Ha vinto una sola volta, ma quando l'ha fatto ha sbancato. A mio modo di vedere ha vinto meritatamente il FIFA Manager of he year, perchè la vittoria col Leicester esemplifica tutto il bagaglio di un vero allenatore. C'è la capacità di saper riconoscere il talento, in un regime a budget ridotto con giocatori sconosciuti ai media e alla gran parte dei tifosi. Alla guida della squadra contro cui avevano puntato tutti i bookmakers, dato che Ranieri era stato dato come primo papabile allenatore esonerato in Premier in quella stagione. Il Mister ha poi mostrato le sue capacità gestionali con un gruppo giovane, guidandolo in maniera molto familiare con la sua esperienza, tirando fuori l’anima della squadra. Era un team molto aggressivo in fase pressing, molto coeso e solido nei momenti di sofferenza con questa esplosività generale che terminava con la fame di gol di Jamie Vardy. Ranieri ha fatto giocare un bellissimo calcio al Leicester posizionando tutti i futuri talenti al posto giusto. Ha mostrato capacità tecniche, tattiche, gestionali… Mister Ranieri ha mostrato davvero un bagaglio importantissimo. Per questo mi sembra giusto dire che c'è solo da togliersi il cappello per questa impresa e per tutto quello che ha fatto in carriera e non meno importante, per la classe che lo ha sempre contraddistinto, ovunque.
Uno degli ultimi uomini con valori in un calcio sempre più guidato dal business
Si perché lui allena gratis ahahah
@@lorenzo7736 cosa stracazzo c entra
Manca Cagliari-Sassuolo 2-1 con due gol nel recupero e rovesciata di Pavoletti all'ultimo secondo
Mancano Lazio 1-2 Roma, Roma 2-1 Inter, Juve 1-2 Roma
Manca chiaramente la finale playoff col Bari
Eh già
Ti mancano tutte le partite del Leicester
Ha vinto una sola volta, ma quando l'ha fatto ha sbancato. A mio modo di vedere ha vinto meritatamente il FIFA Manager of he year, perchè la vittoria col Leicester esemplifica tutto il bagaglio di un vero allenatore. C'è la capacità di saper riconoscere il talento, in un regime a budget ridotto con giocatori sconosciuti ai media e alla gran parte dei tifosi. Alla guida della squadra contro cui avevano puntato tutti i bookmakers, dato che Ranieri era stato dato come primo papabile allenatore esonerato in Premier in quella stagione. Il Mister ha poi mostrato le sue capacità gestionali con un gruppo giovane, guidandolo in maniera molto familiare con la sua esperienza, tirando fuori l’anima della squadra. Era un team molto aggressivo in fase pressing, molto coeso e solido nei momenti di sofferenza con questa esplosività generale che terminava con la fame di gol di Jamie Vardy. Ranieri ha fatto giocare un bellissimo calcio al Leicester posizionando tutti i futuri talenti al posto giusto. Ha mostrato capacità tecniche, tattiche, gestionali… Mister Ranieri ha mostrato davvero un bagaglio importantissimo.
Per questo mi sembra giusto dire che c'è solo da togliersi il cappello per questa impresa e per tutto quello che ha fatto in carriera e non meno importante, per la classe che lo ha sempre contraddistinto, ovunque.
@@francesco883beh dai smche Mahrez quell'anno era da Pallone d'oro,aveva i piedi fatati,meglio anche di spadino Robbiati!!!!
cagliari sarà sempre riconoscente a sir claudio ranieri
solo una parte?
Manca Genoa Roma 4-3....
nun so aquile so quaglie
Ranieri svegliati freddo
taylor, sei tu?
Gervinho era na potenza,peccat
E queste sarebbero le 10 partite pazze😂
Ndo cazzo hai letto il numero 10