Mi mancavano i video tappabuchi, e poi è bello vedere la slim dogs crescere sempre di più (ripensando soprattutto a come avevate iniziato), daje tutta!!!
Per la questione delle porte e delle ruote ho svolto le mie ricerche: la questione è largamente dibattuta e (ovviamente) seguire ragionamenti corretti, ma differenti produce risultati quanto mai contrari. Inoltre, in tutti le "scuole di pensiero" non vengono riportati dati "veri", ma esempi quanto più "veritieri", basati sulla percezione comune che noi tutti abbiamo del mondo. PORTE >> RUOTE Un argomento a favore definisce ogni "porta" come un "oggetto a cerniera che è posto a vaglio di un passaggio" (cito testualmente traducendo in italiano). Esistendo sulla Terra più edifici che veicoli e ponendo come vera la condizione "il rapporto medio porte-edificio è di gran lunga superiore a quello ruote-veicolo" (cit.), allora risulta scontato come esito come ci siano più porte che ruote. SPIEGAZIONE: Affinché ci siano più ruote che porte dovrebbero esserci più veicoli che edifici, ma questo risulta impossibile, inoltre contando bici, moto, tricicli e altri veicoli su due e tre ruote il numero medio di ruote per veicolo scende di molto. Poi (per esagerare) vengono aggiunte al conteggio anche le porte "non percorribili" (cit.) come quelle di armadi, mobili, fighi, etc. RUOTE >> PORTE La principale argomentazione a favore parte dalla definizione fisica di una ruota, ovvero "Organo meccanico a forma di disco, che può ruotare attorno a un asse passante per il suo centro e contemporaneamente, in taluni casi, spostarsi in direzione perpendicolare all'asse di rotazione" (definizione fisica ripresa dalla Treccani). Questa definizione include in ruote sia le ruote di una bicicletta, quanto tutti i suoi dischi (freni, corone, cambi...). Quindi il numero di ruote effettive aumenterebbe di gran lunga considerando tutti i veicoli (auto, giocattoli, corazzati, carrelli della spesa, i banchi a rotelle dell'Azzolina, etc.) più tutti gli ingranaggi sfruttanti delle "ruote". Poi bisognerebbe soffermarsi proprio sui giocattoli: la Lego è la prima produttrice di ruote ogni anno, e ogni anno la Hot Wheels sforna milioni di modellini. In sintesi, io personalmente credo ci siano più ruote che porte (anche perché esistono porte che utilizzano più di una ruota per funzionare), però posso dire come la questione è inutile quanto stranamente interessante, forse anche perché costringe a ragionare sulla reale grandezza del nostro mondo e di quante cose noi umani facciamo. In fine vi lascio tutti gli "articoloni scientifici" che ho consultato per farmi un'idea mia, in modo tale che pure voi possiate esplorare questo inutile dibattito: www.way.com/blog/are-there-more-doors-or-wheels-in-the-world/ dailycampus.com/2022/03/25/point-counterpoint-are-there-more-doors-or-wheels/ medium.com/illumination/debate-are-there-more-doors-or-wheels-in-the-world-solved-1d095e9c1c18
I dischi dei freni ecc... non sono ruote. Quindi non vanno contate, ma le ruote ci sono anche in un'altra infinità di cose oltre ai veicoli. Tanto per fare un esempio, la Lego è il più grande produttore di ruote al mondo, con più di 300 milioni di ruote prodotte ogni anno. Per farne un altro, nella mia azienda ci sono macchine industriali che hanno una cinquantina di ruote. Non dimentichiamoci inoltre che le ruote vengono cambiate molto più spesso delle porte, il che significa che ci sono ancora in circolazione sia quelle dismesse che quelle che dovranno sostituire quelle in uso. Quindi per me senza alcun dubbio ci sono più ruote che porte. Ma la vera domanda è se l'uomo in tutta la sua storia umana ha prodotto più chicchi di riso (quindi solo quelli coltivati) o transistor.
Risposte varie: 1) alla Slim Dogs lavorerei ovviamente sulla parte social e PR, in quanto si tratta già del mio lavoro. Certe perle sono sicura che vanno perse durante le giornate e giustamente in questi vlog è impossibile catturarle tutte, quindi meriterebbero uno spazio in più 😂 2) le ragazze le amo tutte, non posso dire davvero chi sia la più bella (sono anche un sacco toste, insegnate anche a me a sparare!), mentre tra i ragazzi non posso che dire di avere una predilezione per Matteo Bruno, ma perché lo seguo dal liceo e siamo praticamente coetanei, da allora è rimasto un idolo indiscusso! Oltretutto, con lui non si smetterebbe mai di essere in fissa per qualcosa, sempre attivi e grintosi, ho fisicamente bisogno di un collega di lavoro così! 3) io dico che ci sono più ruote nel mondo 🤔
Amo la fotografia, il videomaking, il fai da te, il montaggio.. ma pur di lavorare con voi sarei disposta anche a fare solo il caffè o contare ruote e porte di tutta ROMA. Siete grandi ragazzi, uno stimolo continuo. Daje!
Che bello il ritorno dei video tappa buchi, cioè, dei video QnA 😂 È sempre interessante conoscere ed ascoltare i vostri pensieri, pareri, sopratutto con l'arrivo dei nuovi collaboratori adesso.
Da bravo… fotografo,regia o ripresa. Giusto per non farvi mancare niente….. si fa x dire, ho iniziato fare radio nel 1975 a San Luchino (colle della guardia) a Bologna. Oggi come dire essere un Neanderthal moderno. Invidia perché siete divertenti. Ma anche professionali. Da..Miro di comicitaly
Adriano Santucci la devi smettere di spaventare il personale AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA SEI UN MAESTRO Che ambiente di lavoro particolare, dovreste vendere i biglietti "una giornata alla slim dogs"
I vostri video mi mettono un sacco di entusiasmo e spero che anch'io in futuro potrò trovarmi una realtà lavorativa come la vostra però incentrata sulle mie di passioni❤ Comunque per rispondere all'ultima domanda: reparto bricolage tutta la vita
A me piacerebbe lavorare nel reparto psichiatrico, che chiaramete hanno ma che tengono nascosto perché ci finiscono tutti quelli passati dalla Slim Dogs che non ce l'hanno fatta.
Siete un gruppo fantastico! 🤣 Io mi candiderei per il reparto di post-produzione dato che studio da anni per farlo, ma se volete posso passarvi pure il tagliaerba 👀
6:46 Anche solo prendendo in considerazione che, la Lego è la maggiore produttrice di pneumatici al mondo, allora per forza significa che di ruote ne abbiamo molte più di quante pensiamo. Quindi le ruote sono molte più delle porte.
Già, per altro cercando ho visto che guardano al numero di veicoli - come se le ruote fossero solo sui veicoli motorizzati e non anche su carriole, biciclette, monopattini, rimorchi, carrelli della spesa ecc... . Ma anche fosse, bisogna considerare che ogni tot le ruote le devi cambiare, il che significa che ci sono da qualche parte magazzini pieni di ruote dismesse e magazzini pieni di ruote pronte all'uso. Una porta dura molto più di una ruota, quindi viene cambiata molto meno spesso, e spesso vengono fabbricate all'occorrenza, quindi non ci sono magazzini pieni di porte dismesse e di porte pronte all'uso.
@@nicoladc89 poi c’è da considerare se con porte è inteso solo quelle delle case tra le stanze oppure anche quelle degli armadi e altro… Ma comunque, anche considerando solo quelle Lego, oltre alle classiche di mezzi di trasporto, secondo me le ruote sono molte di più.
@@michelebottai5137 quelle degli armadi sono ante, non porte. Ma secondo me anche contando quelle come porte, e anche le portiere e pure i cancelli, sono sempre meno delle ruote (le ruote ci sono dappertutto, oltre che sui veicoli e sui lego, come dicevo nelle macchine industriali, sulle bici, sui monopattini, sui carrelli della spesa, sulle carriole, i rimorchi, le sedie, i pattini, ci sono in una infinita serie di giocattoli, una gru carroponte si muove su ruote, le piattaforme edili si muovono su ruote, i trolley hanno le ruote, perfino alcune porte hanno le ruote).
Tra accette, armi da fuoco e arti marziali... la slim dogs è pronta anche per un'apocalisse zombie 🔥 lo aggiungerei tra i servizi aziendali 😎 Per quanto riguarda la domanda finale, per voi lavorerei in qualsiasi reparto 😂 anche se mi piacerebbe fare qualcosa di creativo
a me renderebbe occuparmi della divisione bagno. impostare la zona cesso, rifornire la carta igienica, scegliere i servizi di intrattenimento per la cacca time. attendo tue
Mi piacerebbe occuparmi di tutto ciò che concerne costruire in generale, montare, smontare, inventare accrocchi. Il mio sogno è diventare il tuttofare alla slim dogs!
Di base sono un metalmeccanico, quindi vorrei far parte del lato "pratico" della Slim Dogs ma allo stesso tempo odio le trasferte e questo andrebbe in contrasto con le riprese... 🤔 Magazziniere/addetto alla manutenzione delle attrezzature?
Fotografia e post produzione! Se c'è il reparto social (RUclips, live di Twitch, ecc.) andrebbe bene anche quello! In realtà lavorerei pure come persona delle pulizie pur di stare in quell'ambiente spettacolare! Mi candido per quel che volete 😂❤
Per la sede dI Milano starei in qualsiasi reparto ad una sola condizione, ci deve essere il bersaglio delle freccette. Mi sorge una domanda, a Milano dove mettere la pianta da colpire con l'accetta?
Io se ne avessi le competenze, mi piacerebbe il reparto riprese... Tra l'altro mi chiamo Gianluca e il "non mi dovete rompere i coglioni" è il mio mood di vita.
Reparto Backup, Scarico e Gestione delle riprese per rendere la vita di Giovanni più semplice possibile. Ovvimente stare attento che non vadano perse clip e riprese altrimenti già sento Matteo urlare e strapparsi le vesti in mezzo al prato
Offro candidatura come parcheggiatore abusivo. L'unica mia condizione è quella di lavorare da casa su zoom. Ah voglio anche le ferie pagate.
Ridendo e scherzando questi video tappabuchi sono i miei preferiti!!! ❤
Mi mancavano i video tappabuchi, e poi è bello vedere la slim dogs crescere sempre di più (ripensando soprattutto a come avevate iniziato), daje tutta!!!
Da notare come Benedetta abbia preso il controllo dell' azienda assumendo il ruolo di Queen della Slim Dogs.
Per la questione delle porte e delle ruote ho svolto le mie ricerche: la questione è largamente dibattuta e (ovviamente) seguire ragionamenti corretti, ma differenti produce risultati quanto mai contrari. Inoltre, in tutti le "scuole di pensiero" non vengono riportati dati "veri", ma esempi quanto più "veritieri", basati sulla percezione comune che noi tutti abbiamo del mondo.
PORTE >> RUOTE
Un argomento a favore definisce ogni "porta" come un "oggetto a cerniera che è posto a vaglio di un passaggio" (cito testualmente traducendo in italiano).
Esistendo sulla Terra più edifici che veicoli e ponendo come vera la condizione "il rapporto medio porte-edificio è di gran lunga superiore a quello ruote-veicolo" (cit.), allora risulta scontato come esito come ci siano più porte che ruote.
SPIEGAZIONE: Affinché ci siano più ruote che porte dovrebbero esserci più veicoli che edifici, ma questo risulta impossibile, inoltre contando bici, moto, tricicli e altri veicoli su due e tre ruote il numero medio di ruote per veicolo scende di molto.
Poi (per esagerare) vengono aggiunte al conteggio anche le porte "non percorribili" (cit.) come quelle di armadi, mobili, fighi, etc.
RUOTE >> PORTE
La principale argomentazione a favore parte dalla definizione fisica di una ruota, ovvero "Organo meccanico a forma di disco, che può ruotare attorno a un asse passante per il suo centro e contemporaneamente, in taluni casi, spostarsi in direzione perpendicolare all'asse di rotazione" (definizione fisica ripresa dalla Treccani).
Questa definizione include in ruote sia le ruote di una bicicletta, quanto tutti i suoi dischi (freni, corone, cambi...).
Quindi il numero di ruote effettive aumenterebbe di gran lunga considerando tutti i veicoli (auto, giocattoli, corazzati, carrelli della spesa, i banchi a rotelle dell'Azzolina, etc.) più tutti gli ingranaggi sfruttanti delle "ruote". Poi bisognerebbe soffermarsi proprio sui giocattoli: la Lego è la prima produttrice di ruote ogni anno, e ogni anno la Hot Wheels sforna milioni di modellini.
In sintesi, io personalmente credo ci siano più ruote che porte (anche perché esistono porte che utilizzano più di una ruota per funzionare), però posso dire come la questione è inutile quanto stranamente interessante, forse anche perché costringe a ragionare sulla reale grandezza del nostro mondo e di quante cose noi umani facciamo.
In fine vi lascio tutti gli "articoloni scientifici" che ho consultato per farmi un'idea mia, in modo tale che pure voi possiate esplorare questo inutile dibattito:
www.way.com/blog/are-there-more-doors-or-wheels-in-the-world/
dailycampus.com/2022/03/25/point-counterpoint-are-there-more-doors-or-wheels/
medium.com/illumination/debate-are-there-more-doors-or-wheels-in-the-world-solved-1d095e9c1c18
I dischi dei freni ecc... non sono ruote. Quindi non vanno contate, ma le ruote ci sono anche in un'altra infinità di cose oltre ai veicoli. Tanto per fare un esempio, la Lego è il più grande produttore di ruote al mondo, con più di 300 milioni di ruote prodotte ogni anno.
Per farne un altro, nella mia azienda ci sono macchine industriali che hanno una cinquantina di ruote. Non dimentichiamoci inoltre che le ruote vengono cambiate molto più spesso delle porte, il che significa che ci sono ancora in circolazione sia quelle dismesse che quelle che dovranno sostituire quelle in uso.
Quindi per me senza alcun dubbio ci sono più ruote che porte.
Ma la vera domanda è se l'uomo in tutta la sua storia umana ha prodotto più chicchi di riso (quindi solo quelli coltivati) o transistor.
@@nicoladc89 Se la leggenda sulla nascita degli scacchi è falsa, allora penso transistor
@@fralents4801 Intel produce più di 5 miliardi di transistor al secondo.
@@nicoladc89 infatti, ti ho dato ragione
@@fralents4801 però l'uomo produce riso da un sacco di millenni.
Praticamente un Fantabosco ambientato a Roma #accipigna
Risposte varie:
1) alla Slim Dogs lavorerei ovviamente sulla parte social e PR, in quanto si tratta già del mio lavoro. Certe perle sono sicura che vanno perse durante le giornate e giustamente in questi vlog è impossibile catturarle tutte, quindi meriterebbero uno spazio in più 😂
2) le ragazze le amo tutte, non posso dire davvero chi sia la più bella (sono anche un sacco toste, insegnate anche a me a sparare!), mentre tra i ragazzi non posso che dire di avere una predilezione per Matteo Bruno, ma perché lo seguo dal liceo e siamo praticamente coetanei, da allora è rimasto un idolo indiscusso! Oltretutto, con lui non si smetterebbe mai di essere in fissa per qualcosa, sempre attivi e grintosi, ho fisicamente bisogno di un collega di lavoro così!
3) io dico che ci sono più ruote nel mondo 🤔
Amo la fotografia, il videomaking, il fai da te, il montaggio.. ma pur di lavorare con voi sarei disposta anche a fare solo il caffè o contare ruote e porte di tutta ROMA. Siete grandi ragazzi, uno stimolo continuo. Daje!
Che bello il ritorno dei video tappa buchi, cioè, dei video QnA 😂 È sempre interessante conoscere ed ascoltare i vostri pensieri, pareri, sopratutto con l'arrivo dei nuovi collaboratori adesso.
Quanto sarebbe bello se tutti gli ambienti lavorativi avessero almeno l'1% delle stupende vibes che trasmettete voi...
Da bravo… fotografo,regia o ripresa. Giusto per non farvi mancare niente….. si fa x dire, ho iniziato fare radio nel 1975 a San Luchino (colle della guardia) a Bologna. Oggi come dire essere un Neanderthal moderno. Invidia perché siete divertenti. Ma anche professionali. Da..Miro di comicitaly
Il "forse hai paura" di Flavia l'ho sentito, io non la farei arrabbiare fossi in voi 😈😂
Avete ribaltato il mio umore.
Seguendo il cervello mi ritroverei nel reparto Marketing.
Seguendo il cuore nel reparto Fotografia.
Adriano Santucci la devi smettere di spaventare il personale AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA SEI UN MAESTRO
Che ambiente di lavoro particolare, dovreste vendere i biglietti "una giornata alla slim dogs"
Amo questi tipi di video ❤ Avrei ascoltato altre 100 domande ancora 😂
Grande Marco Cioni! Ottima scelta di youtubers
Reparto giardinaggio con Matteo e Mario tutta la vita!
4:45 bellissimo ahahahahah 😂😂😂
I vostri video mi mettono un sacco di entusiasmo e spero che anch'io in futuro potrò trovarmi una realtà lavorativa come la vostra però incentrata sulle mie di passioni❤
Comunque per rispondere all'ultima domanda: reparto bricolage tutta la vita
Parcheggiatore, ormai ne avrete bisogno!
Mi candido come guardiano assenteista ma ben retribuito.. no perditempo.
Ripresa! Sarebbe davvero top!
Mi mancavano i video tappabuchi ❤
Lavorerei nella fotografia per via che lo faccio come "hobby"
Riprese tutta la vitaa
A me piacerebbe lavorare nel reparto psichiatrico, che chiaramete hanno ma che tengono nascosto perché ci finiscono tutti quelli passati dalla Slim Dogs che non ce l'hanno fatta.
il vlog in cui tutti si sono vestiti in maschera era la libera uscita.
Gianni é tanto puccioso 😍
8:52 Chissà, magari un giorno avrete un vostro reparto IT. Ecco, mi piacerebbe lavorare in questo reparto. 😂
Ma è un video tappabuchi? 👀
Meraviglioso video tappabuchi... ehm legittimo Q&A 😁 se dovessi scegliere un reparto, andrei in montaggio
Io alla slim dogs mi accontenterei di portare il caffè. I tappi per le orecchie sono da casa o inclusi nel contratto?
Come cambia il mondo, MarcoCioni da Milhouse che era anni fa è diventato il più bello della Slimdogs.
"voi fateci sapere in che reparto vorreste..." e la mia mente ha pensato subito a psichiatria. Sorry ❤
Djanlu vero rappresentante del popolo
❤
Mi candido per il reparto bricolage!! 😎
E comunque tutte ragazze bellissime, mai quanto Giovanni durante il carnevale, ma quello era inarrivabile
Sicuramente in post produzione con Giovanni Santonocito!!! Baci da crashburn!
7:11 Marco Cioni uno di noi!
Come direbbe Marco Cioni: Fighaaaa 🤣
Assolutamente nel reparto ripresa e tuttofare 😂😂😂😂
Aggiungerei, e che donne! Belle e intelligenti!
Io facevo le miniature per lavoro. Volete fare corti con dei palazzi che esplodono e far impazzire Marco Cioni? Sono la persona che fa per voi.
Matteo che segue il Michelino nazionale 😍 che spettacolo !
😂😂😂😂😂 Cioni che minaccia il povero Alessio, sto morendo
Siete un gruppo fantastico! 🤣
Io mi candiderei per il reparto di post-produzione dato che studio da anni per farlo, ma se volete posso passarvi pure il tagliaerba 👀
Ma ci sono più buchi da tappare o ruote?
Matteo che guarda Michele..bricoman! 😂
Siete fortissimi 💪 ❤
Viva la fregna! 😂
"Le riunioni con Marco Cioni" 🤣🤣🤣
Il mio ragazzo ha mandato il CV per fare il colorist! Magariiii! Guardiamo sempre tutti i video insieme
6:46 Anche solo prendendo in considerazione che, la Lego è la maggiore produttrice di pneumatici al mondo, allora per forza significa che di ruote ne abbiamo molte più di quante pensiamo.
Quindi le ruote sono molte più delle porte.
Già, per altro cercando ho visto che guardano al numero di veicoli - come se le ruote fossero solo sui veicoli motorizzati e non anche su carriole, biciclette, monopattini, rimorchi, carrelli della spesa ecc... . Ma anche fosse, bisogna considerare che ogni tot le ruote le devi cambiare, il che significa che ci sono da qualche parte magazzini pieni di ruote dismesse e magazzini pieni di ruote pronte all'uso. Una porta dura molto più di una ruota, quindi viene cambiata molto meno spesso, e spesso vengono fabbricate all'occorrenza, quindi non ci sono magazzini pieni di porte dismesse e di porte pronte all'uso.
@@nicoladc89 poi c’è da considerare se con porte è inteso solo quelle delle case tra le stanze oppure anche quelle degli armadi e altro…
Ma comunque, anche considerando solo quelle Lego, oltre alle classiche di mezzi di trasporto, secondo me le ruote sono molte di più.
@@michelebottai5137 quelle degli armadi sono ante, non porte. Ma secondo me anche contando quelle come porte, e anche le portiere e pure i cancelli, sono sempre meno delle ruote (le ruote ci sono dappertutto, oltre che sui veicoli e sui lego, come dicevo nelle macchine industriali, sulle bici, sui monopattini, sui carrelli della spesa, sulle carriole, i rimorchi, le sedie, i pattini, ci sono in una infinita serie di giocattoli, una gru carroponte si muove su ruote, le piattaforme edili si muovono su ruote, i trolley hanno le ruote, perfino alcune porte hanno le ruote).
Sappiamo tutti cosa volevamo ci fosse inserito dopo tutti quei "Benvenuti" a inizio video:
"e Benvenuutiiii..."
Ah non è politicamente corretto
Tra accette, armi da fuoco e arti marziali... la slim dogs è pronta anche per un'apocalisse zombie 🔥 lo aggiungerei tra i servizi aziendali 😎
Per quanto riguarda la domanda finale, per voi lavorerei in qualsiasi reparto 😂 anche se mi piacerebbe fare qualcosa di creativo
lavorerei nel reparto fotografia, per il semplice fatto che è la mia passione
Beh lavorando già come fotografo mi vedrei beneeeee all’interno del “reparto riprese” 📷🎥
a me renderebbe occuparmi della divisione bagno. impostare la zona cesso, rifornire la carta igienica, scegliere i servizi di intrattenimento per la cacca time. attendo tue
Reparto IT e General Services ad impazzire con Marco e Matteo e sentire le madonne di Adriano quando i conti non tornano 😂😂😂
Un po' sono geloso. Son contento
Mi piacerebbe occuparmi di tutto ciò che concerne costruire in generale, montare, smontare, inventare accrocchi.
Il mio sogno è diventare il tuttofare alla slim dogs!
iris babilonia ❤️
ma il ragazzo che si vede all'inizio (sulla sinistra) è un mix tra Hugh Jackman e Andrew Garfield!
Io mi candido per il reparto bricolage 😉
Ma OVVIAMENTE con Matteo fra riprese, direzione della fotografia e MacGyver solving!
Cmq questo tappabuchi è bellissimo!
Di base sono un metalmeccanico, quindi vorrei far parte del lato "pratico" della Slim Dogs ma allo stesso tempo odio le trasferte e questo andrebbe in contrasto con le riprese... 🤔
Magazziniere/addetto alla manutenzione delle attrezzature?
Produzione video...magari quelli bricolage asmr 😁
Ma magari ci cascate a farmi lavorare con Matteo e Gianluca al reparto riprese, sarebbe un sogno !!! Come sempre siete fantastici !!!
Fotografia e post produzione! Se c'è il reparto social (RUclips, live di Twitch, ecc.) andrebbe bene anche quello! In realtà lavorerei pure come persona delle pulizie pur di stare in quell'ambiente spettacolare! Mi candido per quel che volete 😂❤
Io farei sicuramente Marketing alla Slim Dogs! 😊 sono pure di Milano se volete….😉
Mancavano tanto i video tappabuchi..ehm, QnA! 😂
Reparto risse con Djanlu💪🏻😎
Ma che fine ha fatto Coltello? 🤔
Io mi offro per fare il caffè, servizio al tavolo annesso! 😂
8:59 Ripresa
Per la sede dI Milano starei in qualsiasi reparto ad una sola condizione, ci deve essere il bersaglio delle freccette. Mi sorge una domanda, a Milano dove mettere la pianta da colpire con l'accetta?
Io se ne avessi le competenze, mi piacerebbe il reparto riprese... Tra l'altro mi chiamo Gianluca e il "non mi dovete rompere i coglioni" è il mio mood di vita.
Se per sbaglio vi serve una truccatrice presente ❤
Ma il nostro dispensatore di conoscenze casuali preferito, alias Mauro Zingarelli, non lavora con voi alla Slim Dogs?
Crumpy ❤
Beh sicuramente al montaggio o alle riprese. Cioè il mio lavoro attuale
Io faccio l'infermiere... Chissà ma con tutte le accette e il bricolage che gira magari vi servo 😅 Scherzi a parte nel team di produzione!
Ma un reparto audio no? Io ci sono se mai servirà!!
Si sente la mancanza di Coltello nei video tappabuchi.
io reparto astrofotografia e timelapse 😍🤣
Speravo di vedervi oggi a Napoli, ma impossibile ormai da settimane trovare i biglietti.. :(
vvb💙
😂😂😂😂❤
Io purtroppo non so nulla di video making ma se vi serve uno sviluppatore software o web ci verrei domani a lavorare con voi!
Secondo me ti troveresti bene dal lato creativi. Pessimo per la parte sorgente, ti farebbero fare sempre dei casini.. importante e provarci.
Io che mi sono candidato nel reparto montaggio per svapare e fare le nuvole come Giovanni
Io voglio smontare i set con Matteo.
Tom Cruise che paga una bolletta alle poste però vorrei vederlo😂
Io la butto lì, nel caso vi servisse una scenografa a Milano 😁
Con quale divo di Hollywood vi piacerebbe fare una collaborazione? ... Kevin Spacey ... Noooo😂
Fotografia per stare in fissa con Matteo Bruno!!!
La mia domanda delle urla!!
Djanlu boro vero daje 😂
sicuramente mi piacerebbe lavorare nel reparto ripresa
Sempre voluto lavorare in fotografia... chissà se un giorno tornerò su quella strada
Reparto Backup, Scarico e Gestione delle riprese per rendere la vita di Giovanni più semplice possibile. Ovvimente stare attento che non vadano perse clip e riprese altrimenti già sento Matteo urlare e strapparsi le vesti in mezzo al prato
Ma perché Mauro non c’è mai in questi video??
Reparto sostegno psicologico 😂
7:12 Marco Cioni mio padre
anche io vorrei lavorare con voi
Io ho scoperto solo ora che anni fa mi sentivo con Alice 😂 che sorpresa