OLIVETO SUPERINTENSIVO: caratteristiche d'impianto

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 16 дек 2024

Комментарии • 4

  • @kdpmerchspy6328
    @kdpmerchspy6328 Год назад

    Mi chiamo Amine e sono originario del sud del Marocco. Sono un appassionato giardiniere con oltre dieci anni di esperienza nella coltivazione di olive e pomodori. Ho conseguito un diploma di scuola superiore e posso comunicare efficacemente in francese ed inglese. Attualmente sto imparando l'italiano per poter essere pronto a lavorare in questo paese quando mi sarà possibile.
    Mi è piaciuto il tuo video, il suono è chiaro, a differenza di molti video su Internet
    Sfortunatamente, non ho trovato molte opportunità soddisfacenti nel mio paese d'origine, quindi sono molto motivato a cercare opportunità di lavoro in Italia. La mia esperienza, la mia dedizione e la mia abilità come giardiniere mi rendono un candidato ideale per qualsiasi azienda agricola che stia cercando un nuovo membro del team.
    Ho deciso di candidarmi per questa posizione perché sono convinto che la mia esperienza e la mia abilità sarebbero un valore aggiunto per la vostra azienda. Sono pronto a lavorare sodo e a fare tutto il necessario per garantire che la vostra azienda raggiunga i suoi obiettivi. Non vedo l'ora di unirmi al vostro team e di continuare a crescere professionalmente.

  • @AntonioViva-ed2if
    @AntonioViva-ed2if Год назад

    Complimenti Flavio

  • @francescoprivitera8255
    @francescoprivitera8255 Месяц назад

    16000 kg per 1600 piante a ettaro...fa 10 kg a pianta. sono pochi se raffrontati con una Coratina o biancolilla con portinnesto di olivastro che fanno 70 kg a pianta.

    • @vivaispallacciflavio
      @vivaispallacciflavio  Месяц назад

      Grazie per il commento. Per produrre quella quantità la coratina ci impiega più di 30 anni. Le varietà citate nel video entrano in piena produzione dopo pochi anni.