Parliamo D'Yvette Horner - Le biscuit dans la poche

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 15 сен 2024
  • Eccovi , come promesso la traduzione dei passi che vi ho letto:
    "Nel momento in cui sto scrivendo di quella che é stata la vita fino a questo momento, realizzo che ho un unico desiderio: che il cielo mi dia la forza di continuare a suonare la fisarmonica e il pianoforte, fino alla fine. Null'altro. Ogni volta che apro il mantice della mia fisarmonica, ogni nota é un battito del mio cuore"
    " Ho sempre avuto paura di non poter far fronte alle situazioni. Paura che mi mancasse qualcosa, il tempo, il talento, i soldi. Allora, ho lavorato senza sosta per non mancare in nulla. Ho passato la vita a rincorrere una sicurezza che il mio spirito non troverà mai. La paura dell'avvenire....."
    "La mia scelta, é la Musica.
    Il giorno in cui non potrò più restituire alla musica tutta la felicità che lei mi ha dato, il giorno in cui le mie dita non seguiranno più il mio cuore, lui smetterà di battere. E' semplicemente così.
    Tutta la mia vita, ho imparato ad imparare e so che imparerò fino al mio ultimo respiro, il un eterno crescendo.
    Occorre seminare molto presto affinché il piccolo chicco di grano divenga buona farina e la farina del buon pane. E questo pezzo di pane buono, questo piccolo "biscotto", ne ho avuto sempre bisogno dovevo sentirlo nelle mie mani. Per me era vitale."
    " Oggi ancora, non importa in che momento, io ho bisogno infilare simbolicamente la mano nella mia tasca e di sentire che mi resta sempre un piccolo biscotto virtuale. Nel caso in cui la fame mi prendesse nuovamente.
    #fisarmonica #lezionionline #accordeon #alessiacivalleri
    Per contattarmi compilate il seguente modulo
    subscribepage.io/ModuloDiContatto
    Potete seguirmi sui seguenti canali:
    Facebook: www.facebook.c...
    www.instagram....
    Sito: alessiacivalle...
    Per iscrivervi alla mia newsletter cliccate qui subscribepage....

Комментарии •