Autolinee Toscane, biglietti e abbonamenti: cosa cambia dal 1° novembre

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 7 сен 2024
  • Scatterà il 1° novembre la nuova stagione del trasporto pubblico locale con il subentro di Autolinee Toscane. Un unico gestore che introdurrà alcune novità per il tpl in toscana. La prima riguarda il nuovo sistema di acquisto per i biglietti e gli abbonamenti che sarà semplice e accessibile. Dal 1° novembre i passeggeri troveranno le stesse linee, stessi bus, stesse fermate, stessi orari e stesse tariffe, ma potranno contare su sistemi più semplici per acquistare tutti i titoli di viaggio tramite sito, sms, rivendite, biglietterie e APP.
    Muoversi in Toscana sarà più facile anche per gli abbonati che potranno registrarsi sul sito di autolinee toscane www.at-bus.it e acquistare il loro titolo di viaggio che sarà caricato direttamente sulla tessera sanitaria, senza nuove tessere o la produzione di altra plastica. Per quanto riguarda gli attuali biglietti questi saranno validi fino al 31 ottobre mentre gli abbonamenti continueranno ad essere validi fino alla loro naturale scadenza.

Комментарии • 2

  • @nedorossi1579
    @nedorossi1579 Год назад

    Come comprare i biglietti

  • @divacollaveri1716
    @divacollaveri1716 2 года назад

    Voglio mettere in luce la questione dei trasporti urbani nella citta' di Livorno.Livorno e' una citta' di MARE! Con le vostre linee non e' stato minimanente considerato il percorso che taglia fuori il percorso nella zona Marradi Viale della Liberta' fino al viale Italia dove ci sono Terrazza Mascagni e vari stabilinenti balneaei. Per l'assurdo potendo andare a piedi occorrono 15 minuti circa da dette zone. Con le linee attuali Lam rossa dovrwmmo andare fino invia Grande, curxa 10 minuti di autibus, attraversarw la strada e oortarsi dalla parte oppodta per prendere la Lam blu. unicablinea che porta sul viale Italia. Per il ritorno stedsa pricedura al conteario. Si perdono ore preziose e aumenta il nervosismo quando sarebbe mto piy semuce prevedere una linea rosso blu che da Marradi Liberta prendesse via Montebello e girasse a sinistra allimbocco del Viale Italia per proseguire poi fino ad Ardenza Mare, ed Antignano come c'era gia' nel passato . Certa che prenderete buona nota saluto cordialmente. Diva Collaveri a nome anche di tante tante altre persone che desiderano giustamente un nuovo owtcorso che porti in pochi minuti al mare senza fare giri stravolgenti .