Renault Captur Hypnotic 1.5 Dci - Prova su Strada -
HTML-код
- Опубликовано: 6 фев 2025
- Compatta ma spaziosa, briosa ma economa...la Renault Captur può essere definita in questo modo e se in giro se ne vedono davvero tante, un motivo ci sarà. Quella oggetto del nostro test è in allestimento Hypnotic (edizione speciale e limitata) con il collaudato 1.5 dci da 110cv con cambio manuale a 6 rapporti.
Soundtrack: Smooth Riding - Huma-Huma
Buona visione!
Qui l'articolo relativo alla prova: www.driveauto.i...
Seguiteci anche su Facebook: / driveautoit
Bellissima
la business del 2018 ha i fari a led più la retrocamera?
potete fare un servizio sulla versione restyling? ho comprato una Edition One e vorrei sapere un vostro resoconto soprattutto per gli interni e le novità tecnologiche ed estetiche
Non appena ci sarà possibile, lo faremo senza dubbio
La più bella crossover
ho preso la 90cavalli, spero vada bene come la 110
La differenza tra i due motori è avvertibile soprattutto agli alti regimi, quindi la differenza nell'uso quotidiano non si dovrebbe sentir molto.
come giudica il rapporto qualità prezzo di questa auto?
Buono, soprattutto alla luce delle ultime campagne promozionali di Renault
mio nonno ce l ha
Captur finalizzato ad un utilizzo prettamente cittadino ? Un B-suv con un affidabilissimo 1.5 dici con un motore equilibratissimo per questo tipo di vettura , che risulta molto molto comoda , io direi che va benissimo in autostrada , non stai parlando di una citycar 800 benzina o gpl !!
Infatti nel video si dice che non disdegna un utilizzo autostradale e viene anche menzionata la comodità. Tutte le auto moderne possono essere utilizzate tranquillamente in autostrada risultando valide, anche le utilitarie, ma questo non le rende progettate per quell'utilizzo.
DriveAuto , la frase più corretta da utilizzare era,
la captur si distingue prettamente per la comodità di marcia ideale per i medio-lunghi viaggi autostradali , merito anche del suo passo lungo 2,6m e della sua ottimima abitabilità , inoltre grazie alla sua altezza da terra rende possibile percorrere strade bianche o sterrate senza difficoltà , ma grazie anche alle sue dimensioni “solo 4,12m” rendono il piccolo crossoverino della losanga godibile anche in città