Questo è un bel pezzo, intelligente ed ironico, sensuale ed anche un po’ amaro. Non capisco chi non riesce a smettere di ridere. Evidentemente non colgono certe cose più sottili, e gli viene in mente soltanto il frutto che più di ogni altro si sbuccia, e conseguentemente l’atto sessuale. Non che Malgioglio non avesse voluto fare quell’allusione, ma c’è dell’altro. Il pezzo inizia con un invito all’amante, ad essere colto come fosse una primizia, un frutto succoso come quelli che spesso simbolicamente si vedono nelle mani degli amanti, nelle rappresentazioni tardo medievali e rinascimentali del giardino delle delizie, metafora dei piaceri e dell’amore. E la carnalità dell’amore è associabile alla voglia alimentare, al piacere che può dare il consumare avidamente un frutto succoso. (Coglimi Frutto fresco tuo sarò Mangiami Finché non ti sazierò). Poi prosegue (Scioglimi È un veleno dolce il mio Cacciami Tanto ormai lo voglio io Usami Fino a che ti servirò) E qui è evidente tutto l’abbandono che c’è in questa richiesta d’amore, fino al punto di lasciarsi usare a piacimento, quasi senza potersi opporre, tanto grande è il desiderio. Ma allo stesso tempo, conflittualmente,dice ”cacciami”, come se il restare fosse anche un peso... (Bevimi La tua sete asciugherò Portami Dove mi nasconderai Giocami Ma i miei punti non avrai) L’eros è componente dell’amore, forse qui ci sono delle allusioni sessuali che possono fare arrossire, ma non certo ridere. Segue un ritornello che assume un tono quasi drammatico, che comunica confusione emotiva ed incertezza, dove il protagonista è in bilico tra sentimenti contrastanti e conclude con un dubbioso “ma che ne so...” (Qui senza te io sbatto in aria i miei cioè Ti salverò, almeno un po' ci proverò Ti schiaccerò, alle tue notti mi darò Completerò, ci riuscirò, ma che ne so). Qualche impedimento non permette questa unione, e traspare l’incertezza generata da questa “mancanza”. (Tu senza me rispogli a terra i miei se Ti sfascerò, ti straccerò ti sfinirò) C’è anche una componente distruttiva e violenta, e qui bisognerebbe forse parlare del connubbio Mitologico Eros/Thanatos le contrastanti pulsioni che animano l’essere umano, con tutti i risvolti psicologici di questo concetto. (Contratterò, nella tua lista ci entrerò Su via dai, con calma dai basta così Lo voglio io, completo io E se ti basta il cuore). E poi ancora ad implorare e far presagire piaceri, non privi di contraddizioni, come l’ossimoro veleno/dolce, o quando dice “mi salverò almeno un po’ ci proverò” lascia intendere che l’amore non è tutto rose e fiori ed implica anche qualche rischio? Ed ora mi spieghi, chi no può smettere di ridere, dove sta il ridicolo.
Grazie Cristiano!! Hai dimostrato che sai anche scrivere testi ironici sei intelligente!! I capolavori che hai scritto x le donne più grandi;;; sei grande poeta 💕💕💕💕💕💕x te
Un elogio all’amore, quello carnale e sensuale. Un estremo messaggio per l’altro: il volersi annullare per lui, almeno in quel momento, almeno in per quell’istante.
Si giusto per l'istante di amare perché anche io sono così mi do tutto in tutto ma se penso che è un sbucciare quotidiano quasi mi sento un fremito di diventare femminista e dire no grazie.... proprio no....come quando dopo l'orgasmo dico ma va ma che amaro mi resta in quel momento di sesso sfrenato....questo mi succede
@@agarcommunication8262 già, l’amore carnale nutre solo le carni, non lo spirito. Per quello si cerca l’amore, quello spirituale e duraturo, quello che vada oltre il semplice congiungimento dei corpi.
Non si può comprendere del tutto questa straordinaria canzone, è molto romantica da far impazzire qualsiasi coppia e qualsiasi essere umano. E' piena d'amore, da far sciogliere qualsiasi sentimento. Straordinario Cristiano!!!! Coglimi Frutto fresco tuo sarò Mangiami Fino a che ti sazierò Scioglimi È un veleno dolce il mio Cacciami Tanto ormai lo voglio io Usami Fino a che ti servirò Bevimi La tua sete asciugherò Portami Dove mi nasconderai Giocami Ma i miei punti non avrai Qui senza te io sbatto in aria i miei cioè Ti salverò almeno un po' ci proverò Ti schiaccerò alle tue notti mi darò Completerò ci riuscirò ma che ne so Tu senza me rispogli a terra i miei se Ti straccerò ti sfascerò ti sfinirò Contratterò nella tua lista ci entrerò Su via dai con calma dai basta così Lo voglio io completo io E se ti basta un'ora Sbucciami e la tua bocca addolcirò Coglimi Frutto fresco tuo sarò Mangiami Fino a che ti sazierò Scioglimi È un veleno dolce il mio Cacciami Prima che ti cacci io Qui senza te io sbatto in aria i miei cioè Mi salverò almeno un po' ci proverò Ti schiaccerò alle tue notti mi darò Completerò ci riuscirò ma che ne so Tu senza me rispogli a terra i miei se Ti straccerò ti sfascerò ti sfinirò Contratterò nella tua lista ci entrerò Su via dai con calma dai basta così Lo voglio io completo io E se ti basta un'ora Sbucciami e la tua bocca addolcirò Coglimi Mangiami Scioglimi Cacciami Sbucciami Usami Bevimi Coglimi Mangiami Sbucciami Scioglimi Sbucciami Frutto fresco tuo sarò Mangiami Fino a che ti sazierò Cacciami...
@@mimmovisconti2559 Malgioglio almeno è una persona perbene. Sarebbe stato certamente piú degno di una spia russa come Napolitano e di quella "scorreggia fritta" (cit.Sgarbi) di Scalfaro
Coglimi Frutto fresco tuo sarò Mangiami Fino a che ti sazierò Scioglimi È un veleno dolce il mio Cacciami Tanto ormai lo voglio io Usami Fino a che ti servirò Bevimi La tua sete asciugherò Portami Dove mi nasconderai Giocami Ma i miei punti non avrai Qui senza te io sbatto in aria i miei cioè Ti salverò almeno un po' ci proverò Ti schiaccerò alle tue notti mi darò Completerò ci riuscirò ma che ne so Tu senza me rispogli a terra i miei se Ti straccerò ti sfascerò ti sfinirò Contratterò nella tua lista ci entrerò Su via dai con calma dai basta così Lo voglio io completo io E se ti basta un'ora Sbucciami e la tua bocca addolcirò Coglimi Frutto fresco tuo sarò Mangiami Fino a che ti sazierò Scioglimi È un veleno dolce il mio Cacciami Prima che ti cacci io Qui senza te io sbatto in aria i miei cioè Mi salverò almeno un po' ci proverò Ti schiaccerò alle tue notti mi darò Completerò ci riuscirò ma che ne so Tu senza me rispogli a terra i miei se Ti straccerò ti sfascerò ti sfinirò Contratterò nella tua lista ci entrerò Su via dai con calma dai basta così Lo voglio io completo io E se ti basta un'ora Sbucciami e la tua bocca addolcirò Coglimi Mangiami Scioglimi Cacciami Sbucciami Usami Bevimi Coglimi Mangiami Sbucciami Scioglimi Sbucciami Frutto fresco tuo sarò Mangiami Fino a che ti sazierò Cacciami (Ringraziamenti dopo)
Cacciami: nel senso di " dammi la Caccia": è l'invito di Cristiano alla donna amata. Lui la prende, ne è preso, l'erotismo focoso e insaziabile di Lei lo spaventa, lo costringe a fuggire, ma ne è inevitabilmente attratto; allora Lui, Malgy, la invita a inseguirlo e a " prenderlo". E poi la menzione così personale ai famosi giornaletti per ragazzine ormonose. Cristiano li compra da sempre e attende con ansia l'uscita del numero successivo di questo periodico culturale.
(A) Coglimi Frutto fresco tuo sarò Mangiami Finché non ti sazierò Scioglimi È un veleno dolce il mio Cacciami Tanto ormai lo voglio io Usami Fino a che ti servirò Bevimi La tua sete asciugherò Portami Dove mi nasconderai Giocami Ma i miei punti non avrai Qui senza te io sbatto in aria i miei cioè Ti salverò, almeno un po' ci proverò Ti schiaccerò, alle tue notti mi darò Completerò, ci riuscirò, ma che ne so Tu senza me rispogli a terra i miei se Ti sfascerò, ti straccerò ti sfinirò Contratterò, nella tua lista ci entrerò Su via dai, con calma dai basta così Lo voglio io, completo io (M) E se ti basta il cuore Sbucciami e la tua bocca asciugherò Coglimi Frutto fresco tuo sarò Mangiami Finché non ti sazierò Scioglimi È un veleno dolce il mio Cacciami Finché non ti cacci io Qui senza… (N)
Dai però siate sinceri , l'avesse scritta qualcuno tipo Rino gaetano , vi sarebbe piaciuta eccome ! ha una base stupenda, pure la canzone è bella testo apparte (e io sono una che odia il trash )
Rino Gaetano un corno...nemmeno sotto acidi poteva scrivere una canzone cosi banale...Rino era estremamente profondo diretto e rivoluzionario al di la del linguaggio o della musica. Poi e orecchiabile questo si. Se poi le migliori canzoni le scrive per gli altri beh è un suo problema!
Qui senza te io sbatto in aria i miei cioè :-D Ma gli avverbi o i giornaletti? Perchè ce lo vedo proprio Malgioglio in possesso di una collezione intera. Il testo è semplicemente geniale, e ringraziamo i bigotti se l'abbiamo riscoperta da poco
Non capisco tutte queste remore sul testo. Tutti "si si, musica bella ma il testo insomma" ... ooohh raga sto testo è una bomba, una genialata incredibile, poetico, allusivo, evocativo
Una genialata? Tralasciando la tematica "amor-ribelle" la metrica e le rime sono di una banalità che anche all'epoca era ridicola. Sembra una canzone di Giusy Ferreri.
Malgioglio è avanti anni luce! bravissimo .
Questo è un bel pezzo, intelligente ed ironico, sensuale ed anche un po’ amaro.
Non capisco chi non riesce a smettere di ridere.
Evidentemente non colgono certe cose più sottili, e gli viene in mente soltanto il frutto che più di ogni altro si sbuccia, e conseguentemente l’atto sessuale.
Non che Malgioglio non avesse voluto fare quell’allusione, ma c’è dell’altro.
Il pezzo inizia con un invito all’amante, ad essere colto come fosse una primizia, un frutto succoso come quelli che spesso simbolicamente si vedono nelle mani degli amanti, nelle rappresentazioni tardo medievali e rinascimentali del giardino delle delizie, metafora dei piaceri e dell’amore.
E la carnalità dell’amore è associabile alla voglia alimentare, al piacere che può dare il consumare avidamente un frutto succoso.
(Coglimi
Frutto fresco tuo sarò
Mangiami
Finché non ti sazierò).
Poi prosegue
(Scioglimi
È un veleno dolce il mio
Cacciami
Tanto ormai lo voglio io
Usami
Fino a che ti servirò)
E qui è evidente tutto l’abbandono che c’è in questa richiesta d’amore, fino al punto di lasciarsi usare a piacimento, quasi senza potersi opporre, tanto grande è il desiderio.
Ma allo stesso tempo, conflittualmente,dice ”cacciami”, come se il restare fosse anche un peso...
(Bevimi
La tua sete asciugherò
Portami
Dove mi nasconderai
Giocami
Ma i miei punti non avrai)
L’eros è componente dell’amore, forse qui ci sono delle allusioni sessuali che possono fare arrossire, ma non certo ridere.
Segue un ritornello che assume un tono quasi drammatico, che comunica confusione emotiva ed incertezza, dove il protagonista è in bilico tra sentimenti contrastanti e conclude con un dubbioso “ma che ne so...”
(Qui senza te io sbatto in aria i miei cioè
Ti salverò, almeno un po' ci proverò
Ti schiaccerò, alle tue notti mi darò
Completerò, ci riuscirò, ma che ne so).
Qualche impedimento non permette questa unione, e traspare l’incertezza generata da questa “mancanza”.
(Tu senza me rispogli a terra i miei se
Ti sfascerò, ti straccerò ti sfinirò)
C’è anche una componente distruttiva e violenta, e qui bisognerebbe forse parlare del connubbio Mitologico Eros/Thanatos le contrastanti pulsioni che animano l’essere umano, con tutti i risvolti psicologici di questo concetto.
(Contratterò, nella tua lista ci entrerò
Su via dai, con calma dai basta così
Lo voglio io, completo io
E se ti basta il cuore).
E poi ancora ad implorare e far presagire piaceri, non privi di contraddizioni, come l’ossimoro veleno/dolce, o quando dice “mi salverò almeno un po’ ci proverò” lascia intendere che l’amore non è tutto rose e fiori ed implica anche qualche rischio?
Ed ora mi spieghi, chi no può smettere di ridere, dove sta il ridicolo.
Bellissima esegesi 👏🏻👏🏻👏🏻
Canzone seminale. In tutti i sensi... Inimitabile Maggie 🔝
Come sempre fantastico Cristiano Malgioglio! 😍
40 anni avanti...allusivo,sensuale,cinico ed ironico. Avanguardia pura!
allusivo??????????????
@@glennbranca voleva dire "riccone"
Non so raga,non è un capolavoro ma a me sta canzone piace sinceramente
Testo difficilissimo da comporre.Complimenti Cristiano
Manco fosse la Divina Commedia
Un grande! Forse vittima della sua stessa diciamo eccentricità, che in molti usano come unico metro di giudizio dell'artista.
Molto bella 👏👏👏👏
Grazie Cristiano!! Hai dimostrato che sai anche scrivere testi ironici sei intelligente!! I capolavori che hai scritto x le donne più grandi;;; sei grande poeta 💕💕💕💕💕💕x te
👍👍👍👍👍👍💟❤💋x te Cristiano
Bellissima musica grande interpretazione testo non affatto banale
Fantastico! Lo adoro❤
Un elogio all’amore, quello carnale e sensuale. Un estremo messaggio per l’altro: il volersi annullare per lui, almeno in quel momento, almeno in per quell’istante.
Si giusto per l'istante di amare perché anche io sono così mi do tutto in tutto ma se penso che è un sbucciare quotidiano quasi mi sento un fremito di diventare femminista e dire no grazie.... proprio no....come quando dopo l'orgasmo dico ma va ma che amaro mi resta in quel momento di sesso sfrenato....questo mi succede
@@agarcommunication8262 già, l’amore carnale nutre solo le carni, non lo spirito. Per quello si cerca l’amore, quello spirituale e duraturo, quello che vada oltre il semplice congiungimento dei corpi.
❤ bellissima quanti ricordi........❤
Io ho tanta stima di quest' uomo ✌️
Che bellaaaa. Probabilmente già ascoltata ma la conosco veramente solo ora, e mi piace un sacco, come Malgioglio stesso.
+Slash 01 caro slash, ma tu che parli così, hai mai visto una figa? non su internet, intendo dal vero! segaiolo
Grandissimo Malgioglio! Santo subito!!!! Adoro!
Ma questa canzone è un capolavoro
Non esageriamo
Si, e "Pierino contro tutti" è da Oscar
Amo le canzoni di Malgioglio😍😘
Rachele B. Anch'io ,rido da morire
Io amo te :p
Non si può comprendere del tutto questa straordinaria canzone, è molto romantica da far impazzire qualsiasi coppia e qualsiasi essere umano. E' piena d'amore, da far sciogliere qualsiasi sentimento. Straordinario Cristiano!!!!
Coglimi
Frutto fresco tuo sarò
Mangiami
Fino a che ti sazierò
Scioglimi
È un veleno dolce il mio
Cacciami
Tanto ormai lo voglio io
Usami
Fino a che ti servirò
Bevimi
La tua sete asciugherò
Portami
Dove mi nasconderai
Giocami
Ma i miei punti non avrai
Qui senza te io sbatto in aria i miei cioè
Ti salverò almeno un po' ci proverò
Ti schiaccerò alle tue notti mi darò
Completerò ci riuscirò ma che ne so
Tu senza me rispogli a terra i miei se
Ti straccerò ti sfascerò ti sfinirò
Contratterò nella tua lista ci entrerò
Su via dai con calma dai basta così
Lo voglio io completo io
E se ti basta un'ora
Sbucciami e la tua bocca addolcirò
Coglimi
Frutto fresco tuo sarò
Mangiami
Fino a che ti sazierò
Scioglimi
È un veleno dolce il mio
Cacciami
Prima che ti cacci io
Qui senza te io sbatto in aria i miei cioè
Mi salverò almeno un po' ci proverò
Ti schiaccerò alle tue notti mi darò
Completerò ci riuscirò ma che ne so
Tu senza me rispogli a terra i miei se
Ti straccerò ti sfascerò ti sfinirò
Contratterò nella tua lista ci entrerò
Su via dai con calma dai basta così
Lo voglio io completo io
E se ti basta un'ora
Sbucciami e la tua bocca addolcirò
Coglimi
Mangiami
Scioglimi
Cacciami
Sbucciami
Usami
Bevimi
Coglimi
Mangiami
Sbucciami
Scioglimi
Sbucciami
Frutto fresco tuo sarò
Mangiami
Fino a che ti sazierò
Cacciami...
Jm
Immortale, indescrivibile, irraggiungibile!
Questa canzone faceva parte di una mia playlist adolescenziale😂. E giuro , mi è sempre piaciuta!
Super Cristiano Malgioglio ti ammiro.
Stupendo Cristiano😍
presidente della repubblica subito
Margherita Pedrotta immediatamente.
Votami, suvvia dai
SALVINI IN GALERA E MALGIOGLIO MINISTRO DELL'INTERNO.SUBITO!
@@mimmovisconti2559 Malgioglio almeno è una persona perbene. Sarebbe stato certamente piú degno di una spia russa come Napolitano e di quella "scorreggia fritta" (cit.Sgarbi) di Scalfaro
Malgy sei un grande!! Top!
Sei sempre il migliore
Un bel brano complimenti Cristiano.
Bellissima canzone,artista a prescindere dalle apparenze
Ce l'ho in loop da due giorni, rido sempre di più
Musica stampo anni 80. Carina..
Grandiosoooooo!!!! 😂😂❤️❤️❤️
No vabbè...è fantastico 😂😂😂
tutto quello che volete sul testo..ma la bass line e' favolosa
Grande Malgi!!!
Grande Cristiano 👍
Stupento
Stupento
Coglimi
Frutto fresco tuo sarò
Mangiami
Fino a che ti sazierò
Scioglimi
È un veleno dolce il mio
Cacciami
Tanto ormai lo voglio io
Usami
Fino a che ti servirò
Bevimi
La tua sete asciugherò
Portami
Dove mi nasconderai
Giocami
Ma i miei punti non avrai
Qui senza te io sbatto in aria i miei cioè
Ti salverò almeno un po' ci proverò
Ti schiaccerò alle tue notti mi darò
Completerò ci riuscirò ma che ne so
Tu senza me rispogli a terra i miei se
Ti straccerò ti sfascerò ti sfinirò
Contratterò nella tua lista ci entrerò
Su via dai con calma dai basta così
Lo voglio io completo io
E se ti basta un'ora
Sbucciami e la tua bocca addolcirò
Coglimi
Frutto fresco tuo sarò
Mangiami
Fino a che ti sazierò
Scioglimi
È un veleno dolce il mio
Cacciami
Prima che ti cacci io
Qui senza te io sbatto in aria i miei cioè
Mi salverò almeno un po' ci proverò
Ti schiaccerò alle tue notti mi darò
Completerò ci riuscirò ma che ne so
Tu senza me rispogli a terra i miei se
Ti straccerò ti sfascerò ti sfinirò
Contratterò nella tua lista ci entrerò
Su via dai con calma dai basta così
Lo voglio io completo io
E se ti basta un'ora
Sbucciami e la tua bocca addolcirò
Coglimi
Mangiami
Scioglimi
Cacciami
Sbucciami
Usami
Bevimi
Coglimi
Mangiami
Sbucciami
Scioglimi
Sbucciami
Frutto fresco tuo sarò
Mangiami
Fino a che ti sazierò
Cacciami
(Ringraziamenti dopo)
Graciassss❤
Sei bravissimoo❤
Grandissimo
Cacciami: nel senso di " dammi la Caccia": è l'invito di Cristiano alla donna amata. Lui la prende, ne è preso, l'erotismo focoso e insaziabile di Lei lo spaventa, lo costringe a fuggire, ma ne è inevitabilmente attratto; allora Lui, Malgy, la invita a inseguirlo e a " prenderlo". E poi la menzione così personale ai famosi giornaletti per ragazzine ormonose. Cristiano li compra da sempre e attende con ansia l'uscita del numero successivo di questo periodico culturale.
Unico,formidabile 😍😍
Adorooooooooo! 😍
GRANDE CRISTIANO UNICO GRANDISSS CIAO ROSY LEE
Troppo bella 😂😍
Molto intonato, una canzone profonda, questa è arte...
Eh non so sai
Era puro sarcasmo il mio commento, nel caso non avessi capito
entramiiii sai che li mi piace siiii
Loves from 💕istanbul 🌹
Adoroooo!
un fottutissimo genio!
Geni(t)ale...
@Adolf Hitler carissimo, anche lei qui? non sapevo in Argentina avessero la connessione
@@NewtonRothbard ahahahah
Ti amooooooo
Mi fa ridere da morireeeee😂😂😂😂
(A)
Coglimi
Frutto fresco tuo sarò
Mangiami
Finché non ti sazierò
Scioglimi
È un veleno dolce il mio
Cacciami
Tanto ormai lo voglio io
Usami
Fino a che ti servirò
Bevimi
La tua sete asciugherò
Portami
Dove mi nasconderai
Giocami
Ma i miei punti non avrai
Qui senza te io sbatto in aria i miei cioè
Ti salverò, almeno un po' ci proverò
Ti schiaccerò, alle tue notti mi darò
Completerò, ci riuscirò, ma che ne so
Tu senza me rispogli a terra i miei se
Ti sfascerò, ti straccerò ti sfinirò
Contratterò, nella tua lista ci entrerò
Su via dai, con calma dai basta così
Lo voglio io, completo io
(M)
E se ti basta il cuore
Sbucciami e la tua bocca asciugherò
Coglimi
Frutto fresco tuo sarò
Mangiami
Finché non ti sazierò
Scioglimi
È un veleno dolce il mio
Cacciami
Finché non ti cacci io
Qui senza…
(N)
Arteee😻😻😻😻
Grande cristiano
Fa morire 💕
la malgy è fantastico!
ADORO
Ti sei sincero .....simpatico ......vero ....ti amo malgioglio
Mi è piaciuto molto il climax Eleonora
rifatta da tunonna e auroro borealo è ancora piu' un capolavoro
Dai però siate sinceri , l'avesse scritta qualcuno tipo Rino gaetano , vi sarebbe piaciuta eccome ! ha una base stupenda, pure la canzone è bella testo apparte (e io sono una che odia il trash )
Jeza Bel l'avesse*...per il resto sono d'accordo
Jeza Bel ko
Volevo ricordare che questo ha scritto canzoni.per Mina
si ok ma le due strofe sono uguali... posso capire il ritornello ma almeno sforzati a cambiare le strofe!
Rino Gaetano un corno...nemmeno sotto acidi poteva scrivere una canzone cosi banale...Rino era estremamente profondo diretto e rivoluzionario al di la del linguaggio o della musica. Poi e orecchiabile questo si. Se poi le migliori canzoni le scrive per gli altri beh è un suo problema!
BELLISSIMO TESTOOO
Qui senza te io sbatto in aria i miei cioè :-D
Ma gli avverbi o i giornaletti? Perchè ce lo vedo proprio Malgioglio in possesso di una collezione intera.
Il testo è semplicemente geniale, e ringraziamo i bigotti se l'abbiamo riscoperta da poco
Già l'aver il solo dubbio dimostra la genialità dell'autore 😉
Trasgressivo al massimo
Adoro la melodia in particolar modo
Meraviglia
Mio amore🔥😂😂
Il mio sogno è sentirla cantare da MINA.
Meglio Vasco
Al di là del mio amore per il trash, questa canzone è veramente bella.
Hai i capelli piu belli del mondo
Non capisco tutte queste remore sul testo. Tutti "si si, musica bella ma il testo insomma" ... ooohh raga sto testo è una bomba, una genialata incredibile, poetico, allusivo, evocativo
adoro
Avanti anni luce rispetto i tempi per giunta.
E considera che anno era !! Altre che lgqbt+
Una genialata? Tralasciando la tematica "amor-ribelle" la metrica e le rime sono di una banalità che anche all'epoca era ridicola. Sembra una canzone di Giusy Ferreri.
Da Premio Nobel per la letteratura! 😂😂😂🍑
Mi fai sempre ridere
Voglio solo dire che io canto questo capolavoro dal lontano 2008.
E mi vergogno anche di averla scoperta cosí tardi.
Figurati io che l'ho scoperta l'anno scorso ed ho appena 30 anni!!! 😅😂🤣🤣🤣 Malgioglio Top Veramente!! 🤣😁🔝💯🥰❤️
Eredità citano questa perla..e niente io lo amo❤️
Sbucciamiiiiiiiiii, ma come ho fatto a vivere questi 3 anni senza conoscere questa canzone
in realtà è del 1979... :)
Ti amo😘
unico 😍😂😍😂😍😂😍
amore
è genialeeee ahahah
Piace oggi tempo fa nessuno l' ho ascoltava.
Bellissima canzone, anche la voce
ICONIC
Che genio hahahaha😂
😂😂😂 che me fa ride 🔝
No io muoio😂😂😂😂😂😂😂
Che bella canzonee!!!
HAHAHA
Nein
Forte ...bella ....trombereccia
😍😍😍😍
Comunque il ritornello, se intonato con una certa irruenza tipo coro da stadio, ha un potere liberatorio non indifferente.
BEVIMIIIIIIII
ahahah un grandeeeeeeeeeee
Genialità
😍😍😍😍😍😍
ahahhahaha troppo forteee
❤❤
Noi in classe la cantiamo sempre
Cosa seiiii 😍😍😍😍😍
Mamma mia mi sento una banana
Bahahahahahaaaaaa
Marco il tuo cognome mi fa molto ridere
Non è tanto normale sai Mattia N word