Un ragazzo speciale! Visto per la prima volta a Cagliari nel 2003 era un bambino. Fategli un contratto come opinionista, e' uno spettacolo stare ad ascoltarlo, ragazzo sincero, preparatissimo, intelligente e simpatico, mai noioso.
il mio sogno era kubica alonso in ferrari nel 2012, questo si merita un mondiale per quello che ha dimostrato nel 2008/2009. è stato molto sottovalutato
Mauro Esse, anche ma direi che nel 2010 ha dimostrato cose mai viste prima. Basta sentire James Allison “if we can give him a car that’s even half capable of getting a championship he’ll get one” Monaco! Suzuka! - vedi cosa è stato detto dopo la q3! Ha firmato con la Ferrari nel 2010 per il 2012!!! Proprio perché tutti quanti nel paddock lo consideravano...non lo voglio scrivere perché mi viene in mente il ronde di Andora
@@marcellop3163 Ha ragione ,ma suvvia non si incazzi così' ,distribuendo titoli ad minchiam, come l'odioso e altrettanto inflazionato "radical chic demmerda" .Di cui solo lei conosce il significato.
Grande persona, stavo facendo una ronde e il giorno prima a pranzo robert era in un tavolo vicino con delle altre persone che conoscevo e ho salutato quelli che conoscevo e lui non lo salutato perché non lo conoscevo. Bene il giorno dopo all'ingresso del riordino c'era lui che se ne stava andando e lui per primo mi ha salutato e io in imbarazzo o contraccambiato
Non ho visto tutta l’intervista in un sol colpo, ma me la sono gustata in due tre pezzi. Pelle d’oca, sentir raccontare così minuziosamente, con questa passione da chi ha vissuto le gare in prima persona...che persona, che uomo! Che F1 era...una vita diversa, più vera forse!!
Ragazzi..... ma che bella chiacchierata. Sono un ragazzo di 51 anni innamorato delle corse da quando avevo 4 anni. Sentirvi raccontare questi aneddoti, soprattutto in un momento complesso come questo è una gioia per il cuore e per l’anima. Potrei stare ore ad ascoltarvi. Robert un ragazzo eccezionale. Roberto uno di quei “narratori” seri ed appassionati di questo meraviglioso sport. Due amici anche se non ci siamo mai incontrati. Grazie ed in bocca al lupo per le cose future
Un'oretta passata velocemente tanto è piacevole ascoltare Robert, molto preparato, intelligente e verace. L'unica cosa sarebbe stato interessante sapere più qualcosa dal suo punto di vista circa il suo ultimo anno di calvario in Williams e cosa abbia contribuito alla crisi del team.
bertoku, non è facile rispondere ad una domanda così delicata. Io la vedo così: Claire è interessata solo ai soldi e non è nemmeno difficile a notarlo viste le ultime stagioni. Poi come ben sappiamo anche dai diversi piloti che hanno lavorato alla Williams che non sono mai ascoltati poi questo e quello. insomma cattiva gestione e forse qualche brutto orgoglio inglese da difendere. Non lo so però per quanto riguarda la storia di Robert considera che marito di Claire è manager di George e lui stesso fa parte della famiglia Mercedes...fai 2+2 e ti renderai conto perché RK si era licenziato a metà stagione dopo 8 anni di un doloroso cammino
IL GRANDE ROBERT KUBICA, uno dei più sottovalutati piloti di tutti i tempi. Simpaticissimo e FORTISSIMO, purtroppo estremamente sfortunato. Dopo quell'incidente in una gara di rally non è più tornato lo stesso, tuttavia chi l'ha visto correre non potrebbe mai dimenticare il pilota che era. Grande Robert! anche se non vincerai il campionato del mondo siamo felici che tu sia vivo.
Kubica è un grandissimo. Ha dimostrato che a volte i sogni si avverano. Certo, sulla Williams forse era più un incubo, però intanto è riuscito a chiudere il cerchio. L’unico pilota che ammiro veramente. Appassionato vero, basta ascoltare l’emozione della prova della sua prima f1 o che al minimo un v8 girava a 5800g/min. Grande, grande, grande.
La prima intervista ho sentito Robert parlare in italiano e sono rimasto molto soddisfatto. Quanta empatia e simpatia che nelle interviste in inglese non arrivano.
He said that during 2008 season ( when he was 2nd) during some tests he tried some unbelievables technical improvements by BMW (half second!) but they didn't want to use them to win that year. They would have like to win 2009
He also told us his beginning and his opinion about F1-today. He's having fun with virtual racing these days, he goes bicycling in Montecarlo and is waiting for the lockout ....obviously!
Lo vidi vincere, dopo aver fatto la pole, gara 1 di Formula 3 Sardinia Master a Cagliari nel 2003. Un grande talento che non ha raccolto quanto meritava.
Grande Kubica, uno dei piloti più simpatici della F1, oltre che dei più talentuosi. Un peccato l'incidente che ne frenato la carriera e non avere mai trovato il team veramente giusto nel momento ideale.
Robert Kubica : coraggio polacco, simpatia italiana, talento assoluto. Se fosse arrivato in Ferrari avrebbe vinto tutto. Un campione di simpatia e gentilezza. Ciao Robert 🙋
Belle queste interviste ma è un peccato che parecchie questioni in sospeso non vengano chieste, molte domande non poste.. Dovreste lasciar parlare meno e impostare una scaletta più coinvolgente, il giornalista non ha detto nulla qui... Gli aneddoti vengono sviscerati comunque tanto...il finale con l'inedito racconto sulla BMW e la sua voglia di parlare lo dimostrano.
Sfortunato. Se non avesse avuto quell'incidente sarebbe diventato campione del mondo di sicuro. Era tra i miei preferiti con la sua guida aggressiva e coraggiosa.
ROBERT KUBICA. Campione interrotto nella guida (incidente nel Rally) ma nella mente lo è sempre rimasto! Grande Robert... ah, se quel braccio funzionasse ancora bene... sai quante vittorie?!
I'm from Poland and I was always courious how well Robert speaks Italian. From 1-10. When 1-good enough, 5 - clearly foreigner but very ok, 10 - native speaker.
45:00 è scioccante il discorso dello sviluppo della BMW nel 2008! Ma se le regole sarebbe state stravolte xké adottare questa strategia? Se avevano dei pezzi che garantivano 3 - 4 decimi più veloce forse avrebbero lottato per il campionato sia piloti che costruttori! È veramente un peccato!
NyKoDesmo16, era la questione puramente politica cioè molto probabile che a qualcuno ai vertici della bmw non stava bene la possibilità che il campionato vinto potrebbe essere merito di un polacco e solo chi non conosce la storia Polonia vs Germania potrà chiamarmi un teorico della cospirazione;)
@@bardoIXè una motivazione sensata ma questo va contro i principi di una scuderia o casa automobilistica che investe milioni di euro per poi rinunciare ad una possibile vittoria. A questo punto perché assumere un polacco se non volevano che vincesse? Sinceramente questo non lo capisco
NyKoDesmo16 non dimenticare che le scuderie o le multinazionali sono fatte di uomini e noi non siamo razionali. Visto che era uno dei migliori forse doveva solo aiutare come secondo pilota?!
@@lore0003 ma non è mai stato in lotta per il titolo. Le vinse quando ormai il ritardo era scandaloso, per altro una la vinse tramite magheggio punito a posteriori.
tifo Kimi Raikkonen... ma oltre Kimi, Kubica mi è sempre stato simpatico grande combattente,velocissimo in pista, simpatico, e parla benissimo l'italiano .. con BMW andava veramente forte ma aveva anche un gran bel motore.. ricordo ancora quando ha vinto in Canada l'anno dopo l'incidente.. grande Robert sviluppa bene L'alfa Romeo.. cosi Kimi a Spa va a podio.. ps.. pensate 5,800 rpm di minimo... mamma mia che bestie come mi mancano i motori di una volta... 20,000 rpm vs 11,000 di adesso..
Intervista meravigliosa. La genuinità di Robert è grandiosa.
Lorenzo Ruosi un polacco che alza il gomito bionico
@Jenine Nalls @
...sì...non dà l'idea di essere un mostro di intelligenza
Kubica, umile e buono...un campione come uomo e come pilota!
Robert; poche persone mi emozionano come te ,non saprei come definirti ,sei comunque unico e grandissimo
Hai dato tantissimo allo sport, meritavi molto di più Robert! Sei uno dei grandi!
Un ragazzo speciale! Visto per la prima volta a Cagliari nel 2003 era un bambino. Fategli un contratto come opinionista, e' uno spettacolo stare ad ascoltarlo, ragazzo sincero, preparatissimo, intelligente e simpatico, mai noioso.
Che ricordi quella pista!
Per ora lasciamolo in Alfa Romeo!
Grazie Robert sempre il più sincero e simpatico. Una delusione immensa non averti visto in Ferrari.
il mio sogno era kubica alonso in ferrari nel 2012, questo si merita un mondiale per quello che ha dimostrato nel 2008/2009. è stato molto sottovalutato
Mauro Esse, anche ma direi che nel 2010 ha dimostrato cose mai viste prima. Basta sentire James Allison “if we can give him a car that’s even half capable of getting a championship he’ll get one”
Monaco! Suzuka! - vedi cosa è stato detto dopo la q3! Ha firmato con la Ferrari nel 2010 per il 2012!!! Proprio perché tutti quanti nel paddock lo consideravano...non lo voglio scrivere perché mi viene in mente il ronde di Andora
Questo ragazzo avrebbe dovuto vincere il mondiale di F1...era veramente troppo troppo bravo. Peccato per come le cose siano andate
Grande ,con un destino avverso ma con una resilienza esemplare.
"Resilienza", parola del c... che va di moda tra i radicalchic demmerda. Zio cane dire che e' uno che non si arrende di fronte alle avversita' no?
@@marcellop3163 Ha ragione ,ma suvvia non si incazzi così' ,distribuendo titoli ad minchiam, come l'odioso e altrettanto inflazionato "radical chic demmerda" .Di cui solo lei conosce il significato.
Grande persona, stavo facendo una ronde e il giorno prima a pranzo robert era in un tavolo vicino con delle altre persone che conoscevo e ho salutato quelli che conoscevo e lui non lo salutato perché non lo conoscevo.
Bene il giorno dopo all'ingresso del riordino c'era lui che se ne stava andando e lui per primo mi ha salutato e io in imbarazzo o contraccambiato
Non ho visto tutta l’intervista in un sol colpo, ma me la sono gustata in due tre pezzi. Pelle d’oca, sentir raccontare così minuziosamente, con questa passione da chi ha vissuto le gare in prima persona...che persona, che uomo! Che F1 era...una vita diversa, più vera forse!!
È proprio vero, tutti amano Kubica, un manico esagerato e una persona umile e alla mano come poche.
Ragazzi..... ma che bella chiacchierata. Sono un ragazzo di 51 anni innamorato delle corse da quando avevo 4 anni. Sentirvi raccontare questi aneddoti, soprattutto in un momento complesso come questo è una gioia per il cuore e per l’anima. Potrei stare ore ad ascoltarvi. Robert un ragazzo eccezionale. Roberto uno di quei “narratori” seri ed appassionati di questo meraviglioso sport. Due amici anche se non ci siamo mai incontrati. Grazie ed in bocca al lupo per le cose future
I video che state facendo hanno il valore di documentari. Belli!
Bellissimo dialogo grande Robert! Le cose assurde succedono dappertutto...
numero 1 robert!!! una delle vostre più belle interviste!
Robert sei uno dei pochissimi fenomeni!
Si,uno dei pochissimi fenomeni ad aver ottenuto più risultati scadenti.
sei un grande Robert! il tuo esempio non sarà mai dimenticato
Grande Robert! Peccato per la stagione alla Williams ma hai un gran talento!
Un'oretta passata velocemente tanto è piacevole ascoltare Robert, molto preparato, intelligente e verace. L'unica cosa sarebbe stato interessante sapere più qualcosa dal suo punto di vista circa il suo ultimo anno di calvario in Williams e cosa abbia contribuito alla crisi del team.
bertoku, non è facile rispondere ad una domanda così delicata. Io la vedo così: Claire è interessata solo ai soldi e non è nemmeno difficile a notarlo viste le ultime stagioni. Poi come ben sappiamo anche dai diversi piloti che hanno lavorato alla Williams che non sono mai ascoltati poi questo e quello. insomma cattiva gestione e forse qualche brutto orgoglio inglese da difendere. Non lo so però per quanto riguarda la storia di Robert considera che marito di Claire è manager di George e lui stesso fa parte della famiglia Mercedes...fai 2+2 e ti renderai conto perché RK si era licenziato a metà stagione dopo 8 anni di un doloroso cammino
Bellissima intervista Robert e incredibile, un vero appassionato. Ha ancora la stessa passione dei tempi del kart fantastico.
Grandissimo Robert come sempre senza peli sulla lingua
Kubica grandissimo. Quanto è mancato uno come lui, sfortuna maledetta.
Almeno trascrivi cognome come si deve, PORTA RISPETTO!!! 🤦♂🤦♂🤦♂
IL GRANDE ROBERT KUBICA, uno dei più sottovalutati piloti di tutti i tempi. Simpaticissimo e FORTISSIMO, purtroppo estremamente sfortunato. Dopo quell'incidente in una gara di rally non è più tornato lo stesso, tuttavia chi l'ha visto correre non potrebbe mai dimenticare il pilota che era. Grande Robert! anche se non vincerai il campionato del mondo siamo felici che tu sia vivo.
Kubica è un grandissimo. Ha dimostrato che a volte i sogni si avverano. Certo, sulla Williams forse era più un incubo, però intanto è riuscito a chiudere il cerchio. L’unico pilota che ammiro veramente. Appassionato vero, basta ascoltare l’emozione della prova della sua prima f1 o che al minimo un v8 girava a 5800g/min. Grande, grande, grande.
Grazie Robert!
Per l'intervista,sei un Grande!!!
Grande pilota ,quanto mancano uomini come te . Un uomo vero !👍
Grande Rob, sei il migliore
Ke bella persona KubiZa! ... Sincero.... Vero.... Un vero Sportivo! Bella intervista, complimenti anche all'intervistatore!
Grande Robert, sarai sempre uno dei miei preferiti
Grandissimo e simpaticissimo, meritava molto ma molto di più...e pensare che si diceva che il precontratto Ferrari era stato già firmato..
....e parla l'italiano meglio di me 😆
Grande Robert!!! Sono sempre stato un tuo tifoso proprio per il tuo essere una persona davvero splendida.
Ma che simpaticone Kubica...mi fa schiattare,persona molto intelligente e pilota velocissimo
Grande pilota !!
La prima intervista ho sentito Robert parlare in italiano e sono rimasto molto soddisfatto. Quanta empatia e simpatia che nelle interviste in inglese non arrivano.
Il cuore di un pilota non si misura in pulsazioni…. ma in numero di giri.
grande Robert kubica
Sempre interessantissimo sentire raccontare i retroscena qualche anno dopo. Bellissima intervista a un grande pilota e grande uomo.
Bellissima intervista!!!!!
Praticamente si fa da solo l ultima domanda....risposta in 19 minuti. Un grande.
I don't understand but I'm a simple man. I see Kubica I press Like
He said that during 2008 season ( when he was 2nd) during some tests he tried some unbelievables technical improvements by BMW (half second!) but they didn't want to use them to win that year. They would have like to win 2009
He also told us his beginning and his opinion
about F1-today.
He's having fun with virtual racing these days,
he goes bicycling in Montecarlo and is waiting
for the lockout ....obviously!
Secondo me Robert sarebbe rimasto un'altra ora a parlare, FANTASTICO!
Lo vidi vincere, dopo aver fatto la pole, gara 1 di Formula 3 Sardinia Master a Cagliari nel 2003. Un grande talento che non ha raccolto quanto meritava.
Grande Kubica, uno dei piloti più simpatici della F1, oltre che dei più talentuosi.
Un peccato l'incidente che ne frenato la carriera e non avere mai trovato il team veramente giusto nel momento ideale.
Robert è un conoscitore incredibile di questo sport. Mi piacerebbe vederlo in ruoli importanti. Grandissimo.
Grande Robert, la sua sfortuna è stata quel maledetto incidente con la Skoda da Rally, secondo me sarebbe stato in Ferrari.
Non secondo te, c'era il contratto già firmato
@@riccardozamprogno5824 il contatto per il 2012 per sostituire massa era gia firmato ma il destino non ha voluto :(
Robert, il pilota più italiano di un pilota italiano pur essendo polacco, simpaticissimo e bravissimo.
Robert Kubica : coraggio polacco, simpatia italiana, talento assoluto.
Se fosse arrivato in Ferrari avrebbe vinto tutto.
Un campione di simpatia e gentilezza.
Ciao Robert 🙋
Persona stupenda… grazie per la bella intervista
Grande Robert dategli una macchina seria e poi ve lo fa vedere lui che riesce a fare
Doveva venire in Ferrari😔
Già, mi dispiace tanto non ci sia arrivato
2021- Leclerc- Kubica........
Federico Tibaldi sarebbe stato bello, veramente. Poi con Lecrer. avrebbero fatto una bella amicizia, sicuro
Doveva arrivarci al posto di massa mi pare nel 2012, o forse prima, ma non si fece più nulla...
Uno dei piloti più simpatici della storia!
Robert gran bella persona, dovevi parlarci anche del ritorno in F1, la Williams...!!!
Grandissimo Robert :D
Un grande in tutti i sensi
Non lo conoscevo come uomo ma solo come grande e veloce pilota
Belle queste interviste ma è un peccato che parecchie questioni in sospeso non vengano chieste, molte domande non poste.. Dovreste lasciar parlare meno e impostare una scaletta più coinvolgente, il giornalista non ha detto nulla qui... Gli aneddoti vengono sviscerati comunque tanto...il finale con l'inedito racconto sulla BMW e la sua voglia di parlare lo dimostrano.
grande pilota Robert, secondo me uno dei più grandi del suo tempo. molto veloce, determinato ma sempre corretto
Sempre stato il mio pilota preferito, genuinità pura!
Grazie
@RobChinchero, grazie #RobertKubica per questa meravigliosa intervista .
Ewa Jakubowska
Cześć Ewa, pozdrowienia od SAMego Bardo 😘
@@bardoIX Cześć, jak miło, serdecznie pozdrawiam :)
a discapito di qualsiasi cosa, lo ritengo uno dei migliori piloti degli uultimi 50 anni. Senza dubbio
You MUST make an english subtitles. For all of those who doubt in Robert
you SHOULD use automatic subtitles with automatic translation
Ciao Robert!! Sei un grande mi spiace dell'accaduto la sfortuna nn ti ha dato la possibilità di esprimerti mi spiace
Kubica, pilota eccezionale, mancato campione del mondo e persona genuina.
Sfortunato. Se non avesse avuto quell'incidente sarebbe diventato campione del mondo di sicuro. Era tra i miei preferiti con la sua guida aggressiva e coraggiosa.
ROBERT KUBICA. Campione interrotto nella guida (incidente nel Rally) ma nella mente lo è sempre rimasto! Grande Robert... ah, se quel braccio funzionasse ancora bene... sai quante vittorie?!
Robert Robert quella fottuta gara di rally, bestemmiai in turco
Grande Robert, lo seguo da quando correva con Grifone nel kart!
I'm from Poland and I was always courious how well Robert speaks Italian. From 1-10. When 1-good enough, 5 - clearly foreigner but very ok, 10 - native speaker.
I think 7
7/8
A full 9 in my view! (I'm a language student)
however, any grade we give him is certainly better than some native speakers.😂
10 and praise
Persona e Pilota Top... Spero possa rivederti correre su una F1 competitiva.....
Grande Kubica! Bentornato!😊
Un grande pilota un grande uomo grazie mille
Robert sempre immenso Campione !!!!!
Madonna che intervistona, sta roba dovrebbero vederla tutti
Penso che Robert ritorni il f1 nel 2021 con la Williams credo o la alfa romeo, per ora nn si sa ma robert sarai sempre un pilota LEGGENDARIO 😁👍🏻🇮🇹❤
Grande Robert, dannato fu quell'incidente al rally!
da questa intervista si capisce quanto l'intelligenza sia una aspetto fondamentale per la carriera di un pilota professionista ad alto livello
Un pilota bravissimo e molto sfortunato ma merita.
d'accordo con tutto, sopratutto sul discorso della formula 2
45:00 è scioccante il discorso dello sviluppo della BMW nel 2008! Ma se le regole sarebbe state stravolte xké adottare questa strategia? Se avevano dei pezzi che garantivano 3 - 4 decimi più veloce forse avrebbero lottato per il campionato sia piloti che costruttori! È veramente un peccato!
NyKoDesmo16, era la questione puramente politica cioè molto probabile che a qualcuno ai vertici della bmw non stava bene la possibilità che il campionato vinto potrebbe essere merito di un polacco e solo chi non conosce la storia Polonia vs Germania potrà chiamarmi un teorico della cospirazione;)
Bardo dai questa è una gran cazzata 😂
Gesù Bambino, se hai una spiegazione migliore noi siamo qui
@@bardoIXè una motivazione sensata ma questo va contro i principi di una scuderia o casa automobilistica che investe milioni di euro per poi rinunciare ad una possibile vittoria. A questo punto perché assumere un polacco se non volevano che vincesse? Sinceramente questo non lo capisco
NyKoDesmo16 non dimenticare che le scuderie o le multinazionali sono fatte di uomini e noi non siamo razionali. Visto che era uno dei migliori forse doveva solo aiutare come secondo pilota?!
Grande pilota e grande uomo.
Simpaticissimo
Campione/fenomeno!!!! senza alcun dubbio, e chi lo critica non capisce nulla
La pazza stagione 2008 ha permesso ai 4 team mclaren, ferrari, renault e sauber di lottare per il titolo...
Renault no
@@salvatoremuscarella8824 nel 2008 Alonso ha vinto 2 gare...
@@lore0003 ma non è mai stato in lotta per il titolo. Le vinse quando ormai il ritardo era scandaloso, per altro una la vinse tramite magheggio punito a posteriori.
Grande Kubica 👍👏👏
Chinchero il più competente e obiettivo che abbiamo in Italia.
Robert......uno di noi💪👍😘
tifo Kimi Raikkonen... ma oltre Kimi, Kubica mi è sempre stato simpatico grande combattente,velocissimo in pista, simpatico, e parla benissimo l'italiano .. con BMW andava veramente forte ma aveva anche un gran bel motore.. ricordo ancora quando ha vinto in Canada l'anno dopo l'incidente.. grande Robert sviluppa bene L'alfa Romeo.. cosi Kimi a Spa va a podio..
ps.. pensate 5,800 rpm di minimo... mamma mia che bestie come mi mancano i motori di una volta... 20,000 rpm vs 11,000 di adesso..
Grande persona... e pilota molto veloce
Comunque ci credo che con la connessione internet che si ritrova ha avuto problemi nelle gare online su iracing...
Giustissima lettura della F1
Ho sempre trovato assurdo il regolamento odierno
Immenso Robert❤
grandissimo
Ma io voglio il suo contatto, dobbiamo farci un’uscita, almeno un aperitivo a lockdown finito. No veramente, vi prego, fatemelo conoscere
Un gran tipo e un gran pilota.
Che manico Robert!
Un campione molto sfortunato, ma un vero uomo!
La Formula 1 dovrebbe cambiare stazione radio
- caxxate
+ Robert!
🤣🤣🤣
Forza Robert!!!
Robert zawsze numer jeden!!!
Troppo simpatico Robert!!
Grande Robert.. pilota e uomo di vecchio stampo.... speravo venissi in Ferrari nel 2009
Un talento..... Grande
"Tu non ti inventi acqua calda a gran premio" ahahahahahahah che sagoma Robert !