penso siamo in tanti in fondo in fondo a credere che tra la miriade di piloti senza sella in circolazione, nei team piu' competitivi, tu un posto al Broncos te lo meriteresti alla grande. In onore e memoria, piloti con storie simili, crescita simile, difficoltà simili, stili di guida magari diversi, ma ti meriti una chance ma bella grossa con una moto e un supporto che ti liberi la testa dal duro lavoro del meccanico quando sei li a sfrecciare.
I duchi d'Este, quelli della mia città, Ferrara, avevano un motto: wor-bas! Cioè: sempre avanti. Non demoralizzarti perchè sei forte, e continua col tuo eccellente lavoro.
Grande Edo! non si molla mai! peccato per i problemi e per la frustrazione, ma l'hai gestita e sei andato avanti. Le riprese sono bellissime, il commento fuori campo azzeccato. Qualita video sempre in cresscita
Video della madonna, qualità visiva e scrittura sublime, davvero bravo Edo vale la pena aspettare un po’ di più per video così. Si sentiva la mancanza di una gara completa su yt portata così. (Specialmente dopo la recente disgrazia di Luca). Ancora grazie.
Io penso che certe piste come questa vadano chiuse . Il motivo è semplice La sicurezza.!!!! Non si può correre dove non ti fermi, dove non ci sono le vie di fuga e dove se cadi e la moto inizia a saltare ti arriva in testa. Poi ognuno di noi deve fare ciò che si sente e vuole della propria vita. Ma qui in certi momenti sei lì a giocartela davvero. Edo sei un ragazzo intelligente e capace e per questo ti auguro il meglio!! Un abbraccio
Efo Complimenti per la tenacia nelle difficoltà è come accade a tutti nei momenti difficili per ottenere il meglio dal proprio gruppo di lavoro è fondamentale riuscire a comunicare prima cosa sta migliorando e poi cosa abbandonare per evitare di sprecare tempo risorse ed energie, ed infine (panino di comunicazione) comunicare che lavorando nella direzione giusta sarà possibile fare meglio.
Corri sopra i problemi. Non molli mai. Hai lo Spirito del Guerriero. Il manico assoluto. In staccata non vedi nessuno. In una parola....sei davvero un Leone. Al di lá della posizione.
Video bellissimo e interessante, complimenti per come avete ribaltato una situazione complicata. Sarebbe bello un video dove spieghi tutta l’organizzazione che c’è dietro queste trasferte…grande 👍
Quest'anno ho fatto il campionato Lightwin 650. E mi sono trovato nella tua situazione. La moto che non motava. Quando si è apposto cambia tutto, se puoi pensare solo a guidare è tutt'altra storia. Spero vivamente che riuscirai a risolvere il problema alla frizione e dare tanto gas. Forza Edo.
Grande Edo, video stupendo 🔥 Da possessore di Aprilia sarebbe bello approfondire i dettagli tecnici dei problemi anche per avere un raffronto rispetto a ciò che può sentire/provare un amatore stradale e delle cause che vi hanno portato ad avere poca fiducia su una moto che è "volgarmente" nota per trasmetterme tanta. In bocca al lupo per tutto al solito. Se passi dalle parti di Lumba o Trofarello ci si becca 💪
vai Edo bel video👍 , io ci sono stato 14 anni fà a Schleiz ad accompagnare un amico che faceva la 1000 stock nel campionato Svizzero..... bei tempi correvano con le Dunlop intagliate 211 GP pro.....e ricordo che Patrick Muff su Suzuki girava in 1.28 alto💪.....io l'ho fatta solo in scooter e comunque confermo che il veloce a scendere nel bosco è da pelo alto 💪
Va bene così Edo. Frustrante a manetta e ok... Però sono chilometri, esperienza e sicuramente hai un idea migliore dei lavori che vorrai fare sulla moto 🏆💪
Speriamo Ducati ci veda lungo con te! Ti ho sempre seguito sporadicamente ma recentemente ho notato che la qualità dei video si è alzata parecchio, complimenti e vedrai che i risultati arriveranno presto.
@@EdoardoMazzuoli Comunque bellissimo video forse uno dei più belli che hai fatto per come descritto e sopratutto come con le inquadrature e l'audio sembra veramente di stare in pista Però non puoi capire quanto mi manca la vecchia sigla sopratutto quando dai la manata a occhi coperti.
Ciao Edo ti seguo da tanto, purtroppo devi dire che questo progetto con Aprilia deve finire… serve qualcosa già pronto, io ascolterei l’idea di Sergio un bel panigale v4s 2025 e sono sicuro al 1000% che non avrai problemi. In staccata guadagnavi ere geologiche e come hai detto tu non stavi frenando forte, pensa ad avere una moto che frena e nei cambi di direzione non è un transatlantico che magie potresti fare ! Con un altra moto hai il talento per stare lì davanti ! Ti voglio bene, speriamo in un cambio moto !
Cavolo Edoardo,tanto bella l'Aprilia!!!!!!Mi spiace per i problemi che hai avuto,anche se ormai i Piloti li conosco bene,sempre a lamentarvi.......😂In ogni caso bella gara,bravo!Ma è obbligatorio farsi tutta la pista quando si rompe il motore?😊😂😂😂😂😂pazzesco,uno così è da fargli pagare un bel multone!!!!!!
Moto complicata Edo, abbiamo appena venduto una Rf per una jap perché abbiamo avuto anche noi problemi a Brno in gara e abbiamo dovuto tornare in Italia di notte a prendere ricambi a Noale per correre....troppo complicato e poi di ciclistica davvero troppo sensibile ad ogni cambio, non facile per gli amatori
Secondo , lasciando perdere gara 1 , dei punti di forza li avevi cmq , si è vero che nei cambi era un paracarro ma a occhio avevi una gran trazione uscendo dalle curve e nei curvoni veloci sembrava molto stabile per non parlare della frenata (prova ne è il sorpasso all'esterno alla 1 fantastico ) , certo si doveva sistemare molto ma magari non si doveva stravolgere !
Mazzuoli secondo me ti complichi la vita da matti! Tra la pista e la moto mi paiono belle complesse rispetto ad usare una buona base collaudata su piste italiane...che è già difficile così.
Be ovvio che la scelta è vostra.. Io penso che farebbe piacere a tutti vedere gli ultimi video realizzati e ancora non caricati. Certo che fa strano..... 😢😢😢❤ Spero che con questa disgrazia si riesca a trarne qualcosa di buon sul fronte sicurezza. Va bene che le corse su strada sono più pericolose della pista ma devo cmq essere svolte con una coscienza!
Consiglio per l'editing video. Quando hai fatto tutto il rettilineo col solo rumore del motore, attaccare la musichetta "suspance" proprio mentre inizi la staccata è da merde. Ci fai prendere uno spavento per niente. 😂
90% prendo un abbaglio, però suppongo intendesse che sulle Ducati c'è già una mole di dati, di know how spaventosa rispetto ad Aprilia. A me però piace che ci stiano dando dentro con una moto diversa dalle solite ducati.
Se mi permetti, si vede che sei un pilota molto tecnico ma forse toccare troppo la moto soprattutto se non la conosci bene può diventare controproducente
@@matteopittaluga2976 ti assicuro che tocchiamo per far funzionare cose delle quali non abbiamo potere. Fosse per me non farei nulla e poi non é divertente guidare sempre la moto diversa.
@@EdoardoMazzuoli quello lo immagino e so che senza un mezzo a posto diventa anche molto difficile per un pilota avere fiducia e potersi esprimere al meglio. Ti auguro di poterti togliere delle soddisfazioni perché ti seguo da tempo e penso che i risultati che puoi ottenere per la tua velocità e il tuo talento siano nettamente migliori di quelli ottenuti fino ad oggi.
@@EdoardoMazzuolieh che in pista ci sono ampie vie di fuga queste piste invece lì ci sono marciapiedi cancelli muretti paracarri monumenti case palazzi piante alberi strapiombi ringhiere guarda ieri che hanno fermato le prove della Moto2 Moto3 in Australia perché c'erano dei Gabbiani e delle oche a passeggio in pista nei campi nei boschi che attraversi a 250 all'ora c'è l'ubriaco di turno c'è il cane randagio che attraversa la strada un gatto un volatile che passa per una pianta e l'altra e vola basso hai visto Iannone quando correva in Ducati che l'ha preso in pieno cupolino lo hai visto su strada non si scherza perché l'imprevisto è dietro l'angolo come in pista ma in pista ci sono gli sbandieratori quando vai in collina o passi tra i boschi non c'è nessuno hai capito Io non ho mai corso in moto ho corso anni in go-kart ma me lo posso immaginare e ho 64 anni a te non interessa niente ci mancherebbe ma sei giovane hai una ragazza non lo so non mi faccio gli affari tuoi puoi correre molto bene in pista che rischio lì c'è ma su strada è un'altra cosa quel non farti insegnare qualcosa il tuo collega un mese fa hai visto?
@@corradobernasconi7323 Secondo il tuo ragionamento i piloti dovrebbero smettere di correre e il motorsport non esisterebbe. Sai quanti ne sono morti da quando corro? Sai che se sei il pilota, ci rifletti ovviamente ma continui per la tua strada perchè sai che quello che ricevi in cambio è maggiore del rischio? So benissimo i rischi che corro e ti posso già anticipare che al 90% tornerò Schleiz l'anno prossimo.
@@EdoardoMazzuoli allora non hai capito proprio niente uno sei libero di fare quello che vuoi due io intendevo che si può correre in moto stando in pista dov'è nei limiti c'è una certa sicurezza ai tempi affittato la pista di Monza il sabato mattina dalle 10:00 alle 12:00 una domenica mattina dalle 8:00 alle 10:00 giravano le Formula Panda le Formula Monza io ho girato diverse volte parecchie volte con una formula Monza o Panda a sabato mattina prima delle fino alle 10:00 giravano le moto e la domenica mattina dalle 10 alle 12:00 le moto quando scendevo dalle monoposto guardavo i motociclisti girare ricordo C'era uno forse di Bergamo era tutto vestito di nero il rettilineo davanti ai box zig Pagava in mezzo agli altri superandoli a me veniva la pelle d'oca forse perché non ho l'attitudine di un motociclista anche se in go-kart è a volte anche in monoposto andavo forte intendevo dire che in pista il rischio c'è ma ritengo che sia molto inferiore che su strada poi fai quello che vuoi sei giovane sei uno youtuber ti diverti accontentati della pista ma forse parlo da oltre i60
Secondo me ha ragione Sergio Stai sempre a fare un milione di modifiche e poi ti ritrovi con delle problematiche nelle gare. Sei il mio youtuber preferito per le motociclette però veramente stai più tempo a cambiare e modificare che in vista. Secondo me saresti un perfetto tester
Beh è normale. Però devo dire che vedendo le immagini di questo video e andando invece a vedere gli onboard degli anni passati a Frohburg, quest'ultima nel punto dove ci ha lasciato Luca è davvero pericolosa da pazzi, con un terrapieno poco protetto ATTACCATO alla sede stradale 100 metri neanche dopo L'UNICA curva a destra di tutto il circuito, tra l'altro in corrispondenza di uno scollinamento.... Non mi è parso di vedere su questa pista dove ha corso Edoardo nessun punto così pericoloso come quello di Frohburg... Certo, anche questa è una pista stradale, ma Frohburg è davvero agghiacciante.
@@filuferru beh scusa… adesso non è che possiamo pesare con il bilancino l’1% in più o in meno dí pericolosità… perchè anche le gare nei circuiti “veri” SONO PERICOLOSE, è ovvio, ma qui… per me è troppo! 35 moto, credo anche diversi “amatori” inesperti, su una “pista” come questa, capisco che magari (non lo so) il video è stato girato prima della tragedia di Luca, però… Io spero che qualcuno dia a Edo la possibilità di fare un campionato IN ITALIA, su piste VERE e magari con una moto competitiva, perchè se lo merita!
@@stevenice1485 no, io parlo di pericolosità della pista in quanto circuito "stradale": da quello che si vede nel video punti pericolosi ce ne sono, ma niente che sia paragonabile all'assurdità del pericolo presentato dal terrapieno dove si è schiantato Luca. Ti invito a vedere qualche onboard di Frohburg e ti renderai tu stesso conto che per quanto esistano rischi anche nella pista dove ha corso Edo nel video, il rischio posto da quel terrapieno a Frohburg è pazzesco, mostruosamente superiore. Ci vorrebbero almeno 5 metri di profondità di protezioni lì tra gomme e air-fence: invece ci hanno messo solo una balla di paglia di quelle rigide. QUELLO SÌ è un circuito veramente pericoloso: questo dove ha corso Edo in confronto è un paradiso.
Tanti complimenti per la passione che ci metti. le corse su strada a me personalmente spaventano solo a guardarle. Massimo rispetto ed ammirazione per il coraggio di tutti questi ragazzi ed il loro sogno. Aprilia è una moto unica come possibilità di regolazione, di contro se sperimenti tanto come hai fatto tu, tra altezza motore angoli sterzo, offset piastre altezze sospensioni, frizione e non hai avuto la possibilità di provare il tracciato è facile perdere la strada. Bravo Edo Continua così
Un mese nemmeno dopo la morte di Luca e vedi quella casa di legno con 4 sacchi solo negli angoli. Va qualcosa storto finisci in salotto. "Piste" (strade) da chiudere.
penso siamo in tanti in fondo in fondo a credere che tra la miriade di piloti senza sella in circolazione, nei team piu' competitivi, tu un posto al Broncos te lo meriteresti alla grande. In onore e memoria, piloti con storie simili, crescita simile, difficoltà simili, stili di guida magari diversi, ma ti meriti una chance ma bella grossa con una moto e un supporto che ti liberi la testa dal duro lavoro del meccanico quando sei li a sfrecciare.
I duchi d'Este, quelli della mia città, Ferrara, avevano un motto: wor-bas! Cioè: sempre avanti. Non demoralizzarti perchè sei forte, e continua col tuo eccellente lavoro.
Peccato tutti questi problemi, comunque non hai mollato, grande. Stai bene con i capelli corti
La tua esperienza in pista conferma quanto sempre si è detto sulle Aprilia, tanto veloci ed efficaci quando difficili da mettere a punto.
Forza Edo !
Grande edo stimo la tua determinazione a portare a termine la gara nel migliore dei modi adattandoti alla moto con problemi e alla pista !
Grande Edo! non si molla mai! peccato per i problemi e per la frustrazione, ma l'hai gestita e sei andato avanti. Le riprese sono bellissime, il commento fuori campo azzeccato. Qualita video sempre in cresscita
Video della madonna, qualità visiva e scrittura sublime, davvero bravo Edo vale la pena aspettare un po’ di più per video così. Si sentiva la mancanza di una gara completa su yt portata così. (Specialmente dopo la recente disgrazia di Luca). Ancora grazie.
Io penso che certe piste come questa vadano chiuse .
Il motivo è semplice
La sicurezza.!!!!
Non si può correre dove non ti fermi, dove non ci sono le vie di fuga e dove se cadi e la moto inizia a saltare ti arriva in testa.
Poi ognuno di noi deve fare ciò che si sente e vuole della propria vita.
Ma qui in certi momenti sei lì a giocartela davvero.
Edo sei un ragazzo intelligente e capace e per questo ti auguro il meglio!!
Un abbraccio
3:59 aspetta aspetta aspetta un attimo!! Ma che figa è la telecamera nel casco?! Sto già godendo! Grazie per questi giri con te! Che figata!
Efo Complimenti per la tenacia nelle difficoltà è come accade a tutti nei momenti difficili per ottenere il meglio dal proprio gruppo di lavoro è fondamentale riuscire a comunicare prima cosa sta migliorando e poi cosa abbandonare per evitare di sprecare tempo risorse ed energie, ed infine (panino di comunicazione) comunicare che lavorando nella direzione giusta sarà possibile fare meglio.
Bravo. Con tutti i problemi che hai avuto, non hai mollato. Va bene uguale.👏👏💪
Grande Edo, complimenti!
Che ansia però tutti sti problemi 😅
A chi lo dici?
Corri sopra i problemi. Non molli mai. Hai lo Spirito del Guerriero. Il manico assoluto. In staccata non vedi nessuno.
In una parola....sei davvero un Leone.
Al di lá della posizione.
Non aspettavo altro Edo!🔥
Video bellissimo e interessante, complimenti per come avete ribaltato una situazione complicata. Sarebbe bello un video dove spieghi tutta l’organizzazione che c’è dietro queste trasferte…grande 👍
Lo farò "Le Magiche Avventure di Mazzuoli" playlist dedicati ai racconti delle storie FANTOZZIANE della mia vita 😂
Lo facci lei 😂
Bravissimo hai guidato benissimo nonostante tutto...questo è quello che conta 💪
Quest'anno ho fatto il campionato Lightwin 650. E mi sono trovato nella tua situazione. La moto che non motava. Quando si è apposto cambia tutto, se puoi pensare solo a guidare è tutt'altra storia. Spero vivamente che riuscirai a risolvere il problema alla frizione e dare tanto gas.
Forza Edo.
Nice video Edo ! Thank you ❤
Vai Edo! Tutta esperienza
Dimenticavo......bello il sorpasso curva 1 in staccata all'esterno!!!!!!!LIBIDINE!!!!
bravo. Bravi tutti. Ho scoperto il canale e non lo mollo più
Che bella qualità delle riprese esterne 👍
Daje Edo! Speriamo di vederti presto con una moto più competitiva!
Portare al traguardo la moto!Bravo!regola numerouno!
Non mollare sei forte!
Grande Edo, video stupendo 🔥 Da possessore di Aprilia sarebbe bello approfondire i dettagli tecnici dei problemi anche per avere un raffronto rispetto a ciò che può sentire/provare un amatore stradale e delle cause che vi hanno portato ad avere poca fiducia su una moto che è "volgarmente" nota per trasmetterme tanta.
In bocca al lupo per tutto al solito. Se passi dalle parti di Lumba o Trofarello ci si becca 💪
Vai Edo! Dagli il gas! Facci sentire l'Apriliona!
Grazie...bella mezz'ora!
vai Edo bel video👍 , io ci sono stato 14 anni fà a Schleiz ad accompagnare un amico che faceva la 1000 stock nel campionato Svizzero..... bei tempi correvano con le Dunlop intagliate 211 GP pro.....e ricordo che Patrick Muff su Suzuki girava in 1.28 alto💪.....io l'ho fatta solo in scooter e comunque confermo che il veloce a scendere nel bosco è da pelo alto 💪
Grande Edo
Va bene così Edo. Frustrante a manetta e ok... Però sono chilometri, esperienza e sicuramente hai un idea migliore dei lavori che vorrai fare sulla moto 🏆💪
Continue em frente...desde que te faças com felicidade!!!
Edo sei il top ❤❤❤
Nice Video... i ride the same Bike... an this is my Home Track.... i was born 30 km far away.... :-) Nice Street Racing Track.... 🙂
Speriamo Ducati ci veda lungo con te! Ti ho sempre seguito sporadicamente ma recentemente ho notato che la qualità dei video si è alzata parecchio, complimenti e vedrai che i risultati arriveranno presto.
Edo facci sentire questa apriliona ❤
Al.minuto 4:58 sei passato dalla posizione 26 a quella 25 problemi di aggiornamenti con il trasponder?
No, se fai attenzione destra vedrai che è caduto Rubin con la Yamaha.
@@EdoardoMazzuoli Comunque bellissimo video forse uno dei più belli che hai fatto per come descritto e sopratutto come con le inquadrature e l'audio sembra veramente di stare in pista
Però non puoi capire quanto mi manca la vecchia sigla sopratutto quando dai la manata a occhi coperti.
Ciao Edo ti seguo da tanto, purtroppo devi dire che questo progetto con Aprilia deve finire… serve qualcosa già pronto, io ascolterei l’idea di Sergio un bel panigale v4s 2025 e sono sicuro al 1000% che non avrai problemi.
In staccata guadagnavi ere geologiche e come hai detto tu non stavi frenando forte, pensa ad avere una moto che frena e nei cambi di direzione non è un transatlantico che magie potresti fare !
Con un altra moto hai il talento per stare lì davanti !
Ti voglio bene, speriamo in un cambio moto !
23:22 Edoardo polemico ahahah
Cadere ok ma almeno non fare sto disastro 😂 Povero che botta che ha dato.
Si infatti vedere la caduta dopo mi ha spaventato ahaha ma sta bene per fortuna :D
Solo io voglio il prossimo episodio del podcast con Sergio? 😂
Minchia che idea mi hai dato 🔥🔥🔥
Eh con Shorts questo inverno vorrei fare una cosa stile Gnani. Ne abbiamo già parlato anche l’anno scorso
Domanda tecnica, farai un video riguardo il cambio di assetto tra moto da asciutto e moto da bagnato?
Guaglio, continua cosi, ma non rischiare troppo se vedi che non e' cosa.
Cavolo Edoardo,tanto bella l'Aprilia!!!!!!Mi spiace per i problemi che hai avuto,anche se ormai i Piloti li conosco bene,sempre a lamentarvi.......😂In ogni caso bella gara,bravo!Ma è obbligatorio farsi tutta la pista quando si rompe il motore?😊😂😂😂😂😂pazzesco,uno così è da fargli pagare un bel multone!!!!!!
Boh Pier, ha fatto il giro completo.
Like se vuoi vedere Edo l’anno prossimo con la Ducati ❤
Aprilia 🤷♂
Ciao edo hai capito io problema dei cambi di direzione??
Moto complicata Edo, abbiamo appena venduto una Rf per una jap perché abbiamo avuto anche noi problemi a Brno in gara e abbiamo dovuto tornare in Italia di notte a prendere ricambi a Noale per correre....troppo complicato e poi di ciclistica davvero troppo sensibile ad ogni cambio, non facile per gli amatori
Secondo , lasciando perdere gara 1 , dei punti di forza li avevi cmq , si è vero che nei cambi era un paracarro ma a occhio avevi una gran trazione uscendo dalle curve e nei curvoni veloci sembrava molto stabile per non parlare della frenata (prova ne è il sorpasso all'esterno alla 1 fantastico ) , certo si doveva sistemare molto ma magari non si doveva stravolgere !
Hai tagliato i calelli corti??
Mazzuoli secondo me ti complichi la vita da matti! Tra la pista e la moto mi paiono belle complesse rispetto ad usare una buona base collaudata su piste italiane...che è già difficile così.
@@michelepapagna6693 molto meglio!!!! Speriamo per l’anno prossimo! 👍
Eh vabbè le cose facili le fanno tutti 💪
Be ovvio che la scelta è vostra.. Io penso che farebbe piacere a tutti vedere gli ultimi video realizzati e ancora non caricati. Certo che fa strano..... 😢😢😢❤
Spero che con questa disgrazia si riesca a trarne qualcosa di buon sul fronte sicurezza. Va bene che le corse su strada sono più pericolose della pista ma devo cmq essere svolte con una coscienza!
@@RUG4N7INO va che hai sbagliato canale 😂
Mi associo ad alessio. Edo strada basta. Sei un pilota da pista.
Non fare più gare su strada ti prego. Dopo quello che è successo a Luca. Ti vogliamo troppo bene non rischiare per favore 🙏🏻 ❤
La prima cosa che ho pensato💔
Ma pensate e scrivete altro!!!ma come si fa a scrivere questi commenti?!?!per cortesia.......
@@pier6425 ok🥲
@@tronald_dump0386 sei un grande!
Luca non ci ha lasciato per colpa della strada ma perché un altro pilota purtroppo gli é andato addosso.
Consiglio per l'editing video. Quando hai fatto tutto il rettilineo col solo rumore del motore, attaccare la musichetta "suspance" proprio mentre inizi la staccata è da merde. Ci fai prendere uno spavento per niente. 😂
😂
Ciao Edoardo. Scusa l'ignoranza...perché a sinistra hai due leve? Grazie
Freno posteriore penso
Una la frizione, una il freno posteriore a manubrio.
@@EdoardoMazzuoli ok grazie. Quella in posizione più comoda freno posteriore quindi
@@matteoorlando8612 esatto
5:50 bellissimo da vedere, mi sa molto meno da guidare
Bella pista pero quei cordoli da giardino sono scivolosi?
Eh ⚠😱
English subs available
ci sono anche i commenti bot sub eng? 😂😂
@@maxum4227 Minchia non so come fare.
@@EdoardoMazzuoli Secondo me le corse su strada andrebbero abolite👎
Vale la pena rischiare di finire su un muretto per una scivolata?
Sì altrimenti non ci sarei andato
Perché l anno prossimo con Ducati, ad Aprilia cosa manca
90% prendo un abbaglio, però suppongo intendesse che sulle Ducati c'è già una mole di dati, di know how spaventosa rispetto ad Aprilia.
A me però piace che ci stiano dando dentro con una moto diversa dalle solite ducati.
L'anno prossimo con una Ducati??? Non scherziamo per favore!!!
Il tizio che ha passato porfuera alla 1 si è poi iscritto al prossimo Backpack???🤣
Ahahah
Quando mancavano 6 giri e il pilota davanti di spariva dalla visuale, mi veniva da bestemmiare
Però il discorso era corretto. Meglio una moto così così ma non estrema che cambiare tutto ogni volta.
è una vita che dico che la rsv4 è un casino dietro l altro da mettere a posto....
GAS e poche pugnette
Se mi permetti, si vede che sei un pilota molto tecnico ma forse toccare troppo la moto soprattutto se non la conosci bene può diventare controproducente
@@matteopittaluga2976 ti assicuro che tocchiamo per far funzionare cose delle quali non abbiamo potere. Fosse per me non farei nulla e poi non é divertente guidare sempre la moto diversa.
@@EdoardoMazzuoli quello lo immagino e so che senza un mezzo a posto diventa anche molto difficile per un pilota avere fiducia e potersi esprimere al meglio. Ti auguro di poterti togliere delle soddisfazioni perché ti seguo da tempo e penso che i risultati che puoi ottenere per la tua velocità e il tuo talento siano nettamente migliori di quelli ottenuti fino ad oggi.
@@matteopittaluga2976 concordo in pieno con te! Grazie!
Hai poi scoperto il perché dei problemi
Qualcosa si, appena esce il video della prossima gara lo spiego.
noooooooo ti sei tagliato i capelli...
Su strada le mazzuolate sono pesanti non è uno scherzo gli ultimi tempi non ti hanno fatto capire qualcosa?
Cosa dovrebbero farmi capire scusa?
@@EdoardoMazzuolieh che in pista ci sono ampie vie di fuga queste piste invece lì ci sono marciapiedi cancelli muretti paracarri monumenti case palazzi piante alberi strapiombi ringhiere guarda ieri che hanno fermato le prove della Moto2 Moto3 in Australia perché c'erano dei Gabbiani e delle oche a passeggio in pista nei campi nei boschi che attraversi a 250 all'ora c'è l'ubriaco di turno c'è il cane randagio che attraversa la strada un gatto un volatile che passa per una pianta e l'altra e vola basso hai visto Iannone quando correva in Ducati che l'ha preso in pieno cupolino lo hai visto su strada non si scherza perché l'imprevisto è dietro l'angolo come in pista ma in pista ci sono gli sbandieratori quando vai in collina o passi tra i boschi non c'è nessuno hai capito Io non ho mai corso in moto ho corso anni in go-kart ma me lo posso immaginare e ho 64 anni a te non interessa niente ci mancherebbe ma sei giovane hai una ragazza non lo so non mi faccio gli affari tuoi puoi correre molto bene in pista che rischio lì c'è ma su strada è un'altra cosa quel non farti insegnare qualcosa il tuo collega un mese fa hai visto?
@@corradobernasconi7323 Secondo il tuo ragionamento i piloti dovrebbero smettere di correre e il motorsport non esisterebbe.
Sai quanti ne sono morti da quando corro? Sai che se sei il pilota, ci rifletti ovviamente ma continui per la tua strada perchè sai che quello che ricevi in cambio è maggiore del rischio?
So benissimo i rischi che corro e ti posso già anticipare che al 90% tornerò Schleiz l'anno prossimo.
@@EdoardoMazzuoli allora non hai capito proprio niente uno sei libero di fare quello che vuoi due io intendevo che si può correre in moto stando in pista dov'è nei limiti c'è una certa sicurezza ai tempi affittato la pista di Monza il sabato mattina dalle 10:00 alle 12:00 una domenica mattina dalle 8:00 alle 10:00 giravano le Formula Panda le Formula Monza io ho girato diverse volte parecchie volte con una formula Monza o Panda a sabato mattina prima delle fino alle 10:00 giravano le moto e la domenica mattina dalle 10 alle 12:00 le moto quando scendevo dalle monoposto guardavo i motociclisti girare ricordo C'era uno forse di Bergamo era tutto vestito di nero il rettilineo davanti ai box zig Pagava in mezzo agli altri superandoli a me veniva la pelle d'oca forse perché non ho l'attitudine di un motociclista anche se in go-kart è a volte anche in monoposto andavo forte intendevo dire che in pista il rischio c'è ma ritengo che sia molto inferiore che su strada poi fai quello che vuoi sei giovane sei uno youtuber ti diverti accontentati della pista ma forse parlo da oltre i60
Secondo me ha ragione Sergio Stai sempre a fare un milione di modifiche e poi ti ritrovi con delle problematiche nelle gare. Sei il mio youtuber preferito per le motociclette però veramente stai più tempo a cambiare e modificare che in vista. Secondo me saresti un perfetto tester
Come mai nessuno usa Aprilia?
Perchè non può correre in teoria.
@@EdoardoMazzuoli per il discorso cilindrata
l ho pensato anch io se prossima stagione andassi con un altra moto italiana di base rossa forse tutti sti problemi non li avresti ... forse
l
bravo per l’impegno, ma mi spiace dirtelo questo stile di video rimane solo e solamente di una leggenda, LS23❤️🥹
🤦😂
@@EdoardoMazzuoli non ti curar di loro,ma guarda e SORPASSA!!!
Questa è una pista non una strada ...
Mah in verità ci passano le auto normalmente. Dopo il curvone se guardi a Sx c’é il ristorante 😂
Mah… bello però… dopo quello che è successo… vedere questi “circuiti” mi mette un po’ i brividi… 😱
Beh è normale. Però devo dire che vedendo le immagini di questo video e andando invece a vedere gli onboard degli anni passati a Frohburg, quest'ultima nel punto dove ci ha lasciato Luca è davvero pericolosa da pazzi, con un terrapieno poco protetto ATTACCATO alla sede stradale 100 metri neanche dopo L'UNICA curva a destra di tutto il circuito, tra l'altro in corrispondenza di uno scollinamento.... Non mi è parso di vedere su questa pista dove ha corso Edoardo nessun punto così pericoloso come quello di Frohburg... Certo, anche questa è una pista stradale, ma Frohburg è davvero agghiacciante.
@@filuferru beh scusa… adesso non è che possiamo pesare con il bilancino l’1% in più o in meno dí pericolosità… perchè anche le gare nei circuiti “veri” SONO PERICOLOSE, è ovvio, ma qui… per me è troppo! 35 moto, credo anche diversi “amatori” inesperti, su una “pista” come questa, capisco che magari (non lo so) il video è stato girato prima della tragedia di Luca, però… Io spero che qualcuno dia a Edo la possibilità di fare un campionato IN ITALIA, su piste VERE e magari con una moto competitiva, perchè se lo merita!
@@stevenice1485 no, io parlo di pericolosità della pista in quanto circuito "stradale": da quello che si vede nel video punti pericolosi ce ne sono, ma niente che sia paragonabile all'assurdità del pericolo presentato dal terrapieno dove si è schiantato Luca. Ti invito a vedere qualche onboard di Frohburg e ti renderai tu stesso conto che per quanto esistano rischi anche nella pista dove ha corso Edo nel video, il rischio posto da quel terrapieno a Frohburg è pazzesco, mostruosamente superiore. Ci vorrebbero almeno 5 metri di profondità di protezioni lì tra gomme e air-fence: invece ci hanno messo solo una balla di paglia di quelle rigide. QUELLO SÌ è un circuito veramente pericoloso: questo dove ha corso Edo in confronto è un paradiso.
Grazie per aver risposto tu. Io avrei risposto molto peggio.🙏
Tanti complimenti per la passione che ci metti.
le corse su strada a me personalmente spaventano solo a guardarle.
Massimo rispetto ed ammirazione per il coraggio di tutti questi ragazzi ed il loro sogno.
Aprilia è una moto unica come possibilità di regolazione, di contro se sperimenti tanto come hai fatto tu, tra altezza motore angoli sterzo, offset piastre altezze sospensioni, frizione e non hai avuto la possibilità di provare il tracciato è facile perdere la strada.
Bravo Edo
Continua così
Basta gare su strada dato che è morto luca salvadori
Un mese nemmeno dopo la morte di Luca e vedi quella casa di legno con 4 sacchi solo negli angoli. Va qualcosa storto finisci in salotto. "Piste" (strade) da chiudere.