DORMIAMO e GIOCHIAMO A GARDALAND Provando le Giostre: Famiglia GBR

• Опубликовано: 15 окт 2024
  • Siamo stati a Gardaland a divertirci alle giostre e a provare il mitico Magic Hotel per una notte fantastica di magia.
    Abbiamo dormito nella camera Grande Mago che comprende anche un'epica caccia al tesoro con indizi e sorpresa (che non vi mostriamo per non fare spoiler). La mattina siamo corsi subito al parco divertimenti (consigliamo di arrivare un po' prima dell'apertura per evitare una coda estrema) andando a vedere la novità dell'anno, ovvero l'attrazione di Jumanji. Ispirata al nuovo film con The Rock, la giostra è un roller coaster interno pieno di effetti speciali che ti fa rivivere l'avventura del primo film della nuova serie, ovvero dobbiamo rimettere a posto l'antica pietra che è stata rimossa per salvare Jumanji. Non è una giostra adrenalinica ma è un fantastico salto nella giungla, emozionante.
    Poi, su consiglio di Matilde, abbiamo fatto le giostre acquatiche, come le rapide e Fuga da Atlantide, per passare quindi al mitico Mammut, veloce e pieno di spirali.
    Noi adoriamo fare i roller coaster e non potevamo mancare anche quello di Kung Fu Panda che gira su se stesso e sembra di volteggiare nel vuoto.
    Nel pomeriggio abbiam preso un po' di pioggia, anche se ci siamo bagnati di più al mitico Colorado Boat, il tronco che scende lo scivolo d'acqua.
    Alla fine del video trovate i nostri consigli sulle attrazioni per bambini che abbiamo visitato, il cibo e gli ingressi fast pass veloci. Sopra i 120 cm si possono fare moltissime attrazioni anche belle veloci. Per i più piccoli c'è l'area Peppa Pig e quella Fantasy di Prezzemolo. Quando c'è molta gente si rischiano anche due ore per fare una giostra e il Fast Pass purtroppo (costa oltre il biglietto ordinario) diventa necessario. Si chiama Gardaland Exporess e ci sono diverse opzioni, compresa quella di poter acquistare, per alcune giostre, un ingresso singolo velocizzato. E ci sono degli sconti per gli ingressi in caso di abbonamenti alla stagione.
    Gardaland è sempre top e ci siamo divertiti un sacco, le attrazioni classiche non deludono e il nuovo Jumanji è un gioiellino esperienziale. E la tua giostra preferita di Gardaland qual è?
    00:00 Entriamo in Hotel
    00:53 Room Tour Camera Grande Mago
    02:01 Caccia al Tesoro in Camera
    04:35 Arriviamo a Gardaland
    05:58 Pranzo a tema Far West
    07:16 Spettacoli ed attrazioni
    08:32 Consigli di Viaggio
    #FamigliaGBR #gardalandpark #vlog
    Iscriviti al canale GBR per non perdere i prossimi giochi in video www.youtube.co...