Che Fortunago! Un Weekend di Degustazioni ed Off Road in Terios!!!

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 30 сен 2024
  • Abbiamo trascorso un indimenticabile fine settimana nell’Oltrepò Pavese, in occasione dell’annuale raduno del Terios Club Italia, giunto alla tredicesima edizione. Ecco come è andata.
    Sabato sera, grazie a Giuseppe, un amico del posto, che si è prestato da cicerone e da autista, abbiamo passato in rassegna per l’aperitivo numerosi locali della zona, per poi capitolare a Fortunago. In questo incantevole borgo, tra i più belli d’Italia, era in corso “Calici di fine estate” promossa da Vitis Vinifera Project, un’occasione speciale per salutare l’estate e la vendemmia. Tra calici di Pinot nero, Bonarda, risotti con la pasta di salame, la musica costantemente in sottofondo e un’ottima compagnia abbiamo fatto le ore piccole.
    Domenica alle 9 ritrovo con gli appassionati del piccolo fuoristrada giapponese, dedicando la mattinata ad un giro in offroad tra vigneti, tratti di sterrato e panorami mozzafiato, nel cuore della splendida campagna pavese. Concludendo, ovviamente, con un abbondante pranzo in un ristorante tipico della zona.
    Un weekend all’insegna del bel tempo, di gente simpatica e disponibile, di un’organizzazione impeccabile, che non dimenticheremo facilmente.
    Grazie a tutti!
    Per altre avventure come queste, iscrivetevi al canale, seguiteci e mettete un like!

Комментарии • 2