Ciao Daniela, Colpa delle Stelle è il romanzo di quella giovane coppia dove lei è gravemente malata o quello con Emma Watson? Mi è capitato di leggere libri perchè citati in altri e altri regalati, come Il Deserto dei Tartari, per una battuta di un Collega sul teams aziendali che, in Sede, aveva iniziato da solo e finito con pochissime persone il turno. Ci dividiamo tra sede e lavoro da casa.
Ciao! Colpa delle stelle è quello della giovane coppia dove lei ha un tumore, sì! Anche a me capita, secondo me è un buon modo per conoscere gli altri. Io invece lavoro solo in sede al momento anzi, faccio pure trasferte verso altre sedi! Potevo chiedere di lavorare da remoto ma ho preferito non farlo, devo dire che mi piace andare in ufficio. Ho un'ottima squadra. Magari, se svolgessi una mansione diversa, lo farei.
Il mondo in una stanza stupendo
Davvero? Ottimo a sapersi 😍
Ciao Daniela, Colpa delle Stelle è il romanzo di quella giovane coppia dove lei è gravemente malata o quello con Emma Watson?
Mi è capitato di leggere libri perchè citati in altri e altri regalati, come Il Deserto dei Tartari, per una battuta di un Collega sul teams aziendali che, in Sede, aveva iniziato da solo e finito con pochissime persone il turno. Ci dividiamo tra sede e lavoro da casa.
Ciao! Colpa delle stelle è quello della giovane coppia dove lei ha un tumore, sì!
Anche a me capita, secondo me è un buon modo per conoscere gli altri.
Io invece lavoro solo in sede al momento anzi, faccio pure trasferte verso altre sedi! Potevo chiedere di lavorare da remoto ma ho preferito non farlo, devo dire che mi piace andare in ufficio. Ho un'ottima squadra. Magari, se svolgessi una mansione diversa, lo farei.