3 su 5 li ho letti e due di essi (Saramago e Hosseini) sono tra i miei libri della vita. Gli altri due non li conosco. Ne deduco che abbiamo gusti affini e ti seguirò con maggiore attenzione.
Faccio copia e incolla di un commento che ho lasciato sotto al video di una tua "collega", non mi va di riscrivere tutto 😅😅. I più belli per me che ho letto durante l'anno passato sono: Una Stanza Piena di Gente, On Writing, Mystic River, La Chiave dell'Ascensore - L'ora Grigia (un libretto con due pièces di Agota Kristof), La Valle dell'Eden, Fahrenheit 451, Follia, Abbiamo Sempre Vissuto nel Castello, Mr Hyde (di Boileau-Narcejac), Il Capro Espiatorio (Daphne du Maurier), La Donna in Bianco, I Nostri Antenati, Il Codice dell'Anima, Il Grande Sonno, La Morte Scorre sul Fiume, Gnomi, Incontro con gli Invisibili Custodi della Natura, Paranoia (Jackson), Bruges la Morta, Delitto e Castigo. Cecità è uno dei miei libri preferiti... Ultimamente ho acquistato L'Uomo che Scambiò... e non vedo l'ora di iniziare a leggerlo! Poi mi sono segnato Mille Splendidi Soli, e se un giorno lo leggerò sarà il mio primo approccio con questo autore. Un caro saluto Selene!
3 su 5 li ho letti e due di essi (Saramago e Hosseini) sono tra i miei libri della vita. Gli altri due non li conosco. Ne deduco che abbiamo gusti affini e ti seguirò con maggiore attenzione.
Grazie mille 🙏 sono sicura che non ti deluderanno 🌼
Qualità dei video aumentata tantissimo 😊
Grazie Ivan 🙏💕 piano piano cerco di migliorare ☺
Faccio copia e incolla di un commento che ho lasciato sotto al video di una tua "collega", non mi va di riscrivere tutto 😅😅. I più belli per me che ho letto durante l'anno passato sono: Una Stanza Piena di Gente, On Writing, Mystic River, La Chiave dell'Ascensore - L'ora Grigia (un libretto con due pièces di Agota Kristof), La Valle dell'Eden, Fahrenheit 451, Follia, Abbiamo Sempre Vissuto nel Castello, Mr Hyde (di Boileau-Narcejac), Il Capro Espiatorio (Daphne du Maurier), La Donna in Bianco, I Nostri Antenati, Il Codice dell'Anima, Il Grande Sonno, La Morte Scorre sul Fiume, Gnomi, Incontro con gli Invisibili Custodi della Natura, Paranoia (Jackson), Bruges la Morta, Delitto e Castigo.
Cecità è uno dei miei libri preferiti... Ultimamente ho acquistato L'Uomo che Scambiò... e non vedo l'ora di iniziare a leggerlo! Poi mi sono segnato Mille Splendidi Soli, e se un giorno lo leggerò sarà il mio primo approccio con questo autore.
Un caro saluto Selene!
Ho almeno 4 di questi titoli in lista. Li recupereró. ☺
Attendo con ansia il tuo giudizio e parere su entrambi i libri.
A presto