Orgoglio dei giornalisti Rai.....siate seri per favore! Questi fanno propaganda per la loro fazione politica e della verità non gli frega nulla altrimenti non se ne stavano zitti zitti tutti questi anni!
" Noi non abbiamo dato notizie di Gratteri " Questa frase pesa quanto 100 miliardi di tonnellate . La ndrangheta è ancora molto forte se si bloccano le informazioni che vuole veicolare il procuratore riconosciuto in tutto il pianeta come uno tra i più capaci nella lotta alla mafia
avete il sostegno di tutto il mondo artistico e creativo del web, la tv ci vede un pò come delle brutte copie di essa, ma non è così, noi siamo artisti e siamo diversi dalla TV, ma mai come adesso il mondo creativo del web e della tv si sono ritrovati così vicini su alcune ideologie e battaglie, bisognerebbe sfruttare questa cosa per collaborare e costruire qualcosa di mai visto a livello mondiale, un polo di libertà di espressione che comprenda tutti, secondo me in RAI ci sono le personalità per creare qualcosa del genere e spero davvero tanto che chi sta scioperando ora non si faccia prendere dallo sconforto perché il pubblico e gli artisti sono dalla vostra parte, chiunque abbia un minimo di senso civico è dalla vostra!!! non per questioni politiche ma come dice la signora che ha tutta la mia stima, per questioni di diritti che vengono molto meno, chiunque risponderà al mio commento a tono sappia che i diritti così come li tolgono a noi li stanno togliendo anche a voi, e che i diritti sono tali finché qualcuno non decide che da oggi non lo siano più, quindi prima di andare dietro a ideologie malsane che sfruttano la rabbia dei cittadini verso gli ultimi anni fatti di guerre e di pandemie per entrare in politica e fare danni rifletteteci bene, perché ci stiamo perdendo tutti...
Beh, uno spettatore medio (come me) può vedere la faziosità fino a un certo punto, ma se lo dicono proprio i giornalisti, di lunga carriera, che dall'interno delle redazioni vedono queste dinamiche che noi non possiamo vedere, allora è una testimonianza molto molto molto importante e grave
in Italia abbiamo vero giornalismo? ciò che esiste da almeno 40 anni, che con il giornalismo non ha niente a che fare, è il vero motivo della decadenza dello stato Italiano.
La Vs dignità l'avete spenta molti anni fa insieme alle nostre tv. E ancora tira in ballo la dx e la sx Abbiamo visto bene la dignità di parte, di partito, svenduta, depauperata di ogni fondamento dal 2020 in particolare ed ora buttate i calci perché una politica destroide vi viene a fare le pulci e vi impone che dire o nn dire, come se prima nn fosse stato così. Dite invecec che preferite avere a che fare con altre persone , vs amiche, che si dichiarano di sx, ma col vuoto cosmico dentro. Questo dualismo nn esiste, esiste solo per portare avanti certi giochini per un pubblico infantile e poco consapevole e voi ne siete gli artefici ogni giorno. Fate cultura e tentate di scavare nel pozzo profondo della bugia in cerca della verità. Essa è bellissima.u
Carla, perché non vi informate prima di scrivere? C'è una legge che sancisce il comportamento che state osservando solo ora, e che è stata fatta da Renzi - per anni non ve ne è fregato nulla, quando i giornalisti venivano mandati via perché non graditi a sinistra, ma nessuno paralva di TeleDraghi, TeleRenzi, TeleLetta. Per altro esite una intera TV pubblica, RAI 3, che appartiene comunque alla sinistra per motivi ignoti.
E più di vent'anni si riferisce anche ai 10 anni di Berlusconi forza Italia. Smettetela con sta sinistra sinistra sinistra e cavolo sveglia su. Non è la sinistra è il PD da colpevolizzare non tutta la sinistra. Quanta pochezza in questa società odierna.
I 5stelle sono stati votati grazie anche al periodo dei vaffa contro il PD . E ora grazie ad alcune propagande finte ovviamente si accomuna PD e 5s. Complimenti a tutti 😂😂😂😂😂😂😂😂
@@gianpaoloaranzanu2827 era distratta come tanti suoi colleghi pennivendoli, in questi ultimi anni contrattavano non la parola da mettere nel pezzo, ma tutto il pezzo.
Nel regime ci siamo da molto tempo. E sarà sempre peggio.Del resto, solo in un regime si poteva istituire un green pass e giungere alla persecuzione di chi non accettava di farsi un vaccino. E, quel che è peggio, la cosa piacque assai a milioni di persone, che credettero ed appoggiarono a capofitto l'immonda vulgata e la ferocia di un potere senza senno e senza verecondia. Ormai non c'è più da stupirsi di nulla. Domani sarà anche peggio, ma un po' forse tutto questo ce lo meritiamo. E' troppo tardi perché arrivino ora dei giornalisti a farmi i Sacco e Vanzetti della censura.
Io mi ero accorto subito della deriva dei TG Rai,e x questo mi dispiace x i giornalisti ho smesso di guardarli. C'è chi dice fan tutti così, non è vero,ci sono le percentuali di intervento dei vari politici e da quando ci sono questi al governo è diventato uno scandalo. Solo chi non vuol vedere e soprattutto sentire lo nega
si ricordi che la legge è stata fatta dalla sinistra non capisco ora che sono all'opposizione si lamentono e poi alla Rai si vede solo la segretaria del P:D, l'assedio lo vedo solo lei beva di meno
Interviste?????? Sono anni(forse decenni) che si limitano a reggere i microfoni davanti i portoni dei palazzi romani. Mi sa tanto di seggiola in bilico e gridano al lupi al lupo.
Prima invece come trattavate? Come sotterrare le opposizioni? Come intortare fatti e comportamenti in modo che si evincesse la vostra verita? E intanto si tenevano caldi i vostri posti? Tutti meritatissimi??? Lo spero per rispetto verso i telespettatori, lo spero perché la Rai ci ha dato tanto nonostante tutto
Chi l'ha autorizzata a comunicare a Scurati l'annullamento del contratto se, nonostante avesse scritto e richoesto istruzioni ai suoi capi, non ha risposto nessuno ? Non dice di avere 35 anni di esperienza e di essere un soldato della RAI ?
Ringrazia lockdown, vaccini e mascherine se oggi puoi ancora scrivere 'ste cretinate. 200.000 morti solo in Italia, la maggior parte tra I NON vaccinati!
Esatto, mi viene una rabbia ogni volta.. d’accordo con l’esigenza di libertà espressa dalla giornalista ma durante la pandemia tutta sta voglia di chiarezza e rispetto per il diritto all’informazione? Niente tutti appiattiti ai diktat del governo ma tutti felici
@@alessiamoscato1679 ringrazia lockdown, vaccini e mascherine se oggi sei ancora vegeta e poterti arrabbiare. 200.000 morti solo in Italia, per lo più tra i NON vaccinati.
Questa sarebbe una giornalista superpartes. E per 25 anni in Rai non ha subito nessuna pressione, ora che non ci sono i compagni al potere gli brucia che non può più dire quello che diceva prima come lo diceva prima.
@@bsl-rm2wzha detto chiaramente che con la sinistra si puo dialogare. Sono ancora in attesa di qualcuno che chieda conto di quando draghi dichiarava a reti unificate che chi non si vaccina muore.
Perché non ti sei lamentata quando non si poteva porre un interrogativo sui vaccini? O quando non si poteva parlare delle cure possibili? O quando dicevate che era giusto essere obbligati ad avere una tessera per poter lavorare? Come mai vi svegliate solo ora?
La libertà nell’informazione è fondamentale per la democrazia. Alla destra meloniana non interessa tutelare questa libertá e forse nemmeno la democrazia.
Dov'era questa signora quando l'intera categoria dei giornalisti, specie schierati come lei a sinistra, si prostrava a novanta gradi di fronte a "Giuseppi" Conte prima e "Santo" Draghi dopo ?
Sei il classico cefaloide prodotto ittico del banchetto della pescivendola sottosviluppato mentale di bassissimo livello socio culturale e con un Q. I. sottozero
Che belli i vecchi tempi, quando tutto era più semplice: RAI 1 : DC RAI 2 : PSI RAI 3 : PCI Nessuna confusione mentale, nessun controsenso nelle veline... È proprio diventato difficile fare il giornalista come si deve.
Siete dipendenti pubblici e la RAI è da diverso tempo organo del Governo, sul cui operato non vi siete mai lamentati. Se non siete più d'accordo, traslocate altrove dove potrete "fare politica" liberamente, tipo LA7 o Nove.
Leggendo i commenti capisco perché il paese Italia stia morendo. Anziché elogiare una persona che difende la categoria e la libertà d'informazione leggo dei commenti talmente stupidi che mi fanno pensare che il nostro futuro sia veramente buio
Elogiare una dipendente pubblica che lavora per un organo del Governo che quando era di sinistra la lasciava libera di esprimersi contro il governo stesso ? Forse direi da licenziare ora come allora...
Purtroppo la democrazia in politica è diventata la libertà di dire e di fare cavolate e i giornalisti sono sempre stati "complici" di questa manipolazione di ciò che vorrebbero raccontare. Però minata in primis dai loro direttori, messi lì proprio dalla politica. Poco importa che la si definisca di destra o di sinistra, è un modo di fare le cose marcio e del quale anche i giornalisti sono sempre stati consapevoli. Il mondo del lavoro può cambiarlo solo chi lavora, non certo chi lo governa e di certo non solo con lo sciopero. Punto.
Anni or sono, c'era la stessa storia. Molti termini dovevano essere riformulati, come "il diversamente abile", oppure "di colore", e tutto il politicamente corretto; magari infarcito di Inglese strapazzato. Forse gli operatori del servizio pubblico faticano a concepire i tempi. Passata l'ebbrezza della globalizzazione, si apre un nuovo capitolo. Il mondo è ad una svolta. Il mutamento ha sempre un impatto.
Tutta la mia solidarietà alla coraggiosa giornalista, purtroppo questa situazione si deve al controllo sulle nomine RAI dovuto al PD renziano.E ci si vuole ancora alleare con Renzi e Calenda? Facciamo un vero partito di sinistra depurandolo dai democristiani renziani( vadano direttamente dal loro mentore).
Pensa un po’ tu se qualche giornalista dicesse che Bergoglio non e’il papa.Papa Francesco non è mai esistito.Intervistate il giornalista Andrea Cionci con il suo libro “Codice Ratzinger”per non parlare di don Alessandro Minutella.🙏🙏🙏.👋
il problema sorge ora perchè tra giornalisti rai e governo vi sono differenze ideologiche e quindi attriti. quando al potere c'erano i vari monti, draghi e compagnia cantante erano tutti d'accordo con le veline del governo, e la questione non sorgeva. se la rai avesse tenuto la schiena dritta già allora non si sarebbe arrivati a questo punto; ma purtroppo la credibilità rai è finita da un bel po' di anni, e non sarà questa protesta, legittima ma abbondantemente fuori tempo massimo, a ricostituirla.
46esimi nella lista dei più controllati nel fare uscire le informazioni in modo oggettivo, cioè con un sano confronto dialettico. Giornalisti sì, giornalai ce ne sono in ogni quartiere delle città
In sintesi, questa specie di giornalista , vorrebbe, lei, decidere quale notizie mandate in onda- complimenti, una vera democratica- Speriamo che tutte queste sinistronze spariscono dalla scena mediatica-
Allora non hai visto il video . Ha detto che le pressioni le subiscono ora che c'è gioggia, prima no. A te sta bene? Ai giornalisti di destra va bene ? A tutti gli altri no. La Meloni fa conferenze stampa senza stampa. Vergognatevi voi che la votate. Attenti a non tirar troppo la corda
@@Bas581 Le pressioni le ricevono in quanto la RAI è organo del Governo. Prima questo era di sinistra e tra loro c'era perfetta armonia. Sono dipendenti di una azienda pubblica, non possono fare ciò che vogliono. Se non va bene loro che vadano a LA7 o Nove, dove regna la democrazia...
Che "spalle larghe" questa donna. Più Orgoglio giornalisti RAI
Orgoglio dei giornalisti Rai.....siate seri per favore! Questi fanno propaganda per la loro fazione politica e della verità non gli frega nulla altrimenti non se ne stavano zitti zitti tutti questi anni!
" Noi non abbiamo dato notizie di Gratteri "
Questa frase pesa quanto 100 miliardi di tonnellate .
La ndrangheta è ancora molto forte se si bloccano le informazioni che vuole veicolare il procuratore riconosciuto in tutto il pianeta come uno tra i più capaci nella lotta alla mafia
Giorgia e' troppo democratica, dovrebbe lasciarvi a casa tutti ... fanulloni mantenuti dai cittadini
Buongiorno. Grande professionista da sempre. Questo racconto sullo stato dell'arte in cui si trova la RAI fa pensare. Bisogna reagire.
No, bisogna informarsi, cosa che lei non fa.
in rai comanda la politica? non mi sembra una notizia.
Avete ragione. Propongo il trasloco di tutta l'azienda a La 9. Almeno eviteremo l'estorsione del Canone Rai. Privatizzatevi!!!
Ottima idea, anche LA7...
E solo di sinistra bella questa
avete il sostegno di tutto il mondo artistico e creativo del web, la tv ci vede un pò come delle brutte copie di essa, ma non è così, noi siamo artisti e siamo diversi dalla TV, ma mai come adesso il mondo creativo del web e della tv si sono ritrovati così vicini su alcune ideologie e battaglie, bisognerebbe sfruttare questa cosa per collaborare e costruire qualcosa di mai visto a livello mondiale, un polo di libertà di espressione che comprenda tutti, secondo me in RAI ci sono le personalità per creare qualcosa del genere e spero davvero tanto che chi sta scioperando ora non si faccia prendere dallo sconforto perché il pubblico e gli artisti sono dalla vostra parte, chiunque abbia un minimo di senso civico è dalla vostra!!! non per questioni politiche ma come dice la signora che ha tutta la mia stima, per questioni di diritti che vengono molto meno, chiunque risponderà al mio commento a tono sappia che i diritti così come li tolgono a noi li stanno togliendo anche a voi, e che i diritti sono tali finché qualcuno non decide che da oggi non lo siano più, quindi prima di andare dietro a ideologie malsane che sfruttano la rabbia dei cittadini verso gli ultimi anni fatti di guerre e di pandemie per entrare in politica e fare danni rifletteteci bene, perché ci stiamo perdendo tutti...
Tra 10min ci saranno 3000 commenti con scritto "e ma quando c'era la sx...".
Oppure "se non vi sta bene andatevene pure in Russia"...
Perché è così!
@@patriziazaccolo7363 eccoci la leghista colta e istruita, attenta oltre che intellettuale no poteva mancare.
Infatti la sinistra di Renzy ha reso possibile tutto ciò
@@tecnicodg Esatto,con te invece è arrivato il genio della lampada...per la cronaca non sono leghista...
Beh, uno spettatore medio (come me) può vedere la faziosità fino a un certo punto, ma se lo dicono proprio i giornalisti, di lunga carriera, che dall'interno delle redazioni vedono queste dinamiche che noi non possiamo vedere, allora è una testimonianza molto molto molto importante e grave
in Italia abbiamo vero giornalismo? ciò che esiste da almeno 40 anni, che con il giornalismo non ha niente a che fare, è il vero motivo della decadenza dello stato Italiano.
La Vs dignità l'avete spenta molti anni fa insieme alle nostre tv.
E ancora tira in ballo la dx e la sx
Abbiamo visto bene la dignità di parte, di partito, svenduta, depauperata di ogni fondamento dal 2020 in particolare ed ora buttate i calci perché una politica destroide vi viene a fare le pulci e vi impone che dire o nn dire, come se prima nn fosse stato così. Dite invecec che preferite avere a che fare con altre persone , vs amiche, che si dichiarano di sx, ma col vuoto cosmico dentro. Questo dualismo nn esiste, esiste solo per portare avanti certi giochini per un pubblico infantile e poco consapevole e voi ne siete gli artefici ogni giorno. Fate cultura e tentate di scavare nel pozzo profondo della bugia in cerca della verità. Essa è bellissima.u
30 minuti di applausi per questa redattrice
Una donna libera e indipendente in una società conformista e compiacente con chi detiene il potere. Che donna! Che forza! Sono commosso!
Tutta la mia solidarietà ai giornalisti liberi della RAI
Ma va là
liberi? dove erano in questi ultimi anni.
Dovevano "reagire" già molto tempo fa quando ancora al governo c'era la sinistra. Fuori la politica dal servizio pubblico.
Carla, perché non vi informate prima di scrivere? C'è una legge che sancisce il comportamento che state osservando solo ora, e che è stata fatta da Renzi - per anni non ve ne è fregato nulla, quando i giornalisti venivano mandati via perché non graditi a sinistra, ma nessuno paralva di TeleDraghi, TeleRenzi, TeleLetta.
Per altro esite una intera TV pubblica, RAI 3, che appartiene comunque alla sinistra per motivi ignoti.
Ma lei ha seguito quello che ha detto la giornalista, perché sembra che non hai capito...
E più di vent'anni si riferisce anche ai 10 anni di Berlusconi forza Italia. Smettetela con sta sinistra sinistra sinistra e cavolo sveglia su. Non è la sinistra è il PD da colpevolizzare non tutta la sinistra. Quanta pochezza in questa società odierna.
I 5stelle sono stati votati grazie anche al periodo dei vaffa contro il PD . E ora grazie ad alcune propagande finte ovviamente si accomuna PD e 5s. Complimenti a tutti 😂😂😂😂😂😂😂😂
@@fabioghostrider853 è quello che intendevo.
Grande Enrica Agostini, coraggiosa più che mai❤
Ogni allenatore porta il suo staff al seguito..ma questo governo vuole il potere totale su tutto..qua finisce male per tutti.
None vero
Era meglio la rai lottizzata della prima repubblica almeno c era un minimo di pluralismo... Ora è completamente appiattita sulle posizioni governative
Le mancava solo la maglietta con il simbolo del PD.
Commento demenziale
@@BeRtUs16 miglior commento sarebbe chiederti quante dosi di anticived hai già fatto?
Bravissima! Che ammirazione incondizionata!!! Brava!!!!💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯
Vero!❤
Ma ora vi siete resi conto di questo??? Oppure siete strumentali a qualcos'altro...😑
Infatti son più di quattro anni che ve lo si diceee!!!
INIZI DI REGIME.
quindi da febbraio 2020 ad oggi dormivi?🤔
Al più potrebbe essere un CAMBIO di regime.
@@gianpaoloaranzanu2827 era distratta come tanti suoi colleghi pennivendoli, in questi ultimi anni contrattavano non la parola da mettere nel pezzo, ma tutto il pezzo.
INIZI???😂😂😂😂😂
Nel regime ci siamo da molto tempo. E sarà sempre peggio.Del resto, solo in un regime si poteva istituire un green pass e giungere alla persecuzione di chi non accettava di farsi un vaccino. E, quel che è peggio, la cosa piacque assai a milioni di persone, che credettero ed appoggiarono a capofitto l'immonda vulgata e la ferocia di un potere senza senno e senza verecondia. Ormai non c'è più da stupirsi di nulla. Domani sarà anche peggio, ma un po' forse tutto questo ce lo meritiamo. E' troppo tardi perché arrivino ora dei giornalisti a farmi i Sacco e Vanzetti della censura.
Sei una grande! Brava!
Grandissima... finalmente iniziano ad uscire tante verità...
Io mi ero accorto subito della deriva dei TG Rai,e x questo mi dispiace x i giornalisti ho smesso di guardarli.
C'è chi dice fan tutti così, non è vero,ci sono le percentuali di intervento dei vari politici e da quando ci sono questi al governo è diventato uno scandalo.
Solo chi non vuol vedere e soprattutto sentire lo nega
È vero .
Solo chi è stupido non lo vuole capire
C'è sempre stata lottizzazione, ma questo è un assedio!!!
Ma che assedio? Si rende conto che con la sinistra non c'era neanche un membro dell'opposizione in RAI?
@@paolopagliaro980invece lei ricorda Berlusconi? Peggio di lui nessuno!!!
si ricordi che la legge è stata fatta dalla sinistra non capisco ora che sono all'opposizione si lamentono e poi alla Rai si vede solo la segretaria del P:D, l'assedio lo vedo solo lei beva di meno
@@robertopersechino2240la legge l'ha fatta Renzi. La sinistra biologicamente è un'altra cosa, ed è una cosa opposta a Renzi e al renzismo.
@@robertopersechino2240 beva di meno a sua sorella...imbecille!
Era ora, è da 30 anni che il giornalismo Rai è finito nel baratro delle notiziole. Come avete fatto a pappagallare le notiziole fino ad ora?
Giornalisti coraggiosi!👏👏👏
Solidarietà ai Giornalisti Rai orgoglio di questa Donna solidarietà anche a Lei
Interviste??????
Sono anni(forse decenni) che si limitano a reggere i microfoni davanti i portoni dei palazzi romani.
Mi sa tanto di seggiola in bilico e gridano al lupi al lupo.
Prima invece come trattavate? Come sotterrare le opposizioni? Come intortare fatti e comportamenti in modo che si evincesse la vostra verita? E intanto si tenevano caldi i vostri posti? Tutti meritatissimi??? Lo spero per rispetto verso i telespettatori, lo spero perché la Rai ci ha dato tanto nonostante tutto
Che notizia è quella del treno
Io comunque non ho mai avuto la televisione e menomale
In RAI stà succedendo che la Bortone fà il proprio comodo e tutti fanno le vittime
Chi l'ha autorizzata a comunicare a Scurati l'annullamento del contratto se, nonostante avesse scritto e richoesto istruzioni ai suoi capi, non ha risposto nessuno ? Non dice di avere 35 anni di esperienza e di essere un soldato della RAI ?
Ahahahahahah colpa della Bortone e della bossanova.
aprite gli occhi "ITALIANI" ...
il leghista medio crede che gli aprirà?
Grande complimenti signora, la democrazia non è un optional ✅️
Esatto, ma basta votare a sinistra ed è tutto chiavi in mano...
.... e come mai in periodo pandemico non avevate tutta. questa voglia di verità?????solo perché comandava qualcun altro ???!!
Appunto
Ringrazia lockdown, vaccini e mascherine se oggi puoi ancora scrivere 'ste cretinate. 200.000 morti solo in Italia, la maggior parte tra I NON vaccinati!
Esatto, mi viene una rabbia ogni volta.. d’accordo con l’esigenza di libertà espressa dalla giornalista ma durante la pandemia tutta sta voglia di chiarezza e rispetto per il diritto all’informazione? Niente tutti appiattiti ai diktat del governo ma tutti felici
@@alessiamoscato1679 ringrazia lockdown, vaccini e mascherine se oggi sei ancora vegeta e poterti arrabbiare. 200.000 morti solo in Italia, per lo più tra i NON vaccinati.
Ringrazia "chi comandava" allora e lockdown, vaccini e mascherine se sei ancora vegeta e scrivere 'ste cose. 200.000 vittime solo in Italia.
Una tv che propone,proone, propone,senza censurare,un sogno appunto.Bighin giulio renzo.
4:10 complimenti alla Signora.
Oppsss chiedo scusa. Spero di non averla offesa per il "Signora" 4:31
Finalmente forse, potranno parlare liberamente
NIENTE SU AARON BUSHNELL !
Ma se non vi piace siete liberi di andarvene , nessuno vi trattiene !
Se il mio principale mi dicesse una roba del genere, mi faccio licenziare su due piedi, ovviamente lui dovrà ricorrere alle cure mediche dopo...
@@dankennon6583 be pero, come c'e li hai tu due mani c'e li ha anche il tuo principale due mani.
Quando la Rai era occupata dalla sinistra si poteva insultare chi non era con il pensiero unico, adesso che questo vi è stato impedito non vi va bene.
Questa sarebbe una giornalista superpartes. E per 25 anni in Rai non ha subito nessuna pressione, ora che non ci sono i compagni al potere gli brucia che non può più dire quello che diceva prima come lo diceva prima.
Non hai seguito quello che ha detto
@@bsl-rm2wzha detto chiaramente che con la sinistra si puo dialogare. Sono ancora in attesa di qualcuno che chieda conto di quando draghi dichiarava a reti unificate che chi non si vaccina muore.
Prima non c'era bisogno,faceva propaganda al PD tranquillamente
Mai c'è stata una così spudorata faziosità a favore di un Governo. Perfino la Mediaset è più imparziale. Siate oggettivi per una volta.
Ho Smesso da anni di guardare i tg rai sono sempre stati di parte
Si perché a Mediaset no 🤣 sono imparziali.
Perché non ti sei lamentata quando non si poteva porre un interrogativo sui vaccini? O quando non si poteva parlare delle cure possibili? O quando dicevate che era giusto essere obbligati ad avere una tessera per poter lavorare? Come mai vi svegliate solo ora?
Mai sentito criticare Monti Draghi e i televirologi.....
Ma che cz dici ??????????????????
Untouchables
La libertà nell’informazione è fondamentale per la democrazia.
Alla destra meloniana non interessa tutelare questa libertá e forse nemmeno la democrazia.
Dov'era questa signora quando l'intera categoria dei giornalisti, specie schierati come lei a sinistra, si prostrava a novanta gradi di fronte a "Giuseppi" Conte prima e "Santo" Draghi dopo ?
A DRAGI MAI !!!!!!!!!!!!
Vedo che ha capito molto bene l'intervento della giornalista
Sei il classico cefaloide prodotto ittico del banchetto della pescivendola sottosviluppato mentale di bassissimo livello socio culturale e con un Q. I. sottozero
Queste che dici tu sono persone oneste non indagare da corruzione o mafie come quelle che difendi tu bifolco
L'adenoico è il vile affarista?
Grazie, per quello che fate .
Per forza non subiva censure : bastava essere dalla parte giusta!
Che belli i vecchi tempi, quando tutto era più semplice:
RAI 1 : DC
RAI 2 : PSI
RAI 3 : PCI
Nessuna confusione mentale, nessun controsenso nelle veline... È proprio diventato difficile fare il giornalista come si deve.
Rai 2 lo sempre conosciuto di destra, rai 3 di sinistra, ma oggi è tutto destra, persino rai news
Nel deserto del Nevada nei pressi dell'ipotetica area 51 vedono gli ufo ;questi personaggi vedono fascisti dappertutto. E trovarsi un lavoro serio?
E tu trovarti uno strizzacervelli bravo?..
I fascisti che credono di avere il mantello dell'invisibilità fanno più ridere dei piccoli moscerini codardi che li difendono
Siete dipendenti pubblici e la RAI è da diverso tempo organo del Governo, sul cui operato non vi siete mai lamentati. Se non siete più d'accordo, traslocate altrove dove potrete "fare politica" liberamente, tipo LA7 o Nove.
Come Annunziata si candidera' col pd 👍
ogni giorno che passa l'italia è sempre un paese più libero e democratico, che fortuna che abbiamo a vivere in un paese così civile ed evoluto.
bella questa ahahaha
@@tecnicodg Prova un po' in Corea
@@patriziazaccolo7363 no hai capito, pensavo fossi ironica me il medio leghista è quello che è
@@tecnicodg Esatto, concordo....
@@patriziazaccolo7363Assange non è nel carcere coreano..
Ze non ti va bene va a la7
Siamo alla frutta 😡
Un applauso a chi gli ha votati 👏
Leggendo i commenti capisco perché il paese Italia stia morendo. Anziché elogiare una persona che difende la categoria e la libertà d'informazione leggo dei commenti talmente stupidi che mi fanno pensare che il nostro futuro sia veramente buio
Concordo con te,il paese è irrecuperabile.. speriamo bene ma se l'andazzo è questo la vedo dura.
Elogiare una dipendente pubblica che lavora per un organo del Governo che quando era di sinistra la lasciava libera di esprimersi contro il governo stesso ? Forse direi da licenziare ora come allora...
Il tuo futur😂 é buio sicur😂 . Da come ragioni !!
Bravissima!!!
Purtroppo la democrazia in politica è diventata la libertà di dire e di fare cavolate e i giornalisti sono sempre stati "complici" di questa manipolazione di ciò che vorrebbero raccontare. Però minata in primis dai loro direttori, messi lì proprio dalla politica. Poco importa che la si definisca di destra o di sinistra, è un modo di fare le cose marcio e del quale anche i giornalisti sono sempre stati consapevoli. Il mondo del lavoro può cambiarlo solo chi lavora, non certo chi lo governa e di certo non solo con lo sciopero. Punto.
Che donna stupenda ..ora ancora di piu ..grazie
Per fortuna la RAI sta cambiando...prima era schiava della Sinistrw😂
Anni or sono, c'era la stessa storia. Molti termini dovevano essere riformulati, come "il diversamente abile", oppure "di colore", e tutto il politicamente corretto; magari infarcito di Inglese strapazzato.
Forse gli operatori del servizio pubblico faticano a concepire i tempi. Passata l'ebbrezza della globalizzazione, si apre un nuovo capitolo.
Il mondo è ad una svolta. Il mutamento ha sempre un impatto.
Tutta la mia solidarietà alla coraggiosa giornalista, purtroppo questa situazione si deve al controllo sulle nomine RAI dovuto al PD renziano.E ci si vuole ancora alleare con Renzi e Calenda? Facciamo un vero partito di sinistra depurandolo dai democristiani renziani( vadano direttamente dal loro mentore).
Pensa un po’ tu se qualche giornalista dicesse che Bergoglio non e’il papa.Papa
Francesco non è mai esistito.Intervistate il giornalista Andrea Cionci con il suo libro “Codice Ratzinger”per non parlare di don Alessandro Minutella.🙏🙏🙏.👋
La Meloni statista ? Penso che si è arrivati alla Follia.
Se ci sono anche certi commenti su youtube direi che è tutto nella norma...
Statista,nel senso che è mantenuta dallo stato....e da molto..
@@duilioduilio6789 Come tutti i parlamentari. C'è qualcosa di strano ?
Poco credibili. Parlano solo ora?
e be , prima c'erano i loro padroni.
il problema sorge ora perchè tra giornalisti rai e governo vi sono differenze ideologiche e quindi attriti. quando al potere c'erano i vari monti, draghi e compagnia cantante erano tutti d'accordo con le veline del governo, e la questione non sorgeva. se la rai avesse tenuto la schiena dritta già allora non si sarebbe arrivati a questo punto; ma purtroppo la credibilità rai è finita da un bel po' di anni, e non sarà questa protesta, legittima ma abbondantemente fuori tempo massimo, a ricostituirla.
Non avete piu argomenti ancora col treno. Con la meloni . la rai e ancora quella di prima smettila
Perché per 11 anni con la sinistra cosa faceva?
Eccone un'altra a fine carriera... spero il più presto possibile.
il governicchio???? cade???? non farci questi scherzi!!!!.
Da ex lavoratore rai....... chiudere subito questo Ente....È sempre stato un covo di sinistri.....
licenziati. racconta come ti hanno assunta
Allucinante purtroppo è così Oramai non si salva più nessuno con questo governo 👎👎👎👎👎👎👎👎👎
Siete veramente ciechi verso il passato.
@@paolopagliaro980quale passato? Al ventennio? Tranquillo che ci stiamo tornando. Ci volle però una Guerra di Liberazione per uscirne.
In Italia ci sono solo giornalai e non giornalisti😂😂😂
Totale solodarietà. Grazie a Voi che viene salvaguardata la nostra libera informazione
Per la giornalista 😭 Rai ... : 🌵 . 🇮🇹🔥✋🌈
TUTTI COOPTATI, ZERO LIBERTÀ DI STAMPA. 👍
spero che questo sciopero sia finalmente un inizio.
Ma basta
46esimi nella lista dei più controllati nel fare uscire le informazioni in modo oggettivo, cioè con un sano confronto dialettico. Giornalisti sì, giornalai ce ne sono in ogni quartiere delle città
Grandissima
Brava veramente brava
La solita lagna
In sintesi, questa specie di giornalista , vorrebbe, lei, decidere quale notizie mandate in onda- complimenti, una vera democratica- Speriamo che tutte queste sinistronze spariscono dalla scena mediatica-
Bel pensiero destronzo! A sparire sarete voi 😂😂😂
Ah, quindi qualcuno che solleva la testa c'è ancora.
Grazie.
Votate sora Giorgia ché una der popolo e ve sistema tutto
Siamo scesi negli ultimi tempi per libertà di stampa di 5 posizioni Vergogna
I sinistri si lamentano per non contano.piu' 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Allora non hai visto il video . Ha detto che le pressioni le subiscono ora che c'è gioggia, prima no. A te sta bene? Ai giornalisti di destra va bene ? A tutti gli altri no. La Meloni fa conferenze stampa senza stampa. Vergognatevi voi che la votate. Attenti a non tirar troppo la corda
non poteva mancare il tifoso di Stoccolma.
@@Bas581 Le pressioni le ricevono in quanto la RAI è organo del Governo. Prima questo era di sinistra e tra loro c'era perfetta armonia. Sono dipendenti di una azienda pubblica, non possono fare ciò che vogliono. Se non va bene loro che vadano a LA7 o Nove, dove regna la democrazia...
I destrozzi ci porteranno tutti alla rovina, poi voglio vedere se avrai ancora voglia di ridere. O sei un evasore di tasse, un banchiere?
Buongiorno!!! Accidenti questa si che è perspicacia!!!
Invece di questi 🕎🔯 che si dice?
Assurdo!
Puoi sempre dimetterti,
RAI, RADIO TELEVISIONE ISRAELIANA 🔯🕎
Me raccomando ragazzi..so de Garbatella scrivete che va tutto beneeee mlmlml se no ve caccio
Tu più che de garbatella se der campo la barbuta...
Tutta la mia solidarietà........
Quando cerano gli compagnucci non ti sei lamentata andava tutto bene vero !
Cosa? Eh no come si fa a non parlare di Gian bruno
Grande notizia quella su Giambruno...
Quella su lollobrigida su Gratteri nn la so
Ma cio' mi sorprende....anche se devo dire che un'arietta di chiuso si avverte 😅😅😅😅
telemeloni
telepirla
Pensa un po’ se passa il Premierato