Onestamente tutta questa storia mi mette tanta tristezza! Speculano sulle proprie "apparenti" disgrazie. Sono comunque dei privilegiati che vivono nell'agiatezza. Per queste ragioni non comprerò il libro. Non hanno nulla da insegnarmi e non sono un esempio che possa ispirarmi in positivo.
Herry mi pare profondamente infelice, se non lo fosse si dedicherebbe alla famiglia che si é costruito e non starebbe sempre a rivangare il passato; si vede che é molto frustrato, sembra una persona che in realtà si é pentita di ció che ha fatto ( allontanarsi dalla famiglia d'origine) ma deve tenere il punto perché ormai non sa piú come uscire dal buco nero in cui è entrato, la sua sembra tutta una grande presa di posizione perché mena rabbia per le cavolate commesse e per ció si scaglia contro i suoi parenti.
Continuo ad essere della mia idea, che tutti i loro presunti problemi derivano da Harry. Lui ha fatto tutto con la sua testa, non lo ha manovrato Meghan, lui aveva solo bisogno di qualcuno che gli dava credito e lo ha trovato in lei. Lei ha bel caratterino, ma il continuare a dire che lei decide per entrambi no.
I problemi derivano dalla gestione Windsor. Del resto ci sono precedenti di tutti i tipi ed è una famiglia con uomini miserevoli e donne costrette a fare da tappezzeria.
2:50 avrebbe dovuto costruire una sua posizione sin da giovane, studiando e/o dedicandosi ad un progetto serio. Ha sempre saputo che non avrebbe avuto la possibilità di salire al trono
La società inglese è classista, e agli inglesi va bene così. La famiglia reale rispecchia questa situazione, ed è disposta in maniera gerarchica. Ignorando, o facendo finta di ignorare questa cosa, Meghan si rivela profondamente ignorante e maleducata. Il marito doveva insegnarle qualcosa. Ma è troppo cotto di lei, non riesce proprio a vederle un difetto.
Spare (ricambio) questa è la traduzione si sentiva una ruota di ricambio ecc ecc. Forse Harry sente che tutte le persone gli devono qualcosa perché da piccolo gli hanno ucciso la madre e quindi si sente una specie di rimorso Ma anche come hai detto tu è stato viziato troppo.
1:40.12 - Catherine doveva essere scritto con la K altrimenti il monogramma reale con il principe di Galles diventava “WC” e ovviamente non è il massimo della vita😂😂😂
Madonna che robe, io adoro tutto questo trash, spero continuino all'infinito, perché adoro questi tuoi video. Me li piazzo mentre faccio altro e mi faccio delle grasse risate. Ieri ho visto che su real time, se non erro, questa settimana alle 22.40 (credo martedì o mercoledì, se non ricordo male), manderanno in onda un'inervista di Harry; ne sai nulla? 🤔 Non so se è roba vecchia di cui hai già parlato, io la propongo perché magari c'è altro trash di cui sparlare. Che poi mi sento cattiva a definire le loro esperienze trash, ma madonna a parlarne in questo modo pare tutto una soap opera, anche gli aspetti veramente tragici e meschini vengono svalutati in un trattamento del genere. È tutto molto triste, in verità: trovo triste che delle persone debbano vivere una vita del genere, dietro intrighi, genitori assenti per vari motivi, arrampicatori sociali, gossip, e triste che loro stessi poi cavalchino tutto così, invece di godersi quel che hanno (intendo la famiglia, non solo i beni) con le loro ampie disponibilità economiche. Io non comprerò il libro, il mio interesse per loro si limita ai tuoi video 😬
Ho notato che sono in tanti a seguire la vicenda solo tramite la voce di qualcun altro (nel vostro caso, la mia). Vi capisco, è davvero estenuante stare dietro a questa gente. Alla fine io ho guardato l'intervista su ITV il giorno prima, in inglese. Così potevo capire meglio anche il tono di voce del #princiscemo
A me Henry,mi da l'impressione di essere un ragazzo viziato con i nonni ,che lo hanno ipertutelato.Anche perché per essere un pilota devi avere delle capacità scientifiche.
Harry devi mettersi anima in pace ,,ora basta infangare la sua famiglia 👪 soltanto perché affamato dei soldi ,,vediamo dopo quanto finiscono tutte le sue catzzate,,,
Harry e' figlio di una famiglia "disfunzionale". Io non sono tra quelli che " santificano" Diana.- ricordo l'episodio in cui William, ha ricomprato a peso d'oro le lettere hard che la madre aveva scritto alla sua guardia del corpo, per la precisione quello che dicono sia il vero padre di Harry, " piccolo, grande gentiluomo , era stato definito- ....non e' necessario che sia un palazzo di Scampia a contenerla...basta una madre scompensata e un padre menefreghista. Harry e' uno "sbandato", caduto nelle mani di una squallida arrivista....senza ne arte ne parte, lui, senza arte ne parte lei.....adesso vivono vendendo pettegolezzi....ma quando non avranno piu'niente da raccontare? Megan ha detto ogni male della sua famiglia, Harry pure....non si e" salvato nessuno....uno zio, un cugino....da nessuna delle due parti....Diana e' mitizzata perche" morta...senno' ce n"era anche per lei....minimo che passava il tempo a farsi un amante dietro l'altro, invece di pensare a lui .... Peccato per Megan..non avrebbe potuto imitare Diana con metodo Stanislavky.....
Questi nn sanno fare altro ....Solo dire cazzate nei libri poveretti nn hanno altro di più importante a cui pensare...Lei vuole imitare Diana ma fa la figura di una miserabile salita al trono.
Per quanto riguarda la posizione di Carlo riguardo l'incoronazione, io credo che è giusto che il figlio sia invitato ad un evento così importante per il padre, ma solo in veste di figlio e non come membro della famiglia reale, così come Sarah Ferguson è stata invitata al matrimonio delle figlie o comunque al matrimonio di Harry in veste di zia, dopotutto lei è fuori dalla famiglia reale.
I reali hanno una etichetta e comunque a prescindere seguono solo l'interesse della monarchia. Quindi se Harry monopolizza i media che hanno interesse a scrutarlo o fare gossip come succedeva a Diana probabilmente non lo inviteranno o cercheranno di metterlo dove non si vede. Carlo ha mal digerito la popolarità di Diana e di certo non gli piacerebbe essere messo in ombra da Harry. Se fossi Harry non ci andrei.
su questo video sono completamente d'accordo , ma dico , william in tutto cio' , perche' deve essere il cattivo della situazione ?? kate ?? poverella sta sempre zitta fa cio che deve , e nonostante tutto e' sempre in piedi .. wonder woman ??? no una semplice signora .... abbiate pazienza sono di parte .....😁😁😁😁😁
Ciao Elle divertente perché un pò di pettegolezzo ogni tanto fa bene 😅....volevo segnalarti una serie su netflix anche se credo sia molto lontana dal tuo genere....a me è piaciuta molto....è coreana ma è doppiata....quindi niente sottotitoli...si chiama the glory e a marzo uscirà la seconda stagione...
In realtà non è vero sui confronti di Kate sono i media e i pro reali a farli, per comodo e al tempo fecero lo stesso con Harry e William, mettendo in piazza solo le brutture del minore. Allo stesso modo è successo quando scrissero che Meghan aveva fatto piangere Kate invece del contrario da verità, è Meghan ad aver pianto e questo poteva essere una ombra sui protetti, quindi fu vietato di rispondere ai giornali in qualunque modo. Mesi di cattiverie gratuite e per Harry non era la prima volta ( sia con sua madre che con lui da ragazzo non ci fu la protezione per parare il sedere ai rispettivi Carlo/William). Non è che tengo per Meghan in realtà, semplicemente ha ragione. È la famiglia reale che ha una educazione sepolcro imbiancato, tra difese ai pervertiti e polveri sotto i tappeti. Harry fa bene, è catarchico parlarne ed fuori da quella famiglia chiunque può migliorare. Come persona. Presentarsi come è, quello di dire le brutture che comunque la corona gli ha permesso di fare, addirittura presentando il reale William violento, cattivo e che favorisce la divisa da nazi ne è l'emblema della realtà. Cercheranno di vedere solo le sue cose brutte non importa, è una confessione salvifica per Harry. Gli altri sono nel sistema e sembra continueranno con sepolcri e tappeti.
Non c'è contraddizione sul terapeuta, le esigenze di due pretendenti al trono sono presi seriamente, con Diana e Meghan era controproducente quindi le parole di Meghan sono esattamente sulla riga di quelle di Diana, che non fu curata e seguita ma trattata da persona lamentosa e viziata.
"Allo stesso modo è successo quando scrissero che Meghan aveva fatto piangere Kate invece del contrario da verità, è Meghan ad aver pianto e questo poteva essere una ombra sui protetti, quindi fu vietato di rispondere ai giornali in qualunque modo. " Ma giusto per spingerti a riflettere... sulla base di cosa lo dici? Perché ora Harry racconta cosa ha detto Meghan a Kate (e si suppone che lui sia dalla parte della moglie). E sembra non rendersi conto che si tratta di una maniera ostile di porsi. Tu ritieni salvifico e sano l'atteggiamento che sta tenendo Harry. Dissento. Poteva dire tutte queste cose al suo terapista. Questa ossessione con quello che gli altri pensano di lui, quando l'opinione del pubblico cambia di continuo, dimostra che più che alla sostanza il ragazzo bada all'apparenza. E continua a focalizzarsi sul passato invece di andare avanti. Nessuno o quasi è contro il fatto che abbia deciso di andarsene negli USA con sua moglie. Gli si rinfaccia solo la mancanza di coerenza, ovvero questo non uscire dalla famiglia reale, continuando a parlare di loro ad infinitum, quando neppure c'è qualcosa di veramente nuovo o significativo da dire.
@@ellephedre mi baso sul racconto esatto di Meghan fatto nel docufilm a cui era presente Harry. Il libro non può raccontare qualcosa di diverso, magari mette qualche discussione o frase che nel contesto potrà essere.
@@ellephedre non c'è poi mancanza di coerenza, uscire dagli impegni reali e tagliare pure con una famiglia non significa dover stare zitti su se stessi e il proprio passato che rimane tale. Ognuno ha diritto di parlare della sua vita e famiglia liberamente, soprattutto se per anni ha subito i media che parlavano e ancora parlano per coprire e difendere altri. Sicuramente è stato viziato in linea generale come bambino, ma ha subito sempre la "non importanza" rispetto a William e questo su tutto, soprattutto nella protezione dei media in cui descriverlo male era funzionale a fare risaltare la perfezione di William, non alla realtà. Infatti non credo affatto che lui volesse essere il successore, ma nel tempo e soprattutto vedendo le differenze da grande abbia capito quanto è stato usato nel modo peggiore per fare da parafulmine. Mi baso sempre su ciò che è stato vraccontato da Diana e da Meghan. Perché Harry come Diana nel bene e nel male danno una loro verità ma che non li rende santi, è reale e dà un quadro completo anche se del loro lato. I reali invece si parano sempre il sedere con l'etichetta, quindi daranno un quadro immacolato se possono e vivere recitando, poi per rabbia spingono una donna incinta dalle scale o il fratello per terra sulla ciotola del cane. Ha dato un quadro completo più Diana in una intervista che cento anni di storia Windsor
Ricordo che anni fa lessi un articolo di uno dello staff che diceva che William in realtà era un ragazzo irascibile e prepotente. Ci sta che il minore possa essersi sentito succube per tutta una vita e che ora, trovando una spalla, si esprima diversamente. Io credo che Harry non solo si senta il secondo per i motivi che sappiamo ma anche che subisca il dubbio di essere figlio vero di Carlo. Insomma, secondo me si sente non riconosciuto profondamente. In ogni caso l'aplomb di William e Kate è proprio molto costruito. William per dovere Kate per ottenere luce. Sappiamo che la madre la mandò nella stessa università di William per introdurla in un mondo dorato. Insomma, penso che non essendo imparentati con la corona, la verità non la sapremo mai.
Ad un certo punto di questa lunga diretta cito il racconto di una fonte dalla parte di William che diceva appunto che in realtà lui era molto più testa calda di quanto non apparisse da fuori. Penso che il libro in questione spiegherà meglio che Carlo scherzava con ironia sul fatto che Harry non fosse suo figlio davanti allo stesso Harry. Sono usciti estratti di questo. Tutto nella famiglia reale è costruito, è tutta immagine perché è come un lavoro a cui ci si vota sin dalla nascita, volenti o nolenti. C'è un enorme privilegio al contempo in questa condizione e penso che adeguarsi all'immagine richiesta sia il modo di pagare lo scotto. Di fare bene il lavoro. Preferisco questo modo di fare a quello di chi non vuole nessuno degli oneri ma piange se non continua a ricevere gli onori, il primo dei quali è il denaro. Harry ha preferito vendere la sua storia per continuare a vivere una vita di lusso che altrimenti non avrebbe potuto permettersi. Questo chiarisce l'ordine delle sue priorità.
@@ellephedre mah, credo che il denaro abbia il suo peso ma anche una visione di giustizia che può sembrare anche vendetta. Può essere che si stia togliendo i sassi dalle scarpe, sassi grossi certamente, e che la moglie abbia sì un grande ascendente ma che sia anche la stampella. Basti guardare la gestualità. Per quanto riguarda Kate credo che, anche se hai un ruolo più importante, la competizione sia naturale. Megan è una bella donna, indipendente e determinata, il confronto lo senti anche se sei la futura regina. Ricordiamoci poi che una è inglese, educata apposta per un ruolo importante (e qui altro che ambizione eh?) L'altra è una ragazza afroamericana con origini ben diverse. Ci sta che certi atteggiamenti siano più easy.
@@claudiamitti1142 vorrei farti vedere un video TikTok che ho visto l'atto giorno, che mette a confronto Mary Donaldson, ora principessa di Danimarca, e Meghan. Entrambe parlavano del primo incontro con la regina dei paesi dei loro partner. Mary, che ha persino imparato un'altra lingua per il marito, raccontava di essersi preoccupata subito di come inchinarsi alla suocera, ha chiesto al marito di insegnarle come fare. E stiamo parlando di un'australiana borghese, non di una persona cresciuta per adeguarsi alla corte.
@@ellephedre certo ma anche Mary Donaldson sapeva di dover diventare regina un giorno. E guarda anche lì che competizione tra i due fratelli, secondo me alimentata anche dalla competizione tra le mogli. Mary e Marie, pare, non siano mai andate d'accordo, è un continuo confronto! Da quando poi la regina ha tolto i titoli, con l'approvazione di Mary che ha rilasciato un'intervista a favore di questo atto, tutto si è scatenato. Ciò che intendo è che non mi sento di prendere delle posizioni perché non sappiamo come davvero sia andata, abbiamo solo le interpretazioni di giornalisti e ciò che ognuno dice.
Comunque ti consiglio di leggerlo prima di fare tutte queste critiche su riporti chiaramente pilotati. Oppure stai leggendo solo chi vuole difendere la corona inglese, per fortuna in Italia la gente non ha tutta questa amministrazione anche se i media italiani tendono a voler santificare regina e successori. Con Harry non c'è stata protezione e questo è palese.
Mi sono già vista per intero tutti gli episodi di Harry & Meghan e tutti i 'riporti' (immagino intendessi i reports) su quanto raccontato lì erano corretti - se si andava oltre i titoli, cosa che io facevo. Guarda, è semplice capire quando la notizia riportata è falsa, quando si raccontano/riassumono altre opere: basta limitarsi a leggere le citazioni, che sono per forza corrette, considerando che chiunque può smentirle altrimenti e qualunque giornale ha un minimo di reputazione da difendere.
Ciao , posso permettermi di chiederti che hai meno di trent’anni? Ho visto che molti ventenni apprezzano Harry. Se la mia domanda è indiscreta ti chiedo scusa. Solo curiosità statistica
@@mei6252 No, ne ho più del doppio. In realtà una volta preferivo pure William, con il tempo mi sono resa conto che tra i due Harry assomiglia a Diana, William sempre più come il padre. Non mi è mai piaciuta la corona inglese, Elisabetta compresa. Troppo Ipocriti.
@@cippycippy123 Grazie per la risposta . Premetto che sfortunatamente la famiglia inglese non mi paga per criticare Harry. Anche se tutto quello che hanno detto Harry e Meghan fosse vero( per me un 60% ,con molte omissioni) c’è una cosa che trovo assolutamente imperdonabile che Harry ha fatto. Commentare l’uccisione dei talebani. Ha messo i suoi figli in pericolo. Ora sono un bersaglio,probabilmente per il resto della loro vita.Fossi in Meghan gli chiederei il divorzio solo per questo motivo. Non so quanto Diana amerebbe questo figlio che cerca di distruggere il fratello. Diana, nel bene e nel male ,era un’altra persona
@@ellephedre che i giornali hanno scritto per mesi che Meghan ha fatto piangere Kate è noto, che fosse il contrario lo ha chiarito Meghan e nessun altro, come pure che avevano vietato a tutti di chiarire la cosa. A Kate la cosa poteva solo andare molto bene, un trattamento pari se lo sarebbe meritato quanto meno perché era lei ad aver fatto piangere qualcuno ma in quel caso sicuro sarebbero intervenuti subito. Come è successo altre volte, qualche errore lo aveva già " combinato".
Le calze si mettono sempre io mi sono sposata a luglio e le calze si portano ,anche le damigelle avevano le calze magari 5 denari ma le calze si portano ugualmente…..ma cosa vuoi che ne sappia una che fino a ieri era una………. Non voglio passare da ….
Inizio a far scorta di pop corn perché spero esca a breve tutta la verità sulla casa della monarchia lasciando l' amaro a molti amanti di quella "serie" ...........
Non so che serie abbia visto tu, ma lì la casa reale non ne esce certo bene. Infatti i royalist inglesi pensano che The Crown manchi di rispetto alla famiglia reale.
"Serie" era un' ironico riferimento alla vera vita dei sovrani .... non è di certo la famiglia del Mulino Bianco che parliamo e nemmeno di gente di cuore. A breve uscirà la verità e da quanto ho compreso pure lì c' è la vergogna dell' adrenocromo.
Meno !!!! Male!!!!! Che Megan !!!! Ha avuto a che fare. Pochissimo tempo giusto il tempo di prendere quello che c'era il matrimonio da principessa i gioielli di ledy Diana !!!!!! E andare fuori dalle bll
Sei palesemente contro Harry e non hai una visione imparziale del libro. Mi dispiace, però se decidi di RECENSIRE un libro devi farlo in modo imparziale ed equilibrato. Vedo una distorsione anche delle cose OGGETTIVAMENTE PRO harry.
Carlo proprio per essere cresciuto con dei genitori anafettivi, avrebbe dovuto dare più attenzioni ai figli dopo la morte di Diana. Ma a Carlo interessa solo la corona e l'immagine di Camilla da beatificare
Questo sì, ma Carlo non è un millennial, è un uomo anziano. Fa parte di una generazione in cui educare i figli diversamente dai propri genitori non era un concetto diffuso., anzi.
@@ellephedre alla morte di Diana aveva 40anni forse 41. Abbastanza maturo per comprendere i propri traumi infantili, e prendere coscienza anche chiedendo un supporto psicologico, per evitare di ripetere gli errori che erano stati commessi con lui. L'unica decisione indipendente, era mantenere un rapporto extraconiugale. Dei figli non gli è mai importato molto. Ha ubbidito. Li ha generati. E si e chiuso nel suo mondo d'arte cibo e caccia. Con la donna che per prima gli ha dato l'affetto che la madre gli ha negato. Lei Usando quel legame per ottenere quello che in principio la regina le aveva negato. "Non era adatta a diventare Regina." Camilla a fatto ingoiare quell affermazione all'amata suocera. E per quei loro giochi di potere, poco importa la sorte che ha avuto Diana.
@@pervincaoak787 io non sto dicendo che Carlo sia una brava persona o che non sia stato meschino nel suo matrimonio con Diana. Forse però questo libro dovresti leggerlo davvero (o meglio). Harry racconta di un padre diverso da quello che descrivi tu. P.S. c'entra zero che avesse 40 anni alla morte di Diana. E' nato negli anni '50 ed è stato cresciuto all'interno di una cultura rigida e anaffettiva che gli è stata ripetutamente dipinta come giusta. Per diventare genitori migliori a volte ci vogliono due generazioni, specie se al di fuori della tua famiglia sono ancora in tanti a comportarsi come te. Non è un caso se i genitori più comprensivi sono millennials e i boomer, come Carlo, ancora non capiscono molti dei messaggi più moderni in fatto di educazione dei bambini.
@@ellephedre non credo assolutamente che un individuo che a sofferto. Possa dimenticare o non riconosce, la mancanza di affetto, la mancanza di un punto di riferimento. Immagino quanto Carlo abbia imparato dal Amore che Diana mostrava per i suoi figli. Ci sono dei video che lo mostrano imbambolato mentre osserva Diana giocare con i loro figli. Il paragone con la sua infanzia deve essere stato devastante. Ma non ha saputo agire, nel momento in cui Diana non c'era più. Non ha pensato al bene dei suoi figli. A lasciato che l'etichetta prendesse il sopravvento, senza capire che in questo modo la mancanza di Diana si è amplificata. Quale padre non abraccia il figlio alla morte della madre Chi ti obbliga a sfilare dietro la sua bara, senza prima permetterti di urlare e sfogare tutto il dolore per una perdita tanto devastante? Chi lascia un ragazzino di 12anni con un dolore come quello della perdita della madre senza un supporto affettivo? Carlo non solo era inadeguato, ma faceva da paravento a chi avrebbe voluto abracciare Herry ma non si permetteva di discutere l'educazione che veniva imposta ai ragazzi.
@@pervincaoak787 chi non fa tutte quelle cose che hai detto? Una persona che non ha mai ricevuto un abbraccio dalla madre e vive ancora sotto la sua ombra, in una condizione perpetua di figlio.
La cugina di Harry, Eugenie, non solo lo ha affiancato affettuosamente vicino a lei, alla sorella, marito e cognato durante l'incoronazione del padre Carlo. Non solo Eugenie ha dimostrato di essere una donna di spessore il giorno del suo matrimonio, mostrando la lunga cicatrice che ha nella schiena a seguito di un intervento per una grave scoliosi. In questo modo, credo, ha incoraggiato tante donne a non considerare i propri "difetti" fisici come ostacolo. Una bella persona, credo, meglio di chi brilla solo fuori e dentro è piena di narcisismo, egocentrismo, egoismo e spocchia.
Non critico mai nessuno bei commenti RUclips ma in 20 minuti di libro sei riuscita, oltre ad essere di un’antipatia unica, a: - ergerti sopra un premio pulitzer dicendo che il libro sarà scritto di merda (ma chi credi di essere?) - fare una diagnosi medico psichiatrica in base al nulla su meghan diagnosticandole un disturbo della personalità narcisista (sai che a giudicare da anche solo pochi minuti di video forse si addice di più a te questo tratto di personalità?) - farti mille complimenti da sola che sinceramente reputo mooolto autoreferenziali, sono contenta che tu abbia molta autostima ma occhio a sopravvalutarsi - sbagliare millemila cose riportando tue invenzioni, tra cui anche solo il corpo armato in cui militava Harry. Vorrei continuare a guardare il video per sbugiardarti in chissà quante falsità che dirai, ma sinceramente è così insopportabile da non essere minimamente fruibile. Pessimo.
Ma dai addirittura mentre scrivevo il commento ho sentito che insulti Harry, ho segnalato il video, assolutamente. Tra l’altro tutto ciò che stai facendo e dicendo lo fai sulla base di media manipolati e senza aver letto una riga del libro. Assurdo quanto tu ti ritenga chissà chi mentre fai video in cameretta insultando chi fortunatamente non saprà mai della tua esistenza.
Questo ragazzo ha dei seri problemi ,viveva una vita rosa ,escludendo la perdita della madre ,orribile e dolorosa ,ma questo vale anche per suo fratello,e ha trovato una moglie più disturbata di lui ! Hai tempi di Enrico Vlll ,suo omonimo , l'ho avrebbe buttato giù dalla torre e la storia era finita ! Cosa si fa per i soldi ! 🤢
Onestamente tutta questa storia mi mette tanta tristezza! Speculano sulle proprie "apparenti" disgrazie. Sono comunque dei privilegiati che vivono nell'agiatezza. Per queste ragioni non comprerò il libro. Non hanno nulla da insegnarmi e non sono un esempio che possa ispirarmi in positivo.
Capisco e concordo.
12:46 🎉sei carina
Herry mi pare profondamente infelice, se non lo fosse si dedicherebbe alla famiglia che si é costruito e non starebbe sempre a rivangare il passato; si vede che é molto frustrato, sembra una persona che in realtà si é pentita di ció che ha fatto ( allontanarsi dalla famiglia d'origine) ma deve tenere il punto perché ormai non sa piú come uscire dal buco nero in cui è entrato, la sua sembra tutta una grande presa di posizione perché mena rabbia per le cavolate commesse e per ció si scaglia contro i suoi parenti.
Speriamo che Charlotte e Louis non facciano come lui quando toccherà a George, mamma mia
Penso che dipenda tantissimo da come i genitori gestiscono i rapporti tra i fratelli quando sono piccoli.
Mi sembra che i William e kate ❤ ❤ stiano crescendo benissimo
Continuo ad essere della mia idea, che tutti i loro presunti problemi derivano da Harry. Lui ha fatto tutto con la sua testa, non lo ha manovrato Meghan, lui aveva solo bisogno di qualcuno che gli dava credito e lo ha trovato in lei. Lei ha bel caratterino, ma il continuare a dire che lei decide per entrambi no.
Sono d'accordo
I problemi derivano dalla gestione Windsor. Del resto ci sono precedenti di tutti i tipi ed è una famiglia con uomini miserevoli e donne costrette a fare da tappezzeria.
Harry non è riuscito a diventare pilota, era fuciliere di coda.
Però una moglie che ama il marito lo aiuta lei lo sta affondando xun gioco suo anche lei voleva più attenzioni più potere
Esatto è stato l’incontro di due personalità problematiche.
Poveri figli!
Per la cronaca, il libro è "editato" (cioè scritto) da J. R. Moehringer, responsabile di Open, l'autobiografia di Andre Agassi
Ah e pensare che ho la biografia di Agassi a casa. Devo ancora leggerla però
@@ellephedre Open mi è piaciuto molto. Una dele migliori biografie 8forse centra qualcosa il fatto che negli anni ho sempre seguito il tennis)
2:50 avrebbe dovuto costruire una sua posizione sin da giovane, studiando e/o dedicandosi ad un progetto serio. Ha sempre saputo che non avrebbe avuto la possibilità di salire al trono
La società inglese è classista, e agli inglesi va bene così. La famiglia reale rispecchia questa situazione, ed è disposta in maniera gerarchica. Ignorando, o facendo finta di ignorare questa cosa, Meghan si rivela profondamente ignorante e maleducata. Il marito doveva insegnarle qualcosa. Ma è troppo cotto di lei, non riesce proprio a vederle un difetto.
Lui si è servito su un piatto d'argento per lei, come scolaro diligente che sentiva di aver tutto da imparare dalla sua saggezza di attrice 'famosa'
Farebbero meglio a starsene zitti
Spare (ricambio) questa è la traduzione si sentiva una ruota di ricambio ecc ecc.
Forse Harry sente che tutte le persone gli devono qualcosa perché da piccolo gli hanno ucciso la madre e quindi si sente una specie di rimorso
Ma anche come hai detto tu è stato viziato troppo.
1:40.12 - Catherine doveva essere scritto con la K altrimenti il monogramma reale con il principe di Galles diventava “WC” e ovviamente non è il massimo della vita😂😂😂
La dignità non ha prezzo
Sono d'accordo
Herry sarà ricordato come il piangnone di famiglia
Come minimo
Madonna che robe, io adoro tutto questo trash, spero continuino all'infinito, perché adoro questi tuoi video. Me li piazzo mentre faccio altro e mi faccio delle grasse risate.
Ieri ho visto che su real time, se non erro, questa settimana alle 22.40 (credo martedì o mercoledì, se non ricordo male), manderanno in onda un'inervista di Harry; ne sai nulla? 🤔 Non so se è roba vecchia di cui hai già parlato, io la propongo perché magari c'è altro trash di cui sparlare.
Che poi mi sento cattiva a definire le loro esperienze trash, ma madonna a parlarne in questo modo pare tutto una soap opera, anche gli aspetti veramente tragici e meschini vengono svalutati in un trattamento del genere. È tutto molto triste, in verità: trovo triste che delle persone debbano vivere una vita del genere, dietro intrighi, genitori assenti per vari motivi, arrampicatori sociali, gossip, e triste che loro stessi poi cavalchino tutto così, invece di godersi quel che hanno (intendo la famiglia, non solo i beni) con le loro ampie disponibilità economiche.
Io non comprerò il libro, il mio interesse per loro si limita ai tuoi video 😬
Ho notato che sono in tanti a seguire la vicenda solo tramite la voce di qualcun altro (nel vostro caso, la mia). Vi capisco, è davvero estenuante stare dietro a questa gente.
Alla fine io ho guardato l'intervista su ITV il giorno prima, in inglese. Così potevo capire meglio anche il tono di voce del #princiscemo
Che ha una voce bellissima a parer mio
A me comunque Harry mi piace di piu
Mi è più simpatico
Ottima analisi davvero, fatta davvero con obiettività e cognizione, grazie!
Grazie a te di ascoltarmi e apprezzarmi!
Ma William non ha perso la madre?solo a lui è mancata la madre ??
A me Henry,mi da l'impressione di essere un ragazzo viziato con i nonni ,che lo hanno ipertutelato.Anche perché per essere un pilota devi avere delle capacità scientifiche.
Non ho soldi da buttare!!
Per il libro?
@@ellephedre sì esatto, anche se ho capito che i proventi vanno in beneficenza
@@francescavalmaggi2891 ma speriamo. Secondo me la beneficenza la faranno a se stessi.
Harry devi mettersi anima in pace ,,ora basta infangare la sua famiglia 👪 soltanto perché affamato dei soldi ,,vediamo dopo quanto finiscono tutte le sue catzzate,,,
Harry e' figlio di una famiglia "disfunzionale". Io non sono tra quelli che " santificano" Diana.- ricordo l'episodio in cui William, ha ricomprato a peso d'oro le lettere hard che la madre aveva scritto alla sua guardia del corpo, per la precisione quello che dicono sia il vero padre di Harry, " piccolo, grande gentiluomo , era stato definito- ....non e' necessario che sia un palazzo di Scampia a contenerla...basta una madre scompensata e un padre menefreghista. Harry e' uno "sbandato", caduto nelle mani di una squallida arrivista....senza ne arte ne parte, lui, senza arte ne parte lei.....adesso vivono vendendo pettegolezzi....ma quando non avranno piu'niente da raccontare? Megan ha detto ogni male della sua famiglia, Harry pure....non si e" salvato nessuno....uno zio, un cugino....da nessuna delle due parti....Diana e' mitizzata perche" morta...senno' ce n"era anche per lei....minimo che passava il tempo a farsi un amante dietro l'altro, invece di pensare a lui ....
Peccato per Megan..non avrebbe potuto imitare Diana con metodo Stanislavky.....
Questi nn sanno fare altro ....Solo dire cazzate nei libri poveretti nn hanno altro di più importante a cui pensare...Lei vuole imitare Diana ma fa la figura di una miserabile salita al trono.
Per quanto riguarda la posizione di Carlo riguardo l'incoronazione, io credo che è giusto che il figlio sia invitato ad un evento così importante per il padre, ma solo in veste di figlio e non come membro della famiglia reale, così come Sarah Ferguson è stata invitata al matrimonio delle figlie o comunque al matrimonio di Harry in veste di zia, dopotutto lei è fuori dalla famiglia reale.
Interessante, ha senso
I reali hanno una etichetta e comunque a prescindere seguono solo l'interesse della monarchia. Quindi se Harry monopolizza i media che hanno interesse a scrutarlo o fare gossip come succedeva a Diana probabilmente non lo inviteranno o cercheranno di metterlo dove non si vede. Carlo ha mal digerito la popolarità di Diana e di certo non gli piacerebbe essere messo in ombra da Harry. Se fossi Harry non ci andrei.
H .@@cippycippy123
Troppo importanza a questi due egocentrici ipocriti !!!!
su questo video sono completamente d'accordo , ma dico , william in tutto cio' , perche' deve essere il cattivo della situazione ?? kate ?? poverella sta sempre zitta fa cio che deve , e nonostante tutto e' sempre in piedi .. wonder woman ??? no una semplice signora .... abbiate pazienza sono di parte .....😁😁😁😁😁
Il silenzio è d'oro troppe brutte cose sono uscite senza senso e senza dignità. Basta
Chi inviti al silenzio?
io, scusa, non ho proprio capito perché lo ha scritto? Per vendetta?
Non tanto. Ho fatto un altro live dopo, commentando la sua intervista a ITV. Lo spiego lì (secondo me, ovviamente), nei primi minuti
@@ellephedre ok grazie
Ciao Elle divertente perché un pò di pettegolezzo ogni tanto fa bene 😅....volevo segnalarti una serie su netflix anche se credo sia molto lontana dal tuo genere....a me è piaciuta molto....è coreana ma è doppiata....quindi niente sottotitoli...si chiama the glory e a marzo uscirà la seconda stagione...
In realtà non è vero sui confronti di Kate sono i media e i pro reali a farli, per comodo e al tempo fecero lo stesso con Harry e William, mettendo in piazza solo le brutture del minore. Allo stesso modo è successo quando scrissero che Meghan aveva fatto piangere Kate invece del contrario da verità, è Meghan ad aver pianto e questo poteva essere una ombra sui protetti, quindi fu vietato di rispondere ai giornali in qualunque modo. Mesi di cattiverie gratuite e per Harry non era la prima volta ( sia con sua madre che con lui da ragazzo non ci fu la protezione per parare il sedere ai rispettivi Carlo/William). Non è che tengo per Meghan in realtà, semplicemente ha ragione. È la famiglia reale che ha una educazione sepolcro imbiancato, tra difese ai pervertiti e polveri sotto i tappeti. Harry fa bene, è catarchico parlarne ed fuori da quella famiglia chiunque può migliorare. Come persona. Presentarsi come è, quello di dire le brutture che comunque la corona gli ha permesso di fare, addirittura presentando il reale William violento, cattivo e che favorisce la divisa da nazi ne è l'emblema della realtà. Cercheranno di vedere solo le sue cose brutte non importa, è una confessione salvifica per Harry. Gli altri sono nel sistema e sembra continueranno con sepolcri e tappeti.
Non c'è contraddizione sul terapeuta, le esigenze di due pretendenti al trono sono presi seriamente, con Diana e Meghan era controproducente quindi le parole di Meghan sono esattamente sulla riga di quelle di Diana, che non fu curata e seguita ma trattata da persona lamentosa e viziata.
"Allo stesso modo è successo quando scrissero che Meghan aveva fatto piangere Kate invece del contrario da verità, è Meghan ad aver pianto e questo poteva essere una ombra sui protetti, quindi fu vietato di rispondere ai giornali in qualunque modo. "
Ma giusto per spingerti a riflettere... sulla base di cosa lo dici?
Perché ora Harry racconta cosa ha detto Meghan a Kate (e si suppone che lui sia dalla parte della moglie). E sembra non rendersi conto che si tratta di una maniera ostile di porsi.
Tu ritieni salvifico e sano l'atteggiamento che sta tenendo Harry. Dissento.
Poteva dire tutte queste cose al suo terapista.
Questa ossessione con quello che gli altri pensano di lui, quando l'opinione del pubblico cambia di continuo, dimostra che più che alla sostanza il ragazzo bada all'apparenza.
E continua a focalizzarsi sul passato invece di andare avanti.
Nessuno o quasi è contro il fatto che abbia deciso di andarsene negli USA con sua moglie. Gli si rinfaccia solo la mancanza di coerenza, ovvero questo non uscire dalla famiglia reale, continuando a parlare di loro ad infinitum, quando neppure c'è qualcosa di veramente nuovo o significativo da dire.
@@ellephedre mi baso sul racconto esatto di Meghan fatto nel docufilm a cui era presente Harry. Il libro non può raccontare qualcosa di diverso, magari mette qualche discussione o frase che nel contesto potrà essere.
@@ellephedre non c'è poi mancanza di coerenza, uscire dagli impegni reali e tagliare pure con una famiglia non significa dover stare zitti su se stessi e il proprio passato che rimane tale. Ognuno ha diritto di parlare della sua vita e famiglia liberamente, soprattutto se per anni ha subito i media che parlavano e ancora parlano per coprire e difendere altri. Sicuramente è stato viziato in linea generale come bambino, ma ha subito sempre la "non importanza" rispetto a William e questo su tutto, soprattutto nella protezione dei media in cui descriverlo male era funzionale a fare risaltare la perfezione di William, non alla realtà. Infatti non credo affatto che lui volesse essere il successore, ma nel tempo e soprattutto vedendo le differenze da grande abbia capito quanto è stato usato nel modo peggiore per fare da parafulmine. Mi baso sempre su ciò che è stato vraccontato da Diana e da Meghan. Perché Harry come Diana nel bene e nel male danno una loro verità ma che non li rende santi, è reale e dà un quadro completo anche se del loro lato. I reali invece si parano sempre il sedere con l'etichetta, quindi daranno un quadro immacolato se possono e vivere recitando, poi per rabbia spingono una donna incinta dalle scale o il fratello per terra sulla ciotola del cane. Ha dato un quadro completo più Diana in una intervista che cento anni di storia Windsor
Eugenia è stata brava a imitare la nonna….per coprire il casinò che ha combinato suo padre.
Un po’ come elisabetta ha fatto .
Ricordo che anni fa lessi un articolo di uno dello staff che diceva che William in realtà era un ragazzo irascibile e prepotente. Ci sta che il minore possa essersi sentito succube per tutta una vita e che ora, trovando una spalla, si esprima diversamente.
Io credo che Harry non solo si senta il secondo per i motivi che sappiamo ma anche che subisca il dubbio di essere figlio vero di Carlo.
Insomma, secondo me si sente non riconosciuto profondamente.
In ogni caso l'aplomb di William e Kate è proprio molto costruito. William per dovere Kate per ottenere luce. Sappiamo che la madre la mandò nella stessa università di William per introdurla in un mondo dorato.
Insomma, penso che non essendo imparentati con la corona, la verità non la sapremo mai.
Ad un certo punto di questa lunga diretta cito il racconto di una fonte dalla parte di William che diceva appunto che in realtà lui era molto più testa calda di quanto non apparisse da fuori.
Penso che il libro in questione spiegherà meglio che Carlo scherzava con ironia sul fatto che Harry non fosse suo figlio davanti allo stesso Harry. Sono usciti estratti di questo.
Tutto nella famiglia reale è costruito, è tutta immagine perché è come un lavoro a cui ci si vota sin dalla nascita, volenti o nolenti.
C'è un enorme privilegio al contempo in questa condizione e penso che adeguarsi all'immagine richiesta sia il modo di pagare lo scotto. Di fare bene il lavoro.
Preferisco questo modo di fare a quello di chi non vuole nessuno degli oneri ma piange se non continua a ricevere gli onori, il primo dei quali è il denaro.
Harry ha preferito vendere la sua storia per continuare a vivere una vita di lusso che altrimenti non avrebbe potuto permettersi. Questo chiarisce l'ordine delle sue priorità.
@@ellephedre mah, credo che il denaro abbia il suo peso ma anche una visione di giustizia che può sembrare anche vendetta. Può essere che si stia togliendo i sassi dalle scarpe, sassi grossi certamente, e che la moglie abbia sì un grande ascendente ma che sia anche la stampella. Basti guardare la gestualità.
Per quanto riguarda Kate credo che, anche se hai un ruolo più importante, la competizione sia naturale. Megan è una bella donna, indipendente e determinata, il confronto lo senti anche se sei la futura regina. Ricordiamoci poi che una è inglese, educata apposta per un ruolo importante (e qui altro che ambizione eh?) L'altra è una ragazza afroamericana con origini ben diverse. Ci sta che certi atteggiamenti siano più easy.
@@claudiamitti1142 vorrei farti vedere un video TikTok che ho visto l'atto giorno, che mette a confronto Mary Donaldson, ora principessa di Danimarca, e Meghan. Entrambe parlavano del primo incontro con la regina dei paesi dei loro partner.
Mary, che ha persino imparato un'altra lingua per il marito, raccontava di essersi preoccupata subito di come inchinarsi alla suocera, ha chiesto al marito di insegnarle come fare. E stiamo parlando di un'australiana borghese, non di una persona cresciuta per adeguarsi alla corte.
@@ellephedre certo ma anche Mary Donaldson sapeva di dover diventare regina un giorno. E guarda anche lì che competizione tra i due fratelli, secondo me alimentata anche dalla competizione tra le mogli. Mary e Marie, pare, non siano mai andate d'accordo, è un continuo confronto! Da quando poi la regina ha tolto i titoli, con l'approvazione di Mary che ha rilasciato un'intervista a favore di questo atto, tutto si è scatenato. Ciò che intendo è che non mi sento di prendere delle posizioni perché non sappiamo come davvero sia andata, abbiamo solo le interpretazioni di giornalisti e ciò che ognuno dice.
WILLIAM E KATE ❤ ❤
Sono cittadina britannica. Ti seguo perché sei informata ed obiettiva.
Grazie
Se 14 persone si sono. Licenziate. Ci sara una sana ragione
Comunque ti consiglio di leggerlo prima di fare tutte queste critiche su riporti chiaramente pilotati. Oppure stai leggendo solo chi vuole difendere la corona inglese, per fortuna in Italia la gente non ha tutta questa amministrazione anche se i media italiani tendono a voler santificare regina e successori. Con Harry non c'è stata protezione e questo è palese.
Mi sono già vista per intero tutti gli episodi di Harry & Meghan e tutti i 'riporti' (immagino intendessi i reports) su quanto raccontato lì erano corretti - se si andava oltre i titoli, cosa che io facevo.
Guarda, è semplice capire quando la notizia riportata è falsa, quando si raccontano/riassumono altre opere: basta limitarsi a leggere le citazioni, che sono per forza corrette, considerando che chiunque può smentirle altrimenti e qualunque giornale ha un minimo di reputazione da difendere.
Ciao , posso permettermi di chiederti che hai meno di trent’anni? Ho visto che molti ventenni apprezzano Harry. Se la mia domanda è indiscreta ti chiedo scusa. Solo curiosità statistica
@@mei6252 No, ne ho più del doppio. In realtà una volta preferivo pure William, con il tempo mi sono resa conto che tra i due Harry assomiglia a Diana, William sempre più come il padre. Non mi è mai piaciuta la corona inglese, Elisabetta compresa. Troppo
Ipocriti.
@@cippycippy123 Grazie per la risposta . Premetto che sfortunatamente la famiglia inglese non mi paga per criticare Harry. Anche se tutto quello che hanno detto Harry e Meghan fosse vero( per me un 60% ,con molte omissioni) c’è una cosa che trovo assolutamente imperdonabile che Harry ha fatto. Commentare l’uccisione dei talebani. Ha messo i suoi figli in pericolo. Ora sono un bersaglio,probabilmente per il resto della loro vita.Fossi in Meghan gli chiederei il divorzio solo per questo motivo. Non so quanto Diana amerebbe questo figlio che cerca di distruggere il fratello. Diana, nel bene e nel male ,era un’altra persona
@@ellephedre che i giornali hanno scritto per mesi che Meghan ha fatto piangere Kate è noto, che fosse il contrario lo ha chiarito Meghan e nessun altro, come pure che avevano vietato a tutti di chiarire la cosa. A Kate la cosa poteva solo andare molto bene, un trattamento pari se lo sarebbe meritato quanto meno perché era lei ad aver fatto piangere qualcuno ma in quel caso sicuro sarebbero intervenuti subito. Come è successo altre volte, qualche errore lo aveva già " combinato".
Secondo me se venisse fuori un tradimento di. Meghan. Nn mi stupirei piu di tanto
Sinceramente preferirei ascoltare un audio book o ascoltare te ma il libro no 😇😄
In inglese Harry ha letto da solo l'audiolibro di Spare. Se non fosse per la perdita di tempo, quasi quasi lo sentirei 😁
Le calze si mettono sempre io mi sono sposata a luglio e le calze si portano ,anche le damigelle avevano le calze magari 5 denari ma le calze si portano ugualmente…..ma cosa vuoi che ne sappia una che fino a ieri era una………. Non voglio passare da ….
Sounds good my lady .The indian..Cheers mate.
In Spare viene dimostrata la loro desiderata privacy.
Premio pulizer sarà scappato😂😂😂
Inizio a far scorta di pop corn perché spero esca a breve tutta la verità sulla casa della monarchia lasciando l' amaro a molti amanti di quella "serie" ...........
Non so che serie abbia visto tu, ma lì la casa reale non ne esce certo bene. Infatti i royalist inglesi pensano che The Crown manchi di rispetto alla famiglia reale.
"Serie" era un' ironico riferimento alla vera vita dei sovrani .... non è di certo la famiglia del Mulino Bianco che parliamo e nemmeno di gente di cuore.
A breve uscirà la verità e da quanto ho compreso pure lì c' è la vergogna dell' adrenocromo.
Posso dire una freddura? Un buon titolo potrebbe essere "Spare - il MALE minore" 😂
Mi ha fatto ridere! 😁
Mamma mia che tristezza
Vero?
Harry is held hostage by megzila..Cheers
non ti conoscevo, brava.
Grazie ;)
Meno !!!! Male!!!!! Che Megan !!!! Ha avuto a che fare. Pochissimo tempo giusto il tempo di prendere quello che c'era il matrimonio da principessa i gioielli di ledy Diana !!!!!! E andare fuori dalle bll
Sei palesemente contro Harry e non hai una visione imparziale del libro. Mi dispiace, però se decidi di RECENSIRE un libro devi farlo in modo imparziale ed equilibrato. Vedo una distorsione anche delle cose OGGETTIVAMENTE PRO harry.
Okay.
Carlo proprio per essere cresciuto con dei genitori anafettivi, avrebbe dovuto dare più attenzioni ai figli dopo la morte di Diana.
Ma a Carlo interessa solo la corona e l'immagine di Camilla da beatificare
Questo sì, ma Carlo non è un millennial, è un uomo anziano. Fa parte di una generazione in cui educare i figli diversamente dai propri genitori non era un concetto diffuso., anzi.
@@ellephedre alla morte di Diana aveva 40anni forse 41.
Abbastanza maturo per comprendere i propri traumi infantili, e prendere coscienza anche chiedendo un supporto psicologico, per evitare di ripetere gli errori che erano stati commessi con lui.
L'unica decisione indipendente, era mantenere un rapporto extraconiugale.
Dei figli non gli è mai importato molto. Ha ubbidito.
Li ha generati. E si e chiuso nel suo mondo d'arte cibo e caccia. Con la donna che per prima gli ha dato l'affetto che la madre gli ha negato.
Lei Usando quel legame per ottenere quello che in principio la regina le aveva negato. "Non era adatta a diventare Regina." Camilla a fatto ingoiare quell affermazione all'amata suocera.
E per quei loro giochi di potere, poco importa la sorte che ha avuto Diana.
@@pervincaoak787 io non sto dicendo che Carlo sia una brava persona o che non sia stato meschino nel suo matrimonio con Diana. Forse però questo libro dovresti leggerlo davvero (o meglio). Harry racconta di un padre diverso da quello che descrivi tu.
P.S. c'entra zero che avesse 40 anni alla morte di Diana. E' nato negli anni '50 ed è stato cresciuto all'interno di una cultura rigida e anaffettiva che gli è stata ripetutamente dipinta come giusta. Per diventare genitori migliori a volte ci vogliono due generazioni, specie se al di fuori della tua famiglia sono ancora in tanti a comportarsi come te.
Non è un caso se i genitori più comprensivi sono millennials e i boomer, come Carlo, ancora non capiscono molti dei messaggi più moderni in fatto di educazione dei bambini.
@@ellephedre non credo assolutamente che un individuo che a sofferto. Possa dimenticare o non riconosce, la mancanza di affetto, la mancanza di un punto di riferimento.
Immagino quanto Carlo abbia imparato dal Amore che Diana mostrava per i suoi figli.
Ci sono dei video che lo mostrano imbambolato mentre osserva Diana giocare con i loro figli.
Il paragone con la sua infanzia deve essere stato devastante.
Ma non ha saputo agire, nel momento in cui Diana non c'era più.
Non ha pensato al bene dei suoi figli. A lasciato che l'etichetta prendesse il sopravvento, senza capire che in questo modo la mancanza di Diana si è amplificata.
Quale padre non abraccia il figlio alla morte della madre
Chi ti obbliga a sfilare dietro la sua bara, senza prima permetterti di urlare e sfogare tutto il dolore per una perdita tanto devastante?
Chi lascia un ragazzino di 12anni con un dolore come quello della perdita della madre senza un supporto affettivo?
Carlo non solo era inadeguato, ma faceva da paravento a chi avrebbe voluto abracciare Herry ma non si permetteva di discutere l'educazione che veniva imposta ai ragazzi.
@@pervincaoak787 chi non fa tutte quelle cose che hai detto?
Una persona che non ha mai ricevuto un abbraccio dalla madre e vive ancora sotto la sua ombra, in una condizione perpetua di figlio.
La cugina di Harry, Eugenie, non solo lo ha affiancato affettuosamente vicino a lei, alla sorella, marito e cognato durante l'incoronazione del padre Carlo. Non solo Eugenie ha dimostrato di essere una donna di spessore il giorno del suo matrimonio, mostrando la lunga cicatrice che ha nella schiena a seguito di un intervento per una grave scoliosi. In questo modo, credo, ha incoraggiato tante donne a non considerare i propri "difetti" fisici come ostacolo. Una bella persona, credo, meglio di chi brilla solo fuori e dentro è piena di narcisismo, egocentrismo, egoismo e spocchia.
Carlo. Nn mi piace. Assolutamente.
Non critico mai nessuno bei commenti RUclips ma in 20 minuti di libro sei riuscita, oltre ad essere di un’antipatia unica, a:
- ergerti sopra un premio pulitzer dicendo che il libro sarà scritto di merda (ma chi credi di essere?)
- fare una diagnosi medico psichiatrica in base al nulla su meghan diagnosticandole un disturbo della personalità narcisista (sai che a giudicare da anche solo pochi minuti di video forse si addice di più a te questo tratto di personalità?)
- farti mille complimenti da sola che sinceramente reputo mooolto autoreferenziali, sono contenta che tu abbia molta autostima ma occhio a sopravvalutarsi
- sbagliare millemila cose riportando tue invenzioni, tra cui anche solo il corpo armato in cui militava Harry.
Vorrei continuare a guardare il video per sbugiardarti in chissà quante falsità che dirai, ma sinceramente è così insopportabile da non essere minimamente fruibile. Pessimo.
Ma dai addirittura mentre scrivevo il commento ho sentito che insulti Harry, ho segnalato il video, assolutamente. Tra l’altro tutto ciò che stai facendo e dicendo lo fai sulla base di media manipolati e senza aver letto una riga del libro. Assurdo quanto tu ti ritenga chissà chi mentre fai video in cameretta insultando chi fortunatamente non saprà mai della tua esistenza.
@@giorgiaasr406 wow, ti ho punta sul vivo.
RUclips valuterà la tua segnalazione coi suoi criteri, nessun problema.
Ho comprato il libro e mi è piaciuto. 💪 Forza Harry, 💪 ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Questo ragazzo ha dei seri problemi ,viveva una vita rosa ,escludendo la perdita della madre ,orribile e dolorosa ,ma questo vale anche per suo fratello,e ha trovato una moglie più disturbata di lui ! Hai tempi di Enrico Vlll ,suo omonimo , l'ho avrebbe buttato giù dalla torre e la storia era finita ! Cosa si fa per i soldi ! 🤢
Ehh, se solo ci fosse ancora la Torre! :D
@@ellephedre La torre purtroppo per lui , c'è! Se l'è costruita da solo .Ciao compagna di racconti ❤️
Harriunbeltipoioamodianaeluileasomigliamolto
Okay, ma la mancanza di spazi è un errore, spero
Che fine hanno fatto i libri che dovevsno uscire.....
Eleganza. Meghan. Nn sa cosa sia
Vizi. Nascosti e. Pubbliche. Virtu....ognuno. ha le sue
L' unica vera. Principessa e di sangue reale è stata. Solo. Diane. Spencer
Una cosa che trovo medchina???e di pessimo gusto,??? Vedere. Camilla con i. gioielli. Di. Diane e the queen
Sono due esseri no persone di conseguenza bisogna trattarli per quello che sono pari a 0
Chi sono i due esseri? Meghan e Harry o qualcun altro?