BioNEsT: Sofia, per raccontare l’autismo non basterebbe una vita

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 30 дек 2021
  • “Viki mi ha aperto delle porte nella mente, non solo per quello che è strettamente legato alla sua diagnosi ma anche per l’utilizzo di una comunicazione priva di parole.”
    Sofia, nata sotto il segno dell’acquario in un lunedì di neve. Voleva fare la fotografa, ma va bene così. Onnivora musicale, legge solo saggi e libri di vita vera. Per lei diventare mamma - di due meravigliose bimbe (Viola e Viki) - è stata un’esperienza metafisica e diventarlo di un “folletto spettro” è una continua esperienza mistica.
    #ThedeepNEsT #maternità #spettrosensoriale
    SITO WEB: www.thedeepnest.com/
    INSTAGRAM: / thedeepnest
    SPOTIFY: open.spotify.com/show/5SFpNf2...
    TIKTOK: www.tiktok.com/@thedeepnest?i...
    -
    Attraverso i racconti dei nostri ospiti viviamo una sorta di catarsi in cui abbiamo la possibilità di rivivere momenti cardine della nostra esistenza. Quello che ci sta a cuore è riuscire a ad aiutare le persone ad avere il coraggio di “essere”, e di “non essere”. Crediamo che questa spinta vitale nel raccontarsi possa infondere - e diffondere - questa forza intrinseca. Ascoltando le esperienze di vita di un'altra persona ed immedesimandoci in un lembo di esso, possiamo non sentirci soli ma parte di un insieme.
    Ecco perché è nato il progetto The deep NEsT, un posto sicuro, dove non c’è giudizio e dove chi parla con noi è libero di condividere frammenti di vita: dolori e passioni, gioie e paure, vittorie e sconfitte, sogni e incubi. La diversità è il nostro punto di partenza. L’arrivo lo scopriamo insieme.
    Le autrici:
    Una delle due adora il mare e le infradito, l’altra la luna e il buon vino.
    Vuoi raccontarci la tua storia? Scrivici :-)
    thedeepnest@gmail.com
    Un grazie all’Ufficio del sostegno a enti e attività per le famiglie e i giovani (UFAG) che tramite il programma Cantonale di promozione dei diritti dei bambini e dei giovani ci sostiene.
    www4.ti.ch/dss/dasf
    Un grazie di cuore a Imbarco Immediato (www.imbarcoimmediato.ch/)

Комментарии • 5