★ Come Dirgli quello che ti Piace durante il 𝒮e𝒮𝒮♡ ★

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 20 апр 2024
  • Se vuoi farmi delle domande o seguirni su altri social:
    ⚫ Instagram:
    / anita.silva.art
    ⚫ Facebook:
    / anitasilvanachtpittric...
    ⚫ Facebook:
    profile.php?...
    ⚫ My Blog:
    afeministindubai.com/
    ⚫ La #musica che senti in sottofondo è:
    • Top 30 Bach | Famous C...
    #psicologia #narcisismo #sessualità #relazioni #comunicazione #comunicazioneefficace

Комментарии • 26

  • @serahangel
    @serahangel 2 месяца назад +5

    Questa è una tematica che sento molto mia... forse per il modo in cui l'ho sempre vissuta. Sono sempre stata piuttosto precoce in questo ambito... sin da piccola. Un po' per mia curiosità, un po' perché ho sempre immaginato, creato... ho viaggiato molto con la fantasia, anche in questa tematica. Sempre da bambina, ho scoperto il mio lato più "malizioso"... ho iniziato in fretta ad interessarmi a tutto ciò che riguardava l'erotismo, disegnando io stessa scene sensuali, o guardando/leggendo di nascosto, cose spinte, film ed anime per adulti.
    Nella coppia, ho sempre sentito uno sfrenato bisogno di dare sfogo alle mie fantasie... alla mia immaginazione. Da adolescente, questo lato di me, era leggermente più bloccato... Potrebbe essere per il modo di come sono stata cresciuta, un po' tradizionale, e per essere stata bullizzata, solo per aver detto che non mi facevo problemi nel vedere film p***o.
    Crescendo, ho capito quanto fosse importante essere semplicemente me stessa, con le persone giuste. Sono sempre contenta, di parlare con persone molto aperte di mente... anche riguardo la sessualità. :) Attualmente non ho una relazione.. ma di sicuro una delle cose che cerco in un partner, è il non avere limiti nell'eros (scrivo così perché ho paura che RUclips rompe le balls con i termini 🥲). Il mio partner deve essere libero.... libero di vivere ogni tipo di fantasia con me. Quel mix di dolcezza/maliziosità estrema che piace a me... 🌚 Non potrei mai vivere un rapporto d'amore troppo limitato a letto.... lo vivrei molto male.

  • @m3ds
    @m3ds 2 месяца назад +5

    Si in effetti la tua iscritta non è stata molto specifica, però dalle parole che ha usato ha rivelato tantissimo.
    Io non capisco come fanno le persone a stare insieme, magari anche per anni, e non conoscersi nell'intimità. Per me è troppo inconcepibile questa cosa
    Volendo ci sono tantissimi modi per far capire cosa ci piace durante l'atto anche senza dirlo in modo diretto. Si putrebbe andare a tentativi. Tipo mettersi in una certa posizione e farlo capire con lo sguardo, oppure indirizzare verso un punto specifico, oppure invece che fingere l'orgasmo si può fingere di inciampare accidentalmente ed appoggiargliela in faccia (se vuole quello xd), se poi dopo 15 volte lui proprio non ci arriva a questo punto glielo potrebbe dire direttamente.
    Io sono troppo aperta su queste cose per comprendere il perche le persone rimangono incastrate in queste situazioni scomode, quando alla fine basterebbe solo dirsi le cose liberamente, conoscersi e sperimentare.

    • @lanarcisista5699
      @lanarcisista5699  2 месяца назад +2

      eh si, ma non sono tutti così liberi. Ci sono donne che per pudore, timidezza, imbarazzo, inibizione, choamalo come vuoi, non sono in grado di fare quel che dici tu. Per molte donne, fare sesso significa sdrairsi e lascire che l'uomo faccia cio che vuole ... per poi magari dire che l'uomo non le soddisfa ...

    • @m3ds
      @m3ds 2 месяца назад +1

      @@lanarcisista5699 esatto, spesso le donne si lamentano della loro insoddisfazione, quando sono le prime a non dare valore e importanza al proprio di piacere.
      Che sia pudore, cultura etc pensano che sia l'uomo a dover far tutto, oppure che darla sia un dovere o che l'importante è che lui sia soddisfatto. Queste cose le portano a non esprimersi, in un certo senso a soffocare i loro desideri, ad accantonarli, a mettere il loro piacere in secondo piano rispetto a quello del parner. Poi va a finire che l'intimità non è poi cosi bella come dovrebbe essere.
      Ce anche da dire che dall'altro lato gli uomini dovrebbero un po svegliarsi e aggiornarsi, il s2ss0 nn è solo penetrazione e le solite 2 o 3 posizioni, non è che se è soddisfatto lui automaticamente è soddisfatta anche lei. Non funziona cosi.
      Sei stata molto delicata nel trattare l'argomento, hai anche fatto esempi chiarissimi sulle conseguenze del non aprirsi e poi hai detto una cosa fondamentale, che per rispettarsi bisogna conoscersi

  • @Dolina-ix9pv
    @Dolina-ix9pv 3 месяца назад +1

    Il tuo punto di vista è sempre interessante, profondo, pensato e rispettoso. Ce ne vorrebbero di più di narcisisti così :)

    • @lanarcisista5699
      @lanarcisista5699  3 месяца назад +2

      il Narcisismo non mi porta a non essere rispettosa, ma mi porta ad esserlo solo ed esclusivamente con chi lo è nei miei confronti :)

  • @lauramalavasi3856
    @lauramalavasi3856 3 месяца назад

    Ciao cara Anita...un cambio di tono in una freddina domenica di aprile.
    Bello il tuo vademecum di tenerezze e abbracci!
    Prediligo il linguaggio non verbale ma è capitato di parlarne col partner, facendo tutt' altro, bevendo un the...e quasi in "terza persona", come se stessimo parlando di un' altra coppia.
    Per assurdo, riesco a parlare di intimità con chi già l' intimità è intensa!
    Aggiungo che migliora con l'età e ... molto ascolto con tutti i sensi, molto osservo. Ed un giocare serio, sì, giocare facendo su serio.
    Ti mando un abbraccio Laura 🖤

  • @marcellocatozzi659
    @marcellocatozzi659 3 месяца назад

  • @Giova77077
    @Giova77077 2 месяца назад +1

    E meno male che i narcisisti non sono empatici. Il tuo modo di immedesimarti nel problema e la delicatezza con cui lo affronti, sono merce rara.

    • @lanarcisista5699
      @lanarcisista5699  2 месяца назад +1

      ma no, che dici? Gli empatici sono quelli che cercano o che fanno video su youtube, intitolati: come vendicarsi di un narcisista, come umiliare un narcisista, come distruggere un narcisista, ecc ecc

    • @Giova77077
      @Giova77077 2 месяца назад

      @@lanarcisista5699 😄

  • @ricki376
    @ricki376 3 месяца назад

    🖤

  • @mircorossi9710
    @mircorossi9710 2 месяца назад

    Ciao Anita ,
    Faresti un video sulla triade oscura ? Vorrei sapere la tua opinione ❤

    • @lanarcisista5699
      @lanarcisista5699  2 месяца назад

      si, è un argomentointeressante. c'è qualcosa di specifico che vorresti sapere?

    • @mircorossi9710
      @mircorossi9710 2 месяца назад

      @@lanarcisista5699 conoscendoti so già come tratterai l’argomento 😁. Vorrei semplicemente che ne parlassi a modo tuo , qualche spunto salterà fuori nei commenti sicuramente ❤️

    • @dinomoretto389
      @dinomoretto389 2 месяца назад

      Cosa si intende per triade oscura?

  • @dinomoretto389
    @dinomoretto389 2 месяца назад

    Anche alle donne dire brava le eccita

  • @dinomoretto389
    @dinomoretto389 2 месяца назад

    La sessualità con un Narcisista? Credo di esserci passato, lei una donna ( non che io non lo sia ma mi ha battuto 😂)

  • @user-ts8us9om2e
    @user-ts8us9om2e 3 дня назад

    Mi hai sorpreso parlando di intimità nella coppia. È evidente che sai come trattare l'uomo a cui tieni, dimostrando un forte senso di altruismo, cosa insolita per un narcisista. Narcisismo a parte, devo dire che invidio il tuo uomo.

    • @lanarcisista5699
      @lanarcisista5699  3 дня назад

      @@user-ts8us9om2e l'egoismo non ha nulla a che vedere con il narcisismo. Ha a che fare con l'aridità interiore e anche molto con la stupidità.
      Un narcisista è una persona abituata a dare ascolto alle proprie esigenze, per questo sa come rendere felice qualcun altro.
      Il problema del narcisista è che all'improvviso può decidere di smettere di dare.

    • @user-ts8us9om2e
      @user-ts8us9om2e 3 дня назад

      Comincio a comprendere meglio le diverse dinamiche del comportamento narcisistico. Una di queste è l'interruzione improvvisa di un rapporto di coppia.