Le Fasi di sterilizzazione

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 27 июл 2024
  • Odontosinergy è a Telese Terme (BN) in via San Giovanni
    www.odontosinergy.it
    info@odontosinergy.it
    Il nostro obiettivo è fornire un servizio sempre più efficiente mediante la professionalità dei medici e la qualificazione del personale che collabora per il mantenimento ed il miglioramento della qualità operativa della Clinica.
    Il nostro impegno è utilizzare attrezzature all'avanguardia e tecnologie orientate a raggiungere standard operativi di eccellenza. Importanti investimenti vengono realizzati al fine di ottenere tutti gli approfondimenti diagnostici necessari a formulare il piano di trattamento più appropriato e la sua esecuzione in tempi sempre più rapidi.
    Questo approccio ci permette di comunicare in modo diretto con il soggetto paziente coinvolgendolo attivamente nel programma terapeutico e nel trattamento sanitario.
    La nostra visione interdisciplinare ha l'obiettivo di raggiungere non solo risultati di qualità e di eccellenza per la salute orale ma anche per l'estetica del sorriso e del volto.
    Spot a cura di Livio Ascione Filmaker
    www.livioascione.it
  • НаукаНаука

Комментарии • 3

  • @Klesk1985
    @Klesk1985 4 года назад

    I miei giochi sono i può belli... Ciao bruce..

  • @niclascalese7878
    @niclascalese7878 5 лет назад

    Pensavo che prima c era l autoclave e poi il confederazionamento

    • @saracasarini7549
      @saracasarini7549 Год назад +2

      No basta ragionare. Se tu sterilizzi una cosa poi la confezioni non è più sterile. Quindi prima si confeziona con carta kraft o altri tipi di carta idonei poi si mette in autoclave. Tra l'altro sulla carta hai un indicatore chimico che solo se cambia colore ti garantisce la corretta sterilizzazione di ciò che è contenuto nell'autoclave