Goal profits è spettacolare quanto i tuoi video ... a mano a mano che vai avanti nel suo utilizzo scopri delle chicche ed i tuoi video hanno potenzialità infinite. Ancora una volta grazie infinite per i tuoi video davvero illuminanti :)
@@nowtradeacademy grazie, questo strumento è potentissimo...permette di avere, in tempo reale, il polso della gara e di conseguenza agevola il lavoro. Ieri sera ne ho avuto contezza con la gara del Troyes prima e del Lugo poi... Fantastico. C'è ancora molto da capire, soprattutto le situazioni del contra, ma già così è uno spettacolo...
mi son perso tra i vari video e non ricordo dove lo facevi vedere, per annullare la bancata manualmente devi fare una puntata tale da annullare il valore della responsabilità?
Sempre preciso e illuminante, posso chiederti se non crea troppo disturbo se spieghi nel dettaglio come leggere le statistiche di gol profit , e anche il live come scegliere le strategie con gol profit? Grazie in anticipo
Grazie mille del supporto! Farò un video comprensivo per avere tutte le info di goal profits nei prossimi giorni, o magari addirittura una playlist con diversi video per aiutarvi ad analizzare e scegliere le migliori opportunità! :)
Ciao! Tecnicamente si potrebbe anche utilizzare un cellulare per aprire la posizione, ma è altamente sconsigliato, in quanto tramite cellulare non riesci ad analizzare in maniera sufficientemente completa un mercato, e per questo ti consiglio di operare almeno dalla piattaforma web, se non direttamente da un software di trading.
Ciao Lorenzo, complimenti per quello che stai facendo. Sto seguendo uno ad uno tutti i tuoi video e mi prendo una pausa man mano per mettere in pratica e come dici tu "masterizzare" i concetti. C'è una cosa che però trovo differente rispetto a quello che vedo quando entri sul mercato tu e quello che trovo io. Mi pare di constatare che tra il .com e il .it ci sia una differenza abissale a livello di quote valide e soprattutto di liquidità dei vari mercati. Questo mi fa pensare che sia in futuro da prendere in considerazione l'idea di abbandonare il .it, anche se non praticabile dall'Italia in maniera legale (credo). Sto sbagliando visione a lungo termine per caso? Ne parli in futuro in qualche video e devo solo avere pazienza? Grazie mille!
Complimenti sempre per gli ottimi video. I migliori sul tema direi! Solo perdonami una piccola domanda. Potresti mettere lo strike rate di ogni strategia? Almeno quello del tuo campione di eventi (precisandone il numero)? Perchè capisco che il ROI può essere molto buono (30%) ma se non siamo profittevoli per più del 50% (rapportandolo allo stop-loss in caso di cashout- su goal della favorita) la strategia alla lunga non paga. Sarebbe molto bello da parte tua (saresti l unico) se riuscissi a fornire proprio questi dati del lungo periodo! Inoltre volevo chiederti se per un'ottimizzazione di questa strategia tieni conto dei picchi di volume sulle quote in live, e se può essere utile andare a considerare le asian odds pre-match. Grazie ancora. Spero in una tua risposta. Buon lavoro! Continua così!
Ciao e grazie mille! Lo strike rate in molte strategie di base, se non addirittura in tutte, dipende da quanto è accurata l'analisi, poichè senza assicurazioni cross-markets noi dipendiamo quasi interamente da come riusciamo a leggere le partite/analisi. Questa particolare strategia fa parte delle "set and forget", ossia vedere una opportunità ed entrare in fretta ed uscirne altrettanto in fretta se non dovesse entrare il gol della favorita nel periodo del dominio. Le mie statistiche personali includono anche i periodi di pratica, dove non sceglievo i match migliori, quindi fare una statistica completa non porterebbe ai risultati che sto invece ottenendo dopo due anni di pratica professionale! Tuttavia posso dire che all'80%, anche molto facilmente, si va in profitto del 30-35 ROI oppure si esce con una loss minima perchè usciamo quando la squadra smette di dominare, è veramente raro subire un gol della non favorita nel periodo di dominio della favorita (che spesso dura 5-10 minuti). Sommando le piccole loss alle volte in cui siamo in positivo è una strategia assolutamente profittevole a lungo termine! Ed essendo una strategia dove spesso trovo opportunità quasi immediatamente su Goal Profits, non faccio analisi approfondite usando software o altro, ma semplicemente "cavalco l'onda" della squadra favorita che domina e molto sovente ottengo un gol in pochi minuti, come in questi esempi che ho proposto qui live :)
Se il nostro investimento è stato in lato punta, abbiamo bisogno che la quota scenda per creare profitto, mentre se noi investiamo in lato banca, abbiamo bisogno che la quota salga per creare profitto :)
Ma questa tecnica non può essere unita con quella di bancare il pari? Visto che comunque in tutte e due ci si aspetta un gol, comunque complimenti per i video
Ciao! Comunque con un ritorno del 30% devi prenderne più di 3 su 4 per essere in profitto nel lungo termine... Non è così facile, almeno per me.. Cmq sei bravissimo continua così
Visto che se segna l'avversario si esce con circa - 50% in realtà il 30% che si fa di profitto sullo stake, sarà invece circa il 60% sulla reale possibile perdita. Per i casi in cui non ci sarà un gol non è possibile pensare ad una copertura sullo 0-0? Io sto testando una strategia simile, ma che si basa sul bancare la sfavorita, invece che puntare la favorita. Da capire quale delle due sarà migliore
Dimentichi un importante fattore e cioè che se noi notiamo il momentum cambiare e la favorita non dominare più noi usciamo dal trade! Questo abbatte notevolmente la reale possibilità di perdita perchè è altamente più difficile che in un periodo di massimo dominio della favorita la non favorita riparta e faccia un gol immediato (capita naturalmente), ma noi non lasciamo il trade se vediamo questo succedere, e spesso si riesce ad uscire con loss veramente minime se puntiamo grosse favorite quotate fino a 1.80! Bancare la non favorita implica molta più volatilità nei prezzi e anche un rischio ben maggiore!
@@nowtradeacademy comunque nonostante un dominio potrebbe finire 0-0 il primo tempo, ma come dici tu alla fine la perdita sarebbe minima e non vale la pena coprirsi. Invece sul bancare la sfavorita hai ragione che c'è una maggiore volatilità, ma se finisce 0-0 quasi sicuramente hai un profitto a fine primo tempo invece di una perdita. Poi se sia più o meno profittevole non so.
@@nicoful Sì, c'è anche da dire che questo è un corso e in quanto tale cerco di spiegare tutte le strategie principali. Naturalmente una volta che avrò finito tutte le varie strategie ogni trader si troverà più a suo agio mischiando diverse tecniche e appunto capendo cosa è meglio fare e quando! :)
@@nowtradeacademy assolutamente, le mie erano giusto delle considerazioni, tanto per fare dei ragionamenti di massima. È chiaro che ogni strategia avrà i suoi pro e i suoi contro e poi ognuno deciderà. Stai facendo un lavoro eccezionale
Benissimo, quindi sei entrato dopo il quarto d’ora, giusto ? E si esce se non segnano le favorite a fine tempo, come hai detto nel video teorico , giusto ? E allora non è molto meglio over 0,5 Ht che ti da cassa piena a prescindere da chi segni ? Mi pare sia oggettivo. Grazie per la risposta , e anche per i contributi degli utenti non fake
Le quote dell'over 0,5 HT, soprattutto nel momento in cui una favorita sta dominando, sono notevolmente più basse rispetto al mercato della favorita! La nostra strategia consiste nel trovare il momento in cui la favorita sta dominando ed è molto semplice che segni nei minuti che seguono, i mercati under over hanno tante altre strategie di cui parlerò nel corso, ma appunto questa precisa strategia è relativa alle squadre favorite e dominanti, e sicuramente un ritorno del 30% è impensabile su un semplice over 0,5 a inizio partita! :)
Ciao, nei file del corso non vedo la lezione numero 6, come mai? Grazie comunque per i video, davvero FINALMENTE qualcuno che da qualcosa, con spunti interessanti e operativi!
Ciao la lezione 6 era una lezione dove mostravo Goal Profits e quindi non ci sono slide ma semplicemente un video dimostrativo, tuttavia adesso cercherò di caricarla in quanto c'è il link di invito per avere Goal Profits a £1 per una settimana!
Goal profits è spettacolare quanto i tuoi video ... a mano a mano che vai avanti nel suo utilizzo scopri delle chicche ed i tuoi video hanno potenzialità infinite. Ancora una volta grazie infinite per i tuoi video davvero illuminanti :)
Grazie del supporto! Farò dei video specifici su goal profits per riuscire a trovare le migliori occasioni sui mercati!
@@nowtradeacademy quanto costa l'abbonamento completo a GoalProfits?
@@BorraccinoTrader Costa £39.99/mese!
@@nowtradeacademy grazie, questo strumento è potentissimo...permette di avere, in tempo reale, il polso della gara e di conseguenza agevola il lavoro. Ieri sera ne ho avuto contezza con la gara del Troyes prima e del Lugo poi... Fantastico. C'è ancora molto da capire, soprattutto le situazioni del contra, ma già così è uno spettacolo...
Alzate un monumento in onore di questo ragazzo! Sei un grandissimo! Grazie!!!
Ottimo come sempre.
Non vedo l'ora che arrivino i prossimi video
Grazie l'unico che ci sta insegnando come fare grazie mille
Lorenzo,complimenti per il video e la strategia!!
Sempre al Top..Complimenti, ottima strategia.
come sempre ottimo video. ma perchè se si abbassa la quota c'è un profitto?? grazie
mi son perso tra i vari video e non ricordo dove lo facevi vedere, per annullare la bancata manualmente devi fare una puntata tale da annullare il valore della responsabilità?
Complimenti..
Sempre preciso e illuminante, posso chiederti se non crea troppo disturbo se spieghi nel dettaglio come leggere le statistiche di gol profit , e anche il live come scegliere le strategie con gol profit? Grazie in anticipo
Grazie mille del supporto! Farò un video comprensivo per avere tutte le info di goal profits nei prossimi giorni, o magari addirittura una playlist con diversi video per aiutarvi ad analizzare e scegliere le migliori opportunità! :)
Una curiosita si riesce ad utilizzare anche tramite telefono questa strategia?
Ciao! Tecnicamente si potrebbe anche utilizzare un cellulare per aprire la posizione, ma è altamente sconsigliato, in quanto tramite cellulare non riesci ad analizzare in maniera sufficientemente completa un mercato, e per questo ti consiglio di operare almeno dalla piattaforma web, se non direttamente da un software di trading.
Ok! Adesso mi focalizzo su questa strategia 💪🏻
Ciao Lorenzo, complimenti per quello che stai facendo. Sto seguendo uno ad uno tutti i tuoi video e mi prendo una pausa man mano per mettere in pratica e come dici tu "masterizzare" i concetti. C'è una cosa che però trovo differente rispetto a quello che vedo quando entri sul mercato tu e quello che trovo io. Mi pare di constatare che tra il .com e il .it ci sia una differenza abissale a livello di quote valide e soprattutto di liquidità dei vari mercati. Questo mi fa pensare che sia in futuro da prendere in considerazione l'idea di abbandonare il .it, anche se non praticabile dall'Italia in maniera legale (credo). Sto sbagliando visione a lungo termine per caso? Ne parli in futuro in qualche video e devo solo avere pazienza? Grazie mille!
Grande video sempre top !
Ciao e bravissimo per i tuoi video veramente complimenti, avrei una domanda : il Super Punta lo utilizziamo solo per i primi tempi ? Grazie
Complimenti sempre per gli ottimi video. I migliori sul tema direi! Solo perdonami una piccola domanda. Potresti mettere lo strike rate di ogni strategia? Almeno quello del tuo campione di eventi (precisandone il numero)? Perchè capisco che il ROI può essere molto buono (30%) ma se non siamo profittevoli per più del 50% (rapportandolo allo stop-loss in caso di cashout- su goal della favorita) la strategia alla lunga non paga. Sarebbe molto bello da parte tua (saresti l unico) se riuscissi a fornire proprio questi dati del lungo periodo! Inoltre volevo chiederti se per un'ottimizzazione di questa strategia tieni conto dei picchi di volume sulle quote in live, e se può essere utile andare a considerare le asian odds pre-match. Grazie ancora. Spero in una tua risposta. Buon lavoro! Continua così!
Ciao e grazie mille!
Lo strike rate in molte strategie di base, se non addirittura in tutte, dipende da quanto è accurata l'analisi, poichè senza assicurazioni cross-markets noi dipendiamo quasi interamente da come riusciamo a leggere le partite/analisi.
Questa particolare strategia fa parte delle "set and forget", ossia vedere una opportunità ed entrare in fretta ed uscirne altrettanto in fretta se non dovesse entrare il gol della favorita nel periodo del dominio.
Le mie statistiche personali includono anche i periodi di pratica, dove non sceglievo i match migliori, quindi fare una statistica completa non porterebbe ai risultati che sto invece ottenendo dopo due anni di pratica professionale! Tuttavia posso dire che all'80%, anche molto facilmente, si va in profitto del 30-35 ROI oppure si esce con una loss minima perchè usciamo quando la squadra smette di dominare, è veramente raro subire un gol della non favorita nel periodo di dominio della favorita (che spesso dura 5-10 minuti).
Sommando le piccole loss alle volte in cui siamo in positivo è una strategia assolutamente profittevole a lungo termine! Ed essendo una strategia dove spesso trovo opportunità quasi immediatamente su Goal Profits, non faccio analisi approfondite usando software o altro, ma semplicemente "cavalco l'onda" della squadra favorita che domina e molto sovente ottengo un gol in pochi minuti, come in questi esempi che ho proposto qui live :)
@@nowtradeacademy grazie per la risposta...affinare l analisi è il problema!
Forse mi sbaglio perché il loss è del 50% e non del 100%giusto??
scusate io non ho capito: puntavi a 2.14 e dopo il gol è calato a 1.15, per cui si guadagna se calano le quote?
Se il nostro investimento è stato in lato punta, abbiamo bisogno che la quota scenda per creare profitto, mentre se noi investiamo in lato banca, abbiamo bisogno che la quota salga per creare profitto :)
@@nowtradeacademy ah... grazie bro :)
Diretta.it è affidabile?
Ma questa tecnica non può essere unita con quella di bancare il pari? Visto che comunque in tutte e due ci si aspetta un gol, comunque complimenti per i video
Ciao! Comunque con un ritorno del 30% devi prenderne più di 3 su 4 per essere in profitto nel lungo termine... Non è così facile, almeno per me.. Cmq sei bravissimo continua così
Non è proprio così, perché quando perdi, perdi il 50%.
Quindi sarebbe come guadagnare il 60% e non il 30%
Mi illumini di immenso
Visto che se segna l'avversario si esce con circa - 50% in realtà il 30% che si fa di profitto sullo stake, sarà invece circa il 60% sulla reale possibile perdita.
Per i casi in cui non ci sarà un gol non è possibile pensare ad una copertura sullo 0-0?
Io sto testando una strategia simile, ma che si basa sul bancare la sfavorita, invece che puntare la favorita.
Da capire quale delle due sarà migliore
Dimentichi un importante fattore e cioè che se noi notiamo il momentum cambiare e la favorita non dominare più noi usciamo dal trade!
Questo abbatte notevolmente la reale possibilità di perdita perchè è altamente più difficile che in un periodo di massimo dominio della favorita la non favorita riparta e faccia un gol immediato (capita naturalmente), ma noi non lasciamo il trade se vediamo questo succedere, e spesso si riesce ad uscire con loss veramente minime se puntiamo grosse favorite quotate fino a 1.80!
Bancare la non favorita implica molta più volatilità nei prezzi e anche un rischio ben maggiore!
@@nowtradeacademy comunque nonostante un dominio potrebbe finire 0-0 il primo tempo, ma come dici tu alla fine la perdita sarebbe minima e non vale la pena coprirsi.
Invece sul bancare la sfavorita hai ragione che c'è una maggiore volatilità, ma se finisce 0-0 quasi sicuramente hai un profitto a fine primo tempo invece di una perdita.
Poi se sia più o meno profittevole non so.
@@nicoful Sì, c'è anche da dire che questo è un corso e in quanto tale cerco di spiegare tutte le strategie principali.
Naturalmente una volta che avrò finito tutte le varie strategie ogni trader si troverà più a suo agio mischiando diverse tecniche e appunto capendo cosa è meglio fare e quando! :)
@@nowtradeacademy assolutamente, le mie erano giusto delle considerazioni, tanto per fare dei ragionamenti di massima.
È chiaro che ogni strategia avrà i suoi pro e i suoi contro e poi ognuno deciderà.
Stai facendo un lavoro eccezionale
Benissimo, quindi sei entrato dopo il quarto d’ora, giusto ? E si esce se non segnano le favorite a fine tempo, come hai detto nel video teorico , giusto ? E allora non è molto meglio over 0,5 Ht che ti da cassa piena a prescindere da chi segni ? Mi pare sia oggettivo. Grazie per la risposta , e anche per i contributi degli utenti non fake
Le quote dell'over 0,5 HT, soprattutto nel momento in cui una favorita sta dominando, sono notevolmente più basse rispetto al mercato della favorita!
La nostra strategia consiste nel trovare il momento in cui la favorita sta dominando ed è molto semplice che segni nei minuti che seguono, i mercati under over hanno tante altre strategie di cui parlerò nel corso, ma appunto questa precisa strategia è relativa alle squadre favorite e dominanti, e sicuramente un ritorno del 30% è impensabile su un semplice over 0,5 a inizio partita! :)
Ciao, nei file del corso non vedo la lezione numero 6, come mai? Grazie comunque per i video, davvero FINALMENTE qualcuno che da qualcosa, con spunti interessanti e operativi!
Ciao la lezione 6 era una lezione dove mostravo Goal Profits e quindi non ci sono slide ma semplicemente un video dimostrativo, tuttavia adesso cercherò di caricarla in quanto c'è il link di invito per avere Goal Profits a £1 per una settimana!
Questa è una scommessa di punta
Sbagliato! È un trade, perchè prendo le quote che voglio! 🙂
visto fatto da te tutto facile...
Se il Manchester non segna......o segna il derby che fai
Non c'è nessuna strategia.....il Manchester deve segnare se no fai meno