Come lanciare un prodotto: preparare bene il terreno

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 20 май 2020
  • Nel 2015 abbiamo lanciato il nostro primo corso online. Non era come quelli di adesso. Compravi il singolo corso e rimaneva tuo. Non c'erano abbonamenti. Costava 250€. Abbiamo fatto "teaser" per mesi: foto di angoli di manica del docente, pezzi di foglio, sofisticati bianco e nero dove non si capiva che succedeva.
    Il giorno 18 aprile, o giù di lì, abbiamo aperto le iscrizioni. Abbiamo spiegato come funzionava. Abbiamo dato valore alla didattica e al docente. Abbiamo fatto un trailer bellissimo. Abbiamo curato la pagina di vendita con tutti i dettagli e le FAQ. Com'è andata? Ne abbiamo venduti 3.
    Tre. T-R-E. Stop. Buona notte. Sipario.
    Potremmo discutere per giorni sul fatto che il prodotto non funzionava e/o non parlava al nostro pubblico. Ma di sicuro il lancio non funzionava.
    Perché? Perché non avevamo preparato il terreno. Se non vuoi più bucare un lancio e preparare tutto come si deve, ecco quello che ho imparato in 8 anni di lavoro in questo video :)
    Al post collegato, sul nostro blog, trovi tanti link per approfondire il tema lancio: zandegu.it/come-lanciare-un-p...
    ----
    Zandegù è corsi in aula e online, ebook e consulenze
    Sito: zandegu.it
    Iscriviti alla nostra newsletter: bit.ly/newsletterzandegu
    Instagram: @zandegu_
  • РазвлеченияРазвлечения

Комментарии • 4

  • @TheLadikokka
    @TheLadikokka 4 года назад

    Grazie per mostrare anche il lato duro di questo lavoro! :)

  • @barbarafassio3458
    @barbarafassio3458 2 года назад

    Video davvero molto utile! Grazie mille 🤩

  • @DeboraLibardi
    @DeboraLibardi 4 года назад

    Sto lavorando anche io ad un lancio di un mio servizio e questo video cade proprio giusto 😍vado anche a leggermi l'articolo!

  • @LullinaMiau
    @LullinaMiau 4 года назад +1

    Grazie!! questo video mi è stato davvero utile! E come sempre voi di Zandegù mi cadete a fagiolo 😀😀... Mi arrivano le vostre mail sempre al momento giusto: stavo cercando di capire come gestire la newsletter e mi arriva la vostra mail sul nuovo e-book di Nicole Zavagnin, poi stavo cercando di capire come gestire il lancio di un mio servizio e mi arriva la vostra mail su questo tema. Insomma, mi leggete nella mente! Grazie 🙏