Da addetta del settore: 1 - NON esistono dentifrici sbiancanti, solo smacchianti 2 - il carbone come il bicarbonato commerciale hanno una granulometria eccessiva per questo tipo di utilizzo, con il tempo può causare diversi tipi di problemi come sensibilità dentinale, danno allo smalto.. Differenza tra dentifricio “sbiancante” e sbianca mento professionale in poltrona: Il primo agisce sulla superficie del dente mentre il secondo agisce in profondità Ricordo che il dentifricio “sbiancante” e lo sbiancamento non possono essere usati o effettuati da tutti Consiglio di reputare il dentifricio “sbiancante” più come un cosmetico che come un prodotto di igiene, e come tale utilizzarlo una volta massimo due a settimana Scusami per il commento ma ho avuto un colpo al cuore😆😘
Gu, da addetta del settore te ne prego: hai un bellissimo sorriso!! Non rovinartelo con questi composti fatti in casa, perchè il carbone è come il bicarbonato: fai solo una specie di scrub ai denti rovinandogli la superficie dello smalto. Affidati piuttosto all'igienista dentale, esiste apposta. E poi i denti bianchi non sono sinonimo di salute, ognuno ha il suo colore naturale dei denti, che non è per forza bianco splendente, basta saperli lavare bene per mantenerli sani. Le star, hanno i denti bianchi grazie alle faccette. Niente di miracoloso, solo e semplici faccette. Se poi una persona ogni tanto vuole renderli più bianchi, allora che si affidi al dentista, che è un professionista che ha studiato. Detto ciò, pensate sempre per prima alla salute!
Raffaele ha risposto ad un commento a riguardo dicendo che quelle quantità di carbone e argilla, assieme a olio di cocco e altri umettanti hanno un'azione delicata (riporto solo). Credo che le cose fai da te sia sempre meglio evitarle, ma comunque non mi sentirei di dar contro né a igienisti dentali, né a scienziati, che avranno le loro competenze differenti dalle nostre ma anche differenti fra loro stessi
Ma Gu, sta ancora con Luigi? O mi sono persa qualcosa? So che il tuo commento era ironico ☺️, ma dato che non si vedono più assieme, mi è sorto questo dubbio.
Gu, io te amo e te seguo da credo 10 anni, MA oggi ne devo dire due. Sono igienista dentale e oggi ho avuto PAURA quando mi è arrivata la notifica di youtube con il titolo del video. Alla lavagnetta con gli ingredienti mi sono dovuta fermare per scrivere perché già mi stava venendo un infarto. Premettendo che lo sbiancamento può essere eseguito SOLO da professionisti della salute orale con specifici prodotti (ovvero: grazie al c.... che quelli comprati su amazon o internet non funzionano), TUTTI gli ingredienti abrasivi come carbone vegetale e argilla, sì, ok, all'inizio possono anche dare un qualche effetto SMACCHIANTE (perché rimuovono le macchie superflue-tipo quelle da caffè), ma alla lunga ABRADONO LO SMALTO DEI DENTI, esponendo conseguentemente lo strato successivo di dente (la dentina) e facendo risultare alla lunga il dente più giallo di quello che è E PIU' SENSIBILE. I dentifrici sono presidi medico-chirurgici!! Non giochiamo all'allegro chimico con un organo così vitale come è la bocca, per favore! Ne va della salute di tutti!
Rispondo io...apprezzo la tua “preoccupazione” come igienista dentale, però come scienziato ti spiego...Messi dentro olio di cocco e altre umettanti, il carbone e poco argilla hanno un effetto delicato. Come ho detto si utilizza solo due volte a l’anno. Sul mercato ci sono tantissimi “paste dentifricio “ con argilla ed anche tante “polveri” di carbone senza umettanti per proteggere dal carbone. Quindi, questo è un ottimo prodotto fai da te per pulire i denti e togliere macchie superficiali.
Io tutte le volte che sento la parole “preservatives” mi torna il mente il mio docente irlandese di lettorato inglese del primo anno di università che ci raccontò di come chiese una “pizza senza preservativi” la sua prima volta in Italia. Niente, rido da sola ogni volta che ci penso.
Bel video ma mancano alcune info: - Quante volte al giorno va usato? - Per quanto tempo bisogna sfregare? - funziona come un dentifricio normale o bisogna lavarsi i denti dopo? Grazie in anticipo :)
Gaetano Zotti ciao, come igienista ti sconsiglio questo tipo di metodiche perché il miscuglio che ha usato Gu è abrasivo e anche se sul momento “sbianca”, non solo rovina i denti ma basta poco che si macchino ancora di più
Gu! Una correzione se mi permetti. Se si ingerisce dell’acido, o qualunque altra sostanza velenosa, MAI INDURRE IL VOMITO. C’è un altissimo rischio di aspirazione oltre al fatto che l’eventuale corrosivo fa due passaggi nelle alte vie digestive provocando doppio danno.
2 polveri sfregate sui denti possono SOLO SMACCHIARE, perché hanno un'azione meccanica, NON SBIANCANO, perché per farlo c'è bisogno di prodotti PROFESSIONALI che agiscono in maniera selettiva sui cromofori, le sostanze che rendono scuri i denti, e non sono dannosi. I dentifrici homemade hanno un potere abrasivo molto alto e i danni che creano sono gravi; graffiando lo smalto si rischiano ipersensibilità dentinale, maggiore rischio carie e soprattutto ci giochiamo la possibilità di poter fare trattamenti efficaci e sicuri con i professionisti. Parlate con il vostro dentista o igienista dentale di fiducia, io sono un'igienista e nel mio quotidiano è una guerra continua a questi fake tricks e ai danni che ne conseguono.
Adalgisa brava! Condivido! Fesso chi crede a queste cavolate. Gli igienisti dentali e gli odontoiatri hanno studiato per niente! AHAH. Mamma mamma quanta disinformazione che c'è in giro. Sfregatevi anche le pietre sopra, poi vediamo il vostro bellissimo smalto che fine che fa! Ps: Il fluoro non serve per sbiancare ma per remineralizzare, quindi siete anche ignoranti.
Come avere denti più bianchi? Consulta uno specialista del settore. C'è la figura professionale dell'Igienista che non solo potrà consigliarti come ottenere un sorriso più lucente, ma ti sconsiglierà anche di produrre composti simili (tra l'altro non sbiancanti ma con un potere minimo smacchiante) che a lungo andare vanno a creare vere e proprie abrasioni dello smalto.
Ciao Guglielmo, sono Alex. Faccio l'igienista dentale e vorrei fare alcune precisazioni sul tuo video, sopratutto sui possibili danni che ppotrebbero avere le persone che seguono il tuo video. Intanto ci tengo a precisare che i denti si sono smacchiati e non sbiancanti, si nota che sono meno opachi (anche se per avere il giusto riscontro servirebbero foto professionali e con la stessa quantità di luce). Purtroppo nessuno degli elementi inseriti all'interno del dentifricio homemade è uno sbiancante. L'unico agente sbiancante è il perossido di idrogeno e le sue varianti. Il carbone vegetale che usi è un prodotto abbrasivo che oltre a rimuovere le macchie, nel lunbgo periodo potrebbe danneggiare lo smalto dei denti, lo smalto è il bene più prezioso. Ho parlato di sbiancamneto in questi 2 video: ruclips.net/video/LZZyzpKRaM0/видео.html e ruclips.net/video/RCGBWvhp-iA/видео.html
Ciao Guglielmo, volevo dirti che la molecola che permette lo sbiancamento è il perossido di idrogeno (40%) oppure perossido di carbammide ( 16% ) . Questi sono gli unici elementi che, per studi scientifici , permettono di migliorare il grado di bianco ( scala VITA ) dei denti . Sono Dottore laureato in igiene dentale, combatto ogni giorno con persone che, con molta fantasia e ingegno, creano miscugli IN GRADO DI SBIANCARE I DENTI , Quelli che comprano mascherine lampada e gel su Amazon che ,oltre a buttare soldi inutilmente, rischiano di compromettere la salute orale. Per il resto il video è molto divertente, come sempre sei simpaticissimo!!! Ciao !!
Ciao Gu, prima di fare ste cose chiedi al tuo igienista dentale!! 🙈 Hai usato solo abrasivi nella tua miscela e la letteratura non conferisce a nessun ingrediente che hai messo dentro un potere sbiancante. Credo proprio che ti sei abraso lo smalto dei denti e ti sembrano più bianchi, vai prima possibile a fare una lucidatura dal tuo igienista se no entro poco si macchiano!!
Infatti, il mio dentista mi ha mangiata viva quando gli dissi che stavo lavando i denti ogni tanto con bicarbonato e limone, ha detto che mi stavo consumando lo smalto da sola ed è un danno irreversibile poi! Purtroppo questa mania di fare cose in casa stanno spopolando troppo su youtube e con pica informazione da parte di chi le esegue!
Lo preparo da tempo, ottimo, approvato dal mio dentista, l’importante è usare il carbone che è all’interno delle capsule perché è impalpabile ed è puro senza altri additivi, e idem per l’argilla, deve essere super fine, altrimenti si potrebbe graffiare lo smalto. Poi aggiungo glicerina e olio cocco e oe al teatree
Si, è un bellissimo risultato, il bianco è evidente di due tonalità almeno, rispetto al colore iniziale. Bellissimo anche questo tutorial, grazie per i contenuti sempre diversi e utili che ci rendi disponibili sul tuo canale
Wooow!!!! Il prima e dopo è straordinario!!!!!! Voglio provarci anche io!!!! Raffaele comunque è un fenomeno 👏👏👏 Proposta: sarebbe possibile fare anche dei video su come realizzare maschere per il viso fatte in casa? Io ad esempio ho già l’argilla verde ventilata per creare la maschera per pelli grasse. La faccio semplice, solo acqua e argilla. Magari Raffaele potrebbe darci qualche dritta aggiungendo altri ingredienti 😊 P.s. Io la conosco la canzone di cui parlava Raffaele! È Glycerin dei Bush 😎
Si vede eccome la differenza grandissimo! Uso pure io le "dentiere" con le luci al led, e gli sbiancanti, una volta all'anno compro il dentifricio sbiancante ma i risultati non sono soddisfacenti. Farò questa ricetta grazie Gu!
E bravo Gu, ti sei messo a fare video di spignatto! Yeah! Benvenuto nel club degli spignattatori♥️ Mi permetto di aggiungere una cosina, é bene specificare che l'oe sia di grado edibile. Perché molti credono che gli oe siano tutti gli stessi... se non lo comprano on line e lo prendono in un negozio fisico manco ci pensano a questa differenza. Scusami per la precisazione, ma l'ho ritenuta importante 😊😊 Aspetto un video sull'henné, che te l'ho sentito nominare 😁 Bacioooo
per il carbone che sarebbe il principio attivo di tutto il processo si puo comprare di qualsiasi tipo? ne esistono diversi (cocco,eucalipto, betulla e vegetali vari)
Gu ti amo, ma i tuoi denti già all'inizio del video, in teoria prima del trattamento, sono bianchissimi. Il sorriso della copertina più "giallognolo" non è il tuo solito sorriso. Basta guardare un qualsiasi tuo video per vedere che li hai sempre bianchi... Poi aggiungo: non mi sembra saggio sponsorizzare sti trattamenti fai da te sui denti. Detto ciò: è sempre bella la tua compagnia :)
Gu per non perdere prodotti durante la procedura puoi pesare prima gli oli nel becker grande e poi aggiungere nello stesso le polveri. Così non si sballano le proporzioni tra ingredienti. 😊 inoltre andrebbe specificato che le polveri vanno scelte in modo che la granulometria sia sufficientemente fine da non consumare lo smalto! 😊
io sapevo che non bisognerebbe mai mettere l’argilla a contatto con oggetti o recipienti metallici poiché piccole quantità di metalli anche tossici vengono rilasciate a causa dell’elevato potere di assorbimento strutturale dell’argilla.... quindi sarebbe meglio usare oggetti di legno... è vero o no? ah GU NUMERO 1 come sempre, dire che ti seguo sempre e ti adoro è riduttivo❤️❤️❤️❤️❤️
Il racconto sull'albero mi ricorda di una sera in frutteria con mia sorella e suo marito, io ho ordinato i fichi e poi ho deciso di prendere anche una banana split, mio cognato ha esordito con la cameriera così: "Una banana per la fica" 🤣😂🤣😂
Fantastico!! Bellissimo video! Io sono in Inghilterra e i prodotti su Amazon.co.uk sono un po' diversi! Potete indirizzarmi su quali acquistare? Non vorrei comprare qualcosa di sbagliato... C'è un Activated Charcoal del brand Innovative Naturopathics ed un Ultra-Ventilated Green Clay or Finely Ground Green Clay del brand Argiletz. I have no idea, pleaaseee!!
“Sei super preciso con le ricette ”
Trovatemi una ricetta di cucina dove ha seguito alla lettera la ricetta AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Caricamento...Caricamento...Caricamento...
...
...
...
ERRORE ERRORE ERRORE 😵❌✖️
Siamo spiacenti, ma la ricerca non ha prodotto risultati.
Da addetta del settore:
1 - NON esistono dentifrici sbiancanti, solo smacchianti
2 - il carbone come il bicarbonato commerciale hanno una granulometria eccessiva per questo tipo di utilizzo, con il tempo può causare diversi tipi di problemi come sensibilità dentinale, danno allo smalto..
Differenza tra dentifricio “sbiancante” e sbianca mento professionale in poltrona:
Il primo agisce sulla superficie del dente mentre il secondo agisce in profondità
Ricordo che il dentifricio “sbiancante” e lo sbiancamento non possono essere usati o effettuati da tutti
Consiglio di reputare il dentifricio “sbiancante” più come un cosmetico che come un prodotto di igiene, e come tale utilizzarlo una volta massimo due a settimana
Scusami per il commento ma ho avuto un colpo al cuore😆😘
Infatti
In commercio non ci possono essere dentifrici sbiancanti, per fare lo sbiancamento devi solo andare da un dentista
Quindi dici che fare questo dentifricio fatto in casa fa più male che bene?
Giulia Cortivo si confermo
Giulia Cortivo esattamente, se ne senti la necessità usa dentifrici nati appositamente..
Se puoi consulta prima il tuo igienista o dentista
Simona quindi dici che un uso di 2 settimane ogni sei mesi come consigliato nel video potrebbe essere comunque eccessivo?
Quello che mi dice la copertina: "Come avere i denti più bianchi: tagliati i capelli"
Gu, da addetta del settore te ne prego: hai un bellissimo sorriso!! Non rovinartelo con questi composti fatti in casa, perchè il carbone è come il bicarbonato: fai solo una specie di scrub ai denti rovinandogli la superficie dello smalto.
Affidati piuttosto all'igienista dentale, esiste apposta.
E poi i denti bianchi non sono sinonimo di salute, ognuno ha il suo colore naturale dei denti, che non è per forza bianco splendente, basta saperli lavare bene per mantenerli sani. Le star, hanno i denti bianchi grazie alle faccette. Niente di miracoloso, solo e semplici faccette.
Se poi una persona ogni tanto vuole renderli più bianchi, allora che si affidi al dentista, che è un professionista che ha studiato.
Detto ciò, pensate sempre per prima alla salute!
Raffaele ha risposto ad un commento a riguardo dicendo che quelle quantità di carbone e argilla, assieme a olio di cocco e altri umettanti hanno un'azione delicata (riporto solo). Credo che le cose fai da te sia sempre meglio evitarle, ma comunque non mi sentirei di dar contro né a igienisti dentali, né a scienziati, che avranno le loro competenze differenti dalle nostre ma anche differenti fra loro stessi
Stavo cercando un commento che lo dicesse 🤝
R: Bravissimo!
G: Ma l hai scritto tu!!
R: Leggi benissimo!
Che salvataggio 😂😂
'Sto cercando di capire se l'ho infilato tutto bene dentro'
Guglielmo Scilla Luglio 2020 😍
“È come se ti stessi limonando” e tutti noi che lo abbiamo pensato da quando è iniziato il video
Ahahhahaha esattamente!
Ma Gu, sta ancora con Luigi? O mi sono persa qualcosa?
So che il tuo commento era ironico ☺️, ma dato che non si vedono più assieme, mi è sorto questo dubbio.
@@veronicat.6654 è quello che mi sto chiedendo pure io!
@@superbattito Non che sia la mia vita e lui può fare quello che vuole, ma sono curiosa 😂
@@superbattito Si sono lasciati
C'è chi al "ciambellone" ha iniziato a pensare a "è un giambellone quello?" e chi mente
Ariamne💫 a te te sembra un giambellone
Io adoro Raffaele, e la storia sull’albero di fico mi ha ucciso 🧡 grandii
Gu, io te amo e te seguo da credo 10 anni, MA oggi ne devo dire due.
Sono igienista dentale e oggi ho avuto PAURA quando mi è arrivata la notifica di youtube con il titolo del video. Alla lavagnetta con gli ingredienti mi sono dovuta fermare per scrivere perché già mi stava venendo un infarto.
Premettendo che lo sbiancamento può essere eseguito SOLO da professionisti della salute orale con specifici prodotti (ovvero: grazie al c.... che quelli comprati su amazon o internet non funzionano), TUTTI gli ingredienti abrasivi come carbone vegetale e argilla, sì, ok, all'inizio possono anche dare un qualche effetto SMACCHIANTE (perché rimuovono le macchie superflue-tipo quelle da caffè), ma alla lunga ABRADONO LO SMALTO DEI DENTI, esponendo conseguentemente lo strato successivo di dente (la dentina) e facendo risultare alla lunga il dente più giallo di quello che è E PIU' SENSIBILE.
I dentifrici sono presidi medico-chirurgici!! Non giochiamo all'allegro chimico con un organo così vitale come è la bocca, per favore! Ne va della salute di tutti!
Rispondo io...apprezzo la tua “preoccupazione” come igienista dentale, però come scienziato ti spiego...Messi dentro olio di cocco e altre umettanti, il carbone e poco argilla hanno un effetto delicato. Come ho detto si utilizza solo due volte a l’anno.
Sul mercato ci sono tantissimi “paste dentifricio “ con argilla ed anche tante “polveri” di carbone senza umettanti per proteggere dal carbone. Quindi, questo è un ottimo prodotto fai da te per pulire i denti e togliere macchie superficiali.
Io tutte le volte che sento la parole “preservatives” mi torna il mente il mio docente irlandese di lettorato inglese del primo anno di università che ci raccontò di come chiese una “pizza senza preservativi” la sua prima volta in Italia. Niente, rido da sola ogni volta che ci penso.
Bel video ma mancano alcune info:
- Quante volte al giorno va usato?
- Per quanto tempo bisogna sfregare?
- funziona come un dentifricio normale o bisogna lavarsi i denti dopo?
Grazie in anticipo :)
Non lo so, aspettiamo una risposta da Gu
Gaetano Zotti ciao, come igienista ti sconsiglio questo tipo di metodiche perché il miscuglio che ha usato Gu è abrasivo e anche se sul momento “sbianca”, non solo rovina i denti ma basta poco che si macchino ancora di più
Lo usi al posto del dentifricio ogni volta che lavi i denti
Il tempo è lo stesso che usi di solito che dovrebbe essere almeno 2minuti ..
Te lo consiglio giusto una volta ogni tanto perche penso sia leggermente abrasivo
Luisa Damiani ti assicuro che i dentifrici in commercio sono molto più aggressivi e dannosi di questo..
Gu! Una correzione se mi permetti. Se si ingerisce dell’acido, o qualunque altra sostanza velenosa, MAI INDURRE IL VOMITO. C’è un altissimo rischio di aspirazione oltre al fatto che l’eventuale corrosivo fa due passaggi nelle alte vie digestive provocando doppio danno.
Be', devo dire che ha funzionato alla grande! 👍 Davvero un bel contenuto e soprattutto molto utile! In più, Raffaele è adorabile! ❤
2 polveri sfregate sui denti possono SOLO SMACCHIARE, perché hanno un'azione meccanica, NON SBIANCANO, perché per farlo c'è bisogno di prodotti PROFESSIONALI che agiscono in maniera selettiva sui cromofori, le sostanze che rendono scuri i denti, e non sono dannosi. I dentifrici homemade hanno un potere abrasivo molto alto e i danni che creano sono gravi; graffiando lo smalto si rischiano ipersensibilità dentinale, maggiore rischio carie e soprattutto ci giochiamo la possibilità di poter fare trattamenti efficaci e sicuri con i professionisti. Parlate con il vostro dentista o igienista dentale di fiducia, io sono un'igienista e nel mio quotidiano è una guerra continua a questi fake tricks e ai danni che ne conseguono.
Grazie per la condivisione! Spero ti leggano in tanti!
Scusatemi, non vedevo il commento e l'ho condiviso due volte 🙈
Grazie! Condivido tutto collega
Adalgisa brava! Condivido! Fesso chi crede a queste cavolate. Gli igienisti dentali e gli odontoiatri hanno studiato per niente! AHAH. Mamma mamma quanta disinformazione che c'è in giro. Sfregatevi anche le pietre sopra, poi vediamo il vostro bellissimo smalto che fine che fa!
Ps: Il fluoro non serve per sbiancare ma per remineralizzare, quindi siete anche ignoranti.
C'è un po' di dentifricio in questo flirt
Sto ridendo da due minuti
Biwutiful
Come avere denti più bianchi?
Consulta uno specialista del settore. C'è la figura professionale dell'Igienista che non solo potrà consigliarti come ottenere un sorriso più lucente, ma ti sconsiglierà anche di produrre composti simili (tra l'altro non sbiancanti ma con un potere minimo smacchiante) che a lungo andare vanno a creare vere e proprie abrasioni dello smalto.
10 minuti in cui Guglielmo viene sedotto da un biologo
O guglielmo seduce il biologo ???
A Gu continuano a ricrescere i capelli tra un video e l’altro, sto canale è magico di fama e di fatto💁♀️
Gu, una correzione, se ingerisci dell'acido NON BISOGNA INDURRE IL VOMITO! (Fonte centro antiveleni)
Meno male qualcuno l'ha detto! 😅
Ciao Guglielmo, sono Alex. Faccio l'igienista dentale e vorrei fare alcune precisazioni sul tuo video, sopratutto sui possibili danni che ppotrebbero avere le persone che seguono il tuo video. Intanto ci tengo a precisare che i denti si sono smacchiati e non sbiancanti, si nota che sono meno opachi (anche se per avere il giusto riscontro servirebbero foto professionali e con la stessa quantità di luce). Purtroppo nessuno degli elementi inseriti all'interno del dentifricio homemade è uno sbiancante. L'unico agente sbiancante è il perossido di idrogeno e le sue varianti. Il carbone vegetale che usi è un prodotto abbrasivo che oltre a rimuovere le macchie, nel lunbgo periodo potrebbe danneggiare lo smalto dei denti, lo smalto è il bene più prezioso. Ho parlato di sbiancamneto in questi 2 video: ruclips.net/video/LZZyzpKRaM0/видео.html e ruclips.net/video/RCGBWvhp-iA/видео.html
Raffaele “guardate che precisino che è!”. Se fosse così preciso anche in cucina buttata...
nessuno:
raffaele:”beautiful!”
“Ogni volta che qualcuno crea un dentifricio fatto in casa un igienista dentale muore” semi cit.
ad ogni "beautiful" di Raffaele una lacrima scende dai miei occhi
Ciao Guglielmo, volevo dirti che la molecola che permette lo sbiancamento è il perossido di idrogeno (40%) oppure perossido di carbammide ( 16% ) .
Questi sono gli unici elementi che, per studi scientifici , permettono di migliorare il grado di bianco ( scala VITA ) dei denti .
Sono Dottore laureato in igiene dentale, combatto ogni giorno con persone che, con molta fantasia e ingegno, creano miscugli IN GRADO DI SBIANCARE I DENTI , Quelli che comprano mascherine lampada e gel su Amazon che ,oltre a buttare soldi inutilmente, rischiano di compromettere la salute orale.
Per il resto il video è molto divertente, come sempre sei simpaticissimo!!! Ciao !!
Come usare l'acqua ossigenata?
Ciao Gu, prima di fare ste cose chiedi al tuo igienista dentale!! 🙈
Hai usato solo abrasivi nella tua miscela e la letteratura non conferisce a nessun ingrediente che hai messo dentro un potere sbiancante. Credo proprio che ti sei abraso lo smalto dei denti e ti sembrano più bianchi, vai prima possibile a fare una lucidatura dal tuo igienista se no entro poco si macchiano!!
Infatti, il mio dentista mi ha mangiata viva quando gli dissi che stavo lavando i denti ogni tanto con bicarbonato e limone, ha detto che mi stavo consumando lo smalto da sola ed è un danno irreversibile poi! Purtroppo questa mania di fare cose in casa stanno spopolando troppo su youtube e con pica informazione da parte di chi le esegue!
Adoro il suo accento😍 più video con Raffaele
Attenzione a farlo ragazzi! Rischiate di graffiarvi i denti e macchiarli ancora di più! Chiedete sempre all’igienista per certe iniziative!
Se Guglielmo avesse la stessa precisione anche in Cucina buttata sarebbe la nuova Benedetta Rossi!
Lo preparo da tempo, ottimo, approvato dal mio dentista, l’importante è usare il carbone che è all’interno delle capsule perché è impalpabile ed è puro senza altri additivi, e idem per l’argilla, deve essere super fine, altrimenti si potrebbe graffiare lo smalto. Poi aggiungo glicerina e olio cocco e oe al teatree
Con la fortuna che ho io se lo faccio mi cadono
poi con una dentiera risolvi il problema dei denti bianchi 😂
Si, è un bellissimo risultato, il bianco è evidente di due tonalità almeno, rispetto al colore iniziale. Bellissimo anche questo tutorial, grazie per i contenuti sempre diversi e utili che ci rendi disponibili sul tuo canale
Caspita, si vede davvero tanto la differenza!
Adoro! Grazie Gu e grazie Raffaele, sempre ottimi contenuti questo canale, non vedo l'ora di provarloo
"Come sei precisino"
Se solo sapesse che in cucina è un *ANARCHICO* 😂
Che figo Raffaele!! Comunque la differenza si vede!!
Wooow!!!! Il prima e dopo è straordinario!!!!!! Voglio provarci anche io!!!! Raffaele comunque è un fenomeno 👏👏👏 Proposta: sarebbe possibile fare anche dei video su come realizzare maschere per il viso fatte in casa? Io ad esempio ho già l’argilla verde ventilata per creare la maschera per pelli grasse. La faccio semplice, solo acqua e argilla. Magari Raffaele potrebbe darci qualche dritta aggiungendo altri ingredienti 😊
P.s. Io la conosco la canzone di cui parlava Raffaele! È Glycerin dei Bush 😎
Si vede eccome la differenza grandissimo! Uso pure io le "dentiere" con le luci al led, e gli sbiancanti, una volta all'anno compro il dentifricio sbiancante ma i risultati non sono soddisfacenti. Farò questa ricetta grazie Gu!
Questo video è tutto un “BEAUTYFUL”
Devo assolutamente provare !!!!!! E la differenza cavolo si vede !!!!
Fantastico il flirt continuo tra i due
Summing up: "Beautiful!"
hahah io adoro Raffaele!
"Ma lo hai scritto tu!"
"Ma lo stai leggendo benissimo"
LO AMO AHAHAHHAHAHA
“Non possiamo toccarci ma è come se ti stessi limonando” “oh wow”
Riassunto del video:
“BEAUTIFUL!”
Prima si clicca like e poi si guarda
E bravo Gu, ti sei messo a fare video di spignatto! Yeah! Benvenuto nel club degli spignattatori♥️
Mi permetto di aggiungere una cosina, é bene specificare che l'oe sia di grado edibile.
Perché molti credono che gli oe siano tutti gli stessi... se non lo comprano on line e lo prendono in un negozio fisico manco ci pensano a questa differenza.
Scusami per la precisazione, ma l'ho ritenuta importante 😊😊
Aspetto un video sull'henné, che te l'ho sentito nominare 😁 Bacioooo
Oddio il tuo sorriso è cambiato un sacco!!! Vado a farlooo
"Vuoi denti più bianchi?"
La mia mente va a rotolò
Ahahahahaahahah
Non c'erano bisogno di presentazioni! Un figo così, si ricorda!!!😘
ma io nella vita voglio un motivatore dolce come Raffaelee 🥰🥺🥰
Amo questo tipo di video 😍
per il carbone che sarebbe il principio attivo di tutto il processo si puo comprare di qualsiasi tipo? ne esistono diversi (cocco,eucalipto, betulla e vegetali vari)
Gu, hai un sorriso talmente smagliante che ti sono caduti i capelli
Intanto grazie perché ne avevo sentito parlare ma non avrei saputo come farlo, ora lo faccio. Mi state svoltando la vita 😁😁
Abbiamo bisogno tutti di un Raffaele nella vita
Mi viene a costare un capitale sto dentifricio😂 cmq sempre utilissimi i tuoi video e poi..... sei troppo bonooooooooo
Gu ti amo, ma i tuoi denti già all'inizio del video, in teoria prima del trattamento, sono bianchissimi. Il sorriso della copertina più "giallognolo" non è il tuo solito sorriso. Basta guardare un qualsiasi tuo video per vedere che li hai sempre bianchi... Poi aggiungo: non mi sembra saggio sponsorizzare sti trattamenti fai da te sui denti. Detto ciò: è sempre bella la tua compagnia :)
Gu per non perdere prodotti durante la procedura puoi pesare prima gli oli nel becker grande e poi aggiungere nello stesso le polveri. Così non si sballano le proporzioni tra ingredienti. 😊 inoltre andrebbe specificato che le polveri vanno scelte in modo che la granulometria sia sufficientemente fine da non consumare lo smalto! 😊
spettacolo!!👏👏👏👌
Ti seguo da tantissimo...siete grandiosi, vi adoro😍🤩
La gioia nel guardare Raffaele....e la tristezza nel vedergli la fede al dito.
La vita è ingiusta
Siiiiii!!! Mi piace questa deviazione del format Cucina Buttata!!! Dovresti invitare più spesso Raphael... Un bel manzo❤️
Ma tanto te sei bello anche coi denti gialli, cappelli lunghi e borse sotto gli occhi! ❤️
Bellissima idea! Si può omettere la glicerina o sostituire con altro?
Parola chiave...beautiful!!🤣👏❤️
Ciao Guglielmo 🌈 ti ci vedrei bene con un uomo così, è molto raffinato e delicato sareste un giusto mix 💚
io sapevo che non bisognerebbe mai mettere l’argilla a contatto con oggetti o recipienti metallici poiché piccole quantità di metalli anche tossici vengono rilasciate a causa dell’elevato potere di assorbimento strutturale dell’argilla.... quindi sarebbe meglio usare oggetti di legno... è vero o no? ah GU NUMERO 1 come sempre, dire che ti seguo sempre e ti adoro è riduttivo❤️❤️❤️❤️❤️
Questa mi sa che la faccio davvero! Un risultato davvero sorprendente
Spettacolo😂 quasi come l’albero😂
È fantastico vedere una differenza 😍
Bello sto format
Grande differenza. Lo proverò di sicuro.
Adoro quando dici amaSSSSSSSON ♥️
“Graziella, che bella fica che hai”.
Sono morto dal ridere
😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹
Il racconto sull'albero mi ricorda di una sera in frutteria con mia sorella e suo marito, io ho ordinato i fichi e poi ho deciso di prendere anche una banana split, mio cognato ha esordito con la cameriera così: "Una banana per la fica" 🤣😂🤣😂
Palese la differenza, domandona, tre volte al giorno per due settimane, o due volte al giorno? 🤔
Meglio non usarlo e basta. Il carbone può essere dannoso per i denti
Si usa ogni tanto non tutti i giorni
Ha proprio un'aria da rugbista 😂 Chissà Lavinia che ne pensa. Grazie per la ricetta!
Che bella alternativa plastica free.
aaaah Raffaele mi mancava dal video del gel per le mani ahaha
"How's it coming, too hard?" 🚀🚀🚀
4:42 "Tu sei troppo piccolah" 🤣
Tanto lo sanno tutti che per avere denti più bianchi bisogna usare Rotolò
Wow, si sembra funzionare bene!! Proverò a farlo anch'io
Spettacolo!
La differenza di colore è notevole! Secondo me ha funzionato
Funzionaaaaaaa!! 😁
Format che mi ricorda i canali TV di Teleshopping XD
Che pezzo d'uomo!!
Ottimo! Mo me compro tutti gli ingredienti 😍
Ma un prodotto che contiene tutti questi ingredienti esiste?
Grazie per la risposta🤗
Riassunto del video: beautiful
Oddio quello che hai detto sul primo soccorso in caso di ingestione di acidi.... tutto quello che NON c’è da fare... comunque video bello come sempre
🤯 Lo faccio subito
Perché proprio l'argilla verde e non l'argilla bianca o verde ventilata?
E poi volevo sapere se posso usare solo l'olio di cocco senza glicerolo
Raffaele è, in pratica, Oliver di Call me by your name ma in versione black e hairy.
hahahahha
Quanto è Elio Guglielmo 😂😂
Mamma mia hai proprio ragione😂
Gu quanto olio di cocco va messo? Non l’hai detto nel video. Comunque mi sembra abbia funzionato davverooo
20 grammi
Fantastico!! Bellissimo video! Io sono in Inghilterra e i prodotti su Amazon.co.uk sono un po' diversi! Potete indirizzarmi su quali acquistare? Non vorrei comprare qualcosa di sbagliato... C'è un Activated Charcoal del brand Innovative Naturopathics ed un Ultra-Ventilated Green Clay or Finely Ground Green Clay del brand Argiletz. I have no idea, pleaaseee!!
Riassunto del video: “BIURIFUL”