Era ora che un talento del cantautorato italiano come Fulminacci iniziasse a fare delle collaborazioni, partendo da Willie Peyote poi, scelta eccellente. Che questa sia la prima di una lunga serie sperasi.
La musica d'autore cambia nei decenni ed è sempre bellissima. Trentacinque anni fa ascoltavo De Gregori e Dalla insieme e mi emozionavo, oggi ascolto Fulminacci e Willie Peyote insieme e mi emoziono: ogni epoca ha la sua ottima musica, grazie Filippo, grazie Willie.
Riuscite sempre a creare riflessioni!! Entrambi molto intelligenti! Grazie per fare musica! Mi fate venire voglia di iniziare a fare musica a mia volta! Chissà magari tra qualche tempo!
Sto ascoltando da mesi Fulminacci, mi piace come scrive mentre sulle melodie trovo diverse affinità con il cantautorato del passato. (De Gregori, Dalla, ed anche Silvestri). Passatemi il paragone, è pur sempre un mio pensiero, questo pezzo in particolare sembra il motivo di un brano del primo Michael Jackson.
*Testo* Spegni la radio Non lo vedi che la sera è già qui Coi denti d'avorio Ancora un'altra notte intera, un'altra notte volta via Coi sogni miei È quello che vorrei Sì, ma quanto ti odio Quando ti rivesti e vai via E mi lasci come l'aglio nell'olio Come il terzo sul podio Che tristezza, mamma mia Che c'è, che vuoi? Che giri il mondo intero Però non parti mai Ad essere sincero, sai È pieno di luna E tutta la città Regala sogni a chi di sogni non ne ha E senza paura Ti giuro che mi va Di uscire fuori e non pensare a tutto il male Che mi fa C'ho un amico che lo sa Lo so che sembro troppo formale Uso le virgole su WhatsApp Perché non è che sia preso male Nah, però che palle 'sta velocità Cosa ti costa quel piccolo gesto Può cambiare il senso, almeno un suo lo fa Vogliamo tutti risparmiare tempo E poi con questo tempo in più cosa si fa? Bah Noi lo sprechiamo e ci sentiamo falliti Eppure questa volta qua ci siamo capiti Io verserò altro alcool sulle mie cicatrici Ma tutti i vaffanculo un po' mi sono serviti Ho fatto passi avanti, non dico giganti Non so neanche quanti, non li conto mai Poi mi ha detto un saggio: "Spesso conta il viaggio più di dove vai" Ad essere sincero, sai È pieno di luna E tutta la città Regala sogni a chi di sogni non ne ha E senza paura Ti giuro che mi va Di uscire fuori e non pensare a tutto il male Che mi fa C'ho un amico che lo sa È pieno di luna E tutta la città Regala sogni a chi di sogni non ne ha E senza paura Ti giuro che mi va Di uscire fuori e non pensare a tutto il male Che mi fa C'ho un amico che lo sa C'ho un amico che lo sa
Per Emaaaa Ciao, questa canzone è l'ottava e mi fa pensare a te i primi tempi a Firenze.. che poi sono anche i nostri ultimi. Pensiero bello ma un po malinconico, un po di ansia e risentimento Comunque ti penso Pensa che mentre ero lì a ricordarmi come si chiamava sta canzone mi è venuto in mente sale e pepe La prossima è di Cremonini, e come fartelo capire.. visto che ce ne sono troppe come me c'è n'è soltanto una.. Baci S.
Ho fatto passi avanti, non dico giganti, non so neanche quanti: non li conto mai. Poi mi ha detto un saggio: "Spesso conta il viaggio più di dove vai".
meraviglia per cui non sono ancora stati inventati termini adatti per venire descritta... strano pensare che ci sono cresciuta ma solo poco tempo fa l'ho capita..❤
🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚 Apaga la radio ¿No ves que la noche ya está aquí? con dientes de marfil Otra noche entera, otra noche lejos con mis sueños Eso es lo que quiero Si, pero cuanto te odio Cuando te vistes y te vas Y me dejas como ajo en aceite Como el tercero en el podio que triste, madre mía ¿Qué pasa, qué quieres? Quien viaja por todo el mundo Pero nunca te vas Para ser honesto, sabes esta lleno de luna y toda la ciudad Da sueños a los que no tienen sueños y sin miedo te juro que quiero Para salir y no pensar en todo lo malo que me hace tengo un amigo que lo sabe Sé que me veo demasiado formal usando comas en WhatsApp Porque no es que se lo tome a mal Nah, que lenta es la velocidad Que te cuesta ese pequeño gesto Puede cambiar el significado, al menos uno de lo suyos lo hará Todos queremos ahorrar tiempo Y luego con este tiempo extra ¿qué hará? Bah Lo desperdiciamos y nos sentimos fracasados Sin embargo, esta vez aquí nos entendemos Verteré más alcohol en mis cicatrices Pero todo el carajo que un poco me ayudó He hecho progresos, no grandes. Ni siquiera sé cuántos, nunca los cuento. Entonces un sabio me dijo: "A menudo el viaje cuenta más que el lugar al que vas" Para ser honesto, sabes esta lleno de luna y toda la ciudad Da sueños a los que no tienen sueños y sin miedo te juro que quiero Para salir y no pensar en todo lo malo que me hace tengo un amigo que lo sabe esta lleno de luna y toda la ciudad Da sueños a los que no tienen sueños y sin miedo te juro que quiero Para salir y no pensar en todo lo malo que me hace tengo un amigo que lo sabe tengo un amigo que lo sabe
Ciao. Non so dove tu sia né cosa tu stia facendo adesso, ma sappi che ancora un po' ti penso, non posso farne a meno. Mi hai regalato l'anno più bello della mia vita, e quei ricordi ci metteranno un po' a sbiadire. Però finalmente posso dire che non ti amo più. Oggi fanno due mesi che mi hai lasciata, sono andata avanti ma delle domande mi tormentano ancora oggi. Probabilmente non riceverò mai risposta, e un giorno smetterò definitivamente di pensarci. Avresti potuto lasciarmi un bel ricordo di te, dei giorni trascorsi insieme, avresti potuto porre fine alle cose con una delicatezza che non ti è mai appartenuta veramente. Sei stato cattivo, e non lo dico con rancore. Sei stato cattivo e se avessi voluto esserlo di più non ci saresti riuscito. Non ce l'ho con te per avermi lasciata, ce l'ho con te per il modo in cui l'hai fatto. Una bella storia come la nostra meritava una fine degna, non quel vile comportamento che mi hai riservato. Ti avevo detto che se fossi stata una madre sarei stata orgogliosa di avere un figlio come te, ma adesso col senno di poi posso dire che spero con tutto il cuore che una mia eventuale futura figlia non incontri mai una persona come te. Sono arrivata a sperare che mi avessi tradito, almeno il modo in cui mi hai trattato avrebbe avuto una spiegazione logica. Eppure non ce n'è una. Ti sei comportato così forse per il piacere di farlo? Non lo so, ma forse neanche più mi interessa. Sapevi che stavo male, per usare un eufemismo, vedevi con i tuoi occhi che non riuscivo a smettere di piangere, ma nonostante questo hai comunque deciso di trattarmi male, per usare un altro eufemismo. Non pensavo potessi arrivare a tanto. La verità è che non meriti che una persona stia male per te, perché tu non ne sei capace. Non sei capace di provare empatia, e per questo sostengo che tu sia una rovina per le persone che incrocerai lungo il cammino. Mi stai lasciando, mi stai infliggendo un dolore immenso, e non ti brilla il cuore di usare un po' di gentilezza, anche solo per quello che siamo stati io e te. Ho sperato che tornassi, che cambiassi idea, ma adesso posso dire che spero di non vederti mai più. Mi hai dato l'anno più bello, ma sei stato colui che mi ha fatto più male gratuitamente. Piangevo perché sostenevo che non sarei mai riuscita a trovare una persona come te, adesso ci spero con tutto il cuore. Meriti di essere felice anche tu, ma attualmente penso tu sia solo in grado di fare del male senza neanche rendertene conto. Sei il fallimento fatto ad essere umano, ciò da cui tutti dovrebbero prendere le distanze prima che commettano il mio stesso errore.
Questo video mi è apparso in homepage e l'ho guardato. Giuro, non mi piace la voce del tipo, tantomeno il genere e il personaggio, che trovo scontato e senza carisma. Però è solo un mio pensiero personale, perché devo dire che vedo molti fans e seguaci, ma vedo anche molti soldi spesi in promozione. Quindi dico che comunque il ragazzo può arrivare anche ad alti livelli, ovviamente paragonarlo a un de Gregori mi sembra esagerato ma potrebbe aumentare una sua fetta di pubblico se si saprà muovere bene.
Era ora che un talento del cantautorato italiano come Fulminacci iniziasse a fare delle collaborazioni, partendo da Willie Peyote poi, scelta eccellente. Che questa sia la prima di una lunga serie sperasi.
ok lo scrivo io: il duo di cui non sapevi di aver bisogno
La musica d'autore cambia nei decenni ed è sempre bellissima. Trentacinque anni fa ascoltavo De Gregori e Dalla insieme e mi emozionavo, oggi ascolto Fulminacci e Willie Peyote insieme e mi emoziono: ogni epoca ha la sua ottima musica, grazie Filippo, grazie Willie.
Vero concordo in pieno e non capisco tutto il passatismo che impera
Questo mese tanta qualità under 30...Fulminacci, Zerella, Galea!
♥️
pi9
Beh non hai fatto un paragone che regga molto. Questi ragazzi sono bravini, alcuni bravi, ma siamo su due categorie diverse. Poi, sono gusti.
Com’è possibile sfornare tutte canzoni così belle? Non delude mai
"Sì, ma quanto ti odio quando ti rivesti e vai via e mi lasci come l'aglio nell'olio". Incredibile.
grazie grazie grazie, il duetto di cui non sapevano di avere davvero tanto bisogno!
Non potevo sentire questo capolavoro in un momento più preciso di questo, beh che dire..
Grazie.
Grandissimo Filippo ! Ti auguro tutto il successo che meriti …
thank you somuch ❤️ and thanks to youtube algorithm for bring me here time ago and now I'm listening ur amazing music
Riuscite sempre a creare riflessioni!! Entrambi molto intelligenti! Grazie per fare musica! Mi fate venire voglia di iniziare a fare musica a mia volta! Chissà magari tra qualche tempo!
Canzone bellissima ....Fulmi sei una garanzia !!!
Sto ascoltando da mesi Fulminacci, mi piace come scrive mentre sulle melodie trovo diverse affinità con il cantautorato del passato. (De Gregori, Dalla, ed anche Silvestri).
Passatemi il paragone, è pur sempre un mio pensiero, questo pezzo in particolare sembra il motivo di un brano del primo Michael Jackson.
Che bel regalo siete
*Testo*
Spegni la radio
Non lo vedi che la sera è già qui
Coi denti d'avorio
Ancora un'altra notte intera, un'altra notte volta via
Coi sogni miei
È quello che vorrei
Sì, ma quanto ti odio
Quando ti rivesti e vai via
E mi lasci come l'aglio nell'olio
Come il terzo sul podio
Che tristezza, mamma mia
Che c'è, che vuoi?
Che giri il mondo intero
Però non parti mai
Ad essere sincero, sai
È pieno di luna
E tutta la città
Regala sogni a chi di sogni non ne ha
E senza paura
Ti giuro che mi va
Di uscire fuori e non pensare a tutto il male
Che mi fa
C'ho un amico che lo sa
Lo so che sembro troppo formale
Uso le virgole su WhatsApp
Perché non è che sia preso male
Nah, però che palle 'sta velocità
Cosa ti costa quel piccolo gesto
Può cambiare il senso, almeno un suo lo fa
Vogliamo tutti risparmiare tempo
E poi con questo tempo in più cosa si fa? Bah
Noi lo sprechiamo e ci sentiamo falliti
Eppure questa volta qua ci siamo capiti
Io verserò altro alcool sulle mie cicatrici
Ma tutti i vaffanculo un po' mi sono serviti
Ho fatto passi avanti, non dico giganti
Non so neanche quanti, non li conto mai
Poi mi ha detto un saggio:
"Spesso conta il viaggio più di dove vai"
Ad essere sincero, sai
È pieno di luna
E tutta la città
Regala sogni a chi di sogni non ne ha
E senza paura
Ti giuro che mi va
Di uscire fuori e non pensare a tutto il male
Che mi fa
C'ho un amico che lo sa
È pieno di luna
E tutta la città
Regala sogni a chi di sogni non ne ha
E senza paura
Ti giuro che mi va
Di uscire fuori e non pensare a tutto il male
Che mi fa
C'ho un amico che lo sa
C'ho un amico che lo sa
❤
Bellissima canzone l'ho conosciuta grazie alla mia sorellina! Ciao a tutti buona serata
ou ma non ti secca??
Bravo Fulminacci.
Un pezzo meraviglioso, ma da una simile collaborazione non mi aspettavo nulla di meno.
Fulminacci e Willy insieme.Sogno realizzato
Me inspiras todo! Baci dalla Spagna ❤
Impeccabili... Come SEMPRE! Ve se vole tanto bene!!
Grande Filippo. Continua così.ti seguo da la vita veramente e non ne sbagli una. 🖤
ne avevo decisamente bisogno
Bellissimo mi fa pensare quando quello che mi piace mi ha rifiutata😭😭😭😘💓💓💓💝
Primo! Bravo fulminà…e anche Willie..
Quanto è bella! Quanto?!
Meravigliosa ❤️
la mia nuova cosa preferita
Per Emaaaa
Ciao, questa canzone è l'ottava e mi fa pensare a te i primi tempi a Firenze.. che poi sono anche i nostri ultimi. Pensiero bello ma un po malinconico, un po di ansia e risentimento
Comunque ti penso
Pensa che mentre ero lì a ricordarmi come si chiamava sta canzone mi è venuto in mente sale e pepe
La prossima è di Cremonini, e come fartelo capire.. visto che ce ne sono troppe come me c'è n'è soltanto una..
Baci S.
chissa cosa verrebbe fuori da una collaborazione tra fulminacci e i tre allegri ragazzi morti
Ho fatto passi avanti, non dico giganti, non so neanche quanti: non li conto mai. Poi mi ha detto un saggio: "Spesso conta il viaggio più di dove vai".
Fulminacci e Willie❤️
meraviglia per cui non sono ancora stati inventati termini adatti per venire descritta... strano pensare che ci sono cresciuta ma solo poco tempo fa l'ho capita..❤
Stelle cadenti a Capodanno e quesra in sottofondooo
Fulminacci E Willie Peyote? Sogno o son desto?
Sei proprio forte, meriti maggior successo.
AAAAAAA FINALMENTEEEEE SONO USCITE
E senza paura ti giuro che mi va
Di uscire fuori e non pensare a tutto il male che mi fa
Quando i giovani hanno qualcosa da insegnare a noi che siamo "matusa".
Molto bellaaaa
Beast of burdon in jazzig..... geil!!!!!!
Bomba vera. Fantastica.
Tolles Lied
Che bel sogno che sei!!!..
Magari un giorno la vita ti regalerà questo sogno…che belli sareste insieme 🥰…due anime pensanti ad alto funzionamento…🤙🏻🤙🏻
Se sei qui, già lo sai!
E poi ci sono quelli cbe dicono che la musica bella la si faceva solo in passato 😅
Informazione di servizio
Canzoni sbagliate da Fulminacci al giorno 11/03/2022: zero.
03/08/2024
19/08/24❤
😘😘😘
Bel connubio....
Filippo prendi i miei soldi
💛
💥🎼🎈
❤️
Bellissima
😍
bella bella
❣
🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚🌇🌚
Apaga la radio
¿No ves que la noche ya está aquí?
con dientes de marfil
Otra noche entera, otra noche lejos
con mis sueños
Eso es lo que quiero
Si, pero cuanto te odio
Cuando te vistes y te vas
Y me dejas como ajo en aceite
Como el tercero en el podio
que triste, madre mía
¿Qué pasa, qué quieres?
Quien viaja por todo el mundo
Pero nunca te vas
Para ser honesto, sabes
esta lleno de luna
y toda la ciudad
Da sueños a los que no tienen sueños
y sin miedo
te juro que quiero
Para salir y no pensar en todo lo malo
que me hace
tengo un amigo que lo sabe
Sé que me veo demasiado formal
usando comas en WhatsApp
Porque no es que se lo tome a mal
Nah, que lenta es la velocidad
Que te cuesta ese pequeño gesto
Puede cambiar el significado, al menos uno de lo suyos lo hará
Todos queremos ahorrar tiempo
Y luego con este tiempo extra ¿qué hará? Bah
Lo desperdiciamos y nos sentimos fracasados
Sin embargo, esta vez aquí nos entendemos
Verteré más alcohol en mis cicatrices
Pero todo el carajo que un poco me ayudó
He hecho progresos, no grandes.
Ni siquiera sé cuántos, nunca los cuento.
Entonces un sabio me dijo:
"A menudo el viaje cuenta más que el lugar al que vas"
Para ser honesto, sabes
esta lleno de luna
y toda la ciudad
Da sueños a los que no tienen sueños
y sin miedo
te juro que quiero
Para salir y no pensar en todo lo malo
que me hace
tengo un amigo que lo sabe
esta lleno de luna
y toda la ciudad
Da sueños a los que no tienen sueños
y sin miedo
te juro que quiero
Para salir y no pensar en todo lo malo
que me hace
tengo un amigo que lo sabe
tengo un amigo que lo sabe
wow
Ciao. Non so dove tu sia né cosa tu stia facendo adesso, ma sappi che ancora un po' ti penso, non posso farne a meno. Mi hai regalato l'anno più bello della mia vita, e quei ricordi ci metteranno un po' a sbiadire. Però finalmente posso dire che non ti amo più. Oggi fanno due mesi che mi hai lasciata, sono andata avanti ma delle domande mi tormentano ancora oggi. Probabilmente non riceverò mai risposta, e un giorno smetterò definitivamente di pensarci. Avresti potuto lasciarmi un bel ricordo di te, dei giorni trascorsi insieme, avresti potuto porre fine alle cose con una delicatezza che non ti è mai appartenuta veramente. Sei stato cattivo, e non lo dico con rancore. Sei stato cattivo e se avessi voluto esserlo di più non ci saresti riuscito. Non ce l'ho con te per avermi lasciata, ce l'ho con te per il modo in cui l'hai fatto. Una bella storia come la nostra meritava una fine degna, non quel vile comportamento che mi hai riservato. Ti avevo detto che se fossi stata una madre sarei stata orgogliosa di avere un figlio come te, ma adesso col senno di poi posso dire che spero con tutto il cuore che una mia eventuale futura figlia non incontri mai una persona come te. Sono arrivata a sperare che mi avessi tradito, almeno il modo in cui mi hai trattato avrebbe avuto una spiegazione logica. Eppure non ce n'è una. Ti sei comportato così forse per il piacere di farlo? Non lo so, ma forse neanche più mi interessa. Sapevi che stavo male, per usare un eufemismo, vedevi con i tuoi occhi che non riuscivo a smettere di piangere, ma nonostante questo hai comunque deciso di trattarmi male, per usare un altro eufemismo. Non pensavo potessi arrivare a tanto. La verità è che non meriti che una persona stia male per te, perché tu non ne sei capace. Non sei capace di provare empatia, e per questo sostengo che tu sia una rovina per le persone che incrocerai lungo il cammino. Mi stai lasciando, mi stai infliggendo un dolore immenso, e non ti brilla il cuore di usare un po' di gentilezza, anche solo per quello che siamo stati io e te. Ho sperato che tornassi, che cambiassi idea, ma adesso posso dire che spero di non vederti mai più. Mi hai dato l'anno più bello, ma sei stato colui che mi ha fatto più male gratuitamente. Piangevo perché sostenevo che non sarei mai riuscita a trovare una persona come te, adesso ci spero con tutto il cuore. Meriti di essere felice anche tu, ma attualmente penso tu sia solo in grado di fare del male senza neanche rendertene conto. Sei il fallimento fatto ad essere umano, ciò da cui tutti dovrebbero prendere le distanze prima che commettano il mio stesso errore.
Qual'e il significato della canzone? Essere rifiutati da qualcuno? Chi può rispondermi grazie
❤️🩹
Questo video mi è apparso in homepage e l'ho guardato. Giuro, non mi piace la voce del tipo, tantomeno il genere e il personaggio, che trovo scontato e senza carisma. Però è solo un mio pensiero personale, perché devo dire che vedo molti fans e seguaci, ma vedo anche molti soldi spesi in promozione. Quindi dico che comunque il ragazzo può arrivare anche ad alti livelli, ovviamente paragonarlo a un de Gregori mi sembra esagerato ma potrebbe aumentare una sua fetta di pubblico se si saprà muovere bene.
Sono Leo Paolantoni tuo cugino si 3grado🎉
ma non si scrive alio e oglio?
..ci sto provando anche io😉🤗..
ruclips.net/video/Ez4KX5Eg1Eo/видео.html
Meravigliosa ❤