DENTI FISSI SENZA OSSO, SOGNO O REALTA'?

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 7 сен 2024
  • "Per anni ho insistito con il mio dentista per fare l’implantologia, ma mi è sempre stato detto che non c’era abbastanza osso."
    E’ una frase ricorrente fra i pazienti che si affidano a noi, che per anni hanno dovuto convivere con protesi mobili e scheletrati rassegnandosi ad una vita di rinunce.
    Guido si è affidato a noi perché voleva dare una svolta alla sua vita realizzando il suo sogno di tornare a masticare e sorridere con denti fissi.
    Come prima cosa è stata fatta una tac per verificare realmente la situazione ossea, dopo aver valutato l’idoneità clinica del paziente ad un intervento di implantologia si è potuto procedere con un intervento di chirurgia computer guidata, che ci ha permesso di inserire gli impianti sfruttando le zone dove l’osso era presente senza aprire la gengiva, riducendo quindi complicanze come sanguinamenti e gonfiori, e in sedazione cosciente per far vivere al paziente un’ esperienza serena.
    Oggi Guido ci racconta la sua esperienza con felicità e spensieratezza, spende parole di riconoscenza per il nostro operato ma il suo sorriso è il più bel segno di gratitudine che ispira ogni giorno il nostro lavoro.
    📍Via Lancia 27 - TORINO
    📞 011.18558
    📍 Via Bogliette 3c - PINEROLO
    📞 0121.099100
    🌐 www.clinicacap....
    Comunicazione sanitaria informativa ai sensi delle leggi 248/2006 e 145/2018 (comma 525) curata dalla Cappellin Foundation srl Società Benefit per conto della Clinica dentale Cappellin srl Società Benefit
    PINEROLO aut. san. 60bis, direttore sanitario dr.ssa Ilaria Barbalinardo, Albo TO 3496
    TORINO aut. san. 8/16, direttore sanitario dr.ssa Elisa Bottero, Albo TO 3201

Комментарии •