GODAM - GOWAPPER 5 GORDAM

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 16 окт 2024
  • Progettato e costruito dal dottor Ōarai, Gordam (GODAM in Italia) rimase custodito nella misteriosa isola perennemente circondata da una folta nebbia, fino all'arrivo dei Go Wapper 5 (un gruppo di ragazzi amante dei misteri) e dello scienziato Sentarō Shima. Nel suo interno ci sono cinque macchine guidate dai Go Wapper 5, ognuna con capacità di combattimento specifiche.
    Nella sala comando del gigantesco robot, i 5 ragazzi saranno aiutati dal computer principale (almeno per le prime puntate poi verrà danneggiato per poi miracolosamente riattivarsi una volta che la minaccia dell'Imperatore Yokokuda sovrano del popolo degli abissi, sarà sventata) che contiene la mente del professor Ōarai e che interagirà con i ragazzi attraverso un ologramma con l'aspetto del professore stesso.
    Il GODAM nel corso della serie, sarà potenziato e reso capace di combinarsi con altri componenti contenuti al suo interno e potrà trasformarsi in: Gordam Dragon, Gordam Mole, Gordam Sky High ed infine in Gordam Tiger.
    E' la TATSUNOKO ad aver ideato questo splendido anime ed i grandi "Cavalieri del Re" ci hanno regalato una sigla per me stupenda!
    Il GODAM è brutto visivamente (simile al PEGAS di tekkaman, sempre tatsunoko, per la forma cicciottosa) ma estremamente affascinante come anche la storia (non proprio scontata) ed i protagonisti sia i buoni che i cattivi!
    Per me un anime sottovalutato che però per moltissimi di noi, resterà scolpito nella memoria!
    Il modello utilizzato nel video, come anche i componenti aggiuntivi, sono della EVOLUTION TOYS.
    Un pezzo discreto ma estremamente somigliante alla serie.
    Buona visione nostalgiAMICI ed ora possiamo urlare tutti insieme:
    GODAAAAAM!
    #GORDAM #GOWAPPER5 #GODAM #collezionismo #modellismo #chogokin #siglecartoni #sigle #anime #cartonianimati #soulofchogokin #anni80 #EVOLUTIONTOYS

Комментарии • 5