Ci stanno le cazzate, ci stanno gli scherzi fra amici, ci sta mandarsi a fanculo perchè si è in confidenza, ma da quello che vedo molte volte non si capisce quando si supera il limite e non parlo solo di loro due parlo in generale, e incredibile quanto la gente possa dire cose con tanta facilita.
Mi spiace che risalti questa immagine di Marco in queste live, ma l'impressione è che sia un manipolatore. Forte della sua posizione da "intoccabile" come lavoratore, ha dei comportamenti che, se fossero messi in atto da altre persone nella casa, sarebbero probabilmente state già buttate fuori. Mi spiace molto per Daniele, la vera vittima di tutto ciò. È un rapporto forse un po' tossico, ma l'importante è che siano felici assieme, alla fine in un certo senso si completano.
@@Stuvi non è esattamente così che funzionano i rapporti di codipendenza o comunque quelli nei quali una persona manipola l'altra emotivamente o in maniera sottile. Anche se sotto sotto sai che l'altro ti fa fare quello che vuoi tu non riesci a reagire come reagirebbe chiunque perché il manipolatore ti induce a credere che alla fine è meglio come vuole lui, o che sotto sotto anche tu la pensi come lui o che è anche per il tuo bene. Sembrano stronzate ma un po' tutti quanti abbiamo questi comportamenti, chi più chi meno. La maggior parte sono subliminali persino per noi, alcuni invece li sfruttano in maniera attiva per avere quello che vogliono, Marco è una di quelle persone a quanto pare.
@@francescogabriele8142 be guarda ci sono modi e modi per fare e dire una cose e questo è il modo più da ritardati che ho mai visto una cosa del genere me l aspetterei da un bambino stupido di 10 anni non da quasi un trentenne
Davvero non capisco come sdrumox possa riderne cosi della cosa. Cazzo, non è una storia divertente, è gravissima. Solo perché gli dava fastidio un povero coniglio, marco ha fatto un vero e proprio complotto per metterlo nei casini. Che merda. Questa non è amicizia
@@unoqualunque5484 in un altro video dice che ha fatto mangiare sassi al cane fino a farlo morire. Io veramente non capisco, sei una persona di merda se fai certe cose, non c'è altro da dire. Lo segnalerei pure, non può parlare come se fosse niente di come uccidere gli animali.
Storia intera riassunta: Il coniglio rompe internet e Marco ne risente. Per liberarsene sa che deve mettergli più persone contro, quindi lo fa cagare nel letto di gianpiero cosi da poter rompere qualcosa di non facilmente rimpiazzabile(il joypad special edition). Il coniglio se ne va e marco vince.
Io credo che qui l'unica irresponsabile sia la ragazza, che prima vuole un coniglio, e non solo lo libera per casa invece di magari portarlo fuori ogni tanto, ma pure neanche lo tiene sott'occhio, quel coniglio poteva pure buttarsi dal balcone e nessuno se ne sarebbe accorto.
Tutta questa gente che viene a fare la morale molto probabilmente non è mai uscita da casa sei propri genitori, la verità è che quando condividi casa con altri non puoi permetterti di rompere il cazzo alla gente, gli animali domestici sono solo causa di litigio, soprattutto se non li sai tenere a bada
Capisco che tutti pensino che sia un manipolatore, ma l'accaduto è successo un anno fa e la gente non si lascia certo per un coniglio. Lasciando perdere il fatto che sporcava perché nessuno ci badava, o non in modo eduguato. Penso darebbe fastidio a chiunque trovarsi gli escrementi nel letto e convivere allo stesso tempo con una persona che ignora certe richieste neanche difficili da soddisfare. Se si convive bisogna farsi carico di certe cose. Probabilmente invece di escogitare un piano del genere, sarebbe stato meglio tenerlo d'occhio visto che la padrona non era efficiente nel farlo. Ma poi, non sono queste cazzate di...non so...gioventù? Se ne parlano così ci sarà un motivo?
@@KajiSamui Non so come definirla, perché nessun trentenne farebbe una cosa del genere (probabilmente) ma l'ha fatta. Quindi sarà semplicemente immaturità, mi viene in mente New Girl o Friends, anche lì sono trentenni che sebbene in modo diverso, fanno cavolate. Ma non si può neanche paragonare la realtà a serie tv create per ridere. Perciò, diciamo che sono ragazzate di chi ancora non ha raggiunto la maturità. Così sembra corretto.
sono il fratello della padrona (ex di dani) ed il coniglio lo teneva in ordine ma marco lo liberava (lui stesso l ha ammesso) ed era un piano per farli lasciare da parte di marco perche voleva liberare daniele... pero vedo che tutti parlano di cose che non sanno...
La cosa più divertente è che mesi e mesi dopo si viene a scoprire che fu stato Marco a liberarlo inizialmente dicendo a Gianpiero che lo fece per liberarsi di esso e recentemente dopo aver ammesso le sue scuse a Lucy (ex di Daniele) di averlo liberato per dare fastidio alla ragazza (o ex non lo so) di Gianpiero, fra 2 anni sapremmo la verità 😂😂😂
Tutti quelli che danno a Marco del manipolatore o che dicono frasi come "relazione tossica" o "amici un cazzo" non hanno mai seguito marco dagli albori.
Boh non per cercare di giustificare marco, trovo che la storia sia abbastanza sera, però sappiamo che marco non trova soluzioni semplici a problemi semplici, è una persona creativa e ha fatto una cosa che gli sembrava più comica forse... Non credo che il suo intento fosse far lasciare Daniele e la ragazza 😅
@@jackforester8456 Semplicemente hai sparato una cavolata stupida. Ma che cazzo significa che marco ha un rapporto di odio e amore con se stesso che non lo conosci
Seriamente pensi che si sono lasciati per un coniglio? Al massimo gli ha dato un pretesto per farlo lasciare dopo le 300 cose che non andavano, poi oltre a questo gia na tizia che viene a casa tua porta un coniglio e lo fa cagare e rosicchiare dove cazzo vuole da fastidio, ovviamente il modo in cui è stato trovato il modo per cacciarlo è infantile... ma credo sia stato fatto anche perchè Marco cerca sempre di non annoiarsi e creare nuove "storie".
Sinceramente, per quanto sia chiaro che Marco è un manipolatore, mi pare che entrambi ormai ci facciano una grassa risata su questa situazione. Alla fine, le persone non si lasciano per un coniglio, ci saranno stati altri motivi. E se davvero è stato per questo, allora daniele probabilmente ci ha più guadagnato che perso no?
No ragazzi ma non è normale!! Sapevo già che quella casa è piena di pazzi ma questo è troppo, Ma poi Daniele neanche lui è normale che ci scherza su ste cose. Io al posto se l'avessi saputo il giorno stesso a Marco e company gli avrei sviscerati per poi dare in pasto al coniglio le loro budella. Ma dopo un anno in una serata tranquilla mi sbattono la notizia, che era tutto fake, no io avrei prese le mie cose e me ne sarei andato in Molise così non mi avrebbero più trovato.
@@thompson1694 bhe in realtà vedendo altre live di Marco ho notato che è tutto fake, è tutta recitazione e me ne sono accorto troppo tardi, rimangono delle teste di cazzo
Marco senza internet sarebbe stato un macellaio
Ronaldo senza calcio sarebbe stato un contadino
Secondo me sarebbe stato un dittatore
Spero ti bannino per questo...
@@ubibanca8781 hmmmm
@@ubibanca8781 gonna cry?
Marco può benissimo essere Eric Cartman nella vita vera
Cazzo si
Ed kemper
E sbrumox kyle
AnsemAsphyxia ahahahah esatto
Chi fa kenny?
Hanno distrutto un gamepad per cacciare un coniglio AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Uno in edizione limitatissima
"Erano solo due o tre ebrei ... , una volta sola..."
😂😂😂
Ogni tanto lo riguardo per ricordarmi che il male incarnato esiste e ha quasi 600.000 iscritti su youtube
Ci stanno le cazzate, ci stanno gli scherzi fra amici, ci sta mandarsi a fanculo perchè si è in confidenza, ma da quello che vedo molte volte non si capisce quando si supera il limite e non parlo solo di loro due parlo in generale, e incredibile quanto la gente possa dire cose con tanta facilita.
Persona triste ed egocentrica, spero che Daniele trovi presto la sua libertà. Amici un cazzo.
Davvero..che gente di merda
Ma se Daniele lo mette in bocca a Marco quando vuole, letteralmente...
flagger aspetta, cosa?
@@Zarqus99 er cazzo
@@tauckerino7997 no, non credo tu abbia capito. Comunque non era Roberto?
L'episodio del Joypad mi sa molto di incendio del reichstag
Cazzo Marco è proprio un manipolatore
Mi spiace che risalti questa immagine di Marco in queste live, ma l'impressione è che sia un manipolatore. Forte della sua posizione da "intoccabile" come lavoratore, ha dei comportamenti che, se fossero messi in atto da altre persone nella casa, sarebbero probabilmente state già buttate fuori. Mi spiace molto per Daniele, la vera vittima di tutto ciò.
È un rapporto forse un po' tossico, ma l'importante è che siano felici assieme, alla fine in un certo senso si completano.
Anche quando ha cercato di ricreare drama con MarkusKron nonostante Daniele non volesse.
c'è da dire che vedendo come è Daniele, se gli avesse dato fastidio il comportamento di Marco lo avrebbe mandato a cagare in fretta
Penso che da parte di Daniele il pretesto per distruggere la casa ci sia tutto...
@@Stuvi non è esattamente così che funzionano i rapporti di codipendenza o comunque quelli nei quali una persona manipola l'altra emotivamente o in maniera sottile. Anche se sotto sotto sai che l'altro ti fa fare quello che vuoi tu non riesci a reagire come reagirebbe chiunque perché il manipolatore ti induce a credere che alla fine è meglio come vuole lui, o che sotto sotto anche tu la pensi come lui o che è anche per il tuo bene. Sembrano stronzate ma un po' tutti quanti abbiamo questi comportamenti, chi più chi meno. La maggior parte sono subliminali persino per noi, alcuni invece li sfruttano in maniera attiva per avere quello che vogliono, Marco è una di quelle persone a quanto pare.
Raga perdonatemi, ma quanti e chi sono in casa?
Sdrumox dopo che scopre che Marco ha organizzato anche la cagata del coniglio in camera di Giampiero :🤡
Ha seriamente causato la separazione del ragazzo per un coniglio e se la ride?
Beh guarda se una ragazza decide di fare tutte queste storie per un consiglio di merda marco gli ha fatto un favore Misa.
@@francescogabriele8142 be guarda ci sono modi e modi per fare e dire una cose e questo è il modo più da ritardati che ho mai visto una cosa del genere me l aspetterei da un bambino stupido di 10 anni non da quasi un trentenne
@@aniello9973 Marco è sempre stato una persona folle, te ne accorgi solo ora di questo?
@@valenesco45 folle è un altra cosa
@@aniello9973 Ah perché rompere il filo di un pad di edizione speciale e dare la colpa al coniglio NON è da folle? Ok
Davvero non capisco come sdrumox possa riderne cosi della cosa. Cazzo, non è una storia divertente, è gravissima. Solo perché gli dava fastidio un povero coniglio, marco ha fatto un vero e proprio complotto per metterlo nei casini. Che merda. Questa non è amicizia
Appunto io ho un coniglio ma questo tratta letteralmente gli animali come giocattoli
@@unoqualunque5484 in un altro video dice che ha fatto mangiare sassi al cane fino a farlo morire. Io veramente non capisco, sei una persona di merda se fai certe cose, non c'è altro da dire. Lo segnalerei pure, non può parlare come se fosse niente di come uccidere gli animali.
Guarda che non ha mica ucciso il coniglio lo hai visto fino in fondo il video?
@@drstranamore347 e che c'hanno fatto? l'hanno buttato nel secchio? ahah
@@jhonnystecchino8376 no lo ha lasciato alla ex ragazza
Che chi ride e chi s'incazza
Io tanto non ci devo convivere con sti fulminati, nel dubbio rido :3
Per fortuna ahahah
4:22 Plot twist : è stato Marco a fare entrare il coniglio perché cagasse
È così
4:21 HAHAHAHA Ce l'aveva messo lui in realtà, ma quanto cazzo sa fingere
Ho ricercato questo video dopo anni, perché mi era venuto il dubbio se avevo messo il mi piace. Epicooooo
"Spero ti bannino per questa cosa" cit. Sdrumox
Questa clip per me è patrimonio di twitch, rip sdrumox
Zita in siciliano significa fidanzata
Storia intera riassunta: Il coniglio rompe internet e Marco ne risente. Per liberarsene sa che deve mettergli più persone contro, quindi lo fa cagare nel letto di gianpiero cosi da poter rompere qualcosa di non facilmente rimpiazzabile(il joypad special edition). Il coniglio se ne va e marco vince.
Oggi abbiamo anche scoperto che era Marco a liberare il coniglio per fargli fare la cacca sul letto di Giampiero
GG
4:23 solo in seguito si scoprirà chi c'era dietro tutta quella merda
Basta guardare la faccia di Daniele per capire che ci è rimasto davvero male...
MA IL VERO PROBLEMA E CHE LUI ODIA GLI ANIMALI
Io credo che qui l'unica irresponsabile sia la ragazza, che prima vuole un coniglio, e non solo lo libera per casa invece di magari portarlo fuori ogni tanto, ma pure neanche lo tiene sott'occhio, quel coniglio poteva pure buttarsi dal balcone e nessuno se ne sarebbe accorto.
ma sto video è oro, da vedere una volta prima di dormire
Tutta questa gente che viene a fare la morale molto probabilmente non è mai uscita da casa sei propri genitori, la verità è che quando condividi casa con altri non puoi permetterti di rompere il cazzo alla gente, gli animali domestici sono solo causa di litigio, soprattutto se non li sai tenere a bada
Raga mi ricordano troppo Bojack e Todd
SPOILER: Se non ci fosse stato Marco, il coniglio non avrebbe mai cagato sul letto di Giampiero
Marco ma riprenditi MADONNA
4:24 da notare che in realtà è stato marco a far entrare il coniglio in camera di Gianpiero per farlo cagare
La risata fuori campo alla battuta sugli ebrei momento comico pazzesco
“Erano solo due tre ebrei, una volta sola”
HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
Sono tornato dopo che si e' saputo che e' stato Marco a fare cagare il coniglio sul letto di Gianpiero.
Cristo sta roba mi ha spiazzato
2:19 AHAHAHAHAHA
Ma poi é veramente difficile capire se ci marciano o sono le loro reazioni spontanee, ahahah un po per forza la calcano come cosa
Capisco che tutti pensino che sia un manipolatore, ma l'accaduto è successo un anno fa e la gente non si lascia certo per un coniglio. Lasciando perdere il fatto che sporcava perché nessuno ci badava, o non in modo eduguato. Penso darebbe fastidio a chiunque trovarsi gli escrementi nel letto e convivere allo stesso tempo con una persona che ignora certe richieste neanche difficili da soddisfare. Se si convive bisogna farsi carico di certe cose.
Probabilmente invece di escogitare un piano del genere, sarebbe stato meglio tenerlo d'occhio visto che la padrona non era efficiente nel farlo.
Ma poi, non sono queste cazzate di...non so...gioventù? Se ne parlano così ci sarà un motivo?
Gioventù a 30 anni?
@@KajiSamui Non so come definirla, perché nessun trentenne farebbe una cosa del genere (probabilmente) ma l'ha fatta. Quindi sarà semplicemente immaturità, mi viene in mente New Girl o Friends, anche lì sono trentenni che sebbene in modo diverso, fanno cavolate. Ma non si può neanche paragonare la realtà a serie tv create per ridere. Perciò, diciamo che sono ragazzate di chi ancora non ha raggiunto la maturità. Così sembra corretto.
@@riaemurray6153 io credo che abbiano comunque provato a risolvere la questione in altro modo però senza risultati
MA IL VERO PROBLEMA E CHE LUI ODIA GLI ANIMALI
sono il fratello della padrona (ex di dani) ed il coniglio lo teneva in ordine ma marco lo liberava (lui stesso l ha ammesso) ed era un piano per farli lasciare da parte di marco perche voleva liberare daniele... pero vedo che tutti parlano di cose che non sanno...
4:23 la faccia della menzogna
La cosa più divertente è che mesi e mesi dopo si viene a scoprire che fu stato Marco a liberarlo inizialmente dicendo a Gianpiero che lo fece per liberarsi di esso e recentemente dopo aver ammesso le sue scuse a Lucy (ex di Daniele) di averlo liberato per dare fastidio alla ragazza (o ex non lo so) di Gianpiero, fra 2 anni sapremmo la verità 😂😂😂
Hahahahahahahaha mi iscriverò solo per questo video
Sono tornato nella parte trash di youtube
Marco ha chiaramente bisogno di aiuto
E poi si scoprì la realtà sulla questione del letto di Gianpiero..
Coddio raga, cosi' no.
Tutti quelli che danno a Marco del manipolatore o che dicono frasi come "relazione tossica" o "amici un cazzo" non hanno mai seguito marco dagli albori.
cosa cambierebbe?
2:20
Sono totalmente ipnotizzato da quel meraviglioso tavolo pieno di sushi
Ma ma ma che amiconeeeee
"per me era una piccola melodia" AHHAHAHAHAHA
Marco Merrino è Eric Cartman
1:38 Majin Merrino
Non per difendere Marco, ma sinceramente anche io non mi vorrei ritrovare un coniglio libero per casa che caga dappertutto.
Boh non per cercare di giustificare marco, trovo che la storia sia abbastanza sera, però sappiamo che marco non trova soluzioni semplici a problemi semplici, è una persona creativa e ha fatto una cosa che gli sembrava più comica forse... Non credo che il suo intento fosse far lasciare Daniele e la ragazza 😅
Non c'è ne come sdrumox e croix la verità sono i migliori
*"Non capisco perché non vi odiate più di quanto vi volete bene".*
Stuvi per i 40k iscritti ci regali un bel montaggino?
Poi si è pure scoperto che lo libera a marco nella camera di Giampiero
E poi si scoprì che il coniglio sul letto lo mise marco
Che cancri raga, boomerz dei poveri
ha fatto piu cose marco che il coniglio
Ciao Marco sto seguendo la live
La mia stima per Marco è appena decaduta.
Daniele si è tirato l’ LSD dal naso
Avrebbe dovuto comprargli un'aspirapolvere
L'idea del pad era il piano perfetto.. Geniale
La gente ama il narcisista che è in Marco perché vorrebbe amare di più sé stessa, Marco invece ha un rapporto di amore/odio con sé stesso
Anche tu hai visto tutto Lie to me?
@@gallino5549 Non ricordavo fosse anche lì sta roba 🤔
@@jackforester8456 "Sicuro"
@@gallino5549 quindi ora questo commento sono autorizzato a pronunciarlo con la schiena storta e gli occhi assottigliati?
@@jackforester8456 Semplicemente hai sparato una cavolata stupida. Ma che cazzo significa che marco ha un rapporto di odio e amore con se stesso che non lo conosci
Non ho capito, il coniglio è stato abbandonato o la ragazza l'ha portato con sè?
1:30 HAHAHAHAHAH
secondo me non si lanciava con la ragazza se non era per marco lol :D
lanciava?.
Da che live è preso?
La storia più epica che abbia mai sentito
mi manca sdumox
Iscritto e like
Il video non è suo.
povero sdrumox già non è un habilis ma come se fa a crede al cicccio???????
Ciliegina
Alla fine anche il letto cagato è opera di Marco
ha lasciato pure lei alla cascina
Comunque sdrumox ha qualcosa contro i conigli o gli investe oppure i suoi amici lo boicottano
Boh, ti fa lasciare con la tua ragazza e ci ridete su
Seriamente pensi che si sono lasciati per un coniglio? Al massimo gli ha dato un pretesto per farlo lasciare dopo le 300 cose che non andavano, poi oltre a questo gia na tizia che viene a casa tua porta un coniglio e lo fa cagare e rosicchiare dove cazzo vuole da fastidio, ovviamente il modo in cui è stato trovato il modo per cacciarlo è infantile... ma credo sia stato fatto anche perchè Marco cerca sempre di non annoiarsi e creare nuove "storie".
MA IL VERO PROBLEMA E CHE LUI ODIA GLI ANIMALI
Marco Merrino>>>>>>>>>>>>>>>>>>Eric Cartman
E tu dopo 5 anni ti lasci pe un coniglio, ma credo fosse più di questo...
Come ammazzare il coniglio e vivere felici ahhahaha
Mi spiace ma vedere Marco infilzare il sushi cazzo, neanche le fashion blogger.
Leggo commenti offensivi contro Marco...ma perché, non conosciamo come é fatto?
Bei tempi :(
5 anni sono tanti
Mamma mia che persona non affidabile😂
Spero ti bannino per questo
Sinceramente, per quanto sia chiaro che Marco è un manipolatore, mi pare che entrambi ormai ci facciano una grassa risata su questa situazione. Alla fine, le persone non si lasciano per un coniglio, ci saranno stati altri motivi. E se davvero è stato per questo, allora daniele probabilmente ci ha più guadagnato che perso no?
non capisco tutto questo accanimento su marco, è stato uno stronzo ma secondo me sono ingiustificati tutti sti insulti bah
È proprio la clip del ban
Che falliti, marco in primis
Ma che mostri sono.
La violenza sugli animali non è qualcosa di divertente. Se sta storia vi fa ridere siete solo dei bimbiminchia.
Il problema è che nessuno ha toccato quel cazzo di coniglio, il tuo commento è inutile
Dimmi dov'è la porcoddio di violenza nei confronti del coniglio mannaggia a cristo gli andicappati
TU HAI REGALATO UN CONIGLIO ALLA TUA ZITA
Marco si un fango ahahahahah
No ragazzi ma non è normale!!
Sapevo già che quella casa è piena di pazzi ma questo è troppo,
Ma poi Daniele neanche lui è normale che ci scherza su ste cose. Io al posto se l'avessi saputo il giorno stesso a Marco e company gli avrei sviscerati per poi dare in pasto al coniglio le loro budella.
Ma dopo un anno in una serata tranquilla mi sbattono la notizia, che era tutto fake, no io avrei prese le mie cose e me ne sarei andato in Molise così non mi avrebbero più trovato.
Lo Sconosciuto ma è un cazzo di coniglio
@@thompson1694 bhe in realtà vedendo altre live di Marco ho notato che è tutto fake, è tutta recitazione e me ne sono accorto troppo tardi, rimangono delle teste di cazzo
Ma solo a me sdrumox sembra anhekin skywalker (o come cazzo si scrive)
Sembrano schizzatissimi
Ma alla fine il coniglio l'hanno ucciso?
No lo ha tenuto la ragazza