove succede e quasi sempre dovuti a overclock o ad altri errori umani o a difetti di fabbrica (Mai visto, in ventitre anni, un HD che si sia fulminato).
benvenuto al pc gaming su console porco *** sei un figo farenz! XD
Ps4, Ps4Pro, Ps4 Slim, Patch, VR, 4K.
Quanto siamo andati lontani!? Erano meglio i tempi Ps1/Ps2, dove tu mettevi il tuo gioco nella Console, godevi e fine, adesso si parla di "nooo ma la Pro è più figa......ma la Slim ha il processore di nonsocheinventarmi......il 4k spacca beribababu"
be' non siamo più nel 2000, anche l'hardware dei tostapane migliora di anno in anno
Non hai tutti i torti.
1:22 Non ho nessun problema ad ammettere... che sono in mutande! Ahahah mito!
MADONNA FARENZ CHE AMBIZIOSA LA BARBA DIOO
la mutanda in bella vista sul finale tirende bellissimo farenz ahahahaha
Ti voglio bene ❤️
Detto questo, ormai ci lamentiamo di tutto ma non del perché non vi tira più il cazzo 😉
Grandissimo Farenz, video vecchio stile, sopratutto nei toni
Farenz, con 'sto look sexy tu sei già diventato PRO.
Duecentesimo video, Complimenti Farenz! Ti aspetto al Modena Nerd per farti complimenti di persona!
Vederti in mutande mi ha reso infelice e ha riempito il mio cuore di una strana tristezza...ma ora vado alla fiera dell' eletronica in mezzo ai nerd radioamatori...
E forse é meglio vedere Farenz in mutande...
guardavo il tuo video con molto interesse, quando passo la mano sotto il mento per "grattarmi la barba" e mi sono ricordato che me la sono fatta ieri....che tristezza
Combo capelli unti+barba hipster+maglietta rosa=AngoloDiAntoine :D
Umh dove l'ho già sentita questa storia umh.... AH si. Psp, psp slim, psp 3000 e psp go. La storiah si ripeteh.
l'inizio del video é da premio oscar!
Perfettamente d'accordo con la tua analisi. Personalmente aggiungo questo... come (forse) saprai sono essenzialmente multipiattaforma da una vita... ma, non per ripetermi, vedere Microsoft che mi toglie le esclusive Xbox e le porta anche su PC e vedere Sony che mi tira fuori tutte queste "versioni" di PS4 con i giochi che possono girare con più o meno dettagli a seconda della versione (sempre che la SH se la meni ad implementare una cosa del genere) hanno generato, in me, la seguente reazione: venduto il vecchio PC Game di 5 anni fa e mi sono rifatto un PC master race e non penso proprio che prenderò ne PS4 Pro ne Xbox Scorpio... Tanto se anche su console mi devo portare ad avere una situazione analoga al pc, tanto vale prendersi quest'ultimo per giocare e bon... parere personale ovviamente
Finalmente ora che hai la barba riesco a guardarti in faccia senza fuggire spaventato.
in che senso
Aspetto l'unboxing per decidere se TRA UN ANNO passare alla PRO. Per ora penso sia inutile...i miglioramenti,se ci saranno,si vedranno col tempo.Prenderla al lancio per chi ha già una FAT è decisamente stupido
Cosa hai fatto alla fine?
spettacolare farenz. mi sono ripassato tutti i vecchi video 😂😂
Farenz è un peccato che fai pochissimi video, comunque conciato cosi, sembri il Kenshiro all'inizio della seconda serie, ma senza quella bizzarra maglietta rosa :D Ti eri appena svegliato ? :D
Scherzi a parte:
Alla fine per quanto possono fare versioni potenziate parallele delle console, tutto dipenderà dalla voglia di sbattersi degli studi videludici, dove ormai la qualità è sempre messa in secondo piano all'altare del graficone spacca macella.
Ho già visto picisiti gongolare su questa questione della pro.
appena ho aperto il video ho pensato: "wilsooooon"! grande farenz :D
oh no! anche farenz è diventato un rabbino! la barba lo conferma! =D
stesso ragionamento mio, aspettare ma soprattutto testare con mano questa nuova versione!!! di sicuro prima o poi la prenderò, ma credo che aspetterò una eventuale ps4 pro slim tanto sappiamo tutti che nel giro di un anno ci sarà anche questa
mi è piaciuto il finale onesto hahaha Io pronostico l'unboxing
Finalmenteee! Farenz è scappato da jumanji!
Quando Farenz pubblica un video che inizia con "Ok, ragioniamo su..." sai già che sono cazzi amari xD
Dopo tanti anni abbiamo la conferma che lavori per SONY, Farenz.
#FarenzNonMentire!!
Non comprate la ps4pro al lancio ➡️ lavoro per Sony?
okok, ne riparleremo tra i commenti dell'unboxig che farai sulla playstation 4pro ,che oltretutto ti verrà regalata dalla SONY!!!
Farenz barbuto sempre piaciuto ahahah
Giusta la tua nota finale Farenz, mi trovo d'accordo. Inoltre secondo me il fatto che un gioco ti dia la possibilità di scegliere se giocarlo in 4k/30fps o 1080p/60fps ecc. è solamente un bene. Così la gente non romperà i coglioni e chi vuole la fluidità può sceglierla mentre chi vuole la grafica pompata con gli fps "cinematografici" (Ubisoft, ma vaffanculo!) potrà averla.
Comunque qui quello che la prende nel culo alla fine sono io, possessore di ps4 e di tv fullhd, semplicemente perchè ho delle cuffie da gaming che necessitano di uscita ottica. In pratica se domani mi si fotte la ps4 (riti scaramantici) non potrò prendere la slim perchè non dispone di suddetta uscita ma sarò costretto a comprare la pro che probabilmente neanche mi sta nello spazio che ho......
Porco ***
Devo comprarmi una ps4 "fat" di riserva finchè si trova ancora nei negozi oh figa.
p.s. Ho da poco acquistato e finito di leggere il tuo libro Farenz. L'ho trovato interessante e divertente, complimenti. Un enorme grazie ad Avo per averti spinto a fare video ed a creare il blog :D
Spacchettamento spesa LIDL😅😅
(..e lo fanno in tanti😅))))